Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le bambine di Sugar Beach. Iniziativa: le prime 32 pagine gratuite.

Andare in basso

Le bambine di Sugar Beach. Iniziativa: le prime 32 pagine gratuite. Empty Le bambine di Sugar Beach. Iniziativa: le prime 32 pagine gratuite.

Messaggio Da Newton Gio 4 Mar 2010 - 14:07

Ciao a tutti, volevamo segnalarvi una nuova iniziativa. Abbiamo reso possibile scaricare gratuitamente le prime 32 pagine del libro
"Le Bambine di Sugar Beach".
Il libro narra la storia vera dell'autrice. Helene Cooper nasce in una famiglia agiata nella Liberia. Sua compagna di giochi è la sorellina Eunice, adottata per farle compagnia. 
Con l'avvento della guerra nell'80 la famiglia è costretta a scappare negli Stati Uniti, ma la piccola Eunice viene abbandonata. Ventitré anni dopo, Helene, diventata corrispondente della Casa Bianca per il New York Times, torna in Liberia per cercare la sorella con cui è cresciuta. "Le bambine di Sugar Beach" è un libro, presto anche un film, che racconta una tragedia familiare, una toccante testimonianza della guerra civile, un gesto di perdono e un lungo viaggio per tornare finalmente a casa.

estratto:


booktrailers:

Vi segnaliamo anche un video in cui l'autrice racconta se stessa e la sua esperienza:

Newton
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le bambine di Sugar Beach. Iniziativa: le prime 32 pagine gratuite. Empty Re: Le bambine di Sugar Beach. Iniziativa: le prime 32 pagine gratuite.

Messaggio Da claudio285 Ven 5 Mar 2010 - 3:11

spam
claudio285
claudio285
-------------
-------------

Numero di messaggi : 430
SCALA DI DAWKINS :
Le bambine di Sugar Beach. Iniziativa: le prime 32 pagine gratuite. Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le bambine di Sugar Beach. Iniziativa: le prime 32 pagine gratuite. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.