Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

+7
SETH OTH
Justine
Holubice
primaverino
marisella
Paolo
Armok
11 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Trump o Clinton?

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Vote_lcap71%Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Vote_rcap 71% 
[ 5 ]
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Vote_lcap29%Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Vote_rcap 29% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 7
 
 
Sondaggio chiuso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Mar 22 Nov 2016 - 20:25

holubice ha scritto:Rasp, questa affermazione offende la tua intelligenza. Se Mr. Cook ha pagato il tuo amenicolo 200 euro, e te lo rivende a 700 euro, può permettersi il lusso di sostituirtelo 3 volte ed avrà comunque guadagnato 100 euro. Penso che questo non ti sia sfuggito. Non ci crederai, ma anche la mia NGM mi assicura la tua medesima copertura: semplicemente tornando a comperare un cellulare nuovo per tre volte. Addirittura mi consentono di scaraventarlo sul muro, 50 cm sopra la testa del commesso, e posso comunque avvalermi di quest'opzione ...

No che non mi era sfuggita, e mi va benissimo cosí, quello che temo è proprio che spostando la produzione in USA venga a mancare.

Sul resto taccio pietosamente wink..

Holubice ha scritto:Botschaft für die Freundin von Rasputin

"aber ich verstehe sie. Bin ich in diesem Sinne auch launisch, und wenn ich etwas will, nehme ich (oft bevor Sie denken wie Sie dafür bezahlen).

Dies ist ein Bereich, in dem die Werte subjektiv sind, dann natürlich gibt es Widersprüche. Meine Frauen durch die Zahlen fühlst du das Wasser unnötig laufen (!) aber dann ist stolzer Besitzer von-Auge, was ich mache, ich zählte sie 30 Paar Schuhe zwischen Schuhen und Stiefeln, für Letzteres, die jedes Paar vielleicht 1-2 Mal im Jahr gemacht werden, vermuten keiner die Kosten weniger als 200 Haki und jemand z. B. über 400.

Das gleiche gilt für Lederhandtaschen (menschliche?), Wille (diese Nein, ich zählte sie ich habe nicht den Mut) knapp ein Dutzend gleiche Preisklasse, das letzte eine Mandarinadùck Rothaarige ab 170 Euro auf die Größe und die Funktionalität eines Koffers (aber ruhig das erfüllt es eh wall2)

Dann nach Schmerzen in den Arsch zu MIR, weil ich BESITZE 2 Pistolen und REVOLVER 2

Sorry für den Ausbruch"

Non ci crederai ma mi consola il fatto che le traduzioni automatiche siano ancora cosí indietro, vuol dire che io ho invece davanti ancora qualche anno di onesta professione.

Resisto alla tentazione di tradurre in italiano il misto tra scempio ed esilarante numero da cabaret che il traduttore automatico ti ha scodellato e ti ripago con la stessa moneta ridandoglielo in pasto cosí com'è da tradurre in italiano, vediamo il risultato:

GoogleClown ha scritto:Messaggio per l'amico di Rasputin

"Ma lo capisco. Io sono in questo senso lunatico, e se voglio qualcosa, prendo (spesso prima di pensare come si paga per esso).

Questa è un'area in cui i valori sono personale, ovviamente, ci sono contraddizioni. Le mie donne dai numeri si sente scorrere l'acqua inutilmente (!) Ma poi è l'orgoglioso proprietario di Eye, quello che faccio, ho contato 30 paia di scarpe tra le scarpe e stivali, per questi ultimi, forse 1-2 volte in ogni coppia essere fatta l'anno, nessun sospetto il costo inferiore a 200 Haki e qualcuno z. B. 400.

Lo stesso vale per borse in pelle (umana?), Will (questo No, ho contato loro non ho il coraggio) quasi una gamma decina stesso prezzo, l'ultimo un Mandarina Duck rossa da 170 euro alle dimensioni e la funzionalità di una valigia (ma pacifica circostante, adempiuto eh wall2)

Poi, dopo rompicoglioni per me perché possiedo 2 pistole e revolver 2

Ci scusiamo per l'epidemia "

hysterical hysterical hysterical

Holu ha scritto:E, detto tra noi, non ti credo.

Nessun uomo parla ad una donna come farebbe con un altro uomo. Delle due l'una: o mente, o è destinato a farsi le pippe per tutta la vita. E' così. C'è poco da fare.

Liberissimo. Non ho comunque detto che le parlo come fosse un uomo, bensí che le dico in faccia una specifica cosa. Quanto alle pippe, non è detto: un'alternativa potrebbe essere rappresentata dalla limitazione del rapporto a un paio d'anni (Finora ha sempre funzionato, questa è più tenace, stiamo insieme già da quasi 4 anni)

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60464
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Justine Mar 22 Nov 2016 - 21:24

holubice ha scritto:E, detto tra noi, non ti credo.

Nessun uomo parla ad una donna come farebbe con un altro uomo

Se c'è una cosa per cui sono grata su questa Terra, è l'esistenza del sesso maschile e di qualche donna che sa ragionare, altrimenti non avrei nessuno con cui parlare di Informatica e affini, rassegnandomi invece a fare la pole dancer attorno ai vanity fair e ai giornalini in cui viene spacciata per moda una sottiletta su un tacco

Precisazione a parte, mi chiedo se questo shift della produzione Apple non porterà ad una guerra fredda esacerbante (dal momento che alcune big della Cina potrebbero unirsi alla Corea che abbastanza detestano [ricordare il MWC 2016], con l'intervento inoltre dell'India che è bacino di prova di Samsung). Mi immagino un ultrablocco costituito da Lenovo-Xiaomi-Huawei-LeEco-TSMC-Samsung-HTC e magari anche qualche taiwanese che va alla ricerca del microprocessore perfetto, ora che fondamentalmente molte produttrici potrebbero essere libere da certi impegni per l'Occidente.
Ho esagerato volutamente per certi aspetti nella formazione del megablocco orientale, ma sapete com'è, da cosa nasce cosa. Però questa competizione potrebbe anche rivelarsi un bene

poi magari un giorno grideranno, dalla Corea: "ABBIAMO LA SUPREMAZIA SUL 5G" e inizieranno a lanciare cannonate intercontinentali agli USA

Justine
----------
----------

Numero di messaggi : 15532
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Holubice Mer 23 Nov 2016 - 11:23

GoogleClown ha scritto:Messaggio per l'amico di Rasputin

"Ma lo capisco. Io sono in questo senso lunatico, e se voglio qualcosa, prendo (spesso prima di pensare come si paga per esso).
Questa è un'area in cui i valori sono personale, ovviamente, ci sono contraddizioni. Le mie donne dai numeri si sente scorrere l'acqua inutilmente (!) Ma poi è l'orgoglioso proprietario di Eye, quello che faccio, ho contato 30 paia di scarpe tra le scarpe e stivali, per questi ultimi, forse 1-2 volte in ogni coppia essere fatta l'anno, nessun sospetto il costo inferiore a 200 Haki e qualcuno z. B. 400.
Lo stesso vale per borse in pelle (umana?), Will (questo No, ho contato loro non ho il coraggio) quasi una gamma decina stesso prezzo, l'ultimo un Mandarina Duck rossa da 170 euro alle dimensioni e la funzionalità di una valigia (ma pacifica circostante, adempiuto eh wall2)
Poi, dopo rompicoglioni per me perché possiedo 2 pistole e revolver 2
Ci scusiamo per l'epidemia "

hysterical hysterical hysterical


Onestamente non sono in grado di comprendere quanti errori abbai fatto il traduttore nel passaggio dall'italiano al tedesco. Certo, se gli si fa tradurre da italiano al tedesco, poi la traduzione in tedesco gli viene richiesto di ritradursela di nuovo in italiano, ecco che alcune sbavature diventano delle vere e proprie castronerie. Hai presente quando giocavi al 'telefono senza filo' all'asilo? Ecco, va a finire alla stessa maniera ...

Ho buttato giù a mano questo testo bislacco in italiano:
Testo in Italiano ha scritto:Vorrei dire al mio amico Rasputin di stare molto attento: nessuno avrebbe mai sognato di far guidare la propria auto ad un computer. Ma è già diventato realtà in molte strade della California.

E questo è quanto fa Google Clown:
Google Translator ha scritto:I would say to my friend Rasputin to be very careful: no one would have dreamed of making drive their car to a computer. But it has already become reality in many streets of California.

Che, non sarà stilisticamente il massimo, ma è sostanzialmente corretta. Da quanto vedo, anche con il francese:
Google Translator in Francese ha scritto:Je dirais à mon ami Raspoutine être très prudent: personne ne l'aurait rêvé de faire conduire leur voiture à un ordinateur. Mais il est déjà devenu réalité dans de nombreuses rues de la Californie.

Boh, mi apre che ve l'ho già detto: ho un amico che è stato spedito a costruire pannelli solari nelle case e nei capannoni della Turchia. Costui è riuscito a coordinare una squadra di operai, tutti turchi, semplicemente parlando a turno dentro un i-Phone, che traduceva ogni passaggio. Addirittura, sostiene, ha registrato quanto si dicevano tra loro gli operai, l'ha fatto tradurre la sera tutto in un botto e, una volta realizzato che lo prendevano per il culo, li ha presi a mazzate ...

eeeeeeek





___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Mer 23 Nov 2016 - 12:16

holubice ha scritto:
Onestamente non sono in grado di comprendere quanti errori abbai fatto il traduttore nel passaggio dall'italiano al tedesco. Certo, se gli si fa tradurre da italiano al tedesco, poi la traduzione in tedesco gli viene richiesto di ritradursela di nuovo in italiano, ecco che alcune sbavature diventano delle vere e proprie castronerie. Hai presente quando giocavi al 'telefono senza filo' all'asilo? Ecco, va a finire alla stessa maniera ...

Fidati: l'ipotesi dell'effetto "Telefono senza fili" non è del tutto errata, ad esempio quello dell'epidemia ne è una chiara conseguenza (Ma anche una chiara dimostrazione che GoogleClown non sa contestualizzare) ma la versione dall'italiano al tedesco non è molto meno esilarante, e poco comprensibile  al punto che a tratti non se ne comprende il senso.

holubice ha scritto:Ho buttato giù a mano questo testo bislacco in italiano:
Testo in Italiano ha scritto:Vorrei dire al mio amico Rasputin di stare molto attento: nessuno avrebbe mai sognato di far guidare la propria auto ad un computer. Ma è già diventato realtà in molte strade della California.

E questo è quanto fa Google Clown:
Google Translator ha scritto:I would say to my friend Rasputin to be very careful: no one would have dreamed of making drive their car to a computer. But it has already become reality in many streets of California.

Che, non sarà stilisticamente il massimo, ma è sostanzialmente corretta. Da quanto vedo, anche con il francese:
Google Translator in Francese ha scritto:Je dirais à mon ami Raspoutine être très prudent: personne ne l'aurait rêvé de faire conduire leur voiture à un ordinateur. Mais il est déjà devenu réalité dans de nombreuses rues de la Californie.

Boh, mi apre che ve l'ho già detto: ho un amico che è stato spedito a costruire pannelli solari nelle case e nei capannoni della Turchia. Costui è riuscito a coordinare una squadra di operai, tutti turchi, semplicemente parlando a turno dentro un i-Phone, che traduceva ogni passaggio. Addirittura, sostiene, ha registrato quanto si dicevano tra loro gli operai, l'ha fatto tradurre la sera tutto in un botto e, una volta realizzato che lo prendevano per il culo, li ha presi a mazzate ...

eeeeeeek

Certo. Innanzitutto lui ha capito quali possono essere le possibili applicazioni dello strumento: frasi brevi, concise, articolate in maniera semplice ed inequivocabile con linguaggio elementare, niente metafore (Pericolosissime!) niente termini a doppio significato o peggio multiplo

http://dict.leo.org/itde/index_de.html#/search=ausbruch&searchLoc=0&resultOrder=basic&multiwordShowSingle=on&pos=0

(Epidemia non c'è perché è una metafora conversativa, ma qualcuno l'ha inserito in GoogleClown e lui l'ha prontamente usato a buzzo) ecc.

Allora funziona.

Ti faccio inoltre presente che iPhone - almeno di default - non usa GoogleClown bensí o direttamente Siri o questo

https://itunes.apple.com/us/app/itranslate-language-translator/id288113403?mt=8

ambi di gran lunga migliori (Ahimé, lo so che i miei giorni sono contati...come ho detto spero almeno di arrivare alla pensione).

Ma per conversazioni a livello anche poco più alto, per mia fortuna al momento no, proprio non va...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Sab 10 Dic 2016 - 12:32

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Islam10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Holubice Sab 10 Dic 2016 - 18:30

Minsky ha scritto:
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Islam10
Sì, perché invece una nazione che passa il tempo ad invadere Stati esteri, con le scuse le più varie e le più inconsistenti, rubandogli risorse naturali e sponsorizzando dittatori sanguinari eterodiretti, beh, trattasi di una leggera influenza ...

mgreen mgreen mgreen

La religione è stata sempre utilizzata come collante ideologico per sollevazioni popolari. Possiamo raffrontare le lotte degli Olandesi protestanti contro la monarchia cattolica spagnola nel '600. O gli odierni scontri tra Irlandesi Cattolici e Unionisti Protestanti. Allo stesso modo, la religione islamica è funzionale alla lotta dei popoli arabi contro le consuete invasioni e/o ingerenze crociate nelle loro terre.

Negare questo è negare l'evidenza. I nostri mezzi di comunicazione dipingono le rivolte arabe come follie perpetrate da degli invasati: nella realtà non sono altro che moti popolari per una reale indipendenza contro stati neo coloniali fantoccio agli ordini diretti dell'Occidente.

Prendente l'Iran. Di fatto, non ha mai rotto le balle a nessuno. E' stato il buon Saddam, finanziato ed armato fino ai denti dagli USA, a scatenargli una guerra. Se non gli avesse rotto le balle nessuno, avrebbe prosperato tranquillamente diretto dalla sua Democrazia Cristiana sui generis ... mgreen

L'abbiamo sempre visto dipingere come il Male Assoluto ...

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 ?u=http%3A%2F%2Fwww.persiancarpetguide.com%2Fsw-asia%2FPeople%2Fimages%2FBio979a

... salvo sdoganarlo e riabilitarlo uso razzo non appena ci è servito in funzione anti Califfo.

Quante €a$$ate ...

bananamix



___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Sab 10 Dic 2016 - 19:03

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Islam10
Sì, perché invece una nazione che passa il tempo ad invadere Stati esteri, con le scuse le più varie e le più inconsistenti, rubandogli risorse naturali e sponsorizzando dittatori sanguinari eterodiretti, beh, trattasi di una leggera influenza ...

mgreen mgreen mgreen

La religione è stata sempre utilizzata come collante ideologico per sollevazioni popolari. Possiamo raffrontare le lotte degli Olandesi protestanti contro la monarchia cattolica spagnola nel '600. O gli odierni scontri tra Irlandesi Cattolici e Unionisti Protestanti. Allo stesso modo, la religione islamica è funzionale alla lotta dei popoli arabi contro le consuete invasioni e/o ingerenze crociate nelle loro terre.

Negare questo è negare l'evidenza. I nostri mezzi di comunicazione dipingono le rivolte arabe come follie perpetrate da degli invasati: nella realtà non sono altro che moti popolari per una reale indipendenza contro stati neo coloniali fantoccio agli ordini diretti dell'Occidente.

Prendente l'Iran. Di fatto, non ha mai rotto le balle a nessuno. E' stato il buon Saddam, finanziato ed armato fino ai denti dagli USA, a scatenargli una guerra. Se non gli avesse rotto le balle nessuno, avrebbe prosperato tranquillamente diretto dalla sua Democrazia Cristiana sui generis ...   mgreen

L'abbiamo sempre visto dipingere come il Male Assoluto ...

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 ?u=http%3A%2F%2Fwww.persiancarpetguide.com%2Fsw-asia%2FPeople%2Fimages%2FBio979a

... salvo sdoganarlo e riabilitarlo uso razzo non appena ci è servito in funzione anti Califfo.

Quante €a$$ate ...

bananamix


Mah, il discorso secondo me non è così semplice. Per secoli il potere ha usato i popoli come carne da cannone, e le guerre sono state il mezzo per mantenere la ricchezza delle caste e dei nobili. Oggi non è più così nelle nazioni industrializzate, e allora il teatro dei conflitti ha dovuto essere spostato in aree meno civilizzate. Per aiutare davvero il terzo mondo, dal colonialismo schiavista si sarebbe dovuta attuare una progressiva transizione con una prolungata fase di civilizzazione assistita. Invece si è passati bruscamente ad un colonialismo capitalista, che ha proseguito lo sfruttamento mascherandolo dietro false indipendenze politiche. I Paesi che non sono in grado di civilizzarsi restano condannati ad essere sfruttati e rapinati, oltre che massacrati. E stiamo attenti perché è già iniziata una nuova fase, in cui sarà l'occidente a perdere civiltà e tornare al medioevo.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Gio 15 Dic 2016 - 11:11

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Trump10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Holubice Ven 16 Dic 2016 - 10:49

Minsky ha scritto:Mah, il discorso secondo me non è così semplice. Per secoli il potere ha usato i popoli come carne da cannone, e le guerre sono state il mezzo per mantenere la ricchezza delle caste e dei nobili. Oggi non è più così nelle nazioni industrializzate, e allora il teatro dei conflitti ha dovuto essere spostato in aree meno civilizzate. Per aiutare davvero il terzo mondo, dal colonialismo schiavista si sarebbe dovuta attuare una progressiva transizione con una prolungata fase di civilizzazione assistita. Invece si è passati bruscamente ad un colonialismo capitalista, che ha proseguito lo sfruttamento mascherandolo dietro false indipendenze politiche. I Paesi che non sono in grado di civilizzarsi restano condannati ad essere sfruttati e rapinati, oltre che massacrati. E stiamo attenti perché è già iniziata una nuova fase, in cui sarà l'occidente a perdere civiltà e tornare al medioevo.
Per me, invece, l'economia non è altro che una ...

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Torta-affettata-del-fondente-di-cioccolato-7194141

... grossa torta. Ora che vi hanno allungato le mani Cinesi, Indiani e tanti altri, si sta velocemente riducendo la nostra fetta. Il nostro benessere, quello che abbiamo conosciuto dal dopoguerra ad oggi, era in funzione diretta della miseria e dell'arretratezza di quei luoghi. Nazioni che ci 'svendevano' le loro materie prime e acquistavano i nostri prodotti finiti, che solo noi eravamo in grado di produrre. Anni fa ho letto da qualche parte che se la Cina, nella sua interezza, adottasse uno stile di vita di tipo italiano (non quello americano, ma il nostro che è molto più parco...) ebbene da sola consumerebbe tutto il ferro, tutto il rame, tutta la carta, tutto il petrolio, tutto di quello che da come risorse naturali il nostro Pianeta. Solo una piccola parte dei cinesi è entrata nell'infernale macchina produttiva costruita nelle regioni costiere, circa 300 milioni di persone. Ci sono altri 1.000 milioni di persone che debbono ancora, per così dire, affrancarsi.

Quando sento dire in giro che la Cina deve trasformare la sua economia da Paese votato all'export, ad un altro in cui si dia spazio ai consumi interni, beh, alla luce di quanto ho detto sopra, potremmo vederci rimbalzare dall'attuale padella ad una brace ...

boxed


___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Holubice Ven 16 Dic 2016 - 10:56

E, dal modo come stanno facendo incetta di portaerei e tecnologie militari, mi sa tanto che le materie prime per i consumi interni continueranno ad arrivare. Con le buone, o con le cattive ...

SPUTNIK: Cina e India fanno spesa di portaerei in Russia


Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 H_50533658

"Dalla Cina è giunta la notizia che la Marina dell’Esercito di Liberazione Popolare acquisirà una nuova portaerei “Ljaoning”. Dal mar di Barents arrivano invece notizie sui problemi durante i collaudi della portaerei indiana “Vikramaditya”. Entrambe le portaerei sono di progettazione sovietica quindi, in una certa misura, sono dei “parenti”, sebbene il loro destino sia differente.
La “Ljaoning” è l’unica nave in grado di portare aerei adottati nelle formazioni della Marina cinese, ma per il momento è una portaerei solo di nome dato che i suoi caccia di coperta sono ancora in fase di collaudo. Tempo addietro Pechino chiese alla Russia che gli fossero venduti alcuni Su-33, ma Mosca rifiutò ritenendo che quel numero di esemplari non potesse esser utilizzato a scopi bellici ma solo per copiare le tecniche militari. Poco tempo dopo si venne a sapere che l’Ucraina aveva venduto alla Cina un prototipo di Su-33, l’aereo T-10K. Nel 2010 la Cina annunciò il termine dei lavori di costruzione del suo caccia da coperta, il velivolo Shenyango J-11. Essenzialmente i J-11 sono una copia degli Su-27 sovietici.
A che scopo la Cina possederebbe una portaerei senza aerei? La ragione potrebbe essere la concorrenza dei paesi leader della regione asiatica, considerando il fatto che contemporaneamente al rifacimento della “Ljaoning” (ex “Varjaga”) nei cantieri russi della “Sevmaš” era in corso il rifacimento di una nave della stessa classe, la portaerei “Admiral Gorškov”, rinominata “Vikramaditya”.
Ci svela i dettagli del progetto Igor’ Korotčenko, direttore del centro di analisi del mercato bellico mondiale:
L’India è molto esigente per quanto riguarda l’aspetto delle potenzialità della tecnologia moderna. E’ rivolto a loro anche il progetto di modernizzazione dell’ex portaerei sovietica “Admiral Gorškov” nella portaerei “Vikramaditya”. Sono stati lavori su larga scala, notevoli. Per la prima volta il nostro complesso bellico e tecnico si è scontrato con la realizzazione di un complesso progetto tecnologico. E’ sufficiente dire che della vecchia nave ne è rimasto solo lo scheletro. Tutto il resto è stato realizzato letteralmente dal nulla, di fatto abbiamo costruito una nave totalmente nuova." (CONTINUA NEL LINK)


Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 129fs238648

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Ven 16 Dic 2016 - 22:04

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Trump11

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Sab 17 Dic 2016 - 16:25

Minsky ha scritto:
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Trump11

Ma sarebbe perfetto! ok

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Sab 17 Dic 2016 - 18:10

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Divert10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Holubice Sab 17 Dic 2016 - 18:40

Minsky ha scritto:
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Divert10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 ?u=http%3A%2F%2Fwww.seven-network.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F05%2Fandreotti04

Sono dell'idea che, per un politico, non ci sia niente di meglio dell'armamentario dei buoni vecchio democristiani, parlo dei Forlani, Moro, Andreotti, che erano capaci di di colloquiare per ore con un giornalista senza dirgli assolutamente niente. Girandoci sempre attorno.

"Datemi una frase. E vi porterò chiunque alla ghigliottina"

E' una frase attribuita a Robespierre. Ma succede sempre un po' così con qualsiasi frase che si può decontestualizzare e rivoltare più volte come delle frittelle. Con le famose convergenze parallele, questo non saresti mai riuscito a farlo.

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Bollywood1




___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Holubice Sab 17 Dic 2016 - 18:42

Quello stile 'curiale', che torna buono in tutte le occasioni ...

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 4u2ap3b

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Sab 17 Dic 2016 - 19:20

Minsky ha scritto:
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Divert10

Holu questo qui non mi pare che chiacchieri granché, e scherzare scherza ancora meno:

http://freebeacon.com/national-security/the-best-from-mad-dog-mattis/

ok

EDIT

ecco l'originale della frase quotata nell'immagine:

13. “You go into Afghanistan, you got guys who slap women around for five years because they didn’t wear a veil. You know, guys like that ain’t got no manhood left anyway. So it’s a hell of a lot of fun to shoot them. Actually it’s quite fun to fight them, you know. It’s a hell of a hoot. It’s fun to shoot some people. I’ll be right up there with you. I like brawling.”
(CNN)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Holubice Lun 19 Dic 2016 - 10:57

Rasputin ha scritto:
13. “You go into Afghanistan, you got guys who slap women around for five years because they didn’t wear a veil. You know, guys like that ain’t got no manhood left anyway. So it’s a hell of a lot of fun to shoot them. Actually it’s quite fun to fight them, you know. It’s a hell of a hoot. It’s fun to shoot some people. I’ll be right up there with you. I like brawling.”
(CNN)
Una stecca nel coro ...

Talebani e Guantanamo. Chi sono i barbari?

"Una settimana fa c'è stato uno scambio di prigionieri fra Talebani e americani. Il sergente Bowe Bergdahl, catturato in Afghanistan nel 2009, è stato liberato in cambio di cinque capi talebani detenuti a Guantanamo, Abdul Washid, ex numero due dell'intelligence talebana, il mullah Norullah Nori, responsabile a Mazar-e-Sharif, Mohammed Nabi, capo della sicurezza a Qalat, Mohammad Fazl e Khairrullah Khairkhwa uno degli uomini più vicini, a suo tempo, al 'famigerato' (termine di Guido Olimpio) Mullah Omar. I media occidentali hanno preferito sputtanare Bergdhal raccontando che si era fatto catturare mentre cacava in una latrina, piuttosto che riferire le sue parole al momento del rilascio: «Compatibilmente con la situazione in cui ci trovavamo, io e i miei carcerieri, sono stato trattato bene e con rispetto». Dichiarazione in linea con quelle di tutti i prigionieri rilasciati dai Talebani, dal giornalista di Repubblica Daniele Mastrogiacomo, a Céline Cordelier, operatrice della Ong francese Terre d'enfance che, liberata dopo 25 giorni dirà: «Non dimenticherò mai che mi hanno nutrito e trattata con delicatezza e rispetto», alla giornalista inglese Yvonne Ridley che, intrufolatasi di nascosto in Afghanistan e catturata, fu così stupita che i suoi giovani carcerieri, tanto malfamati, non solo la rispettassero ma fossero sinceramente preoccupati perché, in preda a un comprensibile timore, le era venuto un blocco allo stomaco e non riusciva a mangiare e, poi appurato che non era una spia, l'avessero scortata, sotto i bombardamenti americani, fino alla frontiera del Pakistan perché potesse mettersi al sicuro, che, poco dopo, si fece musulmana. In quanto al fotoreporter Gabriele Torsello rapito nell'aprile del 2006, Oari Yousuf Ahmadi, il principale portavoce del Mullah Omar, dichiarerà all'agenzia di stampa afgana, Paihwok: «Chiediamo ai rapitori di liberare l'ostaggio, perché pensiamo che non sia corretto colpire l'Italia uccidendo un cittadino innocente. I sequestratori di Torsello sono ladri che agiscono solo per denaro diffamando il movimento talebano. Li trascineremo davanti a un nostro tribunale se riusciremo a prenderli» (Corriere della Sera 25/10/2006) ." (CONTINUA NEL LINK)

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Holubice Lun 19 Dic 2016 - 11:10

Dello stesso autore ...

I valori dei Talebani che gli arabi e gli occidentali non hanno

"... Il fatto è che quello afgano, talebano o no, nonostante gli sia passato sopra l’islamismo, resta un antico popolo tradizionale che conserva alcuni valori prereligiosi, preideologici, prepolitici: dignità, lealtà, rispetto. Valori che gli arabi, dalla lingua biforcuta, non hanno mai avuto e che noi occidentali, russi compresi, abbiamo perduto da tempo.
A me non sono mai interessate le ideologie, mi interessano gli uomini e i loro comportamenti. Per questo, pur non condividendo quasi nulla, sono stato, sono e sarò sempre dalla parte dei Talebani che da 14 anni tengono testa, non aiutati da nessuno se non dalla propria valentia guerriera, al più potente, tecnologico, robotico e vigliacco esercito del mondo. Io sto col Mullah Omar. Un uomo, finalmente, un uomo." (CONTINUA NEL LINK)



Quanti milioni di dollari sono stati messi dagli Americani sulla testa del Mullah Omar? Nonostante questo è riuscito a morire di morte naturale e nessuno l'ha tradito. E gli stessi invasori, negli ultimi tempi, hanno dovuto ritrattare molte delle loro menzogne circa costoro, e venirci a patti, perché era l'unica autorità riconosciuta in quel Paese. Prima dei Talebani vi erano i Signori della Guerra, in perenne conflitto tra loro, finanziati di volta in volta dagli occidentali, dagli arabi o dai russi. Con i Talebani, invece, potevi girare tranquillo anche a notte fonda che non ti avrebbe toccato nessuno.


