Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore”

4 partecipanti

Andare in basso

Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Empty Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore”

Messaggio Da cosmos Gio 16 Gen 2014 - 0:09

Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Pastore-seme-divino-300x202

ROMA - “Il mio pene è stato consacrato e unto dal seme divino dello spirito santo”.  Con questa giustificazione il prete brasiliano Sobrino Valdeci Picanto, 59 anni, come riporta m24digital.com, ha stuprato diverse donne che frequentavano la sua parrocchia.
Una delle vittime, una ragazza di 23 anni, ha confessato ad un giornale locale: “Ci aveva convinto che Dio poteva entrare nella nostra vita solo attraverso la bocca”.

“Spesso dopo la messa – continua la ragazza che è voluta restare anonima – Valdeci ci faceva restare in Chiesa e ci costringeva a fare sesso orale finché lo Spirito Santo non si sarebbe manifestato attraverso l’eiaculazione”.
Valdeci si è difeso più volte dalle accuse affermando di aver avuto un incontro con Gesù in un bordello, il quale gli avrebbe affidato la missione di diffondere ‘il seme sacro’ in tutto lo Stato, a cominciare dalla sua parrocchia.
“Voi avete nelle vostre mani il figlio del Signore e non ve ne pentirete – ha più volte dichiarato Valdeci – e spero di continuare la mia opera anche in prigione”.
Denise Pinheiro, delegato della Regione, afferma che “Valdeci è stato colto in flagranza di reato mentre si masturbava davanti ad un negozio al quale aveva promesso che avrebbe aumentato i propri affari grazie al seme divino. Lui non si vergogna di quello che fa. E’ veramente convinto di avere il ‘seme divino’”. Valdeci, dopo aver pagato la cauzione, è stato rilasciato. Seme divino incluso.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/prete-stupra-parrocchiani-ho-sperma-benedetto-dal-signore-1464708/

___________________
Nell'universo sono emersi molti fenomeni affascinanti: mostruosi buchi neri del peso di un miliardo di Soli che mangiano le stelle e vomitano getti di gas; stelle di neutroni che ruotano su se stesse mille volte al secondo, la cui materia è compressa a un miliardo di tonnellate per centimetro cubo; particelle subatomiche così inafferrabili che potrebbero penetrare anni luce di piombo solido; onde gravitazionali il cui flebile passaggio non lascia alcuna impronta percettibile. Eppure, per quanto stupefacente possa sembrare tutto ciò, il fenomeno della vita è più straordinario di tutti gli altri messi insieme.

Paul Davies, Da dove viene la vita, 2000
cosmos
cosmos
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 541
SCALA DI DAWKINS :
Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Empty Re: Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore”

Messaggio Da Cosworth117 Gio 16 Gen 2014 - 0:22

Che furbone. Perché in area riservata?  mgreen  Possiamo spostare in pubblico se vuoi eh.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Empty Re: Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore”

Messaggio Da cosmos Gio 16 Gen 2014 - 0:26

Va benissimo!

Solamente mi pareva un post un po'... beh hai capito, sposta pure senza problemi mgreen

___________________
Nell'universo sono emersi molti fenomeni affascinanti: mostruosi buchi neri del peso di un miliardo di Soli che mangiano le stelle e vomitano getti di gas; stelle di neutroni che ruotano su se stesse mille volte al secondo, la cui materia è compressa a un miliardo di tonnellate per centimetro cubo; particelle subatomiche così inafferrabili che potrebbero penetrare anni luce di piombo solido; onde gravitazionali il cui flebile passaggio non lascia alcuna impronta percettibile. Eppure, per quanto stupefacente possa sembrare tutto ciò, il fenomeno della vita è più straordinario di tutti gli altri messi insieme.

Paul Davies, Da dove viene la vita, 2000
cosmos
cosmos
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 541
SCALA DI DAWKINS :
Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Empty Re: Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore”

Messaggio Da Minsky Gio 16 Gen 2014 - 12:28

cosmos ha scritto:

 “Ci aveva convinto che Dio poteva entrare nella nostra vita solo attraverso la bocca”.

È vero!  eeeeeeek 

Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Apri11

 mgreen

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Empty Re: Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore”

Messaggio Da Steerpike Gio 16 Gen 2014 - 15:08

Avrà letto Risposte Cristiane?

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Empty Re: Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore”

Messaggio Da cosmos Gio 16 Gen 2014 - 21:30

Ahahahahh  mgreen

___________________
Nell'universo sono emersi molti fenomeni affascinanti: mostruosi buchi neri del peso di un miliardo di Soli che mangiano le stelle e vomitano getti di gas; stelle di neutroni che ruotano su se stesse mille volte al secondo, la cui materia è compressa a un miliardo di tonnellate per centimetro cubo; particelle subatomiche così inafferrabili che potrebbero penetrare anni luce di piombo solido; onde gravitazionali il cui flebile passaggio non lascia alcuna impronta percettibile. Eppure, per quanto stupefacente possa sembrare tutto ciò, il fenomeno della vita è più straordinario di tutti gli altri messi insieme.

Paul Davies, Da dove viene la vita, 2000
cosmos
cosmos
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 541
SCALA DI DAWKINS :
Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore” Empty Re: Prete stupra parrocchiani: “Ho lo sperma benedetto dal Signore”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.