attivissimo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
attivissimo
Paolo Attivissimo ha scritto:2018/08/22
Da oggi il Disinformatico è anche Attivissimo.it; in arrivo anche Attivissimo.me
Ultimo aggiornamento: 2018/08/22 16:25.
Grafica di Gianluigi Gatti.
Con un piccolo investimento e l’aiuto di amici e colleghi (e delle vostre donazioni), ho approfittato di un momento di disponibilità del dominio Attivissimo.it e l’ho acquistato, redirigendolo su questo blog.
Da oggi, quindi, invece di digitare attivissimo.blogspot.com potete anche scrivere semplicemente Attivissimo.it.
Attivissimo.net continua a puntare al mio sito Web e Disinformatico.info continua a puntare a questo blog.
Ho già acquistato anche Attivissimo.ch e l’irresistibile Attivissimo.me; li metterò in pista nei prossimi giorni.
Si è montato la testa, è completamente esaltato.
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Re: attivissimo
Beh, se è per questo c'è anche ....
... il Bagno AMARISSIMO, numero 14, a Rimini centro. Me lo ricordo bene perché era il posto, Marina Centro, che più era bazzicato da queste (bellissime) signore Russe che, tra il 1991, e (circa) il 2000 venivano a frotte in vacanza (sia d'estate, che d'inverno). Avevano tutte 29 anni che, come è noto, non passano mai, ma proveniendo spesso da Nowosibirsk, Eikaterinenburg, Vladivostok, ovvero stando costantemente a -40° c sotto zero dimostravano tutte 10 anni di meno. Il Generale Inverno Russo gli faceva l'effetto congelatore.
E, alla fine dei miei amplessi, andavo sempre a fare la colazione davanti al Bagno 14, detto per l'appunto L'AMARISSIMO.
Lo so, non c'entra un ca$$o, ma mi è venuta così...
P.S.
Chi è questo Sempliciotto del dominio? La sai quella battuta:
- Tu che cosa fai?
- Faccio lo scrittore. Ho un Blog. E tu...?
- Faccio il pilota. Ho uno scooter ...
... il Bagno AMARISSIMO, numero 14, a Rimini centro. Me lo ricordo bene perché era il posto, Marina Centro, che più era bazzicato da queste (bellissime) signore Russe che, tra il 1991, e (circa) il 2000 venivano a frotte in vacanza (sia d'estate, che d'inverno). Avevano tutte 29 anni che, come è noto, non passano mai, ma proveniendo spesso da Nowosibirsk, Eikaterinenburg, Vladivostok, ovvero stando costantemente a -40° c sotto zero dimostravano tutte 10 anni di meno. Il Generale Inverno Russo gli faceva l'effetto congelatore.
E, alla fine dei miei amplessi, andavo sempre a fare la colazione davanti al Bagno 14, detto per l'appunto L'AMARISSIMO.
Lo so, non c'entra un ca$$o, ma mi è venuta così...
P.S.
Chi è questo Sempliciotto del dominio? La sai quella battuta:
- Tu che cosa fai?
- Faccio lo scrittore. Ho un Blog. E tu...?
- Faccio il pilota. Ho uno scooter ...
- Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Dopo che aveva cercato pateticamente di negare l'origine del covid dal laboratorio di Wuhan, non ho più seguito Attivissimo anche perché è diventato noiosissimo.
Ma sbagliavo! C'è una una nuova perla spassosissima sul suo blog: Cronaca di una truffa online “made in Switzerland”
Per capire (e farsi due risate), bisogna leggere nei commenti.
Dove uno scrive: «...basta chiudere il gioco con un margine di guadagno. Funziona così per tutti quei sopravissuti all'ennesimo schema Ponzi che hanno avuto il buon senso di andarsene prima degli altri. Solo che i truffatori fanno leva sull'avidità di chi torna da loro con la valigia di soldi propri.»
Il nostro fenomeno risponde: «PER FAVORE non incoraggiate comportamenti di questo genere.
Non è un "gioco". State parlando di interagire con criminali, sottrarre loro dei soldi e pensare di farla franca.»
Sì, tutto giusto. Ma il fesso non si sta rendendo conto che:
Un coglione.
Ma sbagliavo! C'è una una nuova perla spassosissima sul suo blog: Cronaca di una truffa online “made in Switzerland”
Per capire (e farsi due risate), bisogna leggere nei commenti.
Dove uno scrive: «...basta chiudere il gioco con un margine di guadagno. Funziona così per tutti quei sopravissuti all'ennesimo schema Ponzi che hanno avuto il buon senso di andarsene prima degli altri. Solo che i truffatori fanno leva sull'avidità di chi torna da loro con la valigia di soldi propri.»
Il nostro fenomeno risponde: «PER FAVORE non incoraggiate comportamenti di questo genere.
Non è un "gioco". State parlando di interagire con criminali, sottrarre loro dei soldi e pensare di farla franca.»
Sì, tutto giusto. Ma il fesso non si sta rendendo conto che:
- Lui, Attivissimo, ha appena pubblicato sul suo blog l'informazione di essere stato quello che ha reso nota la truffa dei suoi connazionali.
- Sempre lui, ha disturbato i piani dei truffatori facendo bannare il loro sito e molto probabilmente facendo perdere loro molti polli.
- Lui non sa chi sono i truffatori né di preciso dove trovarli (Ginevra è grande), ma loro adesso sanno benissimo chi è lui e dove trovarlo (indirizzo facilmente reperibile nell'elenco telefonico svizzero).
Un coglione.
SCALA DI DAWKINS :
No, vabbè. Lo sapevo, in fondo, ma vedere lì l'esatta misura di quant'è coglione mi lascia profondamente perplesso. Come diavolo fa un tale imbecille a campare?
Thunderbird aggiornato, come si riattiva la colorazione alternata nel pannello dei messaggi?
Thunderbird aggiornato, come si riattiva la colorazione alternata nel pannello dei messaggi?
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 1