E i treni arrivavano in orario ... mgreen





___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Lun 19 Dic 2016 - 13:53

holubice ha scritto:[...]
Quanti milioni di dollari sono stati messi dagli Americani sulla testa del Mullah Omar? Nonostante questo è riuscito a morire di morte naturale e nessuno l'ha tradito. E gli stessi invasori, negli ultimi tempi, hanno dovuto ritrattare molte delle loro menzogne circa costoro, e venirci a patti, perché era l'unica autorità riconosciuta in quel Paese. Prima dei Talebani vi erano i Signori della Guerra, in perenne conflitto tra loro, finanziati di volta in volta dagli occidentali, dagli arabi o dai russi. Con i Talebani, invece, potevi girare tranquillo anche a notte fonda che non ti avrebbe toccato nessuno.[...]   mgreen

Un po' come in Sicilia, a patto di stare al loro gioco mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Dom 1 Gen 2017 - 19:10

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 15_fas10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Dom 1 Gen 2017 - 19:17

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Anagra10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Dom 1 Gen 2017 - 19:21

Minsky ha scritto:
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Anagra10

Ma anche senza anagrammare, uno che si chiama Barack dovrebbe almeno avere il pudore di farsi cambiare il nome ahahahahahah

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mar 3 Gen 2017 - 12:47

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Monica10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mar 3 Gen 2017 - 13:01

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Premio10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mar 17 Gen 2017 - 22:46

ANSA ha scritto:Trump, assicurazione sanitaria per tutti

Al posto dell'Obamacare, ma case farmaceutiche negoziano con noi


Redazione ANSA ROMA
16 gennaio 2017 11:29


ROMA, 16 GEN - Il presidente eletto Donald Trump intende sostituire la legge sulla sanità voluta dal presidente Barack Obama, la cosiddetta Obamacare, con un piano che prevede una "assicurazione per tutti" e allo stesso tempo costringe le case farmaceutiche a negoziare direttamente con il governo i prezzi applicati dai servizi pubblici Medicare e Medicaid. Lo ha detto lo stesso Trump senza entrare nei dettagli durante un'intervista telefonica al Washington Post.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Mar 17 Gen 2017 - 23:38

Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:Trump, assicurazione sanitaria per tutti

Al posto dell'Obamacare, ma case farmaceutiche negoziano con noi


Redazione ANSA ROMA
16 gennaio 2017 11:29


ROMA, 16 GEN - Il presidente eletto Donald Trump intende sostituire la legge sulla sanità voluta dal presidente Barack Obama, la cosiddetta Obamacare, con un piano che prevede una "assicurazione per tutti" e allo stesso tempo costringe le case farmaceutiche a negoziare direttamente con il governo i prezzi applicati dai servizi pubblici Medicare e Medicaid. Lo ha detto lo stesso Trump senza entrare nei dettagli durante un'intervista telefonica al Washington Post.

Lo fanno fuori secondo me

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Dom 22 Gen 2017 - 16:55

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Trump12

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Dom 22 Gen 2017 - 18:20

Minsky ha scritto:
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Trump12

Questo si chiama parlare chiaro ahahahahahah

Ovvio che quello statunitense no

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mar 24 Gen 2017 - 20:59

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Prome10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Mar 24 Gen 2017 - 21:30

Minsky ha scritto:
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Prome10

Ma è vera o è una bufala, chi è la tipa?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mer 25 Gen 2017 - 17:03

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Prome10

Ma è vera o è una bufala, chi è la tipa?

Elezioni Usa: Madonna promette sesso per un sì a Hillary, rischia multa per "voto di scambio"

La notizia fece un certo clamore a suo tempo sui social... io sfortunatamente non ho la tessera elettorale USA, altrimenti per un pompino di Madonna... un pensiero l'avrei fatto... Royales

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Mer 25 Gen 2017 - 22:42

Intanto però....

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Steven_Mnuchin

Pare sia il nuovo ministro delle finanze...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da SETH OTH Gio 26 Gen 2017 - 16:36

Rasputin ha scritto:Intanto però....

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Steven_Mnuchin

Pare sia il nuovo ministro delle finanze...
Ahbbeh...
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Gio 26 Gen 2017 - 22:21

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:Intanto però....

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Steven_Mnuchin

Pare sia il nuovo ministro delle finanze...
Ahbbeh...
Abbèh, raganazzi... davvero qualcuno pensava che Trump avrebbe demolito il sistema finanziario?

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Ven 27 Gen 2017 - 12:50

Minsky ha scritto:
SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:Intanto però....

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Steven_Mnuchin

Pare sia il nuovo ministro delle finanze...
Ahbbeh...
Abbèh, raganazzi... davvero qualcuno pensava che Trump avrebbe demolito il sistema finanziario?

Mah...quello forse no, comunque Mr. H.H. ha una sua opinione, ora non hio la mail con me ma appena passo da casa ve la copincollo qui

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Lun 30 Gen 2017 - 18:24

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:Intanto però....

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Steven_Mnuchin

Pare sia il nuovo ministro delle finanze...
Ahbbeh...
Abbèh, raganazzi... davvero qualcuno pensava che Trump avrebbe demolito il sistema finanziario?

Mah...quello forse no, comunque Mr. H.H. ha una sua opinione, ora non hio la mail con me ma appena passo da casa ve la copincollo qui

eccola qua:

Non ti puoi aspettare che negli USA Trump non abbia a che fare con gli juden,
pure suo genero è un jude, ma almeno c'è Bannon alla strategia e la politica è
nazionalsocialista aggiornata USA anni 2000 (ovvero senza nacht kristal), poi
appoggiare al 100% Israele è un bene, l'unica soluzione finale possibile in
Europa è che tutti gli juden vadano in Israele, quindi Israele deve essere
grande e sicura, s'inculino gli arabi di Palestina e tutti gli altri

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Lun 30 Gen 2017 - 21:42

altre mail

H.H. ha scritto:Quest'anno il 27 gennaio è stato degnamente festeggiato dal duo Trump - Bannon con fatti concreti e non pugnette intellettualoidi utopiste pro immigrazione di untermensch in occidente.

Dal discorso di insediamento "storico" al blocco degli ingressi per 7 paesi musulmani a rischio terrorismo alla faccia delle feccia internazionalista pro-immigrazione/globalizzazione che monopolizza il 99% dei media occidentali, che periodo magnifico...

E adesso maggiori speranze anche per l'Europa: Francia, Germania, Olanda

Steve Bannon uomo dell'anno, finalmente uno che la pensa come me nella stanza dei bottoni in occidente

[...]

Trump non è contro il sistema finanziario, Trump o meglio Bannon è un:
- razzista nazionalsocialista in salsa yankee molto intelligente
- uno che si è rotto i coglioni della cappa ipocrita e falsa come giuda (la citazione ci sta al bacio) dei media buonisti/liberal/pro negri (versione USA)/sx internazionalista pro immigrazione (versione Europa)

Bannon con Trump in pochi giorni ha demolito diversi capisaldi di quel marciume sopradescritto, te ne elenco alcuni:
- Trump ha politiche tipicamente razziste anti-islam solo che è stato votato regolarmente dalla prima potenza mondiale occidentale, quindi la merda ipocrita dei media non può direttamente affibbiare il patentino di razzista a Trump perché automaticamente dovrebbe dare lo stesso patentino alla maggioranza USA che lo ha eletto
- Trump ha caratteristiche molto nazionaliste, il termine corretto è NAZIONALISTA non populista, non solo Trump sta nei fatti difendendo la working class americana (non messicana o altri untermensch-immmigrati o aspiranti tali negli USA, quindi ha una politica orientata al sociale (socialista non nell'accezione della merda internazionalista di sx), quindi Trump sta attuando una vera innegabile politica nazional-socialista, ma fino al 20 gennaio in tutto l'occidente il termine nazionalsocialista era associato dai media di merda e da quel mondo ancor più di merda che gli sta dietro come il MALE ASSOLUTO, quindi Trump li ha fottuti alla grande perché la maggioranza secondo le regole democratiche del più "democratico" e importante paese occidentale del mondo ha votato per politiche NAZIONALSOCIALISTE mandando a fare in culo quella merda di gente di cui sopra

Per la proprietà transitiva ora faranno sempre più fatica ad attaccare le legittime aspirazioni nazionalsocialiste in aumento nell'occidente Europeo/yankee, perché non solo sono state dichiarate in campagna elettorale, ma sono state messe in atto in meno di 8 giorni dal duo Trump/Bannon

