Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Schuhmacher

3 partecipanti

Andare in basso

Michael Schuhmacher Empty Michael Schuhmacher

Messaggio Da Rasputin Ven 14 Mar 2014 - 10:41

Non sapevo se inserire qui o in cronacattualitàpolitica, comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e come sono le informazioni da voi.

Qui lo dichiarano in fase di risveglio, però io leggo

Wikipedia ha scritto:Il coma vero e proprio dura di solito da 4-8 settimane, raramente di più. Dopo questo periodo, può evolvere in stato vegetativo. I pazienti in stato vegetativo possono recuperare in modo variabile. Possono riacquisire un certo grado di consapevolezza mantenendo gravi difficoltà motorie. In alcuni casi possono avere un recupero più importante con un ritorno ad una vita quasi normale, alcuni invece possono restare in tale stato per anni o per decenni.

non so quanto possa durare la fase di risveglio, ma l'incidente ha avuto luogo il 29 dicembre.

Insomma io non ci credo più tanto, quello che non capisco è perché si continua a sostenere che si sta svegliando da ormai varie settimane...

Michael Schuhmacher Merini10- Michael Schuhmacher Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59071
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Michael Schuhmacher Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Michael Schuhmacher Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Michael Schuhmacher Empty Re: Michael Schuhmacher

Messaggio Da Cosworth117 Ven 14 Mar 2014 - 11:18

Non so, non guardo la Tv, e ormai leggo pure poco le news.  boxed 

Comunque fino a qualche settimana fa qui dicevano che le condizioni erano stabili...

P.S. Ho spostato qui.

"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9154
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Michael Schuhmacher Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Michael Schuhmacher Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Ven 14 Mar 2014 - 11:25

Cosworth117 ha scritto:Non so, non guardo la Tv, e ormai leggo pure poco le news.  boxed 

Comunque fino a qualche settimana fa qui dicevano che le condizioni erano stabili...

P.S. Ho spostato qui.

Grazie dello spostamento  ok 

A me pare proprio quello il problema, condizioni stabili, mica vuol dire buone...poi col tempo le probabilità che il coma si evolva in stato vegetativo aumentano.

Sarebbe un peccato, il tipo mi è sempre stato simpatico.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Michael Schuhmacher Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Michael Schuhmacher Right_bar_bleue

Messaggio Da Paolo Ven 14 Mar 2014 - 15:57

Secondo me non ha più nessuna possibilità di venirne fuori. E questo lo si capiva sin dal primo giorno, quando non sapevano nemmeno se fosse sopravvisuto più di qualche giorno. Ha avuto una sfiga tremenda. Da quello che ho letto il problema è stata la telecemera che aveva sul casco. Sembra che abbia sbattuto col casco proprio dove c'era la telecamera che ha fatto da cuneo e ha rotto il casco e il cranio. Riferisco quanto letto, ma mi sembra verosimile. Infatti è impensabile che un caso, che sarà stato di sicuro di alta qualità, si sia rotto per un banale impatto. Insomma sembra alla fine che sia stata  una sua leggerezza anche se del tutto comprensibile. Aveva tutto e in un secondo non ha più niente!

La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Ven 14 Mar 2014 - 17:14

Temo Paolo che tu abbia ragione...

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili