Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La conversione alla coprofagia

+4
Rasputin
terl
EgoEccentrico
Bucodiculo
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Bucodiculo Sab 21 Mar 2015 - 19:06

La conversione è un processo assai affascinante.

Una prima cosa da dire: nessuno può convincere qualcuno a convertirsi. La conversione, cioè, è figlia di un processo di maturazione del tutto personale. Quindi qualcosa di più profondo del semplice convincimento mentale.
E' un processo che una persona abbraccia in quanto fase di un percorso di crescita.
Se non c'è una spinta e un desiderio a crescere non ci sarà nessuna conversione.
E non servono le parole, perchè nessuno può convincerti a crescere con le parole. La crescita è una spinta che uno deve sentire dentro e, semplicemente, decide di abbracciarla.

E' per questo motivo che il dialogo intellettuale tra chi ha fede e chi non ne ha è più un divertente giochino che qualcosa di veramente utile.
E' un po' come cercare di convincere qualcuno che ama la montagna, ad amare il mare. E' impossibile. Ciascuno crede a ciò che è espressione del proprio grado di maturazione spirituale. Cioè le "credenze" sono frutto del proprio status spirituale, non sono mai solo un processo del pensiero. E non sono qualcosa che si può trasmettere col pensiero, cioè col dialogo.

Detto questo però le conversioni esistono. Ma sono processi diversi a seconda del livello spirituale di partenza.

Esistono quindi due tipi di conversione:
1-quella dal primo livello (il livello individualista antisociale) al secondo livello (il livello della fede formale e istituzionale);
2-quella dal terzo livello (il livello individualista sociale) al terzo livello (quello mistico comunitario)

Ho già parlato dei livelli di crescita spirituale, per cui non mi dilungherò oltre su questo punto. Voglio ora analizzare i meccanismi che stanno alla base dei due processi di conversione.

La conversione dal primo livello al secondo livello

LA conversione dal primo livello al secondo livello avviene per uno scopo utilitaristico. Ho già detto che le persone al primo livello di crescita spirituale vivono tutto in modo utilitaristico; tutto viene vissuto e concepito in funzione del proprio tornaconto.

La conversione avviene quando una persona comincia a maturare il disgusto per la propria falsità e meschinità; quando si rende conto, cioè,  che la propria meschinità crea il deserto intorno a sè. Le persone al primo livello, infatti, sono percepite come inaffidabili (le persone capiscono che ogni loro gesto è in funzione solo del loro tornaconto). E questa inaffidabilità porta a considerarle immature e incapaci di vivere qualunque relazione di spessore.
Le persone al primo livello sono dei bambini intenti a rubare le caramelle. Per loro tutti sono possibili prede e tutti hanno delle caramelle che possono essere rubate con l'inganno e la meschinità.

Quando una persona del primo livello si rende conto della propria meschinità e di come viene recepita dalle persone che ha intorno, e percepisce l'isolamento sociale al quale lo porta la sua meschinità, può pensare: "devo darmi una regolata, devo trovare qualcosa che mi faccia apparire migliore. Devo trovare un sistema di regole e una morale dietro la quale mi posso nascondere, e che mi faccia accettare dagli altri".

Questo processo di conversione porta l'individuo antisociale a "convertirsi" a una chiesa e a una fede che gli dia uno status sociale accettabile. Uno status sociale che funga da paravento e che lo renda accettabile agli occhi degli altri.
E', quindi, una conversione sempre frutto di un pensiero "utilitarista" (d'altra parte sono persone al primo livello che basano tutto sull'utilitarismo).

Si convertono quindi a una chiesa e alla sua morale. E ne diventano autentici sostenitori. Proprio perchè questa fede istituzionale dà a loro l'identità sociale di cui sentono di aver bisogno per essere accettati e per non essere più considerati dei bambini immaturi che passano la vita a rubare le caramelle agli altri.

E' tuttavia una "fede formale". Cioè l'adesione intellettuale a una serie di precetti e di regole morali. Dio è concepito come un poliziotto dei cieli che è utile per dare a loro un sistema legale di riferimento, che sia l'identità-paravento dietro la quale nascondersi e alla quale sottomettersi. Al solo scopo di sentirsi accettati da una comunità.

Ovviamente fino a quando non matura il disgusto per la propria meschinità - cioè finchè la propria meschinità non diventa inaccettabile a loro stessi - e fino a quando non matura la frustrazione che deriva dal sentirsi "isolati ed esclusi" e di sentirsi considerati come dei "bambini immaturi", non ci sarà nessuna conversione.

La conversione dal terzo al quarto livello

La conversione dal terzo al quarto livello ha delle dinamiche del tutto diverse.

Al terzo livello ci sono gli atei-sociali, cioè quegli atei che non credono in un Dio (inteso come entità sovraordinata dal quale deriva il "senso"), ma ritrengono, comunque, che la società debba avere una moralità "superiore" alla propria individuale "maralità".
Gli atei-sociali, cioè, sono degli individualisti che hanno maturato una senso sociale di appartenenza e che riconoscono che debbano esistere delle regole sovraordinate per il bene comune. Quindi il proprio individualismo e il proprio tornaconto individuale non sono i soli criteri che li muovono.

Non vivono per rubare le caramelle e si pongono dei limiti. I limiti sono quelli riconosciuti dalla "società" che essi vedono come un insieme di regole sovraordinate che garantiscono un certo equilibrio sociale di convivenza.

Cosa spinge gli atei-sociali a "convertirsi" al quarto livello? Il senso di disperazione.
Infatti, la percezione che "nulla ha senso" e che noi siamo solo "figli di reazioni chimiche" porta (in alcuni casi...mica a tutti) questi individui a vivera la realtà con un profondo senso di disperazione.
Solo quando si tocca il fondo della disperazione può avvenire la conversione.
Dico "può" perchè non è detto che avvenga. Alcuni, infatti, permangono nella loro disperazione per tutta la vita.

La "conversione" non può essere alla fede istituzionale del secondo livello, poichè gli atei-sociali sanno benissimo che la fede istituzionale del secondo livello è solo un trucco per darsi una "parvenza di senso". E loro hanno già superato psicologicamente quella necessità.
Gli atei-sociali, cioè, hanno accettato psicologicamente la condizione di solitudine della vita e mai e poi mai si sottometterebbero a una istituzione, o a una chiesa, o a una fede concepita come un sistema di regole che dia loro un senso.
Vogliono di più.
Vogliono la verità.
Ed è per questo che non si accontenterebbero mai della fede-istituzionale che vivono coloro che sono al secondo livello.

Solo toccando il fondo della disperazione, solo facendo esperienza della profonda sofferenza che deriva dal senso di disperazione del "non senso", gli atei-sociali possono maturare l'apertura al quarto livello.
Non sarà nessun discorso che li convincerà ad aprirsi al quarto livello.
Semplicemente dovranno percorrere fino in fondo il cammino della loro disperazione.
Solo quando hanno toccato il fondo della loro disperazione può maturare in loro l'intuizione ad aprirsi.
Poichè la conversione al quarto livello è proprio questo: una intuizione.

Conclusioni

Abbiamo visto le due conversioni. Entrambi sono conversioni, cioè processi di maturazione. Ma seguono dinamiche del tutto diverse.

La conversione dal primo al secondo livello è figlia di desiderio utilitarista - in perfetta sintonia con le persone del primo livello. Avviene per il desiderio utilitarista di sentirsi accettati ed accolti. E non più considerati dei bambini che rubano le caramelle.

La conversione dal terzo al quarto livello è, invece, qualcosa di più profondo. E' figlia di una intuizione ed è una "resa". Un abbattimento delle barriere di disperazione che ci siamo costruiti ed una "resa". Cioè una apertura.
E' come abbattere le mura della propria disperazione e lasciare che la verità e la vita entrino dentro di noi.
ok


Ultima modifica di xmanx il Sab 21 Mar 2015 - 19:28 - modificato 2 volte.

Bucodiculo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 455
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Sab 21 Mar 2015 - 19:08

io mi converto, ma prima tu decappòttati

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da terl Sab 21 Mar 2015 - 19:12

visto che se ne parla, segnalo un ottimo convertitore di valuta che può sempre essere utile nelle conversioni.

https://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/
terl
terl
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 191
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Sab 21 Mar 2015 - 19:15

questo invece è un efficace convertitore da youtube in mp3
http://www.youtube-mp3.org/it

ottimo thread, doppiax! ok2

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Sab 21 Mar 2015 - 19:32

toh, becca anche questo
http://www.convertworld.com/it/
ci puoi convertire l'orbe terracqueo.
kilogrammi in piedi quadrati, anni luce in dollari, terabyte in joule!

buona evangelizzazione! ok2

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Bucodiculo Sab 21 Mar 2015 - 19:45

Io non voglio convertire nessuno.
La conversione è una spinta personale, nessuno può convincere nessuno.
Descrivo semplicemente le dinamiche del processo di crescita spirituale personale.

Eggià...perchè l'ateismo non è l'invenzione furba di qualcuno. Ma è semplicemente una fase del percorso di crescita spirituale personale.

Per qualcuno è l'ultima fase. Poichè si fermano all'atesimo.
Altri invece vanno avanti.
Molti, infatti, sono coloro che si convertono a partire dall'atesimo.

Questa, ad esempio, è la storia di Jennifer Fulwiler, raccontata da lei stessa. Un classico esempio di conversione dal terzo al quarto livello. Come si vede è una intuizione e una apertura:

Una cosa sulla quale non ho mai concordato con i miei compagni di ateismo era l'idea di significato. Gli altri atei che conoscevo sembravano pensare che la vita fosse piena di scopo malgrado il fatto che non siamo altro che reazioni chimiche. Io non ci sono mai riuscita. Pensavo che tutta quella linea di pensiero fosse non scientifica, e anche disonesta a livello intellettuale. Se tutto ciò che chiamiamo eroismo e gloria, e tutto il significato dei grandi successi umani, può essere ridotto a qualche neurone nel cervello umano, allora tutto è destinato a estinguersi con la morte.

Riconoscevo la verità per cui la vita era senza senso, e tuttavia continuavo ad agire come se la mia vita avesse senso, come se tutta la speranza e tutto l'amore e la gioia che avevo sperimentato fossero qualcosa di reale, qualcosa di più di un miraggio prodotto dagli elementi chimici presenti nel mio cervello. Il suicidio mi era passato per la testa – non perché fossi depressa nel senso comune del termine, ma semplicemente perché sembrava che non fosse altro che affrettare l'inevitabile.



Joe ed io ci siamo sposati nel 2004. Il piano era che il matrimonio sarebbe stato solo un trampolino nella via che stavamo già percorrendo, ma poi sono rimasta incinta, e tutto è cambiato.

Sono saltati fuori tutti i vecchi pensieri sulla mancanza di senso, e questa volta non c'era modo di rispedirli nel dimenticatoio. Ora che avevo un bambino, sentivo che la mia vita aveva più significato che mai, ma senza le solite distrazioni la questione mi è crollata addosso: non c'era nulla di trascendente nella vita di mio figlio, nella mia vita o nell'amore che provavo per lui. Condivideva il nostro stesso destino: vedere tutta la sua esistenza cancellata a causa della sua inevitabile morte.



Per settimane sono uscita a malapena dal letto. Una combinazione di notevole privazione di sonno e depressione mi aveva lasciato in stato quasi catatonico. Una mattina, però, mentre guardavo il bambino nella luce che precede l'alba che filtrava attraverso la finestra, ho sentito qualcosa di nuovo in me. Non era disperazione. Era un sentimento insolito ma gradito.

Pochi mesi dopo mi sono imbattuta in un libro cristiano. Non ero mai stata nella sezione “Religione” di una libreria, men che meno avevo mai letto niente sul cristianesimo. Avevo preso quel libro solo perché l'autore affermava di essere un ex ateo. Ho trovato le sue idee chiare e fondamentalmente ragionevoli. Non riuscivo a mettere giù quel testo, e ho finito per comprarlo (dicendo al cassiere che era un regalo per un amico).

Avevo sempre considerato Gesù una sciocca favola. Un pomeriggio, poco dopo aver finito il libro, sono stata colta di sorpresa da un pensiero: e se fosse vero? E se ci fosse davvero un Dio?

Volevo mettere da parte quei pensieri, ma non ci riuscivo. Tutto ciò che dovevo fare, mi dicevo, era conoscere un po' di più il cristianesimo per notare le ovvie mancanze nella sua teologia e poter poi andare avanti.



La sera dopo la mia prima confessione, ho capito che l'oscurità dentro di me non c'era più. Al suo posto c'erano una grande pace e un inequivocabile sentimento d'amore. Per la prima volta, ho sentito la presenza di Dio.
ok

Bucodiculo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 455
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Sab 21 Mar 2015 - 19:57

xmanx ha scritto:Io non voglio convertire nessuno.
La conversione è una spinta personale, nessuno può convincere nessuno.
come cagare, insomma ok2

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Mar 2015 - 20:02

EgoEccentrico ha scritto:
xmanx ha scritto:Io non voglio convertire nessuno.
La conversione è una spinta personale, nessuno può convincere nessuno.
come cagare, insomma ok2

Ma no...ecco qui un ottimo strumento:

http://www.convertunits.com/from/statute+miles/to/metric+mile

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

La conversione alla coprofagia Merini10- La conversione alla coprofagia Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Sab 21 Mar 2015 - 20:07

Rasputin ha scritto:
EgoEccentrico ha scritto:
xmanx ha scritto:Io non voglio convertire nessuno.
La conversione è una spinta personale, nessuno può convincere nessuno.
come cagare, insomma ok2

Ma no...ecco qui un ottimo strumento:

http://www.convertunits.com/from/statute+miles/to/metric+mile

eh ma prova questo

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Mar 2015 - 20:08

EgoEccentrico ha scritto:
Rasputin ha scritto:
EgoEccentrico ha scritto:
xmanx ha scritto:Io non voglio convertire nessuno.
La conversione è una spinta personale, nessuno può convincere nessuno.
come cagare, insomma ok2

Ma no...ecco qui un ottimo strumento:

http://www.convertunits.com/from/statute+miles/to/metric+mile

eh ma prova questo

Mancano la durezza e la rigidità mgreen

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

La conversione alla coprofagia Merini10- La conversione alla coprofagia Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Sab 21 Mar 2015 - 20:14

Rasputin ha scritto:

Mancano la durezza e la rigidità mgreen
quelle ce le mette doppiax ahahahahahah

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Sab 21 Mar 2015 - 20:18

Dai, io mi converto per sport. Bene, sono una convertita: mo' adesso che cazzo si fa nell'eternità del tutto?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Sab 21 Mar 2015 - 20:22

Posso avere una tv anche di infima per seguire le serie TV e i documentari, in paradiso? Sai che noia, l'eternità di nullafacenza

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Mar 2015 - 20:29

Justine ha scritto:Posso avere una tv anche di infima per seguire le serie TV e i documentari, in paradiso? Sai che noia, l'eternità di nullafacenza

Nel tuo paradiso c'è questo

http://www.lol.de/menschen/so-arbeiten-nerds-die-top-20-205/welcher-monitor-ist-der-richtige-chaos-am-arbeitsplatz-002qjgfxfx-3.jpg

mgreen

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

La conversione alla coprofagia Merini10- La conversione alla coprofagia Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Sab 21 Mar 2015 - 20:30

Justine ha scritto:Dai, io mi converto per sport. Bene, sono una convertita: mo' adesso che cazzo si fa nell'eternità del tutto?
h 08.00 - 10.00: contemplare la divinità
h 10.00 - 10.30: cunnilingus/fellatio
h 10.30 - 12.00: contemplare la divinità
h 12.00 - 12.45: pappa
h 12.45 - 14.00: pennica
h 14.00 - 16.00: contemplare la divinità
h 16.00 - 18.00: contemplare la divinità
h 18.00 - 20.30: spaccare le balle sui forum
h 20.30 - 21.00: pappa
h 21.00 - 22.00 contemplare la divinità
h 22.00 - 23.00 rapporto completo
h 23.00 - 00.00 contemplare la divinità
h 00.00 - 00.30: cacca
h 00.30 - 08.00: nanna