Steve Bannon uber alles


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mar 31 Gen 2017 - 10:23

H.H. ha scritto:Non ti puoi aspettare che negli USA Trump non abbia a che fare con gli juden,
pure suo genero è un jude, ma almeno c'è Bannon alla strategia e la politica è
nazionalsocialista aggiornata USA anni 2000 (ovvero senza nacht kristal), poi
appoggiare al 100% Israele è un bene, l'unica soluzione finale possibile in
Europa è che tutti gli juden vadano in Israele, quindi Israele deve essere
grande e sicura, s'inculino gli arabi di Palestina e tutti gli altri
Per me Israele doveva essere così:

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Israel10

Avremmo miliardi di problemi in meno.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mar 31 Gen 2017 - 10:48

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Protes10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mer 1 Feb 2017 - 11:48

askanews ha scritto:pubblicato il 31/gen/2017 14:36

Usa, tre modi per sbarazzarsi di Trump prima del 2020

Più o meno realistici; la quarta possibilità: aspettare 4 anni


New York, 31 gen. (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sta cercando di mantenere le promesse, con decisioni che ricalcano il programma presentato in campagna elettorale, dalla cancellazione del trattato commerciale Tpp all'indebolimento dell'Obamacare, dalla costruzione del muro al confine con il Messico al divieto di ingresso per i rifugiati e tutti i cittadini di sette Paesi musulmani. Ed è passata solo una settimana.

La domanda che in molti già si pongono è: non c'è modo di sbarazzarsi di Donald Trump? Per Rosa Brooks, professoressa di legge alla Georgetown University ed ex consigliera della Difesa e del dipartimento di Stato, esisterebbero quattro modi per liberarsi del 45esimo presidente - tre, in realtà, prima delle prossime elezioni - che ha elencato sulla rivista Foreign Policy.

- Attendere il 2020

La prima possibilità è, banalmente, aspettare pazientemente il 2020, quando gli elettori americani, dopo aver riacquistato la ragione, saranno pronti a 'licenziare' Trump. Dopo una settimana così, però, quattro anni sembrano un tempo infinito. Questo porta alla seconda possibilità: l'impeachment.

- L'impeachment

Secondo la Costituzione statunitense, una maggioranza semplice alla Camera potrebbe votare l'impeachment per "tradimento, corruzione o altri gravi crimini". Se condannato dal voto dei due terzi del Senato, Trump potrebbe essere rimosso dal suo incarico, possibilità che piacerebbe a oltre un terzo degli americani, secondo un sondaggio condotto dopo la sua prima settimana alla Casa Bianca. La buona notizia per chi è contro Trump è che per l'impeachment non servono prove di un crimine e che praticamente qualsiasi violazione può essere considerata di gravità sufficiente per procedere. La cattiva notizia è che i repubblicani controllano Camera e Senato, rendendo improbabile la possibilità di un impeachment, almeno fino alle elezioni di metà mandato del 2018, che potrebbero ridare il controllo in Congresso ai democratici. Inoltre, per una qualsiasi procedura d'impeachment servono diversi mesi, anche con un Congresso desideroso di far fuori il presidente.

- Il Venticinquesimo emendamento

In questi giorni, molte persone hanno trovato una speranza nel venticinquesimo emendamento della Costituzione, finora poco conosciuto. L'emendamento afferma che "il vicepresidente e la maggioranza dei principali funzionari dei dipartimenti esecutivi" possono dichiarare il presidente "incapace di assolvere i poteri e i doveri del suo ufficio", nel qual caso "il vicepresidente dovrebbe immediatamente assumere i poteri e i doveri dell'ufficio come presidente pro tempore". Il Congresso dovrebbe poi votare la rimozione del presidente secondo il venticinquesimo emendamento ed è possibile che, di fronte alla decisione di Pence e della maggioranza dei membri del governo di togliere l'incarico a Trump, i repubblicani delle due Aule possano allinearsi.

- La rivolta dei militari

Si tratta di una possibilità che sembrava impensabile per gli Stati Uniti: un colpo di Stato, o almeno un rifiuto dei leader militari di obbedire a determinati ordini, per esempio se Trump dovesse impartire un ordine folle, come "prepararsi a invadere il Messico domani" o "mettere insieme i musulmani americani e portarli a Guantanamo" o "impartiamo una lezione alla Cina con le bombe nucleari".

http://www.askanews.it/esteri/usa-tre-modi-per-sbarazzarsi-di-trump-prima-del-2020_711995995.htm

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Mer 1 Feb 2017 - 11:57

Minsky ha scritto:
askanews ha scritto:pubblicato il 31/gen/2017 14:36

Usa, tre modi per sbarazzarsi di Trump prima del 2020

Più o meno realistici; la quarta possibilità: aspettare 4 anni


New York, 31 gen. (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sta cercando di mantenere le promesse, con decisioni che ricalcano il programma presentato in campagna elettorale, dalla cancellazione del trattato commerciale Tpp all'indebolimento dell'Obamacare, dalla costruzione del muro al confine con il Messico al divieto di ingresso per i rifugiati e tutti i cittadini di sette Paesi musulmani. Ed è passata solo una settimana.

La domanda che in molti già si pongono è: non c'è modo di sbarazzarsi di Donald Trump? Per Rosa Brooks, professoressa di legge alla Georgetown University ed ex consigliera della Difesa e del dipartimento di Stato, esisterebbero quattro modi per liberarsi del 45esimo presidente - tre, in realtà, prima delle prossime elezioni - che ha elencato sulla rivista Foreign Policy.

- Attendere il 2020

La prima possibilità è, banalmente, aspettare pazientemente il 2020, quando gli elettori americani, dopo aver riacquistato la ragione, saranno pronti a 'licenziare' Trump. Dopo una settimana così, però, quattro anni sembrano un tempo infinito. Questo porta alla seconda possibilità: l'impeachment.

- L'impeachment

Secondo la Costituzione statunitense, una maggioranza semplice alla Camera potrebbe votare l'impeachment per "tradimento, corruzione o altri gravi crimini". Se condannato dal voto dei due terzi del Senato, Trump potrebbe essere rimosso dal suo incarico, possibilità che piacerebbe a oltre un terzo degli americani, secondo un sondaggio condotto dopo la sua prima settimana alla Casa Bianca. La buona notizia per chi è contro Trump è che per l'impeachment non servono prove di un crimine e che praticamente qualsiasi violazione può essere considerata di gravità sufficiente per procedere. La cattiva notizia è che i repubblicani controllano Camera e Senato, rendendo improbabile la possibilità di un impeachment, almeno fino alle elezioni di metà mandato del 2018, che potrebbero ridare il controllo in Congresso ai democratici. Inoltre, per una qualsiasi procedura d'impeachment servono diversi mesi, anche con un Congresso desideroso di far fuori il presidente.

- Il Venticinquesimo emendamento

In questi giorni, molte persone hanno trovato una speranza nel venticinquesimo emendamento della Costituzione, finora poco conosciuto. L'emendamento afferma che "il vicepresidente e la maggioranza dei principali funzionari dei dipartimenti esecutivi" possono dichiarare il presidente "incapace di assolvere i poteri e i doveri del suo ufficio", nel qual caso "il vicepresidente dovrebbe immediatamente assumere i poteri e i doveri dell'ufficio come presidente pro tempore". Il Congresso dovrebbe poi votare la rimozione del presidente secondo il venticinquesimo emendamento ed è possibile che, di fronte alla decisione di Pence e della maggioranza dei membri del governo di togliere l'incarico a Trump, i repubblicani delle due Aule possano allinearsi.

