Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è possibile? un bambino di 10 anni???

+29
alberto
loonar
gedeone
Bat
Niques
vnd
Lyallii
Avalon
Tomhet
ros79
*Valerio*
mix
Paolo
silvio
airava
delfi68
chef75
SergioAD
iosonoateo
The Undertaker
Sally
The Pilot
Elima
lupetta
Minsky
ocelot
Rasputin
BestBeast
renus
33 partecipanti

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Lun 29 Apr 2013 - 23:17

gedeone ha scritto:
l'uomo in media prende di più , perchè evidentemente il fatto che nelle posizioni apicali ci siano più maschi, alza la media di questi ultimi.
ciò non significa però che le donne prendono di meno per la stessa mansione, in quanto non risulta che esistano contratti differenziati su base sessuale.
se esistono, li si denunci.
NONEEEEEEE allora 'un ce senti proprio...

rimane il fatto che gli operai sono sopratutto uomini, e si vede anche dal dato che gli incidenti sul lavoro sono in larga prevalenza a carico maschile.
sulla statistica di morte femminile a causa maschile, i giornaletti sono Repubblica, corsera, ecc
che NON riportano correttamente le statistiche che io stessa ti ho linkato a riguardo, visto che nessun documento istat dice quello che hai detto tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da loonar Lun 29 Apr 2013 - 23:22

un verde a Jessica per la pazienza e l'arguzia

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Niques Lun 29 Apr 2013 - 23:35

jessica ha scritto:
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 899568 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 899568 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 899568 beh certo che mi diverto. e poi io sono pagata dall'admin per rispondere alle cazzate. più grosse sono e più mi pagano. e qui mi sto sistemando per la vita....
Posso contribuire?
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da primaverino Mar 30 Apr 2013 - 0:57

@ tutti i convenuti

Boh... Io non ci sto capendo più una fava...
E vabbè, direte voi, dove sta la notizia?...
I dati (per meglio dire, gli esempi) che ho postato sono veritieri/verosimili, ma va detto che rispetto a molti anni fa, la situazione lavorativa è cambiata di molto a causa della crescente precarizzazione e dell'esternalizzazione di determinati compiti e/o servizi; quando facevo il dipendente io (trent'anni fa) le cooperative di lavoratori o le agenzie interinali, semplicemente non esistevano, né c'erano i vari co.co.pro chicchirichì e coccodè. Non dubito pertanto delle affermazioni fatte da Jessica (che pure ha portato dati a supporto) ma francamente non comprendo la questione relativa alla produttività postata da vnd riferitamente al manovale che trasporta i sacchi di cemento... Semplicemente in vita mia non ho mai avuto sentore di una "muratrice" ancorché io abbia conosciuto centinaia di "muratori"... Talché e senza entrare nel merito di altre specificità "culturalmente" appannaggio di genere (effettivamente è dato storico il prevalere, per esempio, di meastre elementari rispetto ai, rari, colleghi maschi...) mi pare che il discorso possa svilupparsi (perdonate l'insistenza) solo in riferimento agli avanzamenti di carriera, laddove nemmeno serve procurarsi "dati ufficiali" per rendersi conto che per ogni direttore di banca o posta "donna", ve ne sono almeno dieci (e forse più) "uomini". Altresì dicasi per i vari Amministratori delegati o CEO che dir si voglia relativamente alle grandi aziende e/o multinazionali.
Stesso discorso in ambito ospedaliero (vado a memoria, riferitamente ai molti medici che si occuparono dei miei cari quando ancora erano in vita) vi erano dottori e dottoresse, ma "il professore", ovvero il Primario era SEMPRE maschio. Senza citare nomi né Ospedali ricordo segnatamente: tre reparti di Medicina, quattro reparti di Broncopneumologia, un reparto di Rianimazione, un reparto di Oncologia, un reparto di Pronto soccorso (se esiste/è esistito... A mia memoria si...). I primari erano TUTTI uomini. E pure nell'unica clinica privata dove (due volte mio padre, una volta io) fummo ricoverati quando ancora ci girava "la grana" (o tempora o mores...), i primari erano TUTTI uomini.
In conclusione mi pare che al di là delle attitudini necessarie allo svolgimento di determinate mansioni, per quanto riguarda le "prospettive" di avanzamento in carriera i "masculi" paiano avvantaggiati rispetto alle "fimmene"...
Problema culturale, come dicevo... Nient'altro. O meglio: nient'altro ma fino ad un certo punto, perché poi può (per le pochissime privilegiate) diventare una questione "di scelte"... Una mia cara amica, assunta molti anni fa come commessa alla Benetton di (una piccola città di cui non faccio il nome...) e per meriti arrivata ad essere la sig.ra Direttrice alla Benetton di (la prima via commerciale d'Italia, ubicata in una metropoli di cui non faccio il nome...) e a sua volta di famiglia benestante e (incidentalmente) moglie di un miliardario, alla nascita del primo figlio ha deciso di fare la "mamma a tempo pieno" ed è felicemente "mamma a tempo pieno" tuttora... E sticazzi, dico io... Sto parlando di una "principessa", divenuta "regina" (della casa)... E felicissima di esserlo... Ma non vale per tutte... (e nemmeno "per molte"...) è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 23074
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5100
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Mar 30 Apr 2013 - 4:32

primaverino ha scritto:@ tutti i convenuti

Boh... Io non ci sto capendo più una fava...
E vabbè, direte voi, dove sta la notizia?...
a me sembra molto semplice:
sono arrivati qui due cazzari, (che staranno qui poco), ed hanno sparato un po' di cazzate: che devono fare d'altro i cazzari? (che siano cazzari lo si può dire solo dopo che hanno sparato secchiate di puttanate varie senza fornire riscontri seri. ed è "dopo" già da un pezzo)
chi prima e chi poi (e chi non ci arriverà mai) le persone utenti di questo forum si sono resi conto della cosa e si sono regolate di conseguenza, a seconda del proprio stile & conoscenza pregressa del trollaggio.
per caso è capitato che ora se ne sia particolarmente "presa cura" jessica e li stia sottoponendo ai suoi amorevoli "trattamenti".
GRAZIE jessica per avermi fatto molto divertire nel vedere come quelli che erano venuti per incornare sono invece rimasti scornati.
a cosa si stanno riducendo pur di non ammettere anche pubblicamente la loro irrilevanza ed incapacità.
per altro hanno "famosi" esempi simili che li hanno preceduti e quindi hanno trovato anche qualche facilitazione nella loro opera. qui ci sono responsabilità precise.

mi sembrano pesci che stiano dibattendosi in una pozza con sempre meno acqua, diventata ormai una fanghiglia dove chiunque può farne ciò che vuole, di questi pesciolini insignificanti ed ormai boccheggianti.
dire che non si capisce è, allora, dargli una cucchiaiata d'acqua fresca, ma dura e serve proprio a poco.
non portare seri riscontri alle proprie roboanti affermazioni è operazione che regge poco nel tempo
l'atteggiamento prepotente ed arrogante può anch'esso servire per poco, finché si accumulano una quantità tale di smentite comprovate (ci vuole un po' di tempo per raccogliere dati seri, sono solo le cazzate che sono gratuite) che rendono solo ridicolo quell'atteggiamento.
ridicolo quanto il pensiero delle possibili motivazioni di fondo che hanno portato ad assumere quelle posizioni. e quanto gli escamotage per continuare a sparare cazzate, ormai sempre più grosse, ad ogni post che viene aggiunto.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 6:30

Rasputin ha scritto:
vnd ha scritto:
la Svezia sarebbe un paese evoluto?
la Svezia è il paese troglodita per eccellenza.
E' il paese dove, sempre stando ai dati sugli infortuni, il benessere delle donne si basa esclusivamente sul sacrificio degli uomini impiegati nell'industria boschiva, mineraria e ittica.
Ubriaconi. Anche le donne.

Riferimenti?

Ci sto lavorando.
Dammi qualche ora. E' tutto in svedese.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 7:57

Rasputin ha scritto:
vnd ha scritto:
la Svezia sarebbe un paese evoluto?
la Svezia è il paese troglodita per eccellenza.
E' il paese dove, sempre stando ai dati sugli infortuni, il benessere delle donne si basa esclusivamente sul sacrificio degli uomini impiegati nell'industria boschiva, mineraria e ittica.
Ubriaconi. Anche le donne.

Riferimenti?



Ok.

Come ogni paese occidentale la Svezia tende a nascondere gli incidenti sul lavoro subiti dagli uomini.

In Italia, per esempio la notizia sulle morti bianche esordiva pressappoco così: "Aumentano le morti bianche delle donne sul lavoro!". Poi, analizzando i dati si scopriva che le donne erano passate dal 7 all'8% ma che il 92% delle morti, la quasi totalità, continuava ad interessare lavoratori uomini.

Approfondendo ancora, veniva fuori che la maggior parte di quell'8% di infortuni avveniva a causa di incidenti stradali occorsi nel tragitto casa-lavoro. Tanto per confermare le note abilità di guida femminili.

Ora... nessuno esulta se eccezionalmente muore una donna invece di un uomo, ma è solo per essere chiari.

In Svezia le cose non vanno molto diversamente. I dati sugli infortuni più recenti che ho trovato mescolano infortuni e malattie professionali. Così da far sembrare gli infortuni femminili più numerosi di quelli maschili. Salvo poi scoprire che si tratta di cervicali e tunnel carpali, patologie che insorgono a chi sta troppo tempo sedito al computer (al caldo degli uffici).

Anche in Svezia sembra che gli uomini si stiano svegliando ma bisogna ancora faticare un po' per trovare cose come questa:

http://genusnytt.wordpress.com/2011/06/08/fackbossar-forsoker-tysta-ned-manlig-dod/

Ecco la pagina tradotta con google in italiano (spero funzioni):

http://translate.google.it/translate?sl=sv&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fgenusnytt.wordpress.com%2F2011%2F06%2F08%2Ffackbossar-forsoker-tysta-ned-manlig-dod%2F

Immagino sia superfluo postare dati sul consumo di alcoolici e suicidi in Svezia.

Però... se mi capita sotto mano, e se interessa, manderò dei link curiosi su alcune proposte di leggi svedesi. Roba tipo tassare i neonati maschi, in quanto maschi e l'obbligo imposto agli uomini di pisciare da seduti.

E' tutto vero.

Dicono le nazi-invasate che pisciare in piedi rappresenterebbe l'ostentazione del potere maschile e, pertanto, ferirebbe la sensibilità femminile.

Ma vadano a fare in culo.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 8:16

mix ha scritto:
primaverino ha scritto:@ tutti i convenuti

Boh... Io non ci sto capendo più una fava...
E vabbè, direte voi, dove sta la notizia?...
a me sembra molto semplice:
sono arrivati qui due cazzari, (che staranno qui poco), ed hanno sparato un po' di cazzate: che devono fare d'altro i cazzari? (che siano cazzari lo si può dire solo dopo che hanno sparato secchiate di puttanate varie senza fornire riscontri seri. ed è "dopo" già da un pezzo)
chi prima e chi poi (e chi non ci arriverà mai) le persone utenti di questo forum si sono resi conto della cosa e si sono regolate di conseguenza, a seconda del proprio stile & conoscenza pregressa del trollaggio.
per caso è capitato che ora se ne sia particolarmente "presa cura" jessica e li stia sottoponendo ai suoi amorevoli "trattamenti".



Vedi, a differenza di te, che stai facendo effettivamente la figura dell'imbecille perché quando intervieni ti limiti ad insultare e, per l'appunto, a trollare, jessica, pur facendo altrettanto, tenta di smentirmi argomentando.

Anche se non ci riesce, è comunque più degna dirispetto di un cazzaro come te.

Cordiali saluti.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 8:33

jessica ha scritto:2-parli poi di "fattore culturale". la discriminazione è un fattore assolutamente culturale. il fatto che la differenza salariale non dipenda dalle reali capacità di genere (che poi che cazzo vogliono dire i discorsi di vnd sulla produttività? vuoi farmi credere che el paron del bar sport che deve assumere un cameriere conosce qualche dato sulla produttività di genere? eppure in media paga di più un cameriere maschio, a meno che non stiamo parlando di topless bar) lo vedi nella mappa delle differenze
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Gendergap2008
dove appare molto chiaro che il gap dipende dal livello di sviluppo del paese. esistono ovviamente alcune importanti eccezioni, ma in testa alla lista trovi paesi "evoluti" tipo islanda, svezia, danimarca, germania.... in fondo si finisce sulle solite chad, siria, pakistan, mali....(fonte dei dati della mappa:
http://www3.weforum.org/docs/WEF_GenderGap_Report_2012.pdf)




La cartina è postata per tentare di sostenere una tesi femminista secondo le più convenzionali tattiche della retorica che contraddistingue tale ideologia.

In realtà ci si limita confondere la causa con l'effetto.

Tralasciamo la Spagna che è andata del culo, come l'Italia.

E anche l'Argentina dove le forzature legislative per imporre una parità fascista servono soltanto per gettare fumo negli occhi e nascondere l'incapacità di amministrare di quei politici. Tanto simili ai nostri e... agli spagnoli.

[In Argentina, se il marito non aiuta nei lavori domestici, la moglie, ancorché casalinga, può ottenere l'addebito della separazione. Lo stesso però non accade se la moglie si rifiuta di aiutare il marito a tagliare l'erba del giardino].

Ora... i paesi in Blu, sono anche paesi che hanno importanti risorse minerarie (tralasciamo pure gli altri mercati). Ora... Secondo il femminismo, si tratta di paesi ricchi perché le donne guadagnano quanto gli uomini.

Secondo me, invece, possono permettersi di pagare le donne quanto gli uomini perché sono paesi ricchi.

Mi spiego meglio, perché mi rendo conto che chi ha subito la martellante campagna femminista fin dalle elementari, potrà forse liberarsi dalle maglie della CCAR, ma certo avrà difficoltà a guardare alle cose per quel che sono:

In Svezia, hanno maggiori risorse minerarie perché pagano di più le donne o possono permettersi di pagarle di più perché hanno maggiori risorse minerarie?



è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 390537è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 390537è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 390537è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 390537è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 390537è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 390537


Ultima modifica di vnd il Mar 30 Apr 2013 - 9:12 - modificato 3 volte.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 8:44

jessica ha scritto:
vnd ha scritto:
Vuoi le fonti? basta chiedere.
Vacanze mestruali? Tipo di magistratesse? Ti vanno bene le magistratesse?
Ecco fatto:
http://www.arezzopolitica.it/2011/04/14/cera-una-volta-il-processo-breve-quando-le-mestruazioni-del-pm-bloccano-il-processo/
Fonte: Bruno Tinti, "Toghe Rotte"
no, scusa, forse non ci capiamo. io intendevo non un articoletto su un giornaletto che parla di un caso, ma le fonti di quanto affermi

Oh... che non ci capiamo è indubbio.

Perchè per condurre il tuo piccolo show e dissimulare la tua arrampicata sugli specchi stai evidentemente fingendo di non capire e di esserti dimenticata di avermi chiesto di dimostrare che, in ambito statale, le vostre benedette "vacanze mestruali" esistono e se ne fa largo uso.

E io ti ho postato il riferimento ad un libro (non un articoletto) di un certo Bruno Tinti, Edizioni Chiarelettere, che parla della malagiustizia italiana.

E te l'avevo pure scritto....

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 906731è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 906731è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 906731

Tinti a differenza delle fregnacce che vuoi raccontarci non è affatto un misero avvocato, ma è un magistrato.

Nel capitolo: "Il magistrato ha le mestruazioni", parla proprio delle vacanze mestruali di cui godono le dipendenti statali.

Bastava leggere e mettere da parte un po' di supponenza.

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 879970



Beninteso che le vacanze mestruali sono un ulteriore problema alla già sufficientemente menzionata Sindrome Premestruale non si tratta esattamente dello stesso problema. Giorni diversi, problemi diversi.

Lo dico soltanto per risparmiarmi e risparmiarti di perdere tempo con osservazioni sterili...


Ultima modifica di vnd il Mar 30 Apr 2013 - 9:27 - modificato 2 volte.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 9:03

[quote="jessica] dove sono le fonti per i 350 infanticidi materni l'anno?
[/quote]



Vedi?

Basta chiedere.

Fonte femminista:

http://www.pianetamamma.it/il-bambino/notizie-cronaca/mamme-assassine-quasi-un-bambino-morto-al-giorno.html#

Ora... io lo so bene che le furbacchione tentano di ingigantire il fenomeno soltanto perché sono alla ricerca di scuse per mungere la vacca e ottenere altri finanziamenti.

E' la stessa tecnica seguita per quote rosa, buste paga e femminicidi.

Ma se permettei, uso le vostre palle contro di voi.

Mi diverte un sacco prendervi a sberle con le vostre stesse fregnacce.

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 9:23

jessica ha scritto:quante ore al mese vengono perse a causa del mestruo delle magistrate?



Ore mese?

Suvvia.... tenta di umiliarmi... perché non mi domandi quanti giorni? Perché non quanti mesi?

Quanti anni può lavorare in meno di un uomo una paracula statale che si prendesse tutte le vacanze mestruali possibili?

Facciamo un giochetto?

Mettiamoci dentro tutto: maternità, mestruazioni, sindrome premestruale, mal di testa...

Riuscirò a dimostrare che le donne lavorano almeno un anno in meno rispetto ad un uomo?

Mah....

Allora... facciamo due conticini... semiseri.
Ma è tanto per spiegarti, visto che hai chiesto...

ASSENZE
Una donna che lavora dai 20 ai 55 anni... mettiamo che vada in menopausa a 45 anni...
Avrà le mestruazioni per 25 anni: 300 cicli.
Togliamo due gravidanze? -18 mesi e consideriamo i - 12 mesi di maternità. -30 mesi (2 anni e 6 mesi).
270 cicli.
Dolori mestruali: dai tre ai cinque gg a ciclo. Chi necessita di riposo dal lavoro, causa mestruazioni, può usufruire dagli 810 ai 1350 gg, ossia dai 3 anni e 5 mesi ai 6 anni e 1 mese (ipotesi di 220 gg lavoraqtivi all'anno)
Sindrome premestruale: dai 7 ai 15 gg. a ciclo. ne consegue che starà assente o, più spesso, avrà un minore rendimento o infastidirà i colleghi dai 1890 ai 4050 GG, ossia dai 8 anni e 4 mesi, ai 18 anni e 3 mesi.

Una donna lavoratrice potrebbe lavorare fino a 26 anni e 10 mesi in meno di un uomo sano.



Non ci volevo credere nemmeno io!!!!!!




è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 424123è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 424123è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 424123

Sì... lo so.... sto infierendo...

Ma... è che catalizzi....



è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799



P.S. Ci metto un po' di tempo per risponderti perché mi limito a copincollare miei vecchi post sparsi per la rete. Mi perdonerai se alla tua aria fritta non mi metto a riscrivere la rava e la fava ogni volta, vero?
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Mar 30 Apr 2013 - 9:26

vnd ha scritto:
mix ha scritto:
primaverino ha scritto:@ tutti i convenuti

Boh... Io non ci sto capendo più una fava...
E vabbè, direte voi, dove sta la notizia?...
a me sembra molto semplice:
sono arrivati qui due cazzari, (che staranno qui poco), ed hanno sparato un po' di cazzate: che devono fare d'altro i cazzari? (che siano cazzari lo si può dire solo dopo che hanno sparato secchiate di puttanate varie senza fornire riscontri seri. ed è "dopo" già da un pezzo)
chi prima e chi poi (e chi non ci arriverà mai) le persone utenti di questo forum si sono resi conto della cosa e si sono regolate di conseguenza, a seconda del proprio stile & conoscenza pregressa del trollaggio.
per caso è capitato che ora se ne sia particolarmente "presa cura" jessica e li stia sottoponendo ai suoi amorevoli "trattamenti".
Vedi, a differenza di te, che stai facendo effettivamente la figura dell'imbecille perché quando intervieni ti limiti ad insultare e, per l'appunto, a trollare, jessica, pur facendo altrettanto, tenta di smentirmi argomentando.

Anche se non ci riesce, è comunque più degna dirispetto di un cazzaro come te.

Cordiali saluti.
carneval hysterical hysterical hysterical
quanto mi fai divertire, pollastrello.
non hai neppure la fantasia di usare parole tue: t'ha fotografato "cazzaro", vero?
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 9:42

jessica ha scritto: dove sono ... le fonti per la maggiore produttività maschile?
possiamo vederle o dobbiamo, queste si, accoglierle per fede?

Come del resto per "farneticazioni" intendiamo cose diverse.

Ad esempio la produttività.
Un manovale produce in funzione dei sacchi di cemento che riesce a trasportare sulle spalle.
Un maschio potrà portare ad ogni giro due sacchi da 25 kg; Una femmina, ne porterà soltanto uno.
Nell'unità di tempo, il rendimento del maschio sarà il doppio di quello della donna.
Hai bisogno che ti citi le fonti o l'esempio che ho fatto è sufficientemente chiaro?

In mancanza di evidenze che dimostrano inequivocabilmente il contrario, per me la produttività maschile è maggiore.

si, puoi linkarmele grazie? mi mostri in che modo un prof di latino, un chirurgo, un calzolaio, un venditore di tabacco, un programmatore, una guida turistica, un cantante, un cuoco, un centralinista vengono giudicati più produttivi delle loro colleghe femmine.
riguardo al tuo (sciocco) esempio del portasacchi, quelli sono requisiti lavorativi (validi per una donna o per un uomo che non riesce a portare due sacchi per volta. uhm... quindi seguendo la tua logica le persone alte sono più produttive delle persone basse... sai perchè un magazziniere di due metri non deve perdere tempo a prendere la scaletta... quindi è giusto che un agente di commercio di 1metro e 90 venga pagato più di uno che arriva al metro e settanta...



Uhhhh....

La signorina vuole le evidenze di una verità eclatante...

A parte lo svarione sulle altezze... sappiamo tutti che il magazzino è un posto poco riscaldato dove c'è da sollevare pacchi... quindi ci troverai donne con non poche difficoltà visto che la tendenza è quella di imboscarsi, a fare segratarie, insegnanti, oppure le ricercatrici, e poi frignare perché essendo un mercato saturo, guadagnano poco.

Non ritengo opportuno postare nessuna fonte.

Quello che ho scritto è talmente evidente che non oso offendere la tua intelligenza.

La maggior produttività maschile non è da provare.

Gli uomini producono. Da prima che le donne fossero costrette a lavorare.

Il che è sotto gli occhi di tutti.

Siete voi femministe che avete cominciato a raccontare la palla che siete più brave, più meritevoli, più produttive...

E noi, sperando che prima o poi la smetteste, vi abbiamo anche lasciato parlare.

Ma sono le femministe che devono provare che DIO esiste, non chi non crede alle loro cazzate...

Ti basti la mia dimostrazione analitica:

Siano l'insieme di lavoratori M e l'insieme di lavoratori F.

Stante che, fino a prova contraria, un medico appartenente all'insieme M produce quanto un medico dell'insieme F. E via discorrendo per tutte le professioni...

...la presenza di UN solo manovale appartenente all'insieme M, in grado di trasportare due sacchi, mentre il suo collega F ne porta soltanto uno, alzerà inesorabilmente la media della produttività dei lavoratori dell'insieme M rispetto a quelli F.

Ah... Aggiungerei che l'acqua e bagnata. Cosi la sequela di ovvietà può davvero concludersi.

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799


Ultima modifica di vnd il Mar 30 Apr 2013 - 9:59 - modificato 1 volta.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 9:49

Ok.

Stasera se ho tempo, riprendo il trattamento ittico facciale.
Adesso devo aprire bottega.


Senza rancore....

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 23074
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Mar 30 Apr 2013 - 10:04

jessica, me ne lasci un pezzetto?
ti disturba se mi ci diverto un po' anch'io? carneval hysterical
è troppo buffo per astenermi. hysterical hysterical hysterical
magari cominciando a fargli notare che da cent'anni (in occidente) stiamo vivendo in sistemi di produzione dove la forza fisica umana è stata sostituita quasi completamente da quella meccanica?
questo mi sembra che viva ancora nella preistoria, dove il lavoro veniva svolto a forza di braccia.
non s'è accorto che hanno inventato il modo per sfruttare l'energia elettrica.
oppure quella meccanica prodotta dalla combustione delle fonti fossili.
che valgono milioni di volte l'energia ipotetica che si potrebbe produrre con la forza fisica umana.
a gente così è corretto lasciare i lavori di minor valore: non hanno capito una cippa di come funzionano le cose. e va bene anche pagarli poco, che già devono ringraziare.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Elima Mar 30 Apr 2013 - 10:54

Intervengo ad pene cani con un aneddoto:
Quando lavoravo nella ristorazione ricevetti una convocazione da un importante resort, mi informai da un collega che ci aveva lavorato che mi disse che non era male e pagavano 120 eu al giorno.
Vado al colloquio, mi fanno i complimenti per il curriculum e le referenze e mi dicono che la paga è di 80 eu. Ci rimango un pò basita e contesto timidamente che i colleghi ne prendono 120. Il signore mi spiega che la differenza di trattamento sussiste nel fatto che i maschi preparano il buffet mentre le femmine puliscono la sala. Gli faccio notare che come da curriculum sono un'intagliatrice di frutta e verdura (ho partecipato anche a mostre di un certo rilievo) e quindi sono di certo più adatta al buffet che alle pulizie.
Lui rimane perplesso, ci pensa a lungo, si sente il neurone che cerca affannosamente di elaborare un concetto totalmente nuovo e alla fine deduce:
- Mi spiace, temo che la sua collaborazione non sia necessaria....
e non certo perchè non avesse bisogno dato che il giorno dopo convocò il collega di cui sopra ....
ahahahahahah ahahahahahah

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Rasputin Mar 30 Apr 2013 - 10:54

vnd ha scritto:

Vedi, a differenza di te, che stai facendo effettivamente la figura dell'imbecille perché quando intervieni ti limiti ad insultare e, per l'appunto, a trollare, jessica, pur facendo altrettanto, tenta di smentirmi argomentando.

Anche se non ci riesce, è comunque più degna dirispetto di un cazzaro come te.

Cordiali saluti.

Cosí rischi che ti sanzionino, se vuoi ti passo un suggerimento in privato mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Merini10- è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Rusp_c10
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 13:41

Rasputin ha scritto:Cosí rischi che ti sanzionino, se vuoi ti passo un suggerimento in privato è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 315697



Ho usato lo stesso termine che lui ha usato contro di me.

Comunque, se ho capito bene, posso abilitare le comunicazioni private soltanto con "amici".

Ti ho mandato una proposta di "amicizia" che puoi accettare temporaneamente.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 13:43

Boccadorata ha scritto:Intervengo ad pene cani con un aneddoto:
Quando lavoravo nella ristorazione ricevetti una convocazione da un importante resort, mi informai da un collega che ci aveva lavorato che mi disse che non era male e pagavano 120 eu al giorno.
Vado al colloquio, mi fanno i complimenti per il curriculum e le referenze e mi dicono che la paga è di 80 eu. Ci rimango un pò basita e contesto timidamente che i colleghi ne prendono 120. Il signore mi spiega che la differenza di trattamento sussiste nel fatto che i maschi preparano il buffet mentre le femmine puliscono la sala. Gli faccio notare che come da curriculum sono un'intagliatrice di frutta e verdura (ho partecipato anche a mostre di un certo rilievo) e quindi sono di certo più adatta al buffet che alle pulizie.
Lui rimane perplesso, ci pensa a lungo, si sente il neurone che cerca affannosamente di elaborare un concetto totalmente nuovo e alla fine deduce:
- Mi spiace, temo che la sua collaborazione non sia necessaria....
e non certo perchè non avesse bisogno dato che il giorno dopo convocò il collega di cui sopra ....
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799



Oppure a loro serviva proprio qualcuno che pulisse la sala e non una scienziata della frutta.


Ultima modifica di vnd il Mar 30 Apr 2013 - 13:50 - modificato 1 volta.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 13:48

mix ha scritto:jessica, me ne lasci un pezzetto?
ti disturba se mi ci diverto un po' anch'io? è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212
è troppo buffo per astenermi. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212
magari cominciando a fargli notare che da cent'anni (in occidente) stiamo vivendo in sistemi di produzione dove la forza fisica umana è stata sostituita quasi completamente da quella meccanica?

Non ci siamo. Non ci siamo proprio.

Mi spiace ma le argomentazioni di jessica sono ad un livello decisamente superiore al tuo. Almeno di due livelli.

Così prostrato puoi ambire al massimo a leccarle i piedi.

Cerca di leggere un po' e migliorarti.

Cerca di metterti almeno in ginocchio.

Se non altro sarebbe più interessante.

Lo dico per te...

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 4039745628
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 13:52

....
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Niques Mar 30 Apr 2013 - 14:01

vnd ha scritto:Anche in Svezia sembra che gli uomini si stiano svegliando ma bisogna ancora faticare un po' per trovare cose come questa:

http://genusnytt.wordpress.com/2011/06/08/fackbossar-forsoker-tysta-ned-manlig-dod/

Ecco la pagina tradotta con google in italiano (spero funzioni):

http://translate.google.it/translate?sl=sv&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http://genusnytt.wordpress.com/2011/06/08/fackbossar-forsoker-tysta-ned-manlig-dod/

Wow, hai trovato proprio il tuo alter-ego svedese... è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 949311

Dalla home:
Scarica "oppressione dell'uomo e impero delle donne" il mio libro in formato PDF (esaurito su carta)
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Niques Mar 30 Apr 2013 - 14:37

Confido molto che con la mia e le future generazioni una certa mentalità si dissolva completamente...
Lo spero vivamente.