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da terl Sab 21 Mar 2015 - 20:44

Quarto livello?
Spiacente per voi, misere forme primitive protoplasmatiche, ma chi vi parla già da molti anni ha operato la transizione verso il quinto livello.
Quello in cui comprendi che so' tutte fregnacceeeee.
terl
terl
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 191
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Sab 21 Mar 2015 - 20:51

Rasputin ha scritto:
Justine ha scritto:Posso avere una tv anche di infima per seguire le serie TV e i documentari, in paradiso? Sai che noia, l'eternità di nullafacenza

Nel tuo paradiso c'è questo

http://www.lol.de/menschen/so-arbeiten-nerds-die-top-20-205/welcher-monitor-ist-der-richtige-chaos-am-arbeitsplatz-002qjgfxfx-3.jpg

mgreen
Yes! Ma che casino, però  eeeeeeek

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Sab 21 Mar 2015 - 20:52

Ah, beh, è sporco perché xwoman sarà la mia concubina saffica e pulirà per via della sua dignità che la porta ad abbracciare il tutto. Bravo, non ci avevo pensato.

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da terl Sab 21 Mar 2015 - 20:57

Ah, dimenticavo un consiglio importante.
Se passate dal terzo al quarto livello con un PG mago e biclassate a guerriero, ricordate che cominciate a expare come un pg mago e non guerriero finché non arrivate al quarto livello da mago!


Ultima modifica di terl il Sab 21 Mar 2015 - 20:58 - modificato 1 volta.
terl
terl
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 191
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Sab 21 Mar 2015 - 20:58


_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Mar 2015 - 21:01

EgoEccentrico ha scritto:
Justine ha scritto:Dai, io mi converto per sport. Bene, sono una convertita: mo' adesso che cazzo si fa nell'eternità del tutto?
h 08.00 - 10.00: contemplare la divinità
h 10.00 - 10.30: cunnilingus/fellatio
h 10.30 - 12.00: contemplare la divinità
h 12.00 - 12.45: pappa
h 12.45 - 14.00: pennica
h 14.00 - 16.00: contemplare la divinità
h 16.00 - 18.00: contemplare la divinità
h 18.00 - 20.30: spaccare le balle sui forum
h 20.30 - 21.00: pappa
h 21.00 - 22.00 contemplare la divinità
h 22.00 - 23.00 rapporto completo
h 23.00 - 00.00 contemplare la divinità
h 00.00 - 00.30: cacca
h 00.30 - 08.00: nanna

Pompino? crying

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

La conversione alla coprofagia Merini10- La conversione alla coprofagia Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Sab 21 Mar 2015 - 21:03

Che tipo di connessione Internet useremo, per prendere oltre la ionosfera?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da terl Sab 21 Mar 2015 - 21:04

Lodevole.
per la gioia che provo ho deciso di suicidarmi.
Nel 3021.
terl
terl
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 191
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Mar 2015 - 21:06

EgoEccentrico ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Mancano la durezza e la rigidità mgreen
quelle ce le mette doppiax ahahahahahah

Con viagrax? hysterical
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Sab 21 Mar 2015 - 21:12

Ha deciso di essere la mia concubina, ci diamo ai rapporti saffici
Mettiamo anche questo tra i sacramenti pastafariani?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Sab 21 Mar 2015 - 21:19

Rasputin ha scritto:
EgoEccentrico ha scritto:
Justine ha scritto:Dai, io mi converto per sport. Bene, sono una convertita: mo' adesso che cazzo si fa nell'eternità del tutto?
h 08.00 - 10.00: contemplare la divinità
h 10.00 - 10.30: cunnilingus/fellatio
h 10.30 - 12.00: contemplare la divinità
h 12.00 - 12.45: pappa
h 12.45 - 14.00: pennica
h 14.00 - 16.00: contemplare la divinità
h 16.00 - 18.00: contemplare la divinità
h 18.00 - 20.30: spaccare le balle sui forum
h 20.30 - 21.00: pappa
h 21.00 - 22.00 contemplare la divinità
h 22.00 - 23.00 rapporto completo
h 23.00 - 00.00 contemplare la divinità
h 00.00 - 00.30: cacca
h 00.30 - 08.00: nanna

Pompino? crying

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Sab 21 Mar 2015 - 21:40

Come si programma la defecazione per mezzanotte?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Minsky Sab 21 Mar 2015 - 21:53

Justine ha scritto:Come si programma la defecazione per mezzanotte?
Scusate ma io preferirei farla la mattina.

Cacatio matutina bona et fina, cacatio meridiana nec bona nec sana, cacatio serotina fert viscera ab ruina.

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25401
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Sab 21 Mar 2015 - 21:58

Justine ha scritto:Come si programma la defecazione per mezzanotte?
in C++

Minsky ha scritto:
Justine ha scritto:Come si programma la defecazione per mezzanotte?
Scusate ma io preferirei farla la mattina.

Cacatio matutina bona et fina, cacatio meridiana nec bona nec sana, cacatio serotina fert viscera ab ruina.
non crediate che non capisca che ognuno ha le proprie esigenze, ma siete gli ultimi convertiti e quelli prima hanno la precedenza.
comunque, se può aiutarvi:
EgoEccentrico ha scritto:
xmanx ha scritto:Io non voglio convertire nessuno.
La conversione è una spinta personale, nessuno può convincere nessuno.
come cagare, insomma ok2
insomma, fatela un po' quando vi scappa.

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Hara2 Sab 21 Mar 2015 - 22:03

Convertire una di cinquant'anni in due da venticinque.
Hara2
Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1760
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.01.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Sab 21 Mar 2015 - 22:03

Ma C++ è un così bel linguaggio, Ego ._.

Proviamo quello schifo di Visual Basic, magari gli effetti sono quelli del Guttalax

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Sab 21 Mar 2015 - 22:12

Hara2 ha scritto:Convertire una di cinquant'anni in due da venticinque.
:si si:

Justine ha scritto:Ma C++ è un così bel linguaggio, Ego ._.

Proviamo quello schifo di Visual Basic, magari gli effetti sono quelli del Guttalax
hai carta bianca mgreen

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Mar 2015 - 22:46

EgoEccentrico ha scritto:
Rasputin ha scritto:
EgoEccentrico ha scritto:
Justine ha scritto:Dai, io mi converto per sport. Bene, sono una convertita: mo' adesso che cazzo si fa nell'eternità del tutto?
h 08.00 - 10.00: contemplare la divinità
h 10.00 - 10.30: cunnilingus/fellatio
h 10.30 - 12.00: contemplare la divinità
h 12.00 - 12.45: pappa
h 12.45 - 14.00: pennica
h 14.00 - 16.00: contemplare la divinità
h 16.00 - 18.00: contemplare la divinità
h 18.00 - 20.30: spaccare le balle sui forum
h 20.30 - 21.00: pappa
h 21.00 - 22.00 contemplare la divinità
h 22.00 - 23.00 rapporto completo
h 23.00 - 00.00 contemplare la divinità
h 00.00 - 00.30: cacca
h 00.30 - 08.00: nanna

Pompino? crying

Scusa Embarassed

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

La conversione alla coprofagia Merini10- La conversione alla coprofagia Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Mar 2015 - 22:48

Hara2 ha scritto:Convertire una di cinquant'anni in due da venticinque.

Mica una mala idea...