- La rivolta dei militari

Si tratta di una possibilità che sembrava impensabile per gli Stati Uniti: un colpo di Stato, o almeno un rifiuto dei leader militari di obbedire a determinati ordini, per esempio se Trump dovesse impartire un ordine folle, come "prepararsi a invadere il Messico domani" o "mettere insieme i musulmani americani e portarli a Guantanamo" o "impartiamo una lezione alla Cina con le bombe nucleari".

http://www.askanews.it/esteri/usa-tre-modi-per-sbarazzarsi-di-trump-prima-del-2020_711995995.htm

E se nel giro di un paio d'anni si accorgono che invece il suo mestiere lo fa bene, cosa? Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mer 1 Feb 2017 - 14:31

Rasputin ha scritto:

E se nel giro di un paio d'anni si accorgono che invece il suo mestiere lo fa bene, cosa? Royales

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Panico10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mer 1 Feb 2017 - 14:36

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Trump13

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Mer 1 Feb 2017 - 18:31

Minsky ha scritto:
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Trump13

Eh sí...i mezzi di comunicazione fanno miracoli Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mer 1 Feb 2017 - 23:16


___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Mer 1 Feb 2017 - 23:23


La vera democrazia filtra dai mass media pilotati

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Mer 1 Feb 2017 - 23:25

Rasputin ha scritto:

La vera democrazia filtra dai mass media pilotati

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Bene10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Sab 4 Feb 2017 - 19:15

H.H. ha scritto:Der Sturmer

Vogliamo parlare delle "pecore mannare" ?

Proviamo a immaginare se dopo l'elezione del negro presidente degli USA se negli USA tutti quelli che non lo hanno votato con a capo quelli che proprio non lo hanno mai amato tipo "amici del KKK" o altri del genere avessero attaccato e manifestato come stanno facendo le pecore mannare aizzate dal marciume che gli sta dietro fino alle ipotesi che ha postato xxx sul forum?

Impeachment, militari, colpi di stato più o meno "mordbidi"

Vogliamo parlare della natura profondamente antidemocratica dei cosidetti "buonisti di sx"?

Ovvero se vincono loro è il progresso che si avvera, l'avvento del sol dell'avvenire o il paradiso del loro dio che si manifesta in terra, il paese è unito ecc. ecc.

Se vince chi non la pensa come le pecore mannare specialmente se è gente del calibro di Trump-Bannon allora vale tutto pur di farli fuori, alla faccia della democrazia ecc. ecc.

All'Università di Berkley i paladini della democrazia hanno impedito di parlare a uno del team di Steve Bannon e tutto va bene, pensiamo se il Ku Klux Klan avesse impedito di parlare a un negro/ebreo o altro untermensch cosa sarebbe successo?

Curiose queste pecore mannare non vi pare?

Penso che sia chiaro chi siano le pecore mannare e che caratteristiche di merda hanno

Questa sera ne ho visto uno all'azione fra i migliori esemplari italioti di queste pecore mannare: il direttore di "Avvenire" un classico "democristiano" viscido e buonista dell'ala sx di quel mondo pretesco, uno che in altri contesti trasudava un insopportabile mieloso "volemose bene" nauseabondo, poi questa sera è stato chiamato in una delle peggiori trasmissioni tv italiota sul tema Trump, era scatenato aveva quasi la bava alla bocca e gli occhi che stavano per uscire dalle orbite, ci mancava solo che gli uscissero i canini e poi la pecora mannara buonista internazionalista pro-immigrazione aveva completato la trasformazione, nella stessa trasmissione quella m****** di Formigli (uno dei peggiori tra i peggiori) ha fatto l'errore mortale di portare due suoi amici giornalisti/scrittori arabo-musulmani che vivono in Italia, pure questi avevano un odio e una rabbia mortale verso Trump e verso gli occidentali non pecore sottomesse o filo untermensch che neppure una pubblicazione del mitico Julius Streicher avrebbe potuto fare di meglio per far comprendere agli ariani la vera natura di quella razza (arabo-musulmana) che ci sta invadendo.

Un altro errore mortale di questi idioti buonisti pro-immigrazione è ricordare sempre che la maggioranza degli autori degli attentati in Europa non erano in maggioranza immigrati, ma musulmani di seconda generazione, ovvero il problema non sono solo gli immigrati musulmani, ma i musulmani anche di ennesima generazione, la conclusione non può che essere:
1) non si deve far entrare più nessun musulmano in Europa
2) prima o poi si dovrà espellere tutti i musulmani dall'Europa: RAUS


Steve Bannon uber alles

HH


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Dom 5 Feb 2017 - 19:03

Altra mail ricevuta ora:

Un altro rilancio sul post di Di stefano vs Fiano sempre per far capire anche ai non nazionalisti pro-juden se Distefano avesse adottato lo stesso approccio Fiano:

Der sturmer

Immaginatevi se Di Stefano si fosse rivolto a Fiano dicendogli: "Tu sei ebreo, sei ebreo come lo erano Sharon e i mandanti del massacro del campo palestinese di Sabra e Shatila in Libano operata dalle falangi cristiano-maronite, io non parlo con uno complice di massacri di migliaia di persone basati sul razzismo e il nazionalismo fascista-sionista", fra l'altro nel 1982 e non nel 1943/45.


Per stanare la vera identità di molti presunti italiani o futuri tali (se non si interviene per tempo) basterebbe fare un test, ovvero richiedere che rispondessero a questa semplice domanda:
- "Cosa faresti se scoppiasse una guerra tra l'Italia e Israele (versione juden italioti) o il paese arabo musulmano di provenienza per  i cugini semiti-arabo-muslumani?"
a) sono pronto ad ammazzare istraeliani(ebrei) o arabo/musulmani del mio ex paese di origine (andrebbero messi alla prova per stanare i soliti falsi-mentitori)
b) mi dichiarerei obiettore di coscienza (revoca immediata della cittadinanza immeritata)
c) combatterei per Israele/paese arabo contro gli italiani (da espellere immediatamente)

N.B. potrebbe sembrare una domanda estremista e legata a uno scenario irrealistico, ma faccio notare che nella seconda guerra mondiale gli ex immigrati negli USA di origine italiana e i loro figli hanno combattuto nell'esercito USA contro l'esercito italiano ammazzando italiani, quelli erano veri americani e si sono guadagnati il diritto di essere considerati americani

Steve Bannon uber alles

HH


Ultima modifica di Rasputin il Dom 5 Feb 2017 - 23:01 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Dom 5 Feb 2017 - 22:48

Il Fatto Quotidiano ha scritto:Usa, le mail trafugate a George Soros finiscono online: “È architetto di ogni colpo di Stato degli ultimi 25 anni”

Dc Leaks pubblica i file rubati dai database della Open Society Foundation dell'imprenditore ungherese americano: "A causa sua e dei suoi burattini gli Stati Uniti sono considerati come una sanguisuga e non un faro di libertà e democrazia"


di F. Q. | 17 agosto 2016

Ci sono i dossier sulle elezioni Europee del 2014 ma anche quelli sul voto nei singoli Stati, i fascicoli sui finanziamenti elargiti alle organizzazioni non governative di tutto il mondo e persino i rapporti sul dibattito politico in Italia ai tempi della crisi dell’Ucraina. Sono solo alcuni dei documenti rubati dai database della Open Society Foundation di George Soros. Appena pochi giorni fa Bloomberg aveva raccontato che, oltre ad aver violato i server del partito Democratico, avrebbero anche trafugato le mail dell’imprenditore americano.

