Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vegani vegetariani fruttariani

+9
Dottor Ordifren
Koan
Paolo Urraci
chef75
Saku
SETH OTH
marisella
FdS
Justine
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Lun 25 Set 2017 - 12:03

SETH OTH ha scritto:Cioè sul fatto che la AV che prendo ogni mese in realtà non esista e sia solo una proiezione della mia mente per fuggire (così come gli orari di DB sul loro sito) dalla drammatica realtà che mi vede legato ad un letto di ospedale in coma irreversibile?
Fico. Quando ho tempo e voglia ci provo.

Che cos'è la AV?

Cosa c'entra la DB (della quale immagino tu abbia ampia esperienza moon )?

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60464
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Lun 25 Set 2017 - 12:43

Rasputin ha scritto:Che cos'è  la AV?
https://it.wikipedia.org/wiki/Alta_velocit%C3%A0_ferroviaria

Cosa c'entra la DB (della quale immagino tu abbia ampia esperienza moon )?
Anche talune persone senza profonda esperienza ci possono perfino trovare gli orari dei treni tedeschi ( lo so, tu no, se ben ricordo ahahahahahah )

SETH OTH
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1123
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Lun 25 Set 2017 - 13:06

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:Che cos'è  la AV?
https://it.wikipedia.org/wiki/Alta_velocit%C3%A0_ferroviaria

Cavoli, non sapevo che il termine esistesse anche in cialtronico ahahahahahah moon

SETH OTH ha scritto:
Cosa c'entra la DB (della quale immagino tu abbia ampia esperienza moon )?
Anche talune persone senza profonda esperienza ci possono perfino trovare gli orari dei treni tedeschi ( lo so, tu no, se ben ricordo ahahahahahah )

Certo che possono, mica sono gli orari di Trenicialtronia mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Lun 25 Set 2017 - 18:06

Rasputin ha scritto:Cavoli, non sapevo che il termine esistesse anche in cialtronico  ahahahahahah  moon
Perchè? In quale altra lingua si chiama AV?

Certo che possono, mica sono gli orari di Trenicialtronia mgreen
Eppure tu non c'eri riuscito banana-neuk1
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Lun 25 Set 2017 - 19:19

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:Cavoli, non sapevo che il termine esistesse anche in cialtronico  ahahahahahah  moon
Perchè? In quale altra lingua si chiama AV?

Mi riferisco al concetto, non al termine in se stesso  hihihihih

SETH OTH ha scritto:
Certo che possono, mica sono gli orari di Trenicialtronia mgreen
Eppure tu non c'eri riuscito banana-neuk1

Perché sono una capra.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Mar 26 Set 2017 - 10:51

no! No No.
A inserire stazione di partenza, stazione di arrivo e a vedere quanto tempo ci voleva.


Rasputin e le FS:
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Mar 26 Set 2017 - 13:36

SETH OTH ha scritto:no! No No.
A inserire stazione di partenza, stazione di arrivo e a vedere quanto tempo ci voleva.


Rasputin e le FS:

Quello spezzone è storico, si presta ad un sacco di cose, ci sono versioni doppiate anche in tedesco ahahahahahah

Questo invece è in tedesco bavaro, sei tu che ti lamenti di un contratto di leasing carneval



Comunque per tornare a Trenicialtronia, io nell'agosto 2012 ci ho messo 8 ore e 6 minuti da La Spezia a Trento (con buona pace della linea Brennero "AV" ahahahahahah )

Sono 342 km, diviso 8 - ti faccio grazia degli 8 minuti in più - fa 42,75 di media, ci sono tappe del giro d'Italia in cui i ciclisti tengono medie maggiori hysterical

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Mar 26 Set 2017 - 20:04

Rasputin ha scritto:Comunque per tornare a Trenicialtronia, io nell'agosto 2012 ci ho messo 8 ore e 6 minuti da La Spezia a Trento (con buona pace della linea Brennero "AV" ahahahahahah )

Sono 342 km, diviso 8 - ti faccio grazia degli 8 minuti in più - fa 42,75 di media, ci sono tappe del giro d'Italia in cui i ciclisti tengono medie maggiori hysterical
Certo che sei una volpe!

Io 8h 54m per fare Ratisbona-Chemnitz e senza un minuto di ritardo. E i km sono solo 272. Media 30 km\h. Qui le medie maggiori le tengo anche io quando vado in vacanza in bici. inchino
Ma non ti preoccupare, sempre e comunque
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 C1910-germany-military-red-cross-deutschland-uber-alles-poster-style-1568-9e1aa81303bde78436b7ed8253853ad1
HEIL!
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Mar 26 Set 2017 - 20:17

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:Comunque per tornare a Trenicialtronia, io nell'agosto 2012 ci ho messo 8 ore e 6 minuti da La Spezia a Trento (con buona pace della linea Brennero "AV" ahahahahahah )

Sono 342 km, diviso 8 - ti faccio grazia degli 8 minuti in più - fa 42,75 di media, ci sono tappe del giro d'Italia in cui i ciclisti tengono medie maggiori hysterical
Certo che sei una volpe!

Io 8h 54m per fare Ratisbona-Chemnitz e senza un minuto di ritardo. E i km sono solo 272. Media 30 km\h. Qui le medie maggiori le tengo anche io quando vado in vacanza in bici.  inchino

Certo che te le cerchi, è come dire Canicattí-Porto Badisco ahahahahahah

SETH OTH ha scritto:Ma non ti preoccupare, sempre e comunque
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 C1910-germany-military-red-cross-deutschland-uber-alles-poster-style-1568-9e1aa81303bde78436b7ed8253853ad1
HEIL!

quoto..

Über alles magari no, ma stare sopra Cialtronia non è un'impresa eh tie

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Mer 27 Set 2017 - 11:24

ahahahahahah ahahahahahah carneval quote
Dimmi che l'hai fatto per lo spettacolo, nel qual caso grazieeee tanto di cappella.
No, perchè Porto Badisco - Canicattì distano tra loro più di 750km percorribili in meno di 15h by train, che ci porta - per la tratta più sfigata che sei riuscito a concepire per fare un esempio del peggio del peggio, ad una velocità media quasi doppia rispetto a quella da me citata  carneval

Di alto interesse sociologico, comunque, il fatto che quando hai da confrontare le FB* con le cialtrolocomotive tu lo faccia prendendo in causa tratti senza AV e con tre cambi, e questo non rappresenti per te il minimo problema, ma se la stessa cosa la faccio io allora la logica dell'esempio non va più bene. Perchè non ti fai assumere a Il Giornale?

R ha scritto:Über alles magari no, ma stare sopra Cialtronia non è un'impresa eh tie
Può darsi, ma allora non serve che ti inventi le cose per sostenerlo.  inchino



*Fuhrer Bahn
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Mer 27 Set 2017 - 12:32

SETH OTH ha scritto:ahahahahahah ahahahahahah carneval quote
Dimmi che l'hai fatto per lo spettacolo, nel qual caso grazieeee tanto di cappella.
No, perchè Porto Badisco - Canicattì distano tra loro più di 750km percorribili in meno di 15h by train, che ci porta - per la tratta più sfigata che sei riuscito a concepire per fare un esempio del peggio del peggio, ad una velocità media quasi doppia rispetto a quella da me citata  carneval

Di alto interesse sociologico, comunque, il fatto che quando hai da confrontare le FB*  con le cialtrolocomotive tu lo faccia prendendo in causa tratti senza AV e con tre cambi, e questo non rappresenti per te il minimo problema, ma se la stessa cosa la faccio io allora la logica dell'esempio non va più bene. Perchè non ti fai assumere a Il Giornale?

R ha scritto:Über alles magari no, ma stare sopra Cialtronia non è un'impresa eh tie
Può darsi, ma allora non serve che ti inventi le cose per sostenerlo.  inchino



*Fuhrer Bahn

Certo che l'ho fatto per lo spettacolo (sapevo che saresti andato a controllare ah ah per sapere dov'è Porto Badisco occorre esserci stati), so bene che la distanza non è paragonabile, lo è però la tipologia  della tratta.