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Mar 30 Apr 2013 - 14:42

Niques ha scritto:Confido molto che con la mia e le future generazioni una certa mentalità si dissolva completamente...
Lo spero vivamente.
Anche io, ma sono pessimista. Anzi, realista. ahahahahahah lookaround

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Mar 30 Apr 2013 - 14:46

vnd ha scritto:
mix ha scritto:jessica, me ne lasci un pezzetto?
ti disturba se mi ci diverto un po' anch'io? è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212
è troppo buffo per astenermi. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212
magari cominciando a fargli notare che da cent'anni (in occidente) stiamo vivendo in sistemi di produzione dove la forza fisica umana è stata sostituita quasi completamente da quella meccanica?

Non ci siamo. Non ci siamo proprio.

Mi spiace ma le argomentazioni di jessica sono ad un livello decisamente superiore al tuo. Almeno di due livelli.

Così prostrato puoi ambire al massimo a leccarle i piedi.

Cerca di leggere un po' e migliorarti.

Cerca di metterti almeno in ginocchio.

Se non altro sarebbe più interessante.

Lo dico per te...

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 4039745628
aspettiamo quel che dice jessica, perché quel che dici tu non ha nessun valore carneval ahahahahahah
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Niques Mar 30 Apr 2013 - 14:47

Fux89 ha scritto:
Niques ha scritto:Confido molto che con la mia e le future generazioni una certa mentalità si dissolva completamente...
Lo spero vivamente.
Anche io, ma sono pessimista. Anzi, realista. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 286704

Tu hai riscontrato certi atteggiamenti, che ne so, fra i tuoi colleghi/amici?

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 14:56

mix ha scritto:
vnd ha scritto:
mix ha scritto:jessica, me ne lasci un pezzetto?
ti disturba se mi ci diverto un po' anch'io? è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212
è troppo buffo per astenermi. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2822024212
magari cominciando a fargli notare che da cent'anni (in occidente) stiamo vivendo in sistemi di produzione dove la forza fisica umana è stata sostituita quasi completamente da quella meccanica?

Non ci siamo. Non ci siamo proprio.

Mi spiace ma le argomentazioni di jessica sono ad un livello decisamente superiore al tuo. Almeno di due livelli.

Così prostrato puoi ambire al massimo a leccarle i piedi.

Cerca di leggere un po' e migliorarti.

Cerca di metterti almeno in ginocchio.

Se non altro sarebbe più interessante.

Lo dico per te...

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 4039745628
aspettiamo quel che dice jessica, perché quel che dici tu non ha nessun valore è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799



Sì...sì...

Aspettiamo che arrivi Jessika....

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799

Se non hai il coraggio di alzarti in piedi, mettiti almeno in ginocchio.

Segui il mio consiglio.

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 605765
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Mar 30 Apr 2013 - 15:18

le tue parole scorrono come una pisciatina nel WC carneval hihihihih
mi giro e dopo due secondi son già andate via
aspetto il via da chi merita ascolto, jessica, e per ora mi trastullo con questi passatempi insignificanti
poi vedremo, non c'è nessuna urgenza, piccolo vnd
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 15:39

mix ha scritto:le tue parole scorrono come una pisciatina nel WC è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 899568
mi giro e dopo due secondi son già andate via
aspetto il via da chi merita ascolto, jessica, e per ora mi trastullo con questi passatempi insignificanti
poi vedremo, non c'è nessuna urgenza, piccolo vnd

Sì... come no?

Non trastullarti troppo che diventi cieco.

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 17:18

jessica ha scritto:insomma non ne vuoi proprio sapere di toglierti le dita dalle orecchie e smettere di strillare eh?

Cretinata....

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 4039745628

aspetta aspetta, forse forse vuoi ritrattare? ti convincerai del contrario quando vedrai due buste paga di uomo e donna che abbiano una differenza di età compresa tra gli0.8 e 0.83 anni, altezza almeno 195 entrambi, nomi la cui somma dei caratteri romani contenuti dia almeno 450 e lavoranti per un ente che abbia almeno tre h nel nome... fino ad allora le prove delle disparità salariali saranno false. anche se ti ho già linkato 5 documenti del governo, dell'eurispes e dell'istat che attestano il contrario.

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 812925

Mi convincerei del contrario qualora vedessi due buste paga emesse dallAmministrazione statale dalle quali si possa evincere che due lavoratori, colleghi di ufficio, di pari livello, competenza, anzianità ma di sesso diverso prendono salari/stipendi diversi.

Ergo un infremiere e un infermiera, un medico e una dottoressa, un giudice e una giudi-cessa, un professore e una professoressa e via discorrendo.


Le altre sono puttanate e non valgono più di un articoletto scopiazzato da Topolino. Soprattutto se vengono dall'ISTAT che, per dichiarazione dei suoi vertici, è strumento di assurde politiche di genere e, negli ultimi anni, perdendo ogni credibilità è divenuto un ente più dannoso che inutile.

http://www.istat.it/it/files/2011/12/StatisticaFocusSeparati-06-12-11.pdf

Ecco un esempio di mega cazzate di genere sparate da ISTAT.

Se infatti alle donne separate vanno in prevalenza figli, alimenti e abitazione, come è possibile che siano, nel contempo le più danneggiate economicamente?

Inoltre, se avessero ragione queste invasate, come è possibile che siano in prevalenza i padri a dormire nei dormitori e a mangiare alle mense Caritas?


Ultima modifica di vnd il Mar 30 Apr 2013 - 17:39 - modificato 2 volte.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Mar 30 Apr 2013 - 17:31

vnd ha scritto:Ci sto lavorando.
Dammi qualche ora. E' tutto in svedese.
ottima dimostrazione di come funziona quanto dicevo= PRIMA dici le cazzate basate su nulla se non su pregiudizi e idee balzane, DOPO cerchi qualcosa (e abbiamo visto il livello di cio che trovi...) che sostenga le tue cazzate
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2137555784 bravo, hai capito tutto... funziona proprio così.

vnd ha scritto:
Ok.
Come ogni paese occidentale la Svezia tende a nascondere gli incidenti sul lavoro subiti dagli uomini.
In Italia, per esempio la notizia sulle morti bianche esordiva pressappoco così: "Aumentano le morti bianche delle donne sul lavoro!". Poi, analizzando i dati si scopriva che le donne erano passate dal 7 all'8% ma che il 92% delle morti, la quasi totalità, continuava ad interessare lavoratori uomini.
Approfondendo ancora, veniva fuori che la maggior parte di quell'8% di infortuni avveniva a causa di incidenti stradali occorsi nel tragitto casa-lavoro. Tanto per confermare le note abilità di guida femminili.
Ora... nessuno esulta se eccezionalmente muore una donna invece di un uomo, ma è solo per essere chiari.
ok! ... si insomma... c'entra una sega con quanto vorresti dimostrare ma va beh... proseguiamo

In Svezia le cose non vanno molto diversamente. I dati sugli infortuni più recenti che ho trovato mescolano infortuni e malattie professionali. Così da far sembrare gli infortuni femminili più numerosi di quelli maschili. Salvo poi scoprire che si tratta di cervicali e tunnel carpali, patologie che insorgono a chi sta troppo tempo sedito al computer (al caldo degli uffici).

Anche in Svezia sembra che gli uomini si stiano svegliando ma bisogna ancora faticare un po' per trovare cose come questa:

http://genusnytt.wordpress.com/2011/06/08/fackbossar-forsoker-tysta-ned-manlig-dod/

Ecco la pagina tradotta con google in italiano (spero funzioni):

http://translate.google.it/translate?sl=sv&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fgenusnytt.wordpress.com%2F2011%2F06%2F08%2Ffackbossar-forsoker-tysta-ned-manlig-dod%2F
...ok! cioè... si insomma, adesso abbiamo l'indirizzo del sito dei machosvedesi.com e non molto di più, ma vabè, proseguiamo...

Immagino sia superfluo postare dati sul consumo di alcoolici e suicidi in Svezia.
eh si, abbastanza superfluo rispetto a quello che VORRESTI dimostrare. anche perchè se avessi una minima idea di quello che stai dicendo e da dove vengono i dati sui suicidi sapresti che, casomai, indicano proprio una minore arretratezza culturale (ma non andiamo troppo ot)

Però... se mi capita sotto mano, e se interessa, manderò dei link curiosi su alcune proposte di leggi svedesi. Roba tipo tassare i neonati maschi, in quanto maschi e l'obbligo imposto agli uomini di pisciare da seduti.

E' tutto vero.

Dicono le nazi-invasate che pisciare in piedi rappresenterebbe l'ostentazione del potere maschile e, pertanto, ferirebbe la sensibilità femminile.

Ma vadano a fare in culo.
utilissimo a perorare la tua causa sui trogloditi del 7imo paese a più alto isu del mondo. utilissimo. (ah, anche in questo caso la tua personalissima interpretazione (tua o del forum maschioincazzato.com, non so) della notizia ci rallegra molto.

vnd ha scritto:Anche se non ci riesce, è comunque più degna dirispetto di un cazzaro come te.
ma noooo... non ci sto riuscendo... è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 almeno non poco... è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 in effetti contrapporre i dati forniti dai maggiori centri statistici europei ai post di macholatino.org non è una buona strategia è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799




La cartina è postata per tentare di sostenere una tesi femminista secondo le più convenzionali tattiche della retorica che contraddistingue tale ideologia.

In realtà ci si limita confondere la causa con l'effetto.
la cartina è postata per far vedere a prim che a isu maggiore corrisponde maggiore equità nei trattamenti, e lo fa. punto. sui rapporti causa effetto se ne può discutere (magari con un minimo di decenza non con arrampicate su specchi cosparsi d'olio come fai tra due righe) sul dato no.

Tralasciamo la Spagna che è andata del culo, come l'Italia.

E anche l'Argentina dove le forzature legislative per imporre una parità fascista servono soltanto per gettare fumo negli occhi e nascondere l'incapacità di amministrare di quei politici. Tanto simili ai nostri e... agli spagnoli.

[In Argentina, se il marito non aiuta nei lavori domestici, la moglie, ancorché casalinga, può ottenere l'addebito della separazione. Lo stesso però non accade se la moglie si rifiuta di aiutare il marito a tagliare l'erba del giardino].

Ora... i paesi in Blu, sono anche paesi che hanno importanti risorse minerarie (tralasciamo pure gli altri mercati). Ora... Secondo il femminismo, si tratta di paesi ricchi perché le donne guadagnano quanto gli uomini.

Secondo me, invece, possono permettersi di pagare le donne quanto gli uomini perché sono paesi ricchi.

Mi spiego meglio, perché mi rendo conto che chi ha subito la martellante campagna femminista fin dalle elementari, potrà forse liberarsi dalle maglie della CCAR, ma certo avrà difficoltà a guardare alle cose per quel che sono:

In Svezia, hanno maggiori risorse minerarie perché pagano di più le donne o possono permettersi di pagarle di più perché hanno maggiori risorse minerarie?
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 79837è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 79837è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 79837

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 890455
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 890455
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 890455


ma non provi nemmeno un po' di vergogna a infilarti in questi vicoli ciechi in modo così patetico solo per sostenere l'insostenibile? le risorse minerarie? LE RISORSE MINERARIE??? i paesi blu ne hanno così tante da andare a fare colonie in quelli rossi per sottrarre loro le materie prime. ma te prego, un po' di decenza almeno.
i paesi ad isu più alto (che non corrisponde per forza a ricchezza, vedi ad es. kuwait o, di contro, corea del sud...) sono quelli in cui è maggiormente riconosciuto il valore del lavoro indipendentemente dai pregiudizi di genere. perchè, ricordiamolo, fin qui i documenti che ho postato -documenti- documenti del governo, dell'eurispes, ocse, nazioni unite e istat, non post di giornalini fantasy on line o pagine di sitoantivagina.com come hai fatto tu, dimostrano che il differenziale salariale di cui stiamo parlando NON è attribuibile ad una reale differenza nel lavoro svolto, nella produttività, nella resa o salcazzo, ma a pura discriminazione. e infatti proprio nei paesi trogloditi per davvero (altro che svezia, continua a sognare caro) la donna è considerata come la consideri tu, e cioè un umano di serie b, inferiore per natura e adeguata a stare a casa a fare la calza e a sfornare bambini (meglio se coperta da un burqua così gli altri maschioni non la vedono e non ci saranno dubbi sul dna dei figli)



vnd ha scritto:
Oh... che non ci capiamo è indubbio.

Perchè per condurre il tuo piccolo show e dissimulare la tua arrampicata sugli specchi stai evidentemente fingendo di non capire e di esserti dimenticata di avermi chiesto di dimostrare che, in ambito statale, le vostre benedette "vacanze mestruali" esistono e se ne fa largo uso.

E io ti ho postato il riferimento ad un libro (non un articoletto) di un certo Bruno Tinti, Edizioni Chiarelettere, che parla della malagiustizia italiana.

E te l'avevo pure scritto....
indubbio. infatti. e mi sa che abbiamo anche un'idea un tantino differente di "dimostrare". vedi, dovresti sforzarti di capire che se io posto questo: http://www.lastampa.it/2013/02/19/esteri/accusa-conferma-omicidio-premeditato-pistorius-di-nuovo-in-lacrime-in-aula-2EtgAgNXycmf7PTKPZdtyJ/pagina.html NON ho dimostrato che gli uomini senza gambe sono degli assassini. è chiaro il concetto.
allora hai dei benedetti dati, una buona volta, che riescano a dare una vaga idea del fatto che non stai dicendo solo corbellerie? attendiamo con ansia....



Tinti a differenza delle fregnacce che vuoi raccontarci non è affatto un misero avvocato, ma è un magistrato.

Nel capitolo: "Il magistrato ha le mestruazioni", parla proprio delle vacanze mestruali di cui godono le dipendenti statali.

Bastava leggere e mettere da parte un po' di supponenza.
supponenza? ma vi fanno un corso di specchioriflesso prima di mandarvi qua a sparare minchiate? se invece di accusare me di non leggere, fossi stato capace tu di farlo, avresti magari notato che dell'avvocheto ho parlato in realzione al tuo libro fantasy sul soldato jane che non funziona, non su tinti brass... ad ogni modo, giusto per la cronaca, ti informo che un magistrato ha passato anche un esame da avvocheeto, quindi non ci sarebbe stato niente di male nel dirlo (salvo dare un appiglio in più a te per le tue arrampicate acrobatiche)


Beninteso che le vacanze mestruali sono un ulteriore problema alla già sufficientemente menzionata Sindrome Premestruale non si tratta esattamente dello stesso problema. Giorni diversi, problemi diversi.
Lo dico soltanto per risparmiarmi e risparmiarti di perdere tempo con osservazioni sterili...
grazie. adesso riesci a dimostrare anche quello che continui a ripetere ? sarebbe bello lo facessi almeno una volta....

vnd ha scritto:
Vedi?

Basta chiedere.
correggo. vedi? basta chiedere quattro volte

Fonte femminista:

http://www.pianetamamma.it/il-bambino/notizie-cronaca/mamme-assassine-quasi-un-bambino-morto-al-giorno.html#

Ora... io lo so bene che le furbacchione tentano di ingigantire il fenomeno soltanto perché sono alla ricerca di scuse per mungere la vacca e ottenere altri finanziamenti.

E' la stessa tecnica seguita per quote rosa, buste paga e femminicidi.

Ma se permettei, uso le vostre palle contro di voi.
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799
vedo che continuiamo a non capirci. tu hai affermato che c'è quasi un infanticidio da parte di madre al giorno. lo puoi dimostrare o dobbiamo crederti per fede? non me ne frega una mazza di un articoletto scritto da non si sa bene chi su vivalamamma.com o papàincazzatiperchèlamammaèandataconunnegro.org
ma riesci a tirar su un momento la testa dal letame in cui l'hai infilata e vedere la tristezza di cosa sei costretto a fare per cercare di dare un minimo di base alle tue minchiate?
in questo caso hai dovuto, nell'ordine: 1-inventarti 19bambini ammazzati per ogni bambino vero ammazzato (perchè gli infanticidi nell'anno indicato da mamma.it sono stati circa uno ogni venti giorni [fonte eurispes2012]e commessi da ambo i sessi, a 350 non ci si arriva nenache contando tutti gli omicidi in famiglia) cioè dare un'aggiustatina ai dati del 1900% come si diceva, per dimostrare che le donne sono peggio... 2-sgoogolare selvaggiamente alla ricerca di qualcosa che sostenesse la tua invenzione 3-pigliare l'unico articolo di blog sfigato che assomigliasse a quello che avevi detto e postarlo 4-fare tutta questa manfrina delle "vostre palle" per giustificare l'uso di una fonte (sfondo rosa quindi da femmina) che altrimenti avresti spernacchiato fino alla fine dei tuoi giorni 5-mettere sotto il tappeto la tua onestà intellettuale.

giusto per tornare sul significato della parola "dimostrare", non è che se dico che si può vivere di sola luce e poi linko http://www.cavoloverde.it/public/articoli/psicologia/711-la-dieta-pranica-come-vivere-di-solo-sole.asp allora ho dimostrato qualcosa eh! questo almeno dovresti cercare di capirlo.

allora, hai qualche fonte per le 350 morti l'anno o dobbiamo mettere anche queste nella lista delle puttanate?

Mi diverte un sacco prendervi a sberle con le vostre stesse fregnacce.

noooo ti prego, basta sberle, mi hai fatto nera!!!! è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 890455
dai, forza... se lo riscrivi altre 100 volte magari almeno tu finisci col crederci davvero! è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799

vnd ha scritto:Ore mese?
Suvvia.... tenta di umiliarmi... perché non mi domandi quanti giorni? Perché non quanti mesi?
Quanti anni può lavorare in meno di un uomo una paracula statale che si prendesse tutte le vacanze mestruali possibili?
Facciamo un giochetto?
Mettiamoci dentro tutto: maternità, mestruazioni, sindrome premestruale, mal di testa...
Riuscirò a dimostrare che le donne lavorano almeno un anno in meno rispetto ad un uomo?
Mah....
Allora... facciamo due conticini... semiseri.Ma è tanto per spiegarti, visto che hai chiesto...
ASSENZE
Una donna che lavora dai 20 ai 55 anni... mettiamo che vada in menopausa a 45 anni...
Avrà le mestruazioni per 25 anni: 300 cicli.
Togliamo due gravidanze? -18 mesi e consideriamo i - 12 mesi di maternità. -30 mesi (2 anni e 6 mesi).
270 cicli.
Dolori mestruali: dai tre ai cinque gg a ciclo. Chi necessita di riposo dal lavoro, causa mestruazioni, può usufruire dagli 810 ai 1350 gg, ossia dai 3 anni e 5 mesi ai 6 anni e 1 mese (ipotesi di 220 gg lavoraqtivi all'anno)
Sindrome premestruale: dai 7 ai 15 gg. a ciclo. ne consegue che starà assente o, più spesso, avrà un minore rendimento o infastidirà i colleghi dai 1890 ai 4050 GG, ossia dai 8 anni e 4 mesi, ai 18 anni e 3 mesi.
Una donna lavoratrice potrebbe lavorare fino a 26 anni e 10 mesi in meno di un uomo sano.
Non ci volevo credere nemmeno io!!!!!!
no ciccio, NCS, non ci siamo... dimostrarmi non vuol dire ripetermi con altre parole o con qualche numero attaccato la stessa manfrina che vai dicendo da 20 pagine. vuol dire trovarmi un documento ufficiale che faccia qualche conto relativo all'improduttività femminile dovuta a spm, a multe date per colpa del mestruo, a alunni seviziati da cattive prof mestruate... ci capiamo?


Sì... lo so.... sto infierendo...

Ma... è che catalizzi....
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 si si... basta tio prego, basta! dai forza che sei a 99! ti manca poco per convincertene!!!!è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799




P.S. Ci metto un po' di tempo per risponderti perché mi limito a copincollare miei vecchi post sparsi per la rete. Mi perdonerai se alla tua aria fritta non mi metto a riscrivere la rava e la fava ogni volta, vero?
ah vuol dire che queste minchiate le hai già scritte altrove? ma bene! si si ti perdono, figurati...è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è noto che l'aria fritta si trova nei dati del governo e le verità assolute su vivailcazzoabbassolafiga.com

vnd ha scritto:
Uhhhh....