E adesso Dc Leaks ha varato soros.dcleaks.com, un portale interamente dedicato ai documenti trafugati dalle caselle mail del magnate statunitense. Nove categorie – Usa, Europa, Eurasia, Asia, America Latina, Africa, World bank, President’s office, Souk – migliaia di documenti consultabili online o da scaricare in pdf.

Dentro c’è un po’ di tutto: commenti sulle elezioni nei Paesi di mezzo mondo, rapporti sui “somali nelle città europee” e sul bilancio di previsione statunitense, ma anche dossier sulla crisi tra Russia e Ucraina con una serie di allegati che spiegano la posizione dei vari stati Europei sulla vicenda.

In homepage, poi, c’è un post che spiega il motivo della pubblicazione dei file. “George Soros – scrivono gli hacker – è un magnate ungherese - americano, investitore, filantropo, attivista politico e autore, di origine ebraica. Guida più di 50 fondazioni sia globali che regionali. È considerato l’architetto di ogni rivoluzione e colpo di Stato di tutto il mondo negli ultimi 25 anni. A causa sua e dei suoi burattini gli Stati Uniti sono considerati come una sanguisuga e non un faro di libertà e democrazia. I suoi servi hanno succhiato sangue a milioni e milioni di persone solo per farlo arricchire sempre di più. Soros è un oligarca che sponsorizza il partito Democratico, Hillary Clinton, centinaia di uomini politici di tutto il mondo. Questo sito è stato progettato per permettere a chiunque di visionare dall’interno l’Open Society Foundation di George Soros e le organizzazioni correlate. Vi presentiamo i piani di lavoro , le strategie , le priorità e le altre attività di Soros. Questi documenti fanno luce su uno dei network più influenti che opera in tutto il mondo”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/17/usa-le-mail-hackerate-a-george-soros-finiscono-online-e-architetto-di-ogni-colpo-di-stato-degli-ultimi-25-anni/2979321/

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky Dom 5 Feb 2017 - 22:52

Wall Street Italia ha scritto:Olanda, svelate per sbaglio posizioni short di Soros

26 gennaio 2017, di Daniele Chicca

Nel sito Internet dell’autorità di controllo dei mercati olandese sono state pubblicate per sbaglio alcune delle posizioni ribassiste del finanziere miliardario George Soros. È successo questa settimana e la causa è stata un “errore umano”, secondo quanto riportato oggi dalla Consob olandese (AFM).

Le speculazioni al ribasso risalivano al 2012 ed erano stati fatti prevedendo un calo dell’azionario. Le posizioni costituivano tra lo 0,2% e lo 0,5% dei titoli in circolazione delle società shortate, stando a quanto riferito in una telefonata a Bloomberg dal portavoce di AFM spokesman, Ward Snijders.

Da parte sua il Financial Times rende noto che alcune delle posizioni del noto speculatore finanziario con un patrimonio stimato di 14 miliardi di dollari, poi reinventatosi filantropo, compresa scommesse al ribasso contro le banche olandesi, sono comparse per un breve periodo di tempo sul sito Internet martedì sera.

Una delle banche olandesi prese di mira da Soros è stata il gruppo ING NV, società che si è rifiutata di commentare la notizia. Il portavoce della Consob olandese non ha voluto specificare se Soros si è messo in contatto con l’autorità di regolamentazione dei mercati dopo la gaffe. In questo momento i titoli della banca rimbalzano. La rimonta è iniziata mercoledì, dopo la discesa sui minimi di 78,45 due giorni fa – quando è stato commesso l’errore. Oggi guadagnano l’1,37% a 79,67 euro.

Soros si è guadagnato una fama mondiale dopo aver speculato al ribasso contro la sterlina nel 1992, causando un crollo dei prezzi che ha messo in crisi la Banca centrale d’Inghilterra. È stata definita da molti commentatori “l’attività di trading del secolo”. Soros ha anche condotto un attacco speculativo contro la lira italiana (vendite allo scoperto comprando dollari), che ha portato a una svalutazione del 30% della divisa e la sua estromissione dal sistema monetario europeo.

http://www.wallstreetitalia.com/olanda-svelate-per-sbaglio-posizioni-short-di-soros/

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27362
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Rasputin Dom 5 Feb 2017 - 22:58

Minsky ha scritto:
Il Fatto Quotidiano ha scritto:Usa, le mail trafugate a George Soros finiscono online: “È architetto di ogni colpo di Stato degli ultimi 25 anni”

Dc Leaks pubblica i file rubati dai database della Open Society Foundation dell'imprenditore ungherese americano: "A causa sua e dei suoi burattini gli Stati Uniti sono considerati come una sanguisuga e non un faro di libertà e democrazia"


di F. Q. | 17 agosto 2016

Ci sono i dossier sulle elezioni Europee del 2014 ma anche quelli sul voto nei singoli Stati, i fascicoli sui finanziamenti elargiti alle organizzazioni non governative di tutto il mondo e persino i rapporti sul dibattito politico in Italia ai tempi della crisi dell’Ucraina. Sono solo alcuni dei documenti rubati dai database della Open Society Foundation di George Soros. Appena pochi giorni fa Bloomberg aveva raccontato che, oltre ad aver violato i server del partito Democratico, avrebbero anche trafugato le mail dell’imprenditore americano.

E adesso Dc Leaks ha varato soros.dcleaks.com, un portale interamente dedicato ai documenti trafugati dalle caselle mail del magnate statunitense. Nove categorie – Usa, Europa, Eurasia, Asia, America Latina, Africa, World bank, President’s office, Souk – migliaia di documenti consultabili online o da scaricare in pdf.

Dentro c’è un po’ di tutto: commenti sulle elezioni nei Paesi di mezzo mondo, rapporti sui “somali nelle città europee” e sul bilancio di previsione statunitense, ma anche dossier sulla crisi tra Russia e Ucraina con una serie di allegati che spiegano la posizione dei vari stati Europei sulla vicenda.

In homepage, poi, c’è un post che spiega il motivo della pubblicazione dei file. “George Soros – scrivono gli hacker –  è un magnate ungherese - americano, investitore, filantropo, attivista politico e autore, di origine ebraica. Guida più di 50 fondazioni sia globali che regionali. È considerato l’architetto di ogni rivoluzione e colpo di Stato di tutto il mondo negli ultimi 25 anni. A causa sua e dei suoi burattini gli Stati Uniti sono considerati come una sanguisuga e non un faro di libertà e democrazia. I suoi servi hanno succhiato sangue a milioni e milioni di persone solo per farlo arricchire sempre di più. Soros è un oligarca che sponsorizza il partito Democratico, Hillary Clinton, centinaia di uomini politici di tutto il mondo. Questo sito è stato progettato per permettere a chiunque di visionare dall’interno l’Open Society Foundation di George Soros  e le organizzazioni correlate. Vi presentiamo i piani di lavoro , le strategie , le priorità e le altre attività di Soros. Questi documenti fanno luce su uno dei network più influenti che opera in tutto il mondo”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/17/usa-le-mail-hackerate-a-george-soros-finiscono-online-e-architetto-di-ogni-colpo-di-stato-degli-ultimi-25-anni/2979321/

Ah, questa me la rivendo subito, a chi lo sai.

A chi, in una delle ultime mail, mi ha scritto che la diga si sta incrinando wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Merini10- Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Rusp_c10
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton? - Pagina 6 Empty Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.