Io, mattina comunque

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

La conversione alla coprofagia Merini10- La conversione alla coprofagia Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Dom 22 Mar 2015 - 7:06

Questa conversione è comunque un problema sentito ad ogni latitudine

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80859

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Bucodiculo Dom 22 Mar 2015 - 9:50

mi spiace deludervi ragazzi....ma non esiste nessun paradiso e nessun inferno.

in realtà nessuno sa cosa c'è e chiunque pensa o dice il contrario, dice cazzate. ok

Bucodiculo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 455
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Dom 22 Mar 2015 - 9:54

"In realtà" 

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Dom 22 Mar 2015 - 9:55

ostia, mi è venuto un dubbio, visto il metafisicizzarsi degli epifenomeni. Se alzo la tavola del cesso seguendo le combo di Mortal Kombat, mi ritroverò forse catapultata dalle parti di Orione, con la mia inalterata soggettività?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Dom 22 Mar 2015 - 10:02

xmanx ha scritto:mi spiace deludervi ragazzi....ma non esiste nessun paradiso e nessun inferno.

in realtà nessuno sa cosa c'è e chiunque pensa o dice il contrario, dice cazzate. ok
ce ne faremo una ragione mgreen


Ultima modifica di EgoEccentrico il Dom 22 Mar 2015 - 10:23 - modificato 1 volta.

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Dom 22 Mar 2015 - 10:03

Chissà se il talamo e l'archipallio mi fungeranno, da defunta
Altrimenti con la soggettività di chi ci vado, a morire e risorgere?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Dom 22 Mar 2015 - 10:09

xmanx ha scritto:Al suo posto c'erano una grande pace e un inequivocabile sentimento d'amore. Per la prima volta, ho sentito la presenza di Dio.

Io l'ho provata quando è uscito Zelda Majora's Mask in versione rimasterizzata

Mi ha completata affettivamente ed eternamente, quella saga

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Dom 22 Mar 2015 - 10:16

In mezzo a tutto questo, c'è anche da domandarsi: ma Tina Lagostena Bassi, chi starà giudicando in questo momento?

E a quanti imputati va al femtosecondo? E' rapida?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Dom 22 Mar 2015 - 10:25

Justine ha scritto:In mezzo a tutto questo, c'è anche da domandarsi: ma Tina Lagostena Bassi, chi starà giudicando in questo momento?

E a quanti imputati va al femtosecondo? E' rapida?
certo che è rapida: ha imparato dal migliore
La conversione alla coprofagia 85476210

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Bucodiculo Dom 22 Mar 2015 - 11:07

troppi videogame annebbiano il cervello.
un po' come le canne. mgreen

Bucodiculo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 455
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Dom 22 Mar 2015 - 11:17

Oh, tu ne sei diretto esperto di annebbiamenti cerebrali, dato che hai più volte confessato di fartene

E se credi che i giochi annebbino la mente, risolvi questo in 2 min, cojonazzo.

Antico perché così potrai almeno riprendere la cultura del videogioco dalle sue basi


_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Sun Tzu Dom 22 Mar 2015 - 18:54

Oggi sono felice,Gentile XManX Wolverine rinsavisci:



Sopratutto devi mettere almeno una di quarto livello o del "quarto tipo", vedi un pò tu.

Mo adesso mi ci manca solo di convertirmi all'armonia cosmica convertiti tu alla lettura più sacra e più letta del mondo (Sacra Romana Chiesa esclusa si intende)

_________________
Meglio Ronin ma libero, mercenari nel bene e nel male di nessuno,piuttosto che Samurai ma schiavo,soldati per il bene o per il male del proprio signore.

Credere in una bandiera è credere in una ideologia,meglio non seguire nessuna bandiera in particolare oppure seguirle tutte a seconda di come tira il vento sulla propria.
Sun Tzu
Sun Tzu
-------------
-------------

Numero di messaggi : 642
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.13

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Lun 23 Mar 2015 - 7:06

Uh, Deadpool è mio amato, spero di volare nel cosmo con lui una volta defunta

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Lun 23 Mar 2015 - 7:07

A parte questo, come ci convertiamo oggi? Una conversione al giorno toglie tutto di torno, ma bisogna variare i metodi, come con gli abiti

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da EgoEccentrico Lun 23 Mar 2015 - 8:34

io mi converto a 360° e resto esattamente come prima

EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue0 / 700 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Justine Lun 23 Mar 2015 - 9:49

Dicono che convertendosi si possa cambiar vita

Ecco, io ne vorrei una dove so autografare il cerume

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La conversione alla coprofagia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La conversione alla coprofagia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La conversione alla coprofagia Empty Re: La conversione alla coprofagia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.