Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

AVVISO AI NAVIGANTI- Utente SETH OTH ed altri utenti molesti

Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI- Utente SETH OTH ed altri utenti molesti Empty AVVISO AI NAVIGANTI- Utente SETH OTH ed altri utenti molesti

Messaggio Da Admin il Dom 31 Mar - 21:47

Il summenzionato utente, praticamente dalla sua data di iscrizione tre anni fa, pare non essere in grado di apprezzare la tolleranza e la libertà di opinione ed espressione offerte da questo forum, e ne abusa costantemente.

Per questo ed altri motivi che non sto ad elencare, tale utente a partire da subito non è più soggetto al regolamento del forum, bensí ai personali, soggettivi e metereopatici pruriti scrotali ed anali sia miei che dei miei colleghi.

È il benvenuto a scrivere, sfottere ed anche insultare, come peraltro ha fatto più o meno velatamente da molto tempo e particolarmente nei miei confronti; ma dovrà d'ora in poi tenere conto che quanto scrive potrà essere, senza alcun preavviso né notifica di alcun genere, modificato, cancellato e/o spostato dove più prude (vedi sopra) in prima persona a me ma anche a chiunque dei miei colleghi ne abbia la facoltà, ed, in quel momento, il mestruo.

Si tratta qui dell'ultimo tentativo di far sí che tale utente partecipi al forum in maniera non dico costruttiva ma quantomeno non sgradevolmente arrogante, a me in prima persona ed anche ad altri.

Questo avviso non concerne al momento NESSUN altro utente, per il resto dell'utenza continua a valere quanto è finora valso, ossia la consueta libertà di espressione ed opinione.
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2711
SCALA DI DAWKINS :
AVVISO AI NAVIGANTI- Utente SETH OTH ed altri utenti molesti Left_bar_bleue0 / 700 / 70AVVISO AI NAVIGANTI- Utente SETH OTH ed altri utenti molesti Right_bar_bleue

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: