Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Chiacchieriamo (Parte XI)

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Andare in basso

Chiacchieriamo (Parte XI) - Pagina 37 Empty Re: Chiacchieriamo (Parte XI)

Messaggio Da Minsky il Dom 2 Ago - 15:05

Quasipreciso ha scritto:...con il certificato penale determinato con un NULLO , a pie' di pagina...per altro ??...snobbato dai cialtroni e...invidiosi , mantenendo per 80anni la mia casa & residenza nella mia citta' natale . MANTOVA  , quella di Virgilio , stessa quella che ci unisce in un orgoglioso...

...Mantua me genuit...

.
Quasi, te lo ripeto per l'ultima volta. Falla finita di aprire thread a pioggia. Ho riordinato le tue ultime ciance nei thread appropriati. Vedi di continuare ordinatamente. La prossima sanzione sarà di due settimane.

Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22624
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Chiacchieriamo (Parte XI) - Pagina 37 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chiacchieriamo (Parte XI) - Pagina 37 Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Quasipreciso il Lun 3 Ago - 3:14

Questo mio messaggio aveva un titolo che era una una prefazione argomentativa poi seguita da quello che senza senso tu hai "tollerato"...impostándolo .

Ma qui tollerate solo argomenti esposti con "culo & merda" ben esposti da voi due...Minsky & Rasputín ??.

Ma i risultati avuti , quelli che hanno...desertificato questo forum , non bastano a farvi cambiare strategia per difendere questo forum , oggi cosi' antidemocratico ??...

.

Quasipreciso
-------------
-------------

Numero di messaggi : 79
SCALA DI DAWKINS :
Chiacchieriamo (Parte XI) - Pagina 37 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Chiacchieriamo (Parte XI) - Pagina 37 Right_bar_bleue

Messaggio Da Minsky il Lun 3 Ago - 5:52

Quasipreciso ha scritto:Questo mio messaggio aveva un titolo che era una una prefazione argomentativa poi seguita da quello che senza senso tu hai "tollerato"...impostándolo .

Ma qui tollerate solo argomenti esposti con "culo & merda" ben esposti da voi due...Minsky & Rasputín ??.

Ma i risultati avuti , quelli che hanno...desertificato questo forum , non bastano a farvi cambiare strategia per difendere questo forum , oggi cosi' antidemocratico ??...

.
Il titolo è andato perso nel passaggio di thread, per una svista mia di cui non mi scuso perché mi hai rotto i marroni. Se era importante puoi aggiungerlo.

La risposta alla domanda è "no". Tu prova a smerdare così su qualunque altro forum e vedi come ti sbattono fuori al volo. Anzi probabilmente ti hanno già sbattuto fuori da ogni altro forum che hai tentato di frequentare, altrimenti non saresti ancora qui.

Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22624
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Chiacchieriamo (Parte XI) - Pagina 37 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chiacchieriamo (Parte XI) - Pagina 37 Right_bar_bleue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37