Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abolizione dell'indice "Prestigio"

+21
Admin
delfi68
Cosworth117
Holubice
loonar
AteoCorporation
Sally
chef75
diavolina
lupetta
davide
Rasputin
mix
Tomhet
Masada
SergioAD
Sabre03
Paolo
Elima
BestBeast
Steerpike
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Volete voi che il "Prestigio" non sia più visibile nel profilo di un utente?

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Vote_lcap43%Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Vote_rcap 43% 
[ 12 ]
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Vote_lcap43%Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Vote_rcap 43% 
[ 12 ]
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Vote_lcap14%Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Vote_rcap 14% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 28
 
 
Sondaggio chiuso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Set 2012 - 10:32

bboni

Admin, io direi rimossi dalla didascalia dell'avatar; nel profilo utente le statistiche ci sono ancora tutte

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60491
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Dom 9 Set 2012 - 10:36





jessica ha scritto: Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 906108
fortuna che del prestigio non interessava niente a nessuno...


In realta' interessa solo a quelli la cui attivita' preferita e' guardarsi allo specchio.


Read more: http://atei.forumitalian.com/t4376p90-abolizione-dell-indice-prestigio#ixzz25xceQCa1


Ojjj.. la questione prestigio è un invenzione attuata da te, in sede di apertura, e da te rimossa nel momento in cui non ti soddisfaceva più..
la questione prestigio\verdi è stato solo un TUO problema..non di altri..


Ultima modifica di delfi68 il Dom 9 Set 2012 - 10:38 - modificato 2 volte.

delfi68
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11242
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Admin Dom 9 Set 2012 - 10:37

Si rasp, ho modificato il messaggio precedente. Ora decidete se preferite rimuoverli da entrambi i profili o se preferite lasciare il prestigio nel profilo generale dell'utente. Insomma, vediamo di accontentare un po' tutti, ok?
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.08

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Set 2012 - 10:46

Admin ha scritto:Si rasp, ho modificato il messaggio precedente. Ora decidete se preferite rimuoverli da entrambi i profili o se preferite lasciare il prestigio nel profilo generale dell'utente. Insomma, vediamo di accontentare un po' tutti, ok?

A questo punto (Sempre che sia tecnicamente possibile) potresti permettere a ciascun utente di decidere se lasciarli o meno anche sotto l'avatar.

Io scommetto di sapere cosa succederebbe mgreen

EDIT ma nel profilo generale non mi pare ci siano mai stati, è sempre stato necessario andare sotto "Statistiche" ???

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Dom 9 Set 2012 - 10:59

Admin ha scritto:Si rasp, ho modificato il messaggio precedente. Ora decidete se preferite rimuoverli da entrambi i profili o se preferite lasciare il prestigio nel profilo generale dell'utente. Insomma, vediamo di accontentare un po' tutti, ok?



Mercì..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da SergioAD Dom 9 Set 2012 - 11:01

Che ne dite di una via di mezzo applicata ovunque.

Inserire il numero di verdi e rossi sul messaggio postato, vedere yahoo.

In questo modo sarà possibile apprezzare i contenuti - effettivamente c'è differenza tra messaggi che contengono emozioni, trovate, correlazioni, etc...

Così come potremo farci un'idea e andare a leggere perché facebook non ha il pollice verso ovvero il rosso. Con una certa irascibilità, litigiosità probabilmente è esagerato.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Dom 9 Set 2012 - 11:03

Rasputin ha scritto:
delfi68 ha scritto:
Sta di fatto che Rasputin l'hai defenestrato, con una promozione.

Ocio. VIP mi sa tanto che è relazionato al numero di interventi e basta, poi il termine "Defenestrato", essendo io espressamente consenziente, calza poco.
se si vuole restare su quello che si trova scritto nel forum, riscontrabile chiaramente, pare proprio che Rasputin dica che
la qualifica VIP sia legata al fatto che ha un numero di interventi superiore a X (10.000 , 15.000 , 20.000 non so. e non m'importa)
abbia consapevolmente fatto un passo indietro dalla funzione precedentemente ricoperta
presumo a causa dell'incompatibilità di quel ruolo con il fatto di essere, con eccessiva autoindulgenza, caduto nell'errore di infrangere il regolamento
del cui rispetto avrebbe altresì dovuto salvaguardare l'osservanza
questa contraddizione pare essere stata sanata nel modo descritto: espressamente consenziente da parte di Rasputin


che poi relazioni personali portino ad una rappresentazione differente dei fatti, a causa delle più diverse ragioni, tra cui una potrebbe essere, come non essere, il desiderio di non compromettere la relazione stessa dicendo cose troppo sgradite alla controparte, anche se vere, sarebbe umanamente comprensibile ed apprezzabile, anche se poi le conseguenze potrebbero stare sfuggendo al controllo

mi pare ci sia nell'aria una velata idea di dare vita ad un altro forum
immagino dove l'apprezzamento per certe modalità di intervento, completamente slegate dalla connessione con la realtà riscontrabile,
siano consentite se aderenti alle idee conformi
e deprecate e liberamente disprezzate se minimamente contrarie o sgradite
e dove l'applicazione del regolamento sarebbe ad uso e consumo della cerchia degli "eletti"
permettendo ad alcuni qualsiasi comportamento desiderato
ed ad altri imponendo il massimo rispetto per le regole
a seconda della subalternità o meno dimostrata verso le idee gradite all'elite
un posto bellissimo!
farsi film fantastici non è difficile, nella grande massa di cazzate qualche elemento casualmente lo si azzecca sempre.
non per questo si può legittimamente ritenere che il film sia la realtà: è e resta un film fantastico, la realtà è altra cosa. che si può solo cercare nei fatti conoscibili.




edit 1 :sarebbe grassettato (prima non lo era) - ipotetico - non affermativo
edit 2 : inserimento edit 1
edit 3 : inserimento tag hr (riga separatrice orizzontale) e 2 a capo


Ultima modifica di mix il Dom 9 Set 2012 - 11:40 - modificato 3 volte.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Set 2012 - 11:18

Mix concordo con la prima metà del tuo intervento, mi pare una descrizione accurata dei fatti; da aggiungere ho soltanto che, se fossi uno a cui interessa la forma, mi potrebbe dare fastidio il termine "Destituzione", visto che in realtà si è trattato di dimissioni date in accordo col resto dell'amministrazione (Ed anche dei moderatori, i quali hanno avuto modo di dire la loro e l'hanno fatto).