Anche la tratta da me citata è percorribile in 4 ore e 55, vedi qui, ma non significa che si riesca effettivamente a farlo.

Inoltre non mi risulta che la tratta Regensburg-Chemnitz sia una tratta AV (anche evidente dato che tu stesso hai dichiarato un tempo di percorrenza al netto da ritardi).

Aggiungo che mi pare più importante il rispetto degli orari che la velocità in sé; se so dall'inizio che per andare da Regensburg a Chemnitz ci metto 8 ore e 54 minuti programmo il mio viaggio in corrispondenza (o scelgo di andare a dorso di mulo), ma se gli orari mi danno tra Spezia e Trento un tempo di percorrenza di 4 ore e 55' e poi ce ne metto 8 e 6' permetterai che un pelo mi posso incazzare.

Tra l'altro il paragone vero comunque andrebbe fatto con le velocità medie dell'intera rete ferroviaria (e lí sí che per Trenicialtronia son dolori), che sono quelle che contano, infatti qui la DB pianifica di ridurre la velocità max. da 300 a 250kmh per ragioni di sostenibilità economica ma di estendere tale velocità max. a tutta la rete ferroviaria possibile

https://community.bahn.de/questions/934297-icx-keine-300-km-h-fahren-konnen

qui tra l'altro viene menzionata la media sulla famosa tratta Frankfurt - Köln:

"Im Jahr 2005 erreichte der ICE mit einer Durchschnittsgeschwindigkeit von gut 230 km/h auf der Strecke Bonn/Frankfurt-Flughafen"

(Aeroporto)

http://www.spiegel.de/wirtschaft/unternehmen/deutsche-bahn-setzt-bei-ice-auf-hoechstgeschwindigkeit-von-250-kmh-a-993768.html

Come vedi non mi invento niente

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Mer 27 Set 2017 - 14:42

Rasputin ha scritto:Certo che l'ho fatto per lo spettacolo (sapevo che saresti andato a controllare ah ah per sapere dov'è Porto Badisco occorre esserci stati), so bene che la distanza non è paragonabile, lo è però la tipologia  della tratta.

Anche la tratta da me citata è percorribile in 4 ore e 55, vedi qui, ma non significa che si riesca effettivamente a farlo.
Inoltre non mi risulta che la tratta Regensburg-Chemnitz sia una tratta AV (anche evidente dato che tu stesso hai dichiarato un tempo di percorrenza al netto da ritardi).
Perchè, invece ti risulta che La Spezia sia servita dall'alta velocità? O che abbia senso parlare di velocità medie su tratte che richiedono almeno 3 cambi?
E perchè non ti piace se lo faccio anche io? Se vuoi parlare di mele parliamo di mele. Se cominci a sommare mele con capre e ringhiere, non stupirti se poi ti imito.


Aggiungo che mi pare più importante il rispetto degli orari che la velocità in sé; se so dall'inizio che per andare da Regensburg a Chemnitz ci metto 8 ore e 54 minuti programmo il mio viaggio in corrispondenza (o scelgo di andare a dorso di mulo), ma se gli orari mi danno tra Spezia e Trento un tempo di percorrenza di 4 ore e 55' e poi ce ne metto 8 e 6' permetterai che un pelo mi posso incazzare.
Tra l'altro il paragone vero comunque andrebbe fatto con le velocità medie dell'intera rete ferroviaria (e lí sí che per Trenicialtronia son dolori), che sono quelle che contano, infatti qui la DB pianifica di ridurre la velocità max. da 300 a 250kmh per ragioni di sostenibilità economica ma di estendere tale velocità max. a tutta la rete ferroviaria possibile
https://community.bahn.de/questions/934297-icx-keine-300-km-h-fahren-konnen
qui tra l'altro viene menzionata la media sulla famosa tratta Frankfurt - Köln:
"Im Jahr 2005 erreichte der ICE mit einer Durchschnittsgeschwindigkeit von gut 230 km/h auf der Strecke Bonn/Frankfurt-Flughafen"
(Aeroporto)
http://www.spiegel.de/wirtschaft/unternehmen/deutsche-bahn-setzt-bei-ice-auf-hoechstgeschwindigkeit-von-250-kmh-a-993768.html
Come vedi non mi invento niente
Eppure te l'ho già mostrato. Sulle linee servite dall'AV i treni italiani sono addirittura più veloci.
Sei talmente polarizzato che disquisire con te mi fa venire voglia di difendere quei coglioni delle FS.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Mer 27 Set 2017 - 20:17

SETH OTH ha scritto:
Perchè, invece ti risulta che La Spezia sia servita dall'alta velocità?

Ehm, cosa c'entra?  thinkthank

Mi pare che abbiamo fatto un confronto su tratte analoghe, la tua Regensburg-Chemnitz la mia La Spezia-Trento.

Il fatto che sulla prima la velocità media sia inferiore mi pare irrilevante visto che non ci sono ritardi, sulla seconda invece da 5 ad 8 ore ci sta un ritardo accumulato di 3...

SETH OTH ha scritto:O che abbia senso parlare di velocità medie su tratte che richiedono almeno 3 cambi?

Effettivamente un senso ce l'ha, visto che in genere per i viaggiatori quello che conta sono l'ora di partenza e quella di arrivo. È da quello che - almeno da questo punto di vista - si calcola la media, poi se io da Frakfurt a Köln ci metto un'ora e 5 invece di 56 minuti il tempo può diventare irrilevante e può essere più divertente vedere che media riesce a tenere il treno al netto di fermate.

SETH OTH ha scritto:E perchè non ti piace se lo faccio anche io? Se vuoi parlare di mele parliamo di mele. Se cominci a sommare mele con capre e ringhiere, non stupirti se poi ti imito.

Ma mi va benissimo, da dove deduci che non mi piace? Ti ho perfino risposto  prrrrr

Aggiungo che mi pare più importante il rispetto degli orari che la velocità in sé; se so dall'inizio che per andare da Regensburg a Chemnitz ci metto 8 ore e 54 minuti programmo il mio viaggio in corrispondenza (o scelgo di andare a dorso di mulo), ma se gli orari mi danno tra Spezia e Trento un tempo di percorrenza di 4 ore e 55' e poi ce ne metto 8 e 6' permetterai che un pelo mi posso incazzare.
Tra l'altro il paragone vero comunque andrebbe fatto con le velocità medie dell'intera rete ferroviaria (e lí sí che per Trenicialtronia son dolori), che sono quelle che contano, infatti qui la DB pianifica di ridurre la velocità max. da 300 a 250kmh per ragioni di sostenibilità economica ma di estendere tale velocità max. a tutta la rete ferroviaria possibile
https://community.bahn.de/questions/934297-icx-keine-300-km-h-fahren-konnen
qui tra l'altro viene menzionata la media sulla famosa tratta Frankfurt - Köln:
"Im Jahr 2005 erreichte der ICE mit einer Durchschnittsgeschwindigkeit von gut 230 km/h auf der Strecke Bonn/Frankfurt-Flughafen"
(Aeroporto)
http://www.spiegel.de/wirtschaft/unternehmen/deutsche-bahn-setzt-bei-ice-auf-hoechstgeschwindigkeit-von-250-kmh-a-993768.html
Come vedi non mi invento niente


SETH OTH ha scritto:Eppure te l'ho già mostrato. Sulle linee servite dall'AV i treni italiani sono addirittura più veloci.

Non mi pare di averlo messo in dubbio, peró rileggi il grassettato e rispondi:

- che percentuale di AV in km ha la rete ferroviaria cialtronica

- che velocità media effettiva hanno i treni in Cialtronia

SETH OTH ha scritto:Sei talmente polarizzato che disquisire con te mi fa venire voglia di difendere quei coglioni delle FS.

Sul fatto che io sia polarizzato o meno si può discutere, però lascia in pace i poveracci delle FS...mica è colpa loro se negli anni '60 chi comandava erano Agnelli e Andreotti, ed invece di potenziare la rete ferroviaria si è fatto molto di più per la rete autostradale, la quale se non vado errato ancora oggi primeggia per estensione e qualità (ed infatti lo noto tutte le volte che vengo, raramente code, il traffico anche intenso scorre, sui cantieri in punti conflittivi lavorano anche di notte, insomma non si  paga per niente)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Gio 28 Set 2017 - 15:05

Rasputin ha scritto:Ehm, cosa c'entra?  thinkthank
Mi pare che abbiamo fatto un confronto su tratte analoghe, la tua Regensburg-Chemnitz la mia La Spezia-Trento.
Il fatto che sulla prima la velocità media sia inferiore mi pare irrilevante visto che non ci sono ritardi, sulla seconda invece da 5 ad 8 ore ci sta un ritardo accumulato di 3...
In effetti cosa c'entra avrei dovuto chiedertelo io quando hai cacciato fuori LaSpezia.
E a dirla tutta non abbiamo fatto un confronto.
Comunque dici che se un treno dichiara di fare i 30 all'ora non è un treno di merda? Mah.

Effettivamente un senso ce l'ha, visto che in genere per i viaggiatori quello che conta sono l'ora di partenza e quella di arrivo. È da quello che - almeno da questo punto di vista - si calcola la media, poi se io da Frakfurt a Köln ci metto un'ora e 5 invece di 56 minuti il tempo può diventare irrilevante e può essere più divertente vedere che media riesce a tenere il treno al netto di fermate.
Quindi per migliorare la qualità del servizio basta aggiungere 4-5h agli orari? Arimah.

Ma mi va benissimo, da dove deduci che non mi piace? Ti ho perfino risposto  prrrrr
Non so, mi era parso volessi rilevare alcune incongruenze nelle mie risposte, ma magari equivocai.

Non mi pare di averlo messo in dubbio, peró rileggi il grassettato e rispondi:
- che percentuale di AV in km ha la rete ferroviaria cialtronica
- che velocità media effettiva hanno i treni in Cialtronia
Tutte cose già discusse nell'altro OT. Sebbene l'estensione della rete italiana sia inferiore (anche per ovvie differenze morfologiche) e la % di linee dedicate all'aAV pure, la % di popolazione servita è circa la stessa. E, merdaviglia delle merdaviglie, purtroppo per Adolf, anche l'ammontare dei ritardi pro capite.

Sul fatto che io sia polarizzato o meno si può discutere, però lascia in pace i poveracci delle FS...mica è colpa loro se negli anni '60 chi comandava erano Agnelli e Andreotti, ed invece di potenziare la rete ferroviaria si è fatto molto di più per la rete autostradale, la quale se non vado errato ancora oggi primeggia per estensione e qualità (ed infatti lo noto tutte le volte che vengo, raramente code, il traffico anche intenso scorre, sui cantieri in punti conflittivi lavorano anche di notte, insomma non si  paga per niente)
Boh. Della rete autostradale sincermont non ne so nulla oltre a quello che vedo: evito quando posso. Sulla Brennero-Verona (molto stretta e piena di crucchi con l'audi 800cv con attaccata la roulotte di merda, la musica techno a palla e i led colorati) trovo incidenti e rallentamenti due volte su tre. Certo è comunque una facile vittoria rispetto alle piste di bob (perchè non si possono chiamare strade) teutoniche, ma almeno quelle non le paghi. Penso che in questo campo  (come anche in quello ferroviario) emerga ancora molto un paese a due velocità ben diverse tra nord e sud. Tornando ai treni, riguardo l'AV, spiace per Adolf, ma in In italia funziona e ha anche tariffe buone. Dove il vero dramma si consuma e le differenze si fanno abissali non è su questi treni ma su quelli per i pendolari, dove, salvo il costo e la sicurezza, si vedono drasticamente peggiorare puntualità, n di servizi, cancellazioni, mandrie stipate, coincidenze perse, igiene e cazziemmazzi vari. Tant'è che in quasi tutte le classifiche europee dove si tengono in conto i km e quindi le lunghe percorrenze dominano, l'Italia è appena dietro la Germania e quindi parlare di "treni tedeschi fighi, treni italiani a carbone" è solo esercizio di italiche usanze da bar dello sport.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Gio 28 Set 2017 - 20:26

SETH OTH ha scritto:In effetti cosa c'entra avrei dovuto chiedertelo io quando hai cacciato fuori LaSpezia.
E a dirla tutta non abbiamo fatto un confronto.
Comunque dici che se un treno dichiara di fare i 30 all'ora non è un treno di merda? Mah.

Ehm, il confronto l'hai fatto tu quando hai tirato fuori la tratta Regensburg-Chemnitz in contrapposizione a quella La Spezia-Trento.

Secondo me il vero treno di merda è, quello che non fa quello che dichiara, se lo fa puoi essere d'accordo o meno e scegliere appunto il dorso di mulo, ma se ti fidi e non lo fa...fai tu eh

SETH OTH ha scritto:Quindi per migliorare la qualità del servizio basta aggiungere 4-5h agli orari? Arimah.

Questo invece è certo, almeno in Cailtronia mgreen moon

SETH OTH ha scritto:Non so, mi era parso volessi rilevare alcune incongruenze nelle mie risposte, ma magari equivocai.

Vedi tu, per esempio qui sopra Royales

SETH OTH ha scritto:Tutte cose già discusse nell'altro OT. Sebbene l'estensione della rete italiana sia inferiore (anche per ovvie differenze morfologiche) e la % di linee dedicate all'aAV pure, la % di popolazione servita è circa la stessa. E, merdaviglia delle merdaviglie, purtroppo per Adolf, anche l'ammontare dei ritardi pro capite.

A parte che non è della % di popolazione servita che parlavo bensí di velocità media su tutta la rete ferroviaria (nel caso di Cialtronia difficile da stabilire perché la si rileva dagli orari, che qui vengono rispettati ed in Cialtronia no), quella dei "ritardi pro capite" me la spieghi eh domanda..

SETH OTH ha scritto:Boh. Della rete autostradale sincermont non ne so nulla oltre a quello che vedo: evito quando posso. Sulla Brennero-Verona (molto stretta e piena di crucchi con l'audi 800cv con attaccata la roulotte di merda, la musica techno a palla e i led colorati) trovo incidenti e rallentamenti due volte su tre. Certo è comunque una facile vittoria rispetto alle piste di bob (perchè non si possono chiamare strade) teutoniche, ma almeno quelle non le paghi.

Forse non si è evinto da quello che ho scritto: a me pare evidente che quanto ad estensione ma sopratutto ad efficientza la rete autostradale cialtronica è superiore a quella teutonica quanto è superiore quella ferroviaria teutonica all'autostradale cialtronica (se mi segui).

Almeno su questo dovremmo essere d'accordo.

SETH OTH ha scritto:Penso che in questo campo (come anche in quello ferroviario) emerga ancora molto un paese a due velocità ben diverse tra nord e sud. Tornando ai treni, riguardo l'AV, spiace per Adolf, ma in In italia funziona e ha anche tariffe buone. Dove il vero dramma si consuma e le differenze si fanno abissali non è su questi treni ma su quelli per i pendolari, dove, salvo il costo e la sicurezza, si vedono drasticamente peggiorare puntualità, n di servizi, cancellazioni, mandrie stipate, coincidenze perse, igiene e cazziemmazzi vari. Tant'è che in quasi tutte le classifiche europee dove si tengono in conto i km e quindi le lunghe percorrenze dominano, l'Italia è appena dietro la Germania e quindi parlare di "treni tedeschi fighi, treni italiani a carbone" è solo esercizio di italiche usanze da bar dello sport.

Tu l'hai detto, ed io lo confermo. Includi nelle statistiche le percorrenze che contano, quelle della massa cioè appunto i viaggiatori regolari, e vedi che le cose cambiano.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Ven 29 Set 2017 - 11:42

Rasputin ha scritto:
SETH OTH ha scritto:In effetti cosa c'entra avrei dovuto chiedertelo io quando hai cacciato fuori LaSpezia.
E a dirla tutta non abbiamo fatto un confronto.
Comunque dici che se un treno dichiara di fare i 30 all'ora non è un treno di merda? Mah.

Ehm, il confronto l'hai fatto tu quando hai tirato fuori la tratta Regensburg-Chemnitz in contrapposizione a quella La Spezia-Trento.

Secondo me il vero treno di merda è, quello che non fa quello che dichiara, se lo fa puoi essere d'accordo o meno e scegliere appunto il dorso di mulo, ma se ti fidi e non lo fa...fai tu eh

SETH OTH ha scritto:Quindi per migliorare la qualità del servizio basta aggiungere 4-5h agli orari? Arimah.

Questo invece è certo, almeno in Cailtronia  mgreen  moon

SETH OTH ha scritto:Non so, mi era parso volessi rilevare alcune incongruenze nelle mie risposte, ma magari equivocai.

Vedi tu, per esempio qui sopra  Royales

SETH OTH ha scritto:Tutte cose già discusse nell'altro OT. Sebbene l'estensione della rete italiana sia inferiore (anche per ovvie differenze morfologiche) e la % di linee dedicate all'aAV pure, la % di popolazione servita è circa la stessa. E, merdaviglia delle merdaviglie, purtroppo per Adolf, anche l'ammontare dei ritardi pro capite.

A parte che non è della % di popolazione servita che parlavo bensí di velocità media su tutta la rete ferroviaria (nel caso di Cialtronia difficile da stabilire perché la si rileva dagli orari, che qui vengono rispettati ed in Cialtronia no), quella dei "ritardi pro capite" me la spieghi eh  domanda..

SETH OTH ha scritto:Boh. Della rete autostradale sincermont non ne so nulla oltre a quello che vedo: evito quando posso. Sulla Brennero-Verona (molto stretta e piena di crucchi con l'audi 800cv con attaccata la roulotte di merda, la musica techno a palla e i led colorati) trovo incidenti e rallentamenti due volte su tre. Certo è comunque una facile vittoria rispetto alle piste di bob (perchè non si possono chiamare strade) teutoniche, ma almeno quelle non le paghi.

Forse non si è evinto da quello che ho scritto: a me pare evidente che quanto ad estensione ma sopratutto ad efficientza la rete autostradale cialtronica è superiore a quella teutonica quanto è superiore quella ferroviaria teutonica all'autostradale cialtronica (se mi segui).

Almeno su questo dovremmo essere d'accordo.

SETH OTH ha scritto:Penso che in questo campo  (come anche in quello ferroviario) emerga ancora molto un paese a due velocità ben diverse tra nord e sud. Tornando ai treni, riguardo l'AV, spiace per Adolf, ma in In italia funziona e ha anche tariffe buone. Dove il vero dramma si consuma e le differenze si fanno abissali non è su questi treni ma su quelli per i pendolari, dove, salvo il costo e la sicurezza, si vedono drasticamente peggiorare puntualità, n di servizi, cancellazioni, mandrie stipate, coincidenze perse, igiene e cazziemmazzi vari. Tant'è che in quasi tutte le classifiche europee dove si tengono in conto i km e quindi le lunghe percorrenze dominano, l'Italia è appena dietro la Germania e quindi parlare di "treni tedeschi fighi, treni italiani a carbone" è solo esercizio di italiche usanze da bar dello sport.

Tu l'hai detto, ed io lo confermo. Includi nelle statistiche le percorrenze che contano, quelle della massa cioè appunto i viaggiatori regolari, e vedi che le cose cambiano.
Basta che ti decida, per me non c'è problema.  Ma ti faccio notare (seguendo l'ordine delle tue risposte) che:
-si parlava, OT, di AV (che secondo te manco esisteva in Italia)
-per sostenere che italcialtronia=merda, w il reich hai tirato fuori un viaggio da LaSpezia (che non ha l'AV) dicendo che hai viaggiato ad una media di 40km\h
-ti ho mostrato che la cosa accade tranquillamente anche in Germania (anzi con v medie pure inferiori, tanto quanto erano superiori quelle di punta dell'AV) in tratte altrettanto sfigate
-hai cominciato a fare casino sul "ma cosa centra ma canicattì bla bla bla"
-hai aggiunto grado di rumorosità con autostrade & co. equivocando anche le mie seguenti risposte
-hai mischiato AV e non AV, scientemente, comincio a pensare.

Ora, a me l'argomento pare tanto semplice, ma se non vuoi, non vuoi. Io per sicurezza te lo ripeto, -ridispiacendomi per il fuhrer- poi tu puoi continuare a pensare agli emigranti calabri con la valigia di cartone e ai contadini che si siedono a guardare i treni a carbone che passano o a credere agli ufo, a me non cambierà la vita.
L'AV italiana è -stando sempre alle differenze di estensione del territorio e al n di abitanti- un servizio assolutamente comparabile con quello tedesco. I ritardi medi dell'una e dell'altra rete sono analoghi. La sicurezza dell'AV italiana è addirittura superiore (vabè che è un dato che conta poco perchè basta un incidente per cambiare drasticamente le cose, ma tant'è). I costi migliori assai.
Riguardo la rete non AV, non conosco la situazione tedesca, ma non è di quella che stavamo parlando. 
Riguardo le autostrade, quelle italiane NON sono buone e sono anche piuttosto care. Sono comunque nettamente superiori alle crucche per il semplice motivo che quelle crucche fanno cagare alla merda (anche se gratuite).
-
-
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Ven 29 Set 2017 - 13:23

SETH OTH ha scritto:
Basta che ti decida, per me non c'è problema.  Ma ti faccio notare (seguendo l'ordine delle tue risposte) che:
-si parlava, OT, di AV (che secondo te manco esisteva in Italia)
-per sostenere che italcialtronia=merda, w il reich hai tirato fuori un viaggio da LaSpezia (che non ha l'AV) dicendo che hai viaggiato ad una media di 40km\h
-ti ho mostrato che la cosa accade tranquillamente anche in Germania (anzi con v medie pure inferiori, tanto quanto erano superiori quelle di punta dell'AV) in tratte altrettanto sfigate

-hai cominciato a fare casino sul "ma cosa centra ma canicattì bla bla bla"
-hai aggiunto grado di rumorosità con autostrade & co. equivocando anche le mie seguenti risposte
-hai mischiato AV e non AV, scientemente, comincio a pensare.

Ora, a me l'argomento pare tanto semplice, ma se non vuoi, non vuoi. Io per sicurezza te lo ripeto, -ridispiacendomi per il fuhrer- poi tu puoi continuare a pensare agli emigranti calabri con la valigia di cartone e ai contadini che si siedono a guardare i treni a carbone che passano o a credere agli ufo, a me non cambierà la vita.

vado coi grassettati:

- mi pare si stia parlando già da un pezzo di treni in generale e non di AV (mi mostri dove ho sostenuto che in Cialtronia non esiste)

- c'é una cosa che non mischio affatto e che tu continui bellamente ad  ignorare: la differenza tra velocità media e puntualità.

Se c'è la seconda, la prima conta meno; la tratta a 30kmh tra Regensburg e Chemnitz è per tua stessa ammissione puntuale, quella Spezia - Trento a 40kmh no, ha un ritardo di oltre tre ore sulla tabella.

La capisci la differenza o no?

SETH OTH ha scritto:L'AV italiana è -stando sempre alle differenze di estensione del territorio e al n di abitanti- un servizio assolutamente comparabile con quello tedesco. I ritardi medi dell'una e dell'altra rete sono analoghi. La sicurezza dell'AV italiana è addirittura superiore (vabè che è un dato che conta poco perchè basta un incidente per cambiare drasticamente le cose, ma tant'è). I costi migliori assai.
Riguardo la rete non AV, non conosco la situazione tedesca, ma non è di quella che stavamo parlando. 
Riguardo le autostrade, quelle italiane NON sono buone e sono anche piuttosto care. Sono comunque nettamente superiori alle crucche per il semplice motivo che quelle crucche fanno cagare alla merda (anche se gratuite).
-
-

Dipende cosa intendi per comparabile.

Rimaniamo pure in tema rete AV, quella cialtronica dice qui

https://it.wikipedia.org/wiki/Alta_velocit%C3%A0_ferroviaria

corrispondeva per estensione a 1437km nel 2011, con 0km in costruzione, quella teutonica a 1285 ma con 378km in costruzione, totale attuale - confermatomi ora dal mio amico ingegnere presso la DB - oltre i 1663 dichiarati.

Questo per le tratte abilitate a velocità superiore ai 250 km/h, se scendiamo a 200 mi sa che si mette male per Cialtronia ed i suoi abitanti.

Sulle autostrade non ho molto da aggiungere, forse si tratta di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, io so solo che sui tratti che percorro 4 volte l'anno - sempre gli stessi - noto la differenza, il traffico scorre e code ne ho fatte una sola volta tra Bressannone e Vipiteno perché avevamo fatto l'errore di rientrare in una data di massa.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Ven 29 Set 2017 - 14:01

Comparabile vuol dire che non hai il Maglev da un lato e i treni a carbone dall'altro, come tu invece lasci intendere ad ogni intervento sull'argomento.
Te lo ripeto, per gli spostamenti su lunghe tratte i treni a disposizione, i tempi di percorrenza, i ritardi, sono allo stesso livello, fattene una ragione: coi tuoi amici SS al bar parla di altro. Altra cosa (e ti ripeto anche questo: non è dei regionali che stavo parlando) sono regionali, provinciali, littorine e carrelli a mano, la cui situazione teutonica non conosco affatto.
Peraltro la pagina (molto datata) di Wikipedia che linki mi dà pure ragione: 1600 vs 1400 km di linea sono numeri già tranquillamente compatibili tra loro, contiamo poi che la Germania è più grande, ha più gente ed è pure più quadrata, stando a quei dati anzi uno dovrebbe dire che l'Italia è addirittura presa meglio, quindi continuo a non capire che vai cercando.
Se ti servono argomenti per sostenere il suprematismo ariano alle riunioni della White Jihad te ne posso fornire molti altri.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Ven 29 Set 2017 - 14:19

SETH OTH ha scritto:Comparabile vuol dire che non hai il Maglev da un lato e i treni a carbone dall'altro, come tu invece lasci intendere ad ogni intervento sull'argomento.
Te lo ripeto, per gli spostamenti su lunghe tratte i treni a disposizione, i tempi di percorrenza, i ritardi, sono allo stesso livello, fattene una ragione: coi tuoi amici SS al bar parla di altro. Altra cosa (e ti ripeto anche questo: non è dei regionali che stavo parlando) sono regionali, provinciali, littorine e carrelli a mano, la cui situazione teutonica non conosco affatto.
Peraltro la pagina (molto datata) di Wikipedia che linki mi dà pure ragione: 1600 vs 1400 km di linea sono numeri già tranquillamente compatibili tra loro, contiamo poi che la Germania è più grande, ha più gente ed è pure più quadrata, stando a quei dati anzi uno dovrebbe dire che l'Italia è addirittura presa meglio, quindi continuo a non capire che vai cercando.
Se ti servono argomenti per sostenere il suprematismo ariano alle riunioni della White Jihad te ne posso fornire molti altri.

No, a me bastano quelli già esposti.

Non so di quale ragione parli, visto che wiki da una rete AV di 226 km più ampia a favore della DB, ma fosse solo quello sarebbe anche una differenza irrisoria; il problema è che questa

https://de.wikipedia.org/wiki/Schienennetz#/media/File:Bahn-Streckenkarte_Deutschland-06-2010.png

è la vera situazione, per un totale di 34.000km nel 2015, mentre quella cialtronica è questa

http://www.rfi.it/rfi/LINEE-STAZIONI-TERRITORIO/Istantanea-sulla-rete

(e sono stato buono, ho preso il riferimento dal sito delle RFI, che è come chiedere al salumiere stesso se sono buoni i suoi prosciutti) per un totale di 24.461km, siamo a quasi 10.000km di differenza eh

ah, visto che continui ad ignorare, ripeto: una cosa è la velocità media dei treni, un'altra la loro puntualità Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Ven 29 Set 2017 - 15:22

Non so. Devo capire se sei pagato dalla Pro-Loco crucca per far pubblicità, dai proprietari del sito per incrementare il traffico o dalla Congrega per la Dottrina della Fede per dimostrare che gli atei non sono in grado di fare un ragionamento sensato.
Forse da tutti e tre.
Salutami i tuoi amici soso
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Mipiaceomg
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Ven 29 Set 2017 - 15:55

SETH OTH ha scritto:Non so. Devo capire se sei pagato dalla Pro-Loco crucca per far pubblicità, dai proprietari del sito per incrementare il traffico o dalla Congrega per la Dottrina della Fede per dimostrare che gli atei non sono in grado di fare un ragionamento sensato.
Forse da tutti e tre.
Salutami i tuoi amici soso  
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Mipiaceomg

Questo io lo chiamo svicolare.

Cos'è che non sai, quello che sta scritto su wikipedia o quello che sta sul sito RFI? Basta leggere eh

Comunque prendo atto che hai preso atto Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Mar 3 Ott 2017 - 22:24

Rasputin ha scritto:
SETH OTH ha scritto:Non so. Devo capire se sei pagato dalla Pro-Loco crucca per far pubblicità, dai proprietari del sito per incrementare il traffico o dalla Congrega per la Dottrina della Fede per dimostrare che gli atei non sono in grado di fare un ragionamento sensato.
Forse da tutti e tre.
Salutami i tuoi amici soso  
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Mipiaceomg

Questo io lo chiamo svicolare.

Cos'è che non sai, quello che sta scritto su wikipedia o quello che sta sul sito RFI? Basta leggere eh

Comunque prendo atto che hai preso atto Royales
inchino
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Mar 3 Ott 2017 - 22:35

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:
SETH OTH ha scritto:Non so. Devo capire se sei pagato dalla Pro-Loco crucca per far pubblicità, dai proprietari del sito per incrementare il traffico o dalla Congrega per la Dottrina della Fede per dimostrare che gli atei non sono in grado di fare un ragionamento sensato.
Forse da tutti e tre.
Salutami i tuoi amici soso  
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Mipiaceomg

Questo io lo chiamo svicolare.

Cos'è che non sai, quello che sta scritto su wikipedia o quello che sta sul sito RFI? Basta leggere eh

Comunque prendo atto che hai preso atto Royales
inchino

Grazie.

Ribadisco:

Non so di quale ragione parli, visto che wiki da una rete AV di 226 km più ampia a favore della DB, ma fosse solo quello sarebbe anche una differenza irrisoria; il problema è che questa

https://de.wikipedia.org/wiki/Schienennetz#/media/File:Bahn-Streckenkarte_Deutschland-06-2010.png

è la vera situazione, per un totale di 34.000km nel 2015, mentre quella cialtronica è questa

http://www.rfi.it/rfi/LINEE-STAZIONI-TERRITORIO/Istantanea-sulla-rete

(e sono stato buono, ho preso il riferimento dal sito delle RFI, che è come chiedere al salumiere stesso se sono buoni i suoi prosciutti) per un totale di 24.461km, siamo a quasi 10.000km di differenza eh

ah, visto che continui ad ignorare, ripeto: una cosa è la velocità media dei treni, un'altra la loro puntualità Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Mer 4 Ott 2017 - 11:17

Rasputin ha scritto:
Ribadisco:

Non so di quale ragione parli, visto che wiki da una rete AV di 226 km più ampia a favore della DB, ma fosse solo quello sarebbe anche una differenza irrisoria; il problema è che questa

https://de.wikipedia.org/wiki/Schienennetz#/media/File:Bahn-Streckenkarte_Deutschland-06-2010.png

è la vera situazione, per un totale di 34.000km nel 2015, mentre quella cialtronica è questa

http://www.rfi.it/rfi/LINEE-STAZIONI-TERRITORIO/Istantanea-sulla-rete

(e sono stato buono, ho preso il riferimento dal sito delle RFI, che è come chiedere al salumiere stesso se sono buoni i suoi prosciutti) per un totale di 24.461km, siamo a quasi 10.000km di differenza eh

ah, visto che continui ad ignorare, ripeto: una cosa è la velocità media dei treni, un'altra la loro puntualità Royales

Ribadisco pure io una massima tratta dalla popolare saggezza agreste, che già ti indirizzai nella discussione originaria:

A spiegarghe e robe al musso te perdi tempo e te infastidissi ea bestia.

Cari saluti bacio
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Mipiaceomg


SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Mer 4 Ott 2017 - 13:00

SETH OTH ha scritto:

A spiegarghe e robe al musso te perdi tempo e te infastidissi ea bestia.

Cari saluti  bacio



Hai ragione, avrei dovuto lasciar perdere prima mgreen moon

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da SETH OTH Mer 4 Ott 2017 - 14:09

jawohl!
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Minsky Ven 22 Dic 2017 - 12:42

Ritorniamo IT...

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Fasi10

carneval

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Saku Sab 23 Dic 2017 - 18:30

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Vegeta12
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Vegano11
Mi definisco vegetariana, ma non sarebbe corretto in quanto ogni tanto il pesce lo faccio entrare nella mia dieta. Nel senso che se mi capita l'estro o l'occasione, un trancio di pesce spada, un bel carpaccio di branzino, del sushi o i crostacei, io me li mangio. Comunque ero total-carnivora fino a 5 anni fa. Ho cambiato alimentazione non per motivi salutistici e sicuramente non per “moda”, ma perché mi sono resa conto di quanta sofferenza e violenza ci fossero dietro quelle succulente bistecche al sangue che tanto mi piacevano. Ho visitato parecchi allevamenti nella mia zona, allevamenti considerati al “top”, l'eccellenza nel loro settore. Beh, se avevo visto l'eccellenza c'era davvero da preoccuparsi ed inorridirsi. Infatti proprio questo mi è successo. Ho provato orrore. Riguardo i vegani ed i vegetariani, bisogna riconoscere che non sono tutti degli “scassamaroni”, anzi. Io ne conosco alcuni e non sono dei fondamentalisti che attaccano pesantemente chi non la pensa come loro, oppure creano fastidiosi imbarazzi se sono invitati a cena (in effetti, fra i V&V, ci sono delle teste calde che non sono d'aiuto alla causa di cui peraltro si sentono i paladini e che finiscono col diventarne loro stessi un deterrente). Semmai devo dire che mi è capitato giusto il contrario. Trovarmi (io vegetariana o quasi tale) durante un'uscita al ristorante in mezzo a persone carnivore che mi hanno rovinato la serata tartassandomi dall'inizio alla fine con stupide provocazioni. Persone che mi conoscevano come carnivora e che non si capacitavano del fatto che io avessi cambiato rotta...Le battute ci potevano stare, le avrei capite e ci avrei pure riso sopra. Ma poi basta, però.  Tornando agli allevamenti, probabilmente la situazione non cambierà per questi poveri animali, anche se lo spero tanto....Se almeno fosse loro concesso di vivere in condizioni dignitose e trattati con rispetto fino alla morte (da eseguirsi in modo non cruento !), forse la carne la mangerei ancora. Poi quello che ritengo meschino, subdolo ed intollerabile è proprio la cattiveria gratuita manifestata dalla maggior parte degli addetti ai lavori, attraverso calci, nonché odiose spintonate ed imprecazioni che accompagnano questi poveri animali lungo quel corridoio che li consegnerà a dei carnefici finali privi di umana pietà, e che eseguiranno la sentenza di morte senza alcun riguardo verso il terrore e la sofferenza...Questi animali, da che vengono al mondo, vivono un calvario ininterrotto di sofferenza. Basta anche solo guardare quello che ci mostra internet sull'argomento. Tutto questo andrebbe boicottato per far cambiare il sistema.
Finisco col segnalarvi uno dei piatti che mi piacevano di più oltre al filetto poco cotto: le cosciotte di tacchino arrosto in salsa di cabernet (con coriandolo e ginepro)  e lo spezzatino di maiale in bianco (con limone - carote - mezzo bicchiere di prosecco).
Saku
Saku
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 452
Età : 62
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.01.17

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Saku Sab 23 Dic 2017 - 18:35

Volevo dire due fra i piatti che mi piacevano di più  wink... E adesso scherziamoci sopra !vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Cagare10
Saku
Saku
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 452
Età : 62
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.01.17

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Sab 23 Dic 2017 - 19:11

Saku ha scritto:vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Vegeta12
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Vegano11
Mi definisco vegetariana, ma non sarebbe corretto in quanto ogni tanto il pesce lo faccio entrare nella mia dieta. Nel senso che se mi capita l'estro o l'occasione, un trancio di pesce spada, un bel carpaccio di branzino, del sushi o i crostacei, io me li mangio. Comunque ero total-carnivora fino a 5 anni fa. Ho cambiato alimentazione non per motivi salutistici e sicuramente non per “moda”, ma perché mi sono resa conto di quanta sofferenza e violenza ci fossero dietro quelle succulente bistecche al sangue che tanto mi piacevano. Ho visitato parecchi allevamenti nella mia zona, allevamenti considerati al “top”, l'eccellenza nel loro settore. Beh, se avevo visto l'eccellenza c'era davvero da preoccuparsi ed inorridirsi. Infatti proprio questo mi è successo. Ho provato orrore. Riguardo i vegani ed i vegetariani, bisogna riconoscere che non sono tutti degli “scassamaroni”, anzi. Io ne conosco alcuni e non sono dei fondamentalisti che attaccano pesantemente chi non la pensa come loro, oppure creano fastidiosi imbarazzi se sono invitati a cena (in effetti, fra i V&V, ci sono delle teste calde che non sono d'aiuto alla causa di cui peraltro si sentono i paladini e che finiscono col diventarne loro stessi un deterrente). Semmai devo dire che mi è capitato giusto il contrario. Trovarmi (io vegetariana o quasi tale) durante un'uscita al ristorante in mezzo a persone carnivore che mi hanno rovinato la serata tartassandomi dall'inizio alla fine con stupide provocazioni. Persone che mi conoscevano come carnivora e che non si capacitavano del fatto che io avessi cambiato rotta...Le battute ci potevano stare, le avrei capite e ci avrei pure riso sopra. Ma poi basta, però.  Tornando agli allevamenti, probabilmente la situazione non cambierà per questi poveri animali, anche se lo spero tanto....Se almeno fosse loro concesso di vivere in condizioni dignitose e trattati con rispetto fino alla morte (da eseguirsi in modo non cruento !), forse la carne la mangerei ancora. Poi quello che ritengo meschino, subdolo ed intollerabile è proprio la cattiveria gratuita manifestata dalla maggior parte degli addetti ai lavori, attraverso calci, nonché odiose spintonate ed imprecazioni che accompagnano questi poveri animali lungo quel corridoio che li consegnerà a dei carnefici finali privi di umana pietà, e che eseguiranno la sentenza di morte senza alcun riguardo verso il terrore e la sofferenza...Questi animali, da che vengono al mondo, vivono un calvario ininterrotto di sofferenza. Basta anche solo guardare quello che ci mostra internet sull'argomento. Tutto questo andrebbe boicottato per far cambiare il sistema.
Finisco col segnalarvi uno dei piatti che mi piacevano di più oltre al filetto poco cotto: le cosciotte di tacchino arrosto in salsa di cabernet (con coriandolo e ginepro)  e lo spezzatino di maiale in bianco (con limone - carote - mezzo bicchiere di prosecco).