La signorina vuole le evidenze di una verità eclatante...

A parte lo svarione sulle altezze... sappiamo tutti che il magazzino è un posto poco riscaldato dove c'è da sollevare pacchi... quindi ci troverai donne con non poche difficoltà visto che la tendenza è quella di imboscarsi, a fare segratarie, insegnanti, oppure le ricercatrici, e poi frignare perché essendo un mercato saturo, guadagnano poco.

Non ritengo opportuno postare nessuna fonte.
eh, ma va? chissà che ci aspettavamo... forse perchè fonti per cagate del genere non le trovi neanche su mammaitaliana.it ? dico forse eh...

Quello che ho scritto è talmente evidente che non oso offendere la tua intelligenza.

La maggior produttività maschile non è da provare.
no no, ma non mi offendi mica, prova pure... dai, prova!

Gli uomini producono. Da prima che le donne fossero costrette a lavorare.

Il che è sotto gli occhi di tutti.
si, qualcuno produce pure una marea di cagate... indovina un po' chi?

Siete voi femministe che avete cominciato a raccontare la palla che siete più brave, più meritevoli, più produttive...

E noi, sperando che prima o poi la smetteste, vi abbiamo anche lasciato parlare.

Ma sono le femministe che devono provare che DIO esiste, non chi non crede alle loro cazzate...
ma che tesoro! ci ha lasciato parlare, noi povere bambine bisognose di essere coccolate tra le forti braccia dell'uomo che striscia nel fango e desiserose di stirargli le camicie gratis e non a pagamento!!!è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799

Ti basti la mia dimostrazione analitica:

Siano l'insieme di lavoratori M e l'insieme di lavoratori F.

Stante che, fino a prova contraria, un medico appartenente all'insieme M produce quanto un medico dell'insieme F. E via discorrendo per tutte le professioni...

...la presenza di UN solo manovale appartenente all'insieme M, in grado di trasportare due sacchi, mentre il suo collega F ne porta soltanto uno, alzerà inesorabilmente la media della produttività dei lavoratori dell'insieme M rispetto a quelli F.

Ah... Aggiungerei che l'acqua e bagnata. Cosi la sequela di ovvietà può davvero concludersi.

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 ma si!!!! michia se mi basta la tua dimostrazione analitica per induzione!!!! aspetta che me la segno e la pubblico per la medaglia fiels!!!! è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799

vnd ha scritto:Ok.

Stasera se ho tempo, riprendo il trattamento ittico facciale.
Adesso devo aprire bottega.


Senza rancore....

evvaiiiii!!! arrivati a quota 3!!! te ne mancano solo 98! in un paio di giorni puoi farcela. occhio a non esagerare coi pesci in faccia eh è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799

vnd ha scritto:

Sì...sì...

Aspettiamo che arrivi Jessika....Se non hai il coraggio di alzarti in piedi, mettiti almeno in ginocchio.

Segui il mio consiglio.
vnd, forse ti sfugge che se la gente qui dentro non ti risponde più non è perchè è ammutolita dalle tue argomentazioni analitiche o spaventata dalla mole di dati a tuo favore che hai postato. è che c'è gente che non ha il mio stesso gusto per il trash, la mia stessa voglia di rispondere a manifeste cagate o la mia stessa attitudine ad alimentare i troll che si presentano su questi lidi, sperando che tu sia un troll e le cose che dici non le pensi davvero. semplicemente guardano annoiati, se non si sono già stufati di leggerti, un fenomeno da baraccone che cerca di dimostrare che la terra è cubica facendo copiaincolla da www.donnaschaivazittaelava.com

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Mar 30 Apr 2013 - 17:40

vnd ha scritto:Cretinata....
cretinata che però continui ad usare visto che non ne vuoi sapere di ricevere la posta.

Mi convincerei del contrario qualora vedessi due buste paga emesse dallAmministrazione statale dalle quali si possa evincere che due lavoratori, colleghi di ufficio, di pari livello, competenza, anzianità ma di sesso diverso prendono salari/stipendi diversi.
Ergo un infremiere e un infermiera, un medico e una dottoressa, un giudice e una giudi-cessa, un professore e una professoressa e via discorrendo.
Le altre sono puttanate e non valgono più di un articoletto scopiazzato da Topolino. Soprattutto se vengono dall'ISTAT che, per dichiarazione dei suoi vertici, è strumento di assurde politiche di genere e, negli ultimi anni, perdendo ogni credibilità è divenuto un ente più dannoso che inutile.
no ma tranquillo, ormai ti sei giocato il cervello, nessuno vuole più convincerti di niente, continua pure a sognare e a tenerti le dita nelle orecchie.
nel frattempo ti faccio notare che manco hai capito di cosa si parla, visto che la differenza di inquadramento per svolgere la stessa attività è uno dei fattori che contribuiscono alla disparità salariale. evidentemente non ci arrivi proprio eh?
le buste paga che chiedi e sulle quali sono stati fatti i calcoli dalle neonazifemministe di istat, ocse, un, eurispes non sono due ma circa duecentomilioni... fa tu... poi credi un po' a quello che ti pare eh...

http://www.istat.it/it/files/2011/12/StatisticaFocusSeparati-06-12-11.pdf

Ecco un esempio di mega cazzate di genere sparate da ISTAT.
megacazzate perchè non tornano con quanto ti hanno raccontato su donnazoccola.com?

Se infatti alle donne separate vanno in prevalenza figli, alimenti e abitazione, come è possibile che siano, nel contempo le più danneggiate economicamente?

Inoltre, se avessero ragione queste invasate, come è possibile che siano i padri a dormire nei dormitori e a mangiare alle mense Caritas?
non vedo cosa ci sia di strabiliante da comprendere... non mi sembra serva un nobel in economia... cosa ti sfugge?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Mar 30 Apr 2013 - 17:45

vnd ha scritto:
mix ha scritto:
aspetto il via da chi merita ascolto, jessica, e per ora mi trastullo con questi passatempi insignificanti
poi vedremo, non c'è nessuna urgenza, piccolo vnd

Sì... come no?

Non trastullarti troppo che diventi cieco.

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799
le tue esperienze non devono necessariamente trovare riscontro in quello che fanno altri. per fortuna io sono diverso da te: quando parlo di trastulli penso a tante possibilitá diverse, non solo ad una come pare succeda a te carneval
oppure ed anche in quel modo riemergono i tuoi condizionamenti cattolici? mgreen
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da *Valerio* Mar 30 Apr 2013 - 18:00

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 13-5510

Muoro

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Asd10



___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 18:42

mix ha scritto:
vnd ha scritto:
mix ha scritto:
aspetto il via da chi merita ascolto, jessica, e per ora mi trastullo con questi passatempi insignificanti
poi vedremo, non c'è nessuna urgenza, piccolo vnd

Sì... come no?

Non trastullarti troppo che diventi cieco.

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799
le tue esperienze non devono necessariamente trovare riscontro in quello che fanno altri. per fortuna io sono diverso da te: quando parlo di trastulli penso a tante possibilitá diverse, non solo ad una come pare succeda a te è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 649521
oppure ed anche in quel modo riemergono i tuoi condizionamenti cattolici? è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 315697

E' proprio pensando a te che ho temuto per la tua vista.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 18:56

jessica ha scritto: non ne vuoi sapere di ricevere la posta.

Esatto. Non voglio che dei rompicoglioni mi disturbino.
Ti stupisce?

no ma tranquillo,

Oh... sono tranquillissimo.

ormai ti sei giocato il cervello,

pensa al tuo.

nessuno vuole più convincerti di niente

Anche perché, diciamocelo, bisognerebbe avere le competenze per farlo.
E considerata la pochezza dei tuoi argomenti...

Vista la loro totale inconsistenza direbbe che il loro unico scopo sia quello di far da scudo agli insulti, tanto per dissimulare il tuo rivoltante fanatismo femminista, a causa del quale non si potrebbe comunque andare troppo lontano.



nel frattempo ti faccio notare che manco hai capito di cosa si parla

Fino ad ora sei tu quella che travisa completamente quel che legge.

,megacazzate perchè non tornano con quanto ti hanno raccontato su donnazoccola.com?

Megacazzate perché sono megacazzate.

Del resto... mai contraddire una femminista. riuscirà a farlo da sola in pochi passaggi.
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799


non vedo cosa ci sia di strabiliante da comprendere... non mi sembra serva un nobel in economia... cosa ti sfugge?


Non mi sfugge assolutamente nulla. E' questo il vostro guaio.
So perfettamente che lo scopo delle vostre lagne è quello di vivere sulle spalle della gente onesta, come inutili parassiti.
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 300936
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Mar 30 Apr 2013 - 18:59

vnd ha scritto:
mix ha scritto:
vnd ha scritto:
mix ha scritto:
aspetto il via da chi merita ascolto, jessica, e per ora mi trastullo con questi passatempi insignificanti
poi vedremo, non c'è nessuna urgenza, piccolo vnd

Sì... come no?

Non trastullarti troppo che diventi cieco
le tue esperienze non devono necessariamente trovare riscontro in quello che fanno altri. per fortuna io sono diverso da te: quando parlo di trastulli penso a tante possibilitá diverse, non solo ad una come pare succeda a te è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 649521
oppure ed anche in quel modo riemergono i tuoi condizionamenti cattolici? è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 315697

E' proprio pensando a te che ho temuto per la tua vista.
guarda che l'hai capita male anche questa, quando te l'hanno raccontata da piccolo (non che ora appaia che tu capisca di piú)
ti hanno detto che se ti masturbi diventi cieco TU, non il soggetto a cui pensi mentre ti spippi
proprio non arrivi a nulla, stai accumulando una serie patetica di figuracce con cui potrebbero concordare solo dei subnormali
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 19:38

jessica ha scritto:ottima dimostrazione di come funziona quanto dicevo= PRIMA dici le cazzate basate su nulla se non su pregiudizi e idee balzane, DOPO cerchi qualcosa (e abbiamo visto il livello di cio che trovi...) che sostenga le tue cazzate
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 2137555784 bravo, hai capito tutto... funziona proprio così.

Bah... non mi ricordavo dove l'avevo messo...
E cercarlo è stata una perdita di tempo. Visto che a te di leggere fonti non frega niente.
Tanto non leggi e se leggi non capisci.
Specie se esce dai binari tracciati dal femminismo.
Perché da sole non riuscite proprio a camminare....

In sostanza si dice che su 52 morti, ben 51 sono di uomini.
Nell'evolutissima Svezia. Ove si bada abene a nascondere i fatti affinché nulla si sappia.
Mentre i dati ufficiali, proprio come in Italia, dissimulano, senza un briciolo di vergogna che il più alto numero di infortuni è subito dalle donne. Salvo poi dover dichiarare che, innegabilmente, sono gli uomini ad avere il maggior numero di perdite.
salvo poi, immediatamente far notare che il carico di lavoro femminile è aumentato mentre quello maschile no.
Gli uomini... piuttosto muoiono ma non si affaticano.
In cosa le nazi-femministe svedesi sarebbero meglio delle italiane?

http://www.av.se/Aktuellt/kvinnors_arbetsmiljo/arbetsskadestatistik/

http://translate.google.it/translate?sl=sv&tl=it&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http://www.av.se/Aktuellt/kvinnors_arbetsmiljo/arbetsskadestatistik/

Ci voleva un uomo che si è rotto i coglioni delle prese per il culo femminista a farlo notare!




vnd ha scritto:
Ok.
Come ogni paese occidentale la Svezia tende a nascondere gli incidenti sul lavoro subiti dagli uomini.
In Italia, per esempio la notizia sulle morti bianche esordiva pressappoco così: "Aumentano le morti bianche delle donne sul lavoro!". Poi, analizzando i dati si scopriva che le donne erano passate dal 7 all'8% ma che il 92% delle morti, la quasi totalità, continuava ad interessare lavoratori uomini.
Approfondendo ancora, veniva fuori che la maggior parte di quell'8% di infortuni avveniva a causa di incidenti stradali occorsi nel tragitto casa-lavoro. Tanto per confermare le note abilità di guida femminili.
Ora... nessuno esulta se eccezionalmente muore una donna invece di un uomo, ma è solo per essere chiari.
ok! ... si insomma... c'entra una sega con quanto vorresti dimostrare ma va beh... proseguiamo

Non centra con chi, per farsi i cazzi suoi, finge di indossare un paraocchi...



Immagino sia superfluo postare dati sul consumo di alcoolici e suicidi in Svezia.
eh si, abbastanza superfluo rispetto a quello che VORRESTI dimostrare. anche perchè se avessi una minima idea di quello che stai dicendo e da dove vengono i dati sui suicidi sapresti che, casomai, indicano proprio una minore arretratezza culturale (ma non andiamo troppo ot)

Miiinchia...
Allora meno male che siamo coglioni!!!!

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799


utilissimo a perorare la tua causa sui trogloditi del 7imo paese a più alto isu del mondo. utilissimo. (ah, anche in questo caso la tua personalissima interpretazione (tua o del forum maschioincazzato.com, non so) della notizia ci rallegra molto.

Settimo dici?
la svezia?
Il paese dal quale è partita la falsa denuncia contro Assange?

Eh... sì... il fatto che il più grave problema delle femministe Svedesi sia quello di educare questi maschiacci a pisciare da seduti è sicuramente indice del fatto che hanno troppe risorse minerarie....



ma noooo... non ci sto riuscendo... è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 719963 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 719963 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 719963almeno non poco... è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 719963 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 719963 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 719963in effetti contrapporre i dati forniti dai maggiori centri statistici europei ai post di macholatino.org non è una buona strategia

Il fatto è che il macholatino-svedese si è limitato a rielaborare i dati delle nazi-agenzie svedesi mettendo in luce un grave problema di censura.

Ah.... un'altro dettaglio ti è sfiggito.
Il fatto che mix sia penosamente strisciante non significa che tu sei capace di controbattere in modo efficace.
Lui è lo zero assoluto... ma tu sei soltanto di poco più bravina.
Io non mi esalterei.

Non mi stupisce che ti paghino così poco....


Rifaccio la domanda. perché è chiaro che non l'hai capita.

In Svezia, hanno maggiori risorse minerarie, boschive e ittiche perché pagano di più le donne o possono permettersi di pagarle di più perché hanno maggiori risorse minerarie, boschive e ittiche?

Ti ho anche aggiunto "boschive e ittiche"... I pesci capito?
Sei contenta adesso?
Però... potresti smetterla di osservare il dito quando ti indico la Luna?
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799



indubbio. infatti. e mi sa che abbiamo anche un'idea un tantino differente di "dimostrare". vedi, dovresti sforzarti di capire che se io posto questo: http://www.lastampa.it/2013/02/19/esteri/accusa-conferma-omicidio-premeditato-pistorius-di-nuovo-in-lacrime-in-aula-2EtgAgNXycmf7PTKPZdtyJ/pagina.html NON ho dimostrato che gli uomini senza gambe sono degli assassini. è chiaro il concetto.
allora hai dei benedetti dati, una buona volta, che riescano a dare una vaga idea del fatto che non stai dicendo solo corbellerie? attendiamo con ansia....

Non devi nemmeno sentirti obbligata a sparare argomenti a caso.
Se non la sai passiamo ad un'altra domanda?
Non succede nulla?

Vuoi parlare di un'argomento a piacere?



basta chiedere quattro volte

Ed è evidente che non essendo tu in grado di capire, ho soltanto perso tempo.
A differenza dei tuoi deliri, tutto ciò che io scrivo è sempre supportato da fonti.
Persino l'assurdità della legge sulla pipì da seduti!



vedo che continuiamo a non capirci. tu hai affermato che c'è quasi un infanticidio da parte di madre al giorno. lo puoi dimostrare o dobbiamo crederti per fede?

Fonte femminista.
Mettetevi d'accordo.

Ah... per una volta che vi dò credito sbaglio?

Eh... no eh?

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799


allora, hai qualche fonte per le 350 morti l'anno o dobbiamo mettere anche queste nella lista delle puttanate?

Ma come?

Non erano 360?

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799



si, qualcuno produce pure una marea di cagate... indovina un po' chi?

Già... Ed è divertentissimo.


ma che tesoro! ci ha lasciato parlare, noi povere bambine bisognose di essere coccolate tra le forti braccia dell'uomo che striscia nel fango e desiserose di stirargli le camicie gratis e non a pagamento!!!

Ecco... brava... vedo che cominci a capire qual'è il tuo ruolo.

Però... quel "tesoro"... non seve. Rialzati, davvero.... non è necessario....


vnd, forse ti sfugge che se la gente qui dentro non ti risponde più non è perchè è ammutolita dalle tue argomentazioni analitiche o spaventata dalla mole di dati a tuo favore che hai postato. è che c'è gente che non ha il mio stesso gusto per il trash, la mia stessa voglia di rispondere a manifeste cagate o la mia stessa attitudine ad alimentare i troll che si presentano su questi lidi, sperando che tu sia un troll e le cose che dici non le pensi davvero. semplicemente guardano annoiati, se non si sono già stufati di leggerti, un fenomeno da baraccone che cerca di dimostrare che la terra è cubica facendo copiaincolla da www.donnaschaivazittaelava.com

Ma davvero?
Non lo avrei mai detto!

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799


Ultima modifica di vnd il Mar 30 Apr 2013 - 19:58 - modificato 5 volte.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 19:40

mix ha scritto:
vnd ha scritto:
mix ha scritto:
vnd ha scritto:
mix ha scritto:
aspetto il via da chi merita ascolto, jessica, e per ora mi trastullo con questi passatempi insignificanti
poi vedremo, non c'è nessuna urgenza, piccolo vnd

Sì... come no?

Non trastullarti troppo che diventi cieco
le tue esperienze non devono necessariamente trovare riscontro in quello che fanno altri. per fortuna io sono diverso da te: quando parlo di trastulli penso a tante possibilitá diverse, non solo ad una come pare succeda a te è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 649521
oppure ed anche in quel modo riemergono i tuoi condizionamenti cattolici? è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 315697

E' proprio pensando a te che ho temuto per la tua vista.
guarda che l'hai capita male anche questa, quando te l'hanno raccontata da piccolo (non che ora appaia che tu capisca di piú)
ti hanno detto che se ti masturbi diventi cieco TU, non il soggetto a cui pensi mentre ti spippi
proprio non arrivi a nulla, stai accumulando una serie patetica di figuracce con cui potrebbero concordare solo dei subnormali

Su.... corri ad inginocchiarti davanti a jessica... Non vedi che è arrivata?
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Rasputin Mar 30 Apr 2013 - 19:51

vnd ha scritto:

Ho usato lo stesso termine che lui ha usato contro di me.

occhio due torti non fanno una ragione wink..

vnd ha scritto:Comunque, se ho capito bene, posso abilitare le comunicazioni private soltanto con "amici".

No i MP sono abilitati di default, puoi disabilitarli individualmente mettendo l'utente desiderato in ignore list

vnd ha scritto:Ti ho mandato una proposta di "amicizia" che puoi accettare temporaneamente.

Grazie.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Merini10- è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Rusp_c10
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Mar 30 Apr 2013 - 19:58

vnd ha scritto:Su.... corri ad inginocchiarti davanti a jessica... Non vedi che è arrivata?
jessica avrá ben visto e se non ha detto niente significa che sull'argomento del thread va avanti da sola
ne ha con tutta evidenza una sovrabbondante capacità
per te basta la sola mano debole, non serve certo supporto, se ne possono tenere a bada un gregge come te
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 20:02

mix ha scritto:
vnd ha scritto:Su.... corri ad inginocchiarti davanti a jessica... Non vedi che è arrivata?
jessica avrá ben visto e se non ha detto niente significa che sull'argomento del thread va avanti da sola
ne ha con tutta evidenza una sovrabbondante capacità
per te basta la sola mano debole, non serve certo supporto, se ne possono tenere a bada un gregge come te

Deluso perchè non ti ha cagato?
Te l'avevo detto di provare ad alzarti....
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Mar 30 Apr 2013 - 20:04

....
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Mer 1 Mag 2013 - 11:02

vnd ha scritto:....
deluso perché non ti ho più cagato?
questo è un passatempo, faccio cose con priorità superiore normalmente.
e dentro la bassa priorità del forum tu sei una di quelle infime.
quelle da un minuto e via carneval hihihihih hysterical hysterical hysterical
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 11:25

vnd ha scritto:Esatto. Non voglio che dei rompicoglioni mi disturbino.
Ti stupisce?
nient'affatto. mi basta che poi tu non vada a starnazzare in giro ripetendo l'affare delle buste paga statali.