Infatti Davide, qui

http://atei.forumitalian.com/t4389-riassetto

non usa affatto tale termine (Ecco perché ho rinunciato alla possibilità offertami di scriverci un commento sotto, non avevo nulla da aggiungere).

Dissento invece completamente sulla seconda metà.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Dom 9 Set 2012 - 11:20

Admin ha scritto:Ora decidete se preferite rimuoverli da entrambi i profili o se preferite lasciare il prestigio nel profilo generale dell'utente. Insomma, vediamo di accontentare un po' tutti, ok?
sono contento che si sia arrivati proprio alla soluzione da me proposta inizialmente
tornando al "Prestigio":
personalmente preferisco sempre le soluzioni fluide, quando percorribili: lasciare all'utente la scelta di far comparire o meno quel campo nel suo profilo secondo il suo unico gusto

così chi ci tiene lo lascia, chi lo disprezza lo toglie e sono (dovrebbero essere) content* tutt*

Read more: http://atei.forumitalian.com/t4376-abolizione-dell-indice-prestigio#ixzz25xhvwh5m
perché così chi affermerà in futuro di non trovare senso nei miei post mi dovrà spiegare se questo è "un caso" oppure un "segnale" di lucidità.

e questo mi induce a fare un'altra considerazione: a questo punto, però, un dietro front dell'amministrazione a seguito dei capricci di un singolo utente sarebbe un'ipoteca sul futuro
a qualcuno darebbe l'impressione di poter deformare la struttura del forum a proprio desiderio
un preludio ad un futuro di conflitti in aumento.
non so se questo è nei desideri dell'amministrazione stessa (non lo escludo a priori): sarà l'evoluzionedei fatti a dire come stanno le cose che adesso ignoro.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Dom 9 Set 2012 - 11:34

Rasputin ha scritto:Dissento invece completamente sulla seconda metà.
prendo atto del tono di questa tua risposta, molto diverso da quello a cui mi hai abituato, in altre occasioni avresti scritto "mix, le tue sono una montagna di cazzate"
molto bene

la seconda metà, come (anche) scritto è più ipotetica
la prima un tentativo di spiegare l'accanimento di delfi68 nel voler rappresentare una realtà differente da quella riscontrabile nei post sul forum
perché continua a mettere in dubbio il fatto che ci sia stato un comune accordo sull'inopportunità delle tue dimissioni?
fonda tutta la sua storia solo e soltanto sulla sua fantasia?
possibile
non c'è nulla nella vostra relazione privata che lo induca a pensare in quel modo?
possibile ma sarebbe forse utile alla comunità una certezza su questo (le cose utili non sempre sono accessibili: sono anche affari vostri e quindi, volendo, riservati)

essendo le mie riflessioni (esplicitamente affermato) essere fondate su dati incompleti, sono solo ipotesi. quanto fondate sulla realtà dei fatti emergerà (ma anche no, chi lo sa?) nel corso del tempo.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Set 2012 - 11:36

mix ha scritto:
Rasputin ha scritto:Dissento invece completamente sulla seconda metà.
prendo atto del tono di questa tua risposta, molto diverso da quello a cui mi hai abituato, in altre occasioni avresti scritto "mix, le tue sono una montagna di cazzate"
molto bene

Forse ti sfugge, ma l'artefice principale del tono della mia risposta sei stato tu wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Dom 9 Set 2012 - 11:52

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:
Rasputin ha scritto:Dissento invece completamente sulla seconda metà.
prendo atto del tono di questa tua risposta, molto diverso da quello a cui mi hai abituato, in altre occasioni avresti scritto "mix, le tue sono una montagna di cazzate"
molto bene

Forse ti sfugge, ma l'artefice principale del tono della mia risposta sei stato tu wink..
non credo proprio di avere meriti particolari in questa occasione
non mi sembra di avere scritto in modo differente dal solito
l'unica differenza che ci potrebbe essere è che, essendo questo un discorso serio, non ho usato inserimenti scherzosi, che sarebbero stati completamente fuori luogo e dannosi
(quando invece parlo di Dio, per esempio, non posso mantenere un approccio serio, inevitabilmente emerge anche il lato ludico, l'unico con cui posso razionalmente sentirmi coinvolto nell'argomento, non posso farci niente, per me non è una cosa completamente seria parlare di entità irreali) anche molte altre volte il mio tono è scherzoso, questo è stato il mio "colore" prioritario di interazione in questo ambito e questo puoi inevitabilmente riscontrare nel complesso dei miei post
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Set 2012 - 12:23

mix ha scritto:non credo proprio di avere meriti particolari in questa occasione
non mi sembra di avere scritto in modo differente dal solito
l'unica differenza che ci potrebbe essere è che, essendo questo un discorso serio, non ho usato inserimenti scherzosi, che sarebbero stati completamente fuori luogo e dannosi
[...]anche molte altre volte il mio tono è scherzoso, questo è stato il mio "colore" prioritario di interazione in questo ambito e questo puoi inevitabilmente riscontrare nel complesso dei miei post[/size]

Ammetto di aver dovuto retrocedere di varie pagine, ma ho trovato un esempio nel quale i toni non erano proprio scherzosi né amichevoli,

http://atei.forumitalian.com/t4162p880-commenti-alla-moderazione#163660

in ogni caso devo ammettere che in confronto ai primi tempi gli interventi che scrivi danno meno sui nervi

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da *Valerio* Dom 9 Set 2012 - 13:07

mix ha scritto:
Rasputin ha scritto:
delfi68 ha scritto:
Sta di fatto che Rasputin l'hai defenestrato, con una promozione.

Ocio. VIP mi sa tanto che è relazionato al numero di interventi e basta, poi il termine "Defenestrato", essendo io espressamente consenziente, calza poco.
se si vuole restare su quello che si trova scritto nel forum, riscontrabile chiaramente, pare proprio che Rasputin dica che
la qualifica VIP sia legata al fatto che ha un numero di interventi superiore a X (10.000 , 15.000 , 20.000 non so. e non m'importa)
abbia consapevolmente fatto un passo indietro dalla funzione precedentemente ricoperta
presumo a causa dell'incompatibilità di quel ruolo con il fatto di essere, con eccessiva autoindulgenza, caduto nell'errore di infrangere il regolamento
del cui rispetto avrebbe altresì dovuto salvaguardare l'osservanza
questa contraddizione pare essere stata sanata nel modo descritto: espressamente consenziente da parte di Rasputin

[...]

Quotone, e aggiungo che la riprova si ha nel nulla da aggiungere da parte del diretto interessato, il Rasp*.
Inoltre questa e' la conferma (che tu dai) che usando il famoso rasoio non e' difficile trovare la risposta corretta.

*che essendo per me anche una conoscenza virtuale di lunga data in cui avevo imparato a conoscerlo, ho detto chiaramente che per me le licenze che si prendeva erano del tutto tollerabili, ma che al contempo, altri non avrebbero mai potuto approvare e fondamentalmente anche a ragione.
La sua colpa (ma questa e' acqua calda) e' stata quella di voler essere real utente ogni qual volta lo ritenesse opportuno, spesso contravvenendo al ruolo ricoperto, ma altrettanto onestamente mi sento di dire che nella sua posizione di amministratore si e' relazionato alla pari anche nelle diatribe piu' accese non abusando del suo potere.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Set 2012 - 13:28

Grazie di tutto Valerio, e sopratutto, a parte che

*Valerio* ha scritto:
La sua colpa (ma questa e' acqua calda) e' stata quella di voler essere real utente ogni qual volta lo ritenesse opportuno,

praticamente sempre quando scrivevo in nero, anche se a volte scrivevo in nero delle risposte a questioni inerenti l'amministrazione di moderazione

*Valerio* ha scritto:spesso contravvenendo al ruolo ricoperto, ma altrettanto onestamente mi sento di dire che nella sua posizione di amministratore si e' relazionato alla pari anche nelle diatribe piu' accese non abusando del suo potere.[/i]

grazie di questo, del quale mi sono sempre fatto un punto d'onore cercando di non scordarlo mai, a dispetto di alcuni che mai me lo hanno riconosciuto accusandomi del contrario (A mio parere, oltre che ingiustamente anche senza cognizione di causa).

Se vuoi saperne di più e non l'hai già fatto, puoi spulciare in moderazione/amministrazione, c'è un thread nel quale si sono discusse le mie dimissioni.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Steerpike Dom 9 Set 2012 - 15:03

Rasputin ha scritto:
Admin ha scritto:Si rasp, ho modificato il messaggio precedente. Ora decidete se preferite rimuoverli da entrambi i profili o se preferite lasciare il prestigio nel profilo generale dell'utente. Insomma, vediamo di accontentare un po' tutti, ok?

A questo punto (Sempre che sia tecnicamente possibile) potresti permettere a ciascun utente di decidere se lasciarli o meno anche sotto l'avatar.
Non credo che sia possibile, a meno che non sia una caratteristica particolare di questa piattaforma la possibilità di specificare i campi del profilo da visualizzare.

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Admin Dom 9 Set 2012 - 15:28

Steerpike ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Admin ha scritto:Si rasp, ho modificato il messaggio precedente. Ora decidete se preferite rimuoverli da entrambi i profili o se preferite lasciare il prestigio nel profilo generale dell'utente. Insomma, vediamo di accontentare un po' tutti, ok?

A questo punto (Sempre che sia tecnicamente possibile) potresti permettere a ciascun utente di decidere se lasciarli o meno anche sotto l'avatar.
Non credo che sia possibile, a meno che non sia una caratteristica particolare di questa piattaforma la possibilità di specificare i campi del profilo da visualizzare.

Infatti, non è possibile.
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.08

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Dom 9 Set 2012 - 17:10

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:non credo proprio di avere meriti particolari in questa occasione
non mi sembra di avere scritto in modo differente dal solito
l'unica differenza che ci potrebbe essere è che, essendo questo un discorso serio, non ho usato inserimenti scherzosi, che sarebbero stati completamente fuori luogo e dannosi
[...]anche molte altre volte il mio tono è scherzoso, questo è stato il mio "colore" prioritario di interazione in questo ambito e questo puoi inevitabilmente riscontrare nel complesso dei miei post[/size]

Ammetto di aver dovuto retrocedere di varie pagine, ma ho trovato un esempio nel quale i toni non erano proprio scherzosi né amichevoli,

http://atei.forumitalian.com/t4162p880-commenti-alla-moderazione#163660

in ogni caso devo ammettere che in confronto ai primi tempi gli interventi che scrivi danno meno sui nervi
l'esempio che porti è quello di una risposta a delfi68?!??!???!
io stavo parlando di come scrivo di solito, non delle eccezioni oppure non delle interazioni con gli utenti "border line"


se non provocato non mi pare di avere approcci troppo criticabili
tutto al contrario, se si insiste ad indicarmi come credente in incognito dopo che ho detto che la cosa non abita nella realtà quotidiana, che dico un paio di volte che era solo una fantasia che mi procurava un fastidio che non ritenevo meritare, allora poi ricambio il "favore" con gli interessi e senza a quel punto guardare per il sottile con chi si intromette nella discussione: sicuramente non è questo il massimo della correttezza, ma pensando che il forum fosse tuo, Rasputin, stavo solo adeguandomi a quelle che mi apparivano le regole effettive, in attesa del tuo ban nei miei confronti, esito scontato se avessi azzeccato i presupposti, invece intesi in modo errato, condizionato in questo errore di valutazione dall'eccessiva libertà di offendere lasciata a te ed al tuo "sottoposto", delfi68
quando da soli si è attaccati contemporaneamente e senza regole da molte diverse parti, qualche parola inopportuna nella confusione può anche sfuggire
io ho superato la cosa, sembra che la stiano superando tutti, tranne forse il caso patologico di delfi68 che imperterrito torna a importunarmi ogni tanto nei suoi post (anche se adesso sono un po' di giorni che non lo fa, speriamo bene)





Valerio conosce l'evento dei due giorni di ban a me comminati "precauzionalmente" da Rasputin in qualità di amministratore e poi ritirati in un momento successivo?
(dopo i due giorni, - effettivamente da me scontati senza motivo, a quel punto!! -
perchè Rasputin non ha ripianato, o non ripiana ora, l'errore facendomi scegliere 2 giorni in cui lui si autoimponga il silenzio, come è successo a me dopo la sua unilaterale decisione rivelatasi sbagliata)?
un pratico ed ammirabile modo per pareggiare i conti, NO?
e chiusura definitiva della questione per il futuro.
preferibile, forse, alla riemersione della faccenda di volta in volta, forse. forse.

perché, se si devono dire le cose come stanno, non ci si può dimenticare fatti significativi:
uno è questo sopra ed un altro sono gli insulti all'utente Darrow a cui è seguito il thread segnalazione insulti alla persona che non ha portato formalmente alle conseguenze derivanti dall'infrazione
si è dimenticato tutto, a seguito delle evoluzioni seguite
ora: a me può stare anche bene la situazione attuale, non ho recriminazioni, non sono indispensabili ammende tardive, possiamo lasciar correre
ma i fatti restano quelli ed a Rasputin nel senso delle punizioni è andata anche bene, tutto sommato, forse.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da *Valerio* Dom 9 Set 2012 - 17:53

Non conosco ogni singolo episodio chiaramente, la mia e' una opinione personale e generale che pero' non penso si distacchi di molto dalla realta'.

Quanto alle tue recriminazioni ti sei gia' risposto da solo in parte, e' piu' corretto dire che si e' azzerato il tutto, questo ripartire da capo "dimenticandoci" del passato coincidente con (chiamatela come volete) rimozione dall'incarico, obbliga noi moderatori all'intento di non ripetere gli errori passati sulla base dell'esperienza fatta.

Non so davvero che dirti in merito alla tua idea di ripianare...
Non penso che noi moderatori prenderemo decisioni postume, potreste accordarvi tra di voi se proprio ci tenete.
In ultimo, quando sostieni che al Rasp e' andata bene per le punizioni, non mi trovi d'accordo.
Alla fine lui non ricopre piu' il suo ruolo e oltretutto non consideri che bannarlo durante la carica avrebbe causato una serie maggiore di problematiche.

Forse tu troverai che questo non e' il trionfo della giustizia...
Fammi un favore, mettici una pietra sopra, che non ci sono danni morali da risarcire mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Dom 9 Set 2012 - 18:21

*Valerio* ha scritto:Non conosco ogni singolo episodio chiaramente, la mia e' una opinione personale e generale che pero' non penso si distacchi di molto dalla realta'.

Quanto alle tue recriminazioni ti sei gia' risposto da solo in parte, e' piu' corretto dire che si e' azzerato il tutto, questo ripartire da capo "dimenticandoci" del passato coincidente con (chiamatela come volete) rimozione dall'incarico, obbliga noi moderatori all'intento di non ripetere gli errori passati sulla base dell'esperienza fatta.

Non so davvero che dirti in merito alla tua idea di ripianare...
Non penso che noi moderatori prenderemo decisioni postume, potreste accordarvi tra di voi se proprio ci tenete.
In ultimo, quando sostieni che al Rasp e' andata bene per le punizioni, non mi trovi d'accordo.
Alla fine lui non ricopre piu' il suo ruolo e oltretutto non consideri che bannarlo durante la carica avrebbe causato una serie maggiore di problematiche.

Forse tu troverai che questo non e' il trionfo della giustizia...
Fammi un favore, mettici una pietra sopra, che non ci sono danni morali da risarcire mgreen
infatti la proposta semmai era fatta a Rasputin: c'era ben scritto "autoimponga il silenzio"
mai pensato ad un coinvolgimento della moderazione, sono questioni personali
quelle sociali sono già finite, molto soddisfacentemente, quella volta.

io ho parlato della forma: l'infrazione al regolamento formalmente è punita con il ban, non con rimozioni concordate dai ruoli ricoperti.
non ho scritto "formalmente" perché mi pagano a parole, ma perché era quello che volevo far intendere.

ribadisco che per me la situazione può essere accettabile anche così: metterci una pietra sopra è, per me, non richiedere più informazioni sulla regolarizzazione della situazione: cosa che non ho fatto. e quando ho segnalazioni da fare alla moderazione sono sempre esplicite e formali.

solo che i fatti sono quelli, non altro. piaccia o non piaccia.
e penso non ci possano essere discussioni sul fatto che siano fatti, e non interpretazioni di parte.

io ho già detto che sono (complessivamente) discretamente soddisfatto dell'opera della moderazione, anche se un paio di idee differenti sul da farsi ce le ho e le ho espresse, anche se non hanno nessuna importanza decisionale.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da *Valerio* Dom 9 Set 2012 - 18:25

Ok ok
Non ho niente da aggiungere.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Set 2012 - 21:49

mix ha scritto:
io stavo parlando di come scrivo di solito, non delle eccezioni oppure non delle interazioni con gli utenti "border line"

Beh è l'impressione che tu hai dato a me nelle tue prime settimane di permanenza qui dentro.

mix ha scritto:se non provocato non mi pare di avere approcci troppo criticabili
tutto al contrario,

Ah beh, allora...cosí sono capaci tutti ohé, perfino io

mix ha scritto:se si insiste ad indicarmi come credente in incognito dopo che ho detto che la cosa non abita nella realtà quotidiana, che dico un paio di volte che era solo una fantasia che mi procurava un fastidio che non ritenevo meritare, allora poi ricambio il "favore" con gli interessi e senza a quel punto guardare per il sottile con chi si intromette nella discussione:

Questo è un forum e ciascuno si intromette dove gli pare

mix ha scritto:sicuramente non è questo il massimo della correttezza,

Appunto, no.

mix ha scritto:ma pensando che il forum fosse tuo, Rasputin, stavo solo adeguandomi a quelle che mi apparivano le regole effettive, in attesa del tuo ban nei miei confronti, esito scontato se avessi azzeccato i presupposti, invece intesi in modo errato, condizionato in questo errore di valutazione dall'eccessiva libertà di offendere lasciata a te ed al tuo "sottoposto", delfi68

Pensavi sbagliato, ti è stato detto e non ci hai creduto. Cazzi tuoi, quanto al grassettato ti risbagli di grosso: io stesso ho sanzionato Delfi per interventi sulla persona, lui lo ha onestamente accettato e siamo amici (Lo conosco anche personalmente).

mix ha scritto:quando da soli si è attaccati contemporaneamente e senza regole da molte diverse parti, qualche parola inopportuna nella confusione può anche sfuggire

Bene questa mi pare una considerazione onesta ok

il resto

mix ha scritto:io ho superato la cosa, sembra che la stiano superando tutti, tranne forse il caso patologico di delfi68 che imperterrito torna a importunarmi ogni tanto nei suoi post (anche se adesso sono un po' di giorni che non lo fa, speriamo bene)

sono cazzi vostri, io non c'entro

mix ha scritto:
Valerio conosce l'evento dei due giorni di ban a me comminati "precauzionalmente" da Rasputin in qualità di amministratore e poi ritirati in un momento successivo?

Servono proprio in caso di dubbi, e

mix ha scritto:(dopo i due giorni, - effettivamente da me scontati senza motivo, a quel punto!! -
perchè Rasputin non ha ripianato,

Perché non è previsto dal regolamento, il quale prevede appunto le 48 ore preventive per dare tempo al collegio di moderazione di decidere

mix ha scritto:o non ripiana ora, l'errore facendomi scegliere 2 giorni in cui lui si autoimponga il silenzio, come è successo a me dopo la sua unilaterale decisione rivelatasi sbagliata)?
un pratico ed ammirabile modo per pareggiare i conti, NO?
e chiusura definitiva della questione per il futuro.
preferibile, forse, alla riemersione della faccenda di volta in volta, forse. forse.

Non mi pare che nemmeno questo sia previsto dal regolamento, ergo...Poi per me puoi rivangare la faccenda quante volte vuoi.

mix ha scritto:perché, se si devono dire le cose come stanno, non ci si può dimenticare fatti significativi:
uno è questo sopra ed un altro sono gli insulti all'utente Darrow a cui è seguito il thread segnalazione insulti alla persona che non ha portato formalmente alle conseguenze derivanti dall'infrazione
si è dimenticato tutto, a seguito delle evoluzioni seguite
ora: a me può stare anche bene la situazione attuale, non ho recriminazioni, non sono indispensabili ammende tardive, possiamo lasciar correre
ma i fatti restano quelli ed a Rasputin nel senso delle punizioni è andata anche bene, tutto sommato, forse.

Invece quello che stai facendo è proprio recriminare. In ogni modo, sei liberissimo di rivolgerti alla moderazione.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Dom 9 Set 2012 - 22:00

Sabre03 ha scritto:Peccato....
Un indice per quanto imperfetto da' comunque, a saperlo leggere, indicazioni interessanti. Privarsene mi sembra stupido. Semmai andava migliorato. Io, ad esempio, riesco a seguire solo pochi 3D. Sapere allora, dopo qualche tempo di assenza, che il prestigio di darrow ricomincia a salire o tiene in percentuale sui molti messaggi che posta vuol dire che il forum ha recuperato la sua (di darrow) qualità ed il forum e' tornato ad essere interessante. Vedere il prestigio di Masada salire nonostante la sua prolissità e difficoltà iniziali mi dice che non racconta stupidate.... Idem per mix che ha avuto un inizio disastroso. Un punteggio negativo poi mi dice che tizio e' un possibile troll e via così.....
quoto..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Dom 9 Set 2012 - 22:04

mix ha scritto:

e questo mi induce a fare un'altra considerazione: a questo punto, però, un dietro front dell'amministrazione a seguito dei capricci di un singolo utente sarebbe un'ipoteca sul futuro
a qualcuno darebbe l'impressione di poter deformare la struttura del forum a proprio desiderio
un preludio ad un futuro di conflitti in aumento.
non so se questo è nei desideri dell'amministrazione stessa (non lo escludo a priori): sarà l'evoluzionedei fatti a dire come stanno le cose che adesso ignoro.
A tutt'ora i contrari all'eliminazione dell'indice prestigio sono 12 contro 11.
Per la precisione.
E la democrazia.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Set 2012 - 22:08

Darrow ha scritto:
A tutt'ora i contrari all'eliminazione dell'indice prestigio sono 12 contro 11.
Per la precisione.
E la democrazia.

Ehm, non eri anarchico? ???

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Dom 9 Set 2012 - 22:24

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
A tutt'ora i contrari all'eliminazione dell'indice prestigio sono 12 contro 11.
Per la precisione.
E la democrazia.

Ehm, non eri anarchico? ???
Perchè gli anarchici sono contro il demos?
Contro il cratos, certo... Ma non contro i metodi per appurare il volere degli individui.
Poi come utilizzare queste informazioni è un altro paio di maniche, ma arrogarsi diritti e esseri autocratici o oligarchici non mi sembra molto più anarchico della democrazia.

"La democrazia è il peggiore dei governi. Esclusi tutti gli altri"
W. Churchill

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Lun 10 Set 2012 - 1:27

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:
io stavo parlando di come scrivo di solito, non delle eccezioni oppure non delle interazioni con gli utenti "border line"
Beh è l'impressione che tu hai dato a me nelle tue prime settimane di permanenza qui dentro.
vatti a rileggerei post e dimmi cosa c'è di diverso da ora, se non quando ero attaccato senza motivazione razionale, solo per spirito di branco, vistosi minacciato nelle sue consolidate dinamiche
portarmi i discorsi classici che riproponete tutte le volte ai credenti, a me che credente non sono, anzi sono distaccato dai discorsi di fede molto più di tantissimi, qui, a me fa leggerissimamente girare i coglioni. poi la cosa aveva un piacevolissimo risvolto ludico e quindi è andata così.


Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:se non provocato non mi pare di avere approcci troppo criticabili
tutto al contrario,
Ah beh, allora...cosí sono capaci tutti ohé, perfino io
dov'è, dov'è l'emoticon?
perchè tu che dici questo, quando sei un VIP di rompicoglionismo gratuito,
è proprio una battuta micidiale carneval ahahahahahah applaudi

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:se si insiste ad indicarmi come credente in incognito dopo che ho detto che la cosa non abita nella realtà quotidiana, che dico un paio di volte che era solo una fantasia che mi procurava un fastidio che non ritenevo meritare, allora poi ricambio il "favore" con gli interessi e senza a quel punto guardare per il sottile con chi si intromette nella discussione:
Questo è un forum e ciascuno si intromette dove gli pare
e si becca quel che gli arriva, allora.


Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:sicuramente non è questo il massimo della correttezza,
Appunto, no.
Lo posso dire io, per me.
tu non mi sembri possedere un'autorevolezza sufficiente in merito,
e quindi il tuo giudizio/opinione è ininfluente
quando avrai meno scazzi con l'utenza varia del forum forse la cosa potrebbe cambiare
ma a mio modesto parere (inutile mio, per inutile tuo) ne avresti molto da imparare
ma ormai ....


Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:ma pensando che il forum fosse tuo, Rasputin, stavo solo adeguandomi a quelle che mi apparivano le regole effettive, in attesa del tuo ban nei miei confronti, esito scontato se avessi azzeccato i presupposti, invece intesi in modo errato, condizionato in questo errore di valutazione dall'eccessiva libertà di offendere lasciata a te ed al tuo "sottoposto", delfi68
Pensavi sbagliato, ti è stato detto e non ci hai creduto. Cazzi tuoi, quanto al grassettato ti risbagli di grosso: io stesso ho sanzionato Delfi per interventi sulla persona, lui lo ha onestamente accettato e siamo amici (Lo conosco anche personalmente).
dire le cose e poi che le cose vadano trasmettendo messaggi differenti può indurre in errore a reputare incredibili le cose che mi erano trasmesse; io mi sono trovato mesi fa di fronte ad una grossa anomalia che però aveva un'apparenza fortemente diversa dalla realtà sottostante, ma benissimo spiegabile con la lettura fatta da me
se entrassi ora, non associandoti automaticamente alla "proprietà" del forum (non dovrei pensare che sia tuo, correttamente) ti avrei trattato (se nelle medesime situazioni) in modo differente, usando gli strumenti predisposti alla difesa dei legittimi diritti degli utenti
cosa impossibile da fare se il proprietario del forum e l'utente scorretto si pensa siano la stessa persona e che gli altri moderatori hanno quindi le mani legate e devono rispettare direttive coerenti con la situazione ed esprimersi di conseguenza
s'è generato un grandissimo malinteso
ma le cose alla fine si sono regolarizzate
tutto bene quel che finisce bene

sul trattamento riservato al tuo amico delfi68 devi solo spiegarmi come è possibile che lui minacci inaccettabilmente* (cit.) e gratuitamente aggiungo io un utente, (*)come dice espressamente la motivazione del messaggio di moderazione, non io:
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Schermata1a
e non si prenda nessuna punizione in merito
quali santi, in quale paradiso, deve ringraziare?


Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:quando da soli si è attaccati contemporaneamente e senza regole da molte diverse parti, qualche parola inopportuna nella confusione può anche sfuggire
Bene questa mi pare una considerazione onesta ok
se qualche considerazione onesta la facessi pure tu, in qualche circostanza, avresti meno numero di post ma tritureresti meno le palle con sterili e infinite polemiche che non portano nessun beneficio di conoscenze al forum

Rasputin ha scritto:il resto
mix ha scritto:io ho superato la cosa, sembra che la stiano superando tutti, tranne forse il caso patologico di delfi68 che imperterrito torna a importunarmi ogni tanto nei suoi post (anche se adesso sono un po' di giorni che non lo fa, speriamo bene)
sono cazzi vostri, io non c'entro
ok


Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:Valerio conosce l'evento dei due giorni di ban a me comminati "precauzionalmente" da Rasputin in qualità di amministratore e poi ritirati in un momento successivo?
Servono proprio in caso di dubbi, e
ma quali dubbi?!?!?!
non girare frittate con me, che poi non ti cascano mai più in padella, ma vanno sempre per terra nono
stai illecitamente richiamando la funzione originaria per cui esiste quella regola evitando di dire che in quella situazione era in atto uno scazzo tra me e te in cui non riuscivi a sostenere una posizione decente ed hai (ab)usato (di) quella regola per sistemare un problema che tu stesso avevi generato, esattamente come se tu fossi nella sostanza il padrone indiscusso del forum
solo dopo che Alberto ha corretto il tiro, ho cominciato a dubitare che tu lo fossi effettivamente

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:(dopo i due giorni, - effettivamente da me scontati senza motivo, a quel punto!! -
perchè Rasputin non ha ripianato,
Perché non è previsto dal regolamento, il quale prevede appunto le 48 ore preventive per dare tempo al collegio di moderazione di decidere
ma non ti vergogni?!? se ti appelli al regolamento sarebbe elegante che ti rifacessi allo spirito, non alla lettera
ma sembri originario di Cialtronia e a stare alle tue parole indubbiamente hai interiorizzato benissimo l'approccio, che resta anche se ti sei trasferito in paesi più civili;
che sono più civili proprio perché mediamente le persone hanno un diverso approccio con le regole, non per caso.


Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:o non ripiana ora, l'errore facendomi scegliere 2 giorni in cui lui si autoimponga il silenzio, come è successo a me dopo la sua unilaterale decisione rivelatasi sbagliata)?
un pratico ed ammirabile modo per pareggiare i conti, NO?
e chiusura definitiva della questione per il futuro.
preferibile, forse, alla riemersione della faccenda di volta in volta, forse. forse.
Non mi pare che nemmeno questo sia previsto dal regolamento, ergo...
dimostri una volta di più la tua incapacità assoluta di ammettere un errore ed assumertene le conseguenze;
oltre alla passione per prenderti badilate in faccia. boh
per cosa cazzo tiri in ballo il regolamento, qui?
ho forse parlato di regole, io?
hai confezionato un "omino di paglia"?
sembra.

se ti dico autoimponga significa lasciarti l'agio di comportarti ammirevolmente
opzione forse inutile con chi ha radici profonde in Cialtronia: (la parte degenere del mio bellissimo paese, ricco di persone bellissime, impareggiabili, ammirevoli; ma infiltrato anche di troppi rifiuti umani. discorso generale, non necessariamente riferito ad utenti del forum, che possono comportarsi da cialtroni o da signori, sta a loro optare)

Rasputin ha scritto:Poi per me puoi rivangare la faccenda quante volte vuoi.
a volte è dimostrazione di intelligenza accettare compromessi onorevoli piuttosto che proseguire, per orgoglio mal riposto, con vicende solamente dannose per se stessi
a me, se dai l'opportunità di spiegare meglio le vicende in cui sono stato coinvolto, mi fai solo un piacere.
grazie.
ti prego, continua.


Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:perché, se si devono dire le cose come stanno, non ci si può dimenticare fatti significativi:
uno è questo sopra ed un altro sono gli insulti all'utente Darrow a cui è seguito il thread segnalazione insulti alla persona che non ha portato formalmente alle conseguenze derivanti dall'infrazione
si è dimenticato tutto, a seguito delle evoluzioni seguite
ora: a me può stare anche bene la situazione attuale, non ho recriminazioni, non sono indispensabili ammende tardive, possiamo lasciar correre
ma i fatti restano quelli ed a Rasputin nel senso delle punizioni è andata anche bene, tutto sommato, forse.
Invece quello che stai facendo è proprio recriminare. In ogni modo, sei liberissimo di rivolgerti alla moderazione.
ma che cazzo stai dicendo?!?!?!
c'è scritto in modo intelleggibile che mi può star bene la situazione attuale, che non ho recriminazioni, che non sono indispensabili ammende tardive, che possiamo lasciar correre?!?!?
io non mi lamento: ho già scritto del mio giudizio sostanzialmente positivo sulla moderazione (attuale)
se ho da fare segnalazioni, (come sanno fin troppo bene, credo), le faccio anche senza le tue delucidazioni/inviti/quelcazzochevuoi in merito, come già ti sei dimenticato troppo velocemente
ma dimentichi un po' troppe cose & troppo spesso, ultimamente !!!
sono i primi segni di qualche problema?!?
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da alberto Lun 10 Set 2012 - 2:10

Ragazzi (si fa per dire) il 3d si intitola "abolizione dei punti prestigio" per favore restate IT.

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Lun 10 Set 2012 - 10:20

mix ha scritto:
Rasputin ha scritto:...
ma sembri originario di Cialtronia e a stare alle tue parole indubbiamente hai interiorizzato benissimo l'approccio, che resta anche se ti sei trasferito in paesi più civili;
che sono più civili proprio perché mediamente le persone hanno un diverso approccio con le regole, non per caso.

...

se ti dico autoimponga significa lasciarti l'agio di comportarti ammirevolmente
opzione forse inutile con chi ha radici profonde in Cialtronia: (la parte degenere del mio bellissimo paese, ricco di persone bellissime, impareggiabili, ammirevoli; ma infiltrato anche di troppi rifiuti umani. discorso generale, non necessariamente riferito ad utenti del forum, che possono comportarsi da cialtroni o da signori, sta a loro optare)
quoto.. ok

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Lun 10 Set 2012 - 13:27

Un troll assunto all'altare del giudice..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da *Valerio* Lun 10 Set 2012 - 20:21

Parlando in senso generale, ma riferendomi ad alcuni attori di questo 3d:
e' incredibile constatare come il desiderio di ribattere all'infinito sia cosi' forte in alcune persone.
I casi sono due, o una nonna non l'avete mai avuta, o non l'avete ascoltata. mgreen


Nonna Maria titolo di studio terza elementare ha scritto:

- piu' mescoli e rimescoli piu' puzza.

- se pensi di litigare con uno stupido e continui a farlo, finirai per metterti al suo livello.

Cio' dovrebbe scoraggiare dall'andare avanti.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Lun 10 Set 2012 - 21:17

*Valerio* ha scritto:
Cio' dovrebbe scoraggiare dall'andare avanti.

Grazie, mi hai convinto a risparmiarmi la fatica mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Lun 10 Set 2012 - 21:19

*Valerio* ha scritto:Parlando in senso generale, ma riferendomi ad alcuni attori di questo 3d:
e' incredibile constatare come il desiderio di ribattere all'infinito sia cosi' forte in alcune persone.
I casi sono due, o una nonna non l'avete mai avuta, o non l'avete ascoltata. mgreen


Nonna Maria titolo di studio terza elementare ha scritto:

- piu' mescoli e rimescoli piu' puzza.

- se pensi di litigare con uno stupido e continui a farlo, finirai per metterti al suo livello.

Cio' dovrebbe scoraggiare dall'andare avanti.
quoto..





Royales hihihihih

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Mar 11 Set 2012 - 19:30

*Valerio* ha scritto:Parlando in senso generale, ma riferendomi ad alcuni attori di questo 3d:
e' incredibile constatare come il desiderio di ribattere all'infinito sia cosi' forte in alcune persone.
I casi sono due, o una nonna non l'avete mai avuta, o non l'avete ascoltata. Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 315697


Nonna Maria titolo di studio terza elementare ha scritto:

- piu' mescoli e rimescoli piu' puzza.

- se pensi di litigare con uno stupido e continui a farlo, finirai per metterti al suo livello.

Cio' dovrebbe scoraggiare dall'andare avanti.



Il che riguarda in pieno anche Davide...Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 649521
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Mar 11 Set 2012 - 20:33

il sondaggio ora è in perfetta parità moon
quindi il risparmio di risorse suggerirebbe: nessuna azione, lasciare le cose come stanno nel presente moon
due cambiamenti uguali e contrari non avrebbero molto senso
lascerebbero pensare a delle banderuole al vento
non m'è sembrato questo lo stile della moderazione/amministrazione
almeno dal momento da cui frequento questo forum
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Mar 11 Set 2012 - 20:35

Scusa se mi permetto, ma chi l'ha detto che i cambiamenti debbano essere "uguali" e "contrari"?
A me è sembrato che lo stile della moderazione/amministrazione sia (anche da loro stesso confermato) non democratico (ritengono che in un forum la democrazia sia impossibile).
Per cui questo sondaggio-farsa è pienamente in stile con la loro linea.
Che è la linea delle "democrazie" che ci vendono i vari politici, in ambiti anche leggermente più seri.
La decisione sarà dunque la loro, senza bisogno di approvazioni plebiscitarie.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Mar 11 Set 2012 - 20:49

Darrow ha scritto:Scusa se mi permetto, ma chi l'ha detto che i cambiamenti debbano essere "uguali" e "contrari"?
A me è sembrato che lo stile della moderazione/amministrazione sia (anche da loro stesso confermato) non democratico (ritengono che in un forum la democrazia sia impossibile).
Per cui questo sondaggio-farsa è pienamente in stile con la loro linea.
Che è la linea delle "democrazie" che ci vendono i vari politici, in ambiti anche leggermente più seri.
La decisione sarà dunque la loro, senza bisogno di approvazioni plebiscitarie.
Ti sfugge che non abbiamo aperto noi il sondaggio.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Mar 11 Set 2012 - 21:04

davide ha scritto:
Darrow ha scritto:Scusa se mi permetto, ma chi l'ha detto che i cambiamenti debbano essere "uguali" e "contrari"?
A me è sembrato che lo stile della moderazione/amministrazione sia (anche da loro stesso confermato) non democratico (ritengono che in un forum la democrazia sia impossibile).
Per cui questo sondaggio-farsa è pienamente in stile con la loro linea.
Che è la linea delle "democrazie" che ci vendono i vari politici, in ambiti anche leggermente più seri.
La decisione sarà dunque la loro, senza bisogno di approvazioni plebiscitarie.
Ti sfugge che non abbiamo aperto noi il sondaggio.
Per quello ho detto che è una farsa.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Mar 11 Set 2012 - 21:13