Prova a leggere un po' qui

http://atei.forumitalian.com/t3624-alimentazione-fruttariana-etica-e-salute#99165

poi se trovo ti passo altri link wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Sab 23 Dic 2017 - 19:27


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Sab 23 Dic 2017 - 19:55


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Saku Sab 23 Dic 2017 - 23:09

Ciao Rasp e grazie per il “linkaggio”, davvero tanta roba. Tutta roba che già conoscevo, in definitiva. Niente di nuovo, le solite polemiche, le solite contraddizioni, i soliti dogmi alimentari, il solito astio fra chi non la pensa come te. Io non credo di essere svalvolata o siociopatica...Boh, magari minimamente sociopatica anche sì e non me ne vergogno proprio per niente. Ma ritorniamo all'argomento.... Sono anch'io infastidita una cifra dai vegani-vegetariani-fruttariani fissati, quelli che ti stressano e fanno propaganda come degli invasati. Non li tollero proprio per nulla. La mia scelta alimentare non ha nulla a che fare con simili estremismi. La mia è una scelta etica. Perché non sopporto la catena di montaggio della carne, che fonda gli ingranaggi del proprio business sul crudele sfruttamento degli animali. Come ben sappiamo, l'etica in natura non esiste. Benissimo. E allora? Se venissi abbandonata nella savana, o nella foresta amazzonica lontana perfino dagli Indios, cercherei di sopravvivere in qualche modo. Cacciando, uccidendo prede. Farei fatica all'inizio, ma la disperazione e lo spirito di sopravvivenza prenderebbero il sopravvento. Questa è l'unica forma di caccia che tra parentesi posso concepire. Conoscendomi, mi darei da fare ma, immaginando solo di striscio quali insidie possano celarsi in simili habitat, presumo che diventerei presto cibo per i predatori (buon per loro che troverebbero di che saziarsi). E' vero che il leone si ciba della gazzella, ma entrambi i contendenti si trovano liberi in natura, stanno vivendo nel loro ambiente e rispondono alle leggi della sopravvivenza e della selezione naturale. Similmente a quanto fanno dal canto loro i fanatici vegani e vegetariani, trovo un atteggiamento altrettanto assurdo, estremo e pedante quello che caratterizza le persone carnivore che tirano in ballo esempi paradossali, con tanto di leoni, gazzelle e altra fauna varia per legittimare le brutture degli allevamenti intensivi. Se tutto venisse gestito con un minimo di empatia verso quegli animali che diventeranno nostro cibo, io la carne la mangerei, concetto che ho già espresso. Non mi definisco una vegetariana perfetta (il pesce lo mangio), l'ho detto... E mi sembra altrettanto evidente che non me ne importi una beata minchia. Non mi interessa seguire dettami preconfezionati, essere coerente con una sorta di filosofia dietetica, con chi vaneggia su vitamina B ed integratori. Non ne ho bisogno. Ciò che conta per me è essere coerente con quello che sento io. Se poi gli altri non mi approvano, sopravvivo lo stesso. Da parte mia non vado a rompere il cazzo a chi mangia carne. Concludendo, aggiungo che ritengo penosa (e pericolosa per gli stessi umani) la visione antropocentrica del mondo. Questa è un'altra cazzata fra l'altro tipica delle religioni.
Saku
Saku
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 452
Età : 62
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.01.17

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Minsky Lun 25 Dic 2017 - 10:42

Saku ha scritto:Ciao Rasp e grazie per il “linkaggio”, davvero tanta roba. Tutta roba che già conoscevo, in definitiva. Niente di nuovo, le solite polemiche, le solite contraddizioni, i soliti dogmi alimentari, il solito astio fra chi non la pensa come te. Io non credo di essere svalvolata o siociopatica...Boh, magari minimamente sociopatica anche sì e non me ne vergogno proprio per niente. Ma ritorniamo all'argomento.... Sono anch'io infastidita una cifra dai vegani-vegetariani-fruttariani fissati, quelli che ti stressano e fanno propaganda come degli invasati. Non li tollero proprio per nulla. La mia scelta alimentare non ha nulla a che fare con simili estremismi. La mia è una scelta etica. Perché non sopporto la catena di montaggio della carne, che fonda gli ingranaggi del proprio business sul crudele sfruttamento degli animali. Come ben sappiamo, l'etica in natura non esiste. Benissimo. E allora? Se venissi abbandonata nella savana, o nella foresta amazzonica lontana perfino dagli Indios, cercherei di sopravvivere in qualche modo. Cacciando, uccidendo prede. Farei fatica all'inizio, ma la disperazione e lo spirito di sopravvivenza prenderebbero il sopravvento. Questa è l'unica forma di caccia che tra parentesi posso concepire. Conoscendomi, mi darei da fare ma, immaginando solo di striscio quali insidie possano celarsi in simili habitat, presumo che diventerei presto cibo per i predatori (buon per loro che troverebbero di che saziarsi). E' vero che il leone si ciba della gazzella, ma entrambi i contendenti si trovano liberi in natura, stanno vivendo nel loro ambiente e rispondono alle leggi della sopravvivenza e della selezione naturale. Similmente a quanto fanno dal canto loro i fanatici vegani e vegetariani, trovo un atteggiamento altrettanto assurdo, estremo e pedante quello che caratterizza le persone carnivore che tirano in ballo esempi paradossali, con tanto di leoni, gazzelle e altra fauna varia per legittimare le brutture degli allevamenti intensivi. Se tutto venisse gestito con un minimo di empatia verso quegli animali che diventeranno nostro cibo, io la carne la mangerei, concetto che ho già espresso. Non mi definisco una vegetariana perfetta (il pesce lo mangio), l'ho detto... E mi sembra altrettanto evidente che non me ne importi una beata minchia. Non mi interessa seguire dettami preconfezionati, essere coerente con una sorta di filosofia dietetica, con chi vaneggia su vitamina B ed integratori. Non ne ho bisogno. Ciò che conta per me è essere coerente con quello che sento io. Se poi gli altri non mi approvano, sopravvivo lo stesso. Da parte mia non vado a rompere il cazzo a chi mangia carne. Concludendo, aggiungo che ritengo penosa (e pericolosa per gli stessi umani) la visione antropocentrica del mondo. Questa è un'altra cazzata fra l'altro tipica delle religioni.
Ovvìa, in parole semplici, se non ci vedi dalla fame e da mangiare c'è solo un panino al prosciutto, mangi il panino al prosciutto. wink..

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Saku Mar 26 Dic 2017 - 9:58

Mi difetta il potere di sintesi  wink..
Saku
Saku
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 452
Età : 62
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.01.17

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Minsky Dom 11 Mar 2018 - 22:04


___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Dom 11 Mar 2018 - 22:51


Adesso vediamo, se i vegetarioti negano l'evidenza chi sono i creduli?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Minsky Dom 1 Apr 2018 - 16:01

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Vegani10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Saku Mar 3 Apr 2018 - 21:12

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Fb_im148
Saku
Saku
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 452
Età : 62
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.01.17

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Mar 3 Apr 2018 - 21:25

Saku ha scritto:vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Fb_im148

Perché, ammazzarli non sarebbe un metodo naturale? Questa (naturalmente dopo averle tolto patria potestà e custodia dei bambini) andrebbe data in pasto a qualche animale da preda, cosí lo vede quali sono i metodi naturali mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Minsky Mar 3 Apr 2018 - 21:28

Saku ha scritto:vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Fb_im148
Potrebbe fare come le scimmie, che se li mangiano.

Ah, no. È vegana. carneval

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Minsky Lun 23 Apr 2018 - 13:04

Sex shop e Tinder vegani, quando il sesso rinuncia alla carne

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Condom-3112069_960_720-675x275

Bettina Zagnoli ha scritto:Notting Hill è una deliziosa commedia del 1999 di Roger Michell che parla d’amore. Alzi la mano che non l’ha mai vista. È un genere di film romantico e divertente che ogni volta che lo programmano in tv si tende a rivedere. Leggero, protagonisti fantastici (Spike in primis), colonna sonora indimenticabile.

Tra le tante esilaranti scene cito quella in cui Hugh Grant partecipa alla cena a casa dagli amici più cari che si prodigano per trovargli una fidanzata. Tra le aspiranti c’è anche la fruttariana, ragazza carina acqua e sapone con una faccina scialba che ovviamente fu scartata.

E i vegani? Nel film non se ne parla, ma è una categoria che stimo nonostante io indossi pantaloni e giacche di pelle e mangi carne e pesce. Ecco allora una piccola guida al green, sex and love per chi segue questa filosofia visto che evita qualsiasi aspetto – dal cibo al sesso – che coinvolga lo sfruttamento animale. Anche perché nella vita ci si può innamorare di qualcuno che sposa questo stile di vita ed è bene trovarsi pronti a non fare gaffe.

A proposito di amore e non solo, all’estero va per la maggiore l’inglese Grazer, un’applicazione creata apposta per “erbivori”. Concedetemi il termine visto che è sulla home page del sito: si presenta come la dating app che connette vegetariani e vegani, funziona come Tinder ed è gratuita. Negli Stati Uniti segnalo Greensingles per uomini e donne di qualsiasi orientamento sessuale ed età che amino anche lo yoga, la meditazione, la vita all’aria aperta. Sempre avanti gli americani. In Italia si può trovare l’anima gemella sui siti VegLove.it e Veggieflirt.com.

Francamente al primo impatto non mi sembrano molto accattivanti a livello grafico ma è un retaggio del mio passato “armandotestiano” da pubblicitaria della “Milano da bere”. E il sesso? Tranquilli, ormai le lenzuola di seta non si usano più (sospirone, erano tanto chic!) ma i preservativi sì. O almeno bisognerebbe, visto l’incremento delle malattie sessualmente trasmissibili.

Dustin Leonard è il giovane fondatore e Ceo di HERO Condoms, una compagnia australiana che mira a fermare la diffusione dell’Hiv/Aids in Africa con una gamma vegan di preservativi e lubrificanti a base di aloe vera. Acquistando una confezione, si dona un profilattico ad una organizzazione del Botswana che li distribuisce e contribuisce ad educare la popolazione sull’importanza del sesso sicuro. Bravo Dustin!

A Berlino invece ha aperto da qualche anno il primo sex shop eco-friendly e vegan. Anne e Sara sono le proprietarie di Other nature e non propongono di certo strap on in pelle o solleticatori di piume. Gli articoli in vendita sono principalmente prodotti in Germania e sono eco-compatibili. Addirittura si possono acquistare frustini realizzati a mano da artisti locali che riciclano materiali. Attenti a non trovare nell’impugnatura il vasetto di crauti sott’olio della nonna.

Io sono più per il tradizionale, quindi trovo sicuri e molto belli i dildo in pyrex – sì, quello dei contenitori di vetro da mettere nel forno – e in acciaio. I vegani approveranno sicuramente.

Infine, suppongo che la domanda nasca spontanea: come faranno i seguaci di questa filosofia così rigida ad ammettere la fellatio alla Linda Lovelace, in cui si introducono e digeriscono gli spermatozoi?

Secondo Anne Dinshah, vice presidente dell’American vegan society e autrice del libro Dating vegans: recipes for relationships il liquido seminale è un regalo reciproco che si fa amorevolmente in una relazione tra persone consenzienti. Al contrario uova e latte sono prodotti dallo sfruttamento animale che implicano sofferenza e miseria. Se proprio volessimo sottilizzare, la sfortunata attrice di Gola Profonda, non sarebbe d’accordo.

Detto questo vado a mangiare una fiorentina e se doveste fustigarmi, cari vegani, fatelo con un fiore.

Potete seguirmi anche sul mio sito www.sensualcoach.it

Sesso & Volentieri | 22 aprile 2018

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Minsky Sab 23 Giu 2018 - 11:08

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 18Z532gA_o

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Sab 23 Giu 2018 - 13:27

"Atrofismo aerovoro"

Questa me la segno  wall2

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da chef75 Sab 23 Giu 2018 - 14:58

L’epoca dei deficienti.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 48
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Minsky Dom 8 Lug 2018 - 22:15

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Lq92fFyF_o

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Lug 2018 - 22:39

Minsky ha scritto:vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Lq92fFyF_o

Nessun problema, gli si fa dare un'annusata anche ai € 19,90 dopo avere richiesto il conto ed avere inspirato profondamente in sua prossimità mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da FdS Mar 17 Lug 2018 - 16:15

Minsky ha scritto:vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Lq92fFyF_o
Tralasciando il fatto che quello pseudoinglesismo impudicamente sgrammaticato ("brethariano"...????) di per sé mi ha fatto venire un conato di vomito, il significato di ciò è addirittura peggio: suppongo (leggasi: spero) che il post in questione sia una perculata, ma al di là di questo: esistono davvero persone che sostengono di poter letteralmente campare di aria? Quasi mi auguro di sì, almeno si eliminerebbero da soli in breve tempo... boxed

___________________
In me l’ateismo non è né una conseguenza, né tanto meno un fatto nuovo: esso esiste in me per istinto. Sono troppo curioso, troppo incredulo, troppo insolente per accontentarmi di una risposta così grossolana. Dio è una risposta grossolana, un’indelicatezza verso noi pensatori: anzi, addirittura, non è altro che un grossolano divieto contro di noi: non dovete pensare!
F. Nietzsche
FdS
FdS
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 228
Età : 25
Località : A un paio di isolati dagli schemi
Occupazione/Hobby : In fase di definizione
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.17

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Mar 17 Lug 2018 - 16:44

In realtà ci sono quelli che sostengono di poter vivere d’aria, ma se sorvegliati si è visto che truffano tutti...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da FdS Mar 17 Lug 2018 - 18:34

Non ci sarebbe manco bisogno di sorvegliare in effetti... carneval

___________________
In me l’ateismo non è né una conseguenza, né tanto meno un fatto nuovo: esso esiste in me per istinto. Sono troppo curioso, troppo incredulo, troppo insolente per accontentarmi di una risposta così grossolana. Dio è una risposta grossolana, un’indelicatezza verso noi pensatori: anzi, addirittura, non è altro che un grossolano divieto contro di noi: non dovete pensare!
F. Nietzsche
FdS
FdS
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 228
Età : 25
Località : A un paio di isolati dagli schemi
Occupazione/Hobby : In fase di definizione
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.17

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Rasputin Mar 17 Lug 2018 - 20:14

FdS ha scritto:Non ci sarebbe manco bisogno di sorvegliare in effetti... carneval

Già, basta chiudere il cesso mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Merini10- vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Rusp_c10
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Paolo Urraci Mer 18 Lug 2018 - 4:14

Forse ho capito male io. Prima si impone al figlio di essere vegetariano, poi gli si PERMETTE di suicidarsi del tutto. Era una battuta, vero?

Paolo Urraci

Numero di messaggi : 4
SCALA DI DAWKINS :
vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.07.18

Torna in alto Andare in basso

vegani vegetariani fruttariani - Pagina 2 Empty Re: vegani vegetariani fruttariani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.