Oh... sono tranquillissimo.
pensa al tuo.
Anche perché, diciamocelo, bisognerebbe avere le competenze per farlo.
E considerata la pochezza dei tuoi argomenti...
infatti, io ho studiato altro, non psichiatria, non ho competenze in merito.

Vista la loro totale inconsistenza direbbe che il loro unico scopo sia quello di far da scudo agli insulti, tanto per dissimulare il tuo rivoltante fanatismo femminista, a causa del quale non si potrebbe comunque andare troppo lontano.
si proprio così. 2+2=4 è un argomento piuttosto discutibile e soggettivo, propagandato dal fanatismo nazifemminista. invece quello che incolli dal sito di machospartano.com ha consistenza e affidabilità ahahahahahah ahahahahahah



Fino ad ora sei tu quella che travisa completamente quel che legge.
ahhhh ho travisato! ecco perchè credevo di aver letto che una donna non è capace di attaccare un quadro o aggiustare un freno di bici.... ok, allora scusami, è stato solo un equivoco...

Megacazzate perché sono megacazzate.
Del resto... mai contraddire una femminista. riuscirà a farlo da sola in pochi passaggi.
hihihihih hihihihih hihihihih a proposito di argomenti consistenti hihihihih hihihihih hihihihih sono cazzate perchè sono cazzate. sei il mio mito ormai. e siccome sono cazzate (perchè l'hai detto tu) io, che sono una femminista, mi sono contraddetta in pochi passagggi hihihihih hihihihih hihihihih in pratica i tdg ti fanno una pippa....



Non mi sfugge assolutamente nulla. E' questo il vostro guaio.
So perfettamente che lo scopo delle vostre lagne è quello di vivere sulle spalle della gente onesta, come inutili parassiti.
hihihihih come quella che ti stirava le camicie?

vnd ha scritto:
Bah... non mi ricordavo dove l'avevo messo...
E cercarlo è stata una perdita di tempo. Visto che a te di leggere fonti non frega niente
Tanto non leggi e se leggi non capisci.
Specie se esce dai binari tracciati dal femminismo.
Perché da sole non riuscite proprio a camminare....
hihihihih hihihihih hihihihih le fonti? le leggerei volentieri.... ma quando mai le hai messe? ti faccio un riassunto delle fonti che hai usato, visto che tu stesso qui dici di avere la memoria un po' cortina:
-un libro sul soldato jane che spiega perchè le donne sono meno adatte agli uomini per fare il soldato scritto da un avvocato americano mattoguerra (cosa che, tra l'altro, non è necessariamente una pecca... anzi magari avere il cervello per rifiutarsi di andare a sbudellare un vicino di casa, avendo prima strisciato nel fango hihihihih solo per piantargli una bandiera americana nella pancia, potrebbe essere visto come sinonimo di intelligenza, ma immagino tu fatichi a capirlo)
-un forum di sfigati lasciati dalla fidanzatina che hanno generalizzato la causa del loro dolore col genere femminile e hanno come unica valvola di sfogo scrivere tutte le cazzate che vengono loro in mente di male sulle donne, magari pompandosi l'un l'altro
-un sito "mammaitaliana" probabilmente scritto da una cinese che sta facendo esercizi di italiano, che tu stesso chiami fonte femminista (mamma=donna, quindi deve essere femminista!!! che logica impeccabile!!! hihihihih hihihihih hihihihih ) di nessuna affidabilità.
-un libro di un magistrato di cui incolli un episodio in cui dice che va a sostituire una collega in malattia per via delle mestruazioni, per dimostrare la minore produttività delle donne ahahahahahah
-tu stesso, perchè se lo dici tu sarà senz'altro vero

di contro, ti rinfresco la memoria anche qui, io ti ho linkato
-documenti del governo
-ricerche eseguite da centri di statistica quali
-eurispes
-istat
-ocse
che dicono esattamente l'esatto contrario di quanto sostieni, ma naturalmente sono io che non leggo le fonti e se le leggo non le capisco ahahahahahah fantastico.
e su cosa ti abbarbichi? sul fatto che istat dice cazzate perchè dice cazzate ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah poi te la prendi se dico che sei come i bambini che si tappano le orecchie e strillano....


In sostanza si dice che su 52 morti, ben 51 sono di uomini.
Nell'evolutissima Svezia. Ove si bada abene a nascondere i fatti affinché nulla si sappia.
Mentre i dati ufficiali, proprio come in Italia, dissimulano, senza un briciolo di vergogna che il più alto numero di infortuni è subito dalle donne. Salvo poi dover dichiarare che, innegabilmente, sono gli uomini ad avere il maggior numero di perdite.
salvo poi, immediatamente far notare che il carico di lavoro femminile è aumentato mentre quello maschile no.
Gli uomini... piuttosto muoiono ma non si affaticano.
In cosa le nazi-femministe svedesi sarebbero meglio delle italiane?

http://www.av.se/Aktuellt/kvinnors_arbetsmiljo/arbetsskadestatistik/

http://translate.google.it/translate?sl=sv&tl=it&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http://www.av.se/Aktuellt/kvinnors_arbetsmiljo/arbetsskadestatistik/

Ci voleva un uomo che si è rotto i coglioni delle prese per il culo femminista a farlo notare!
ah, ecco, mi ero dimenticata dell'ultima fonte, il vero vikingo norreno.
1-in italia nessuno dissimula incidenti sul lavoro di donne ed è ben noto che i lavori più colpiti sono quelli a prominenza maschile. se pensi il contrario trovami dove il femminista e cazzaro istat pubblica questo. trovalo. finchè non l'avrai fatto stai solo scrivendo un mucchio di panzane.
2-che la svezia nasconda cose lo stai dicendo tu. trova un documento attendibile che lo certifichi e ti crederemo. fino ad allora la svezia rimane il settimo stato a più alto isu (no, non lo dico io, questa volta le fonti te le trovi da solo, non è poi così difficile) e tu dici minchiate. e, no, vnd, quello che scrive uno spostato sul suo blog non frega un cazzo a nessuno.
3-non abbiamo ancora capito su che basi la svezia dovrebbe essere un paese da trogloditi


Non centra con chi, per farsi i cazzi suoi, finge di indossare un paraocchi...
no, non c'entra perchè anche fosse (e non è) non sposta minimamente la questione. attendiamo comunque le fonti di quanto affermi.

Miiinchia...
Allora meno male che siamo coglioni!!!!
beh, parli per te immagino. ahahahahahah almeno qualcosa di giusto lo dici. per il resto, appunto, non capisci neanche di cosa stai parlando, ma lasciamo pure stare l'ot...


Settimo dici?
la svezia?
Il paese dal quale è partita la falsa denuncia contro Assange?
no, non dico. è.
http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_per_indice_di_sviluppo_umano

Eh... sì... il fatto che il più grave problema delle femministe Svedesi sia quello di educare questi maschiacci a pisciare da seduti è sicuramente indice del fatto che hanno troppe risorse minerarie....
se lo dici tu...




Il fatto è che il macholatino-svedese si è limitato a rielaborare i dati delle nazi-agenzie svedesi mettendo in luce un grave problema di censura.
bene, allora vediamoli questi dati invece che le loro rielaborazioni...

Ah.... un'altro dettaglio ti è sfiggito.
Il fatto che mix sia penosamente strisciante non significa che tu sei capace di controbattere in modo efficace.
Lui è lo zero assoluto... ma tu sei soltanto di poco più bravina.
Io non mi esalterei.
io non mi sto esaltando, tantomeno per l'approvazione di mix (evidentemente ha qualche neurone in più di te ed è in grado di capire cosa scrivo). quando si arriva a certi livelli non è questione di essere bravini. come ti dicevo, spiegare che 2+2 fa 4 a uno che non vuole che faccia 4 per motivi che salcazzo quali sono, è inutile.

Non mi stupisce che ti paghino così poco....
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah nanche a me, sono donna.


al resto delle cagate rispondo dopo che devo cucinare!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 11:31

jessica ha scritto:al resto delle cagate rispondo dopo che devo cucinare!!!!
Brava, hai capito qual è il tuo posto! è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Niques Mer 1 Mag 2013 - 11:31

Uh, è arrivata Jessica è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 838802152
Prendo il muller mix e ti leggo è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 0267

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da *Valerio* Mer 1 Mag 2013 - 11:37

Fux89 ha scritto:
jessica ha scritto:al resto delle cagate rispondo dopo che devo cucinare!!!!
Brava, hai capito qual è il tuo posto! è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799

Ops, mi sto preparando per cucinare anch'io lookaround
Forse "non sono un maschio di una volta" triste

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 11:38

*Valerio* ha scritto:
Fux89 ha scritto:
jessica ha scritto:al resto delle cagate rispondo dopo che devo cucinare!!!!
Brava, hai capito qual è il tuo posto! è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799

Ops, mi sto preparando per cucinare anch'io è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 286704
Forse "non sono un maschio di una volta" è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 1147516834
Ti sei fatto sottomettere dalla propaganda nazifemminista. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 906108

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Lyallii Mer 1 Mag 2013 - 11:39

Valerio io faccio cucinare mia mamma anche per me oggi... Non son una vera donna ahahahahahah

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 11:41

Lyallii ha scritto:Valerio io faccio cucinare mia mamma anche per me oggi... Non son una vera donna è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 166799
Non ci sono più le donne di una volta. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 906108

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 11 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.