Darrow ha scritto:
davide ha scritto:
Darrow ha scritto:Scusa se mi permetto, ma chi l'ha detto che i cambiamenti debbano essere "uguali" e "contrari"?
A me è sembrato che lo stile della moderazione/amministrazione sia (anche da loro stesso confermato) non democratico (ritengono che in un forum la democrazia sia impossibile).
Per cui questo sondaggio-farsa è pienamente in stile con la loro linea.
Che è la linea delle "democrazie" che ci vendono i vari politici, in ambiti anche leggermente più seri.
La decisione sarà dunque la loro, senza bisogno di approvazioni plebiscitarie.
Ti sfugge che non abbiamo aperto noi il sondaggio.
Per quello ho detto che è una farsa.
Sarebbe una farsa se l'avessimo proposto noi e poi ce ne fottessimo dei risultati.
Cosi' e' solo un sondaggio aperto da un utente per conoscere le opinioni degli altri utenti. Esattamente come tutte le altre discussioni, no?

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Mar 11 Set 2012 - 21:18

davide ha scritto:
Darrow ha scritto:
davide ha scritto:
Darrow ha scritto:Scusa se mi permetto, ma chi l'ha detto che i cambiamenti debbano essere "uguali" e "contrari"?
A me è sembrato che lo stile della moderazione/amministrazione sia (anche da loro stesso confermato) non democratico (ritengono che in un forum la democrazia sia impossibile).
Per cui questo sondaggio-farsa è pienamente in stile con la loro linea.
Che è la linea delle "democrazie" che ci vendono i vari politici, in ambiti anche leggermente più seri.
La decisione sarà dunque la loro, senza bisogno di approvazioni plebiscitarie.
Ti sfugge che non abbiamo aperto noi il sondaggio.
Per quello ho detto che è una farsa.
Sarebbe una farsa se l'avessimo proposto noi e poi ce ne fottessimo dei risultati.
Cosi' e' solo un sondaggio aperto da un utente per conoscere le opinioni degli altri utenti. Esattamente come tutte le altre discussioni, no?
Ok, ho usato un termine sbagliato.
Mea culpa.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Mar 11 Set 2012 - 21:27

Dai non prendertela (se te la sei presa). Non volevo fare la punta al cazzo.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Mar 11 Set 2012 - 21:41

davide ha scritto:Dai non prendertela (se te la sei presa). Non volevo fare la punta al cazzo.
Assolutamente no. Ho effettivamente usato male quel sostantivo. Quando va fatta la punta al cazzo, va fatta. Io sono un sostenitore del puntalcazzismo. Lo faccio agli altri e mi sta bene se gli altri lo fanno a me.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Mar 11 Set 2012 - 21:59

OT: interessante come un mio post (questo: "Ok, ho usato un termine sbagliato.Mea culpa." Sia stato percepito come una possibile risposta derivata da una ripicca per aver subito un affronto (nello specifico di "puntalcazzismo"), mentre in realtà era una risposta di piena accettazione del fatto di essere stato preso in castagna e quindi di accettazione di buon grado del fatto che a volte è normale sbagliare ed è giusto riconoscere quando lo si fa, ma senza rancore, anzi con divertita rassegnazione.
Un equivoco dovuto solo all'interpretazione di un messaggio.
La base su cui nascono la maggior parte dei litigi e dei flame.
Fine OT.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Mar 11 Set 2012 - 22:04

Darrow ha scritto:OT: interessante come un mio post (questo: "Ok, ho usato un termine sbagliato.Mea culpa." Sia stato percepito come una possibile risposta derivata da una ripicca per aver subito un affronto (nello specifico di "puntalcazzismo")

Da chi?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Mar 11 Set 2012 - 22:05

Si' mi era sembrata una risposta seccata, mentre io non avevo alcun intento polemico o puntalcazzista. Ma hai ragione, a volte basterebbe chiedere chiarimenti invece che partire in quarta (cosa che spesso faccio anche io).

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Mar 11 Set 2012 - 22:06

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:OT: interessante come un mio post (questo: "Ok, ho usato un termine sbagliato.Mea culpa." Sia stato percepito come una possibile risposta derivata da una ripicca per aver subito un affronto (nello specifico di "puntalcazzismo")

Da chi?
Se leggi gli ultimi quattro post lo capisci da solo.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Mar 11 Set 2012 - 22:08

davide ha scritto:Si' mi era sembrata una risposta seccata, mentre io non avevo alcun intento polemico o puntalcazzista. Ma hai ragione, a volte basterebbe chiedere chiarimenti invece che partire in quarta (cosa che spesso faccio anche io).
Fare domande ti può far passare per grullo, nel breve periodo, ma nel lungo si evitano litigi, discussioni inutili e si arriva a conclusioni pertinenti.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da *Valerio* Mar 11 Set 2012 - 23:24

delfi68 ha scritto:
*Valerio* ha scritto:Parlando in senso generale, ma riferendomi ad alcuni attori di questo 3d:
e' incredibile constatare come il desiderio di ribattere all'infinito sia cosi' forte in alcune persone.
I casi sono due, o una nonna non l'avete mai avuta, o non l'avete ascoltata. Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 315697


Nonna Maria titolo di studio terza elementare ha scritto:

- piu' mescoli e rimescoli piu' puzza.

- se pensi di litigare con uno stupido e continui a farlo, finirai per metterti al suo livello.

Cio' dovrebbe scoraggiare dall'andare avanti.





Il che riguarda in pieno anche Davide...Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 649521


Questo mio post e' strumentalizzabile da chiunque ne voglia approfittare.
Meglio si farebbe a prenderlo come uno spassionato consiglio.
In fondo il suo scopo era quello di esaltare la saggezza popolare della nonna. mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Mer 12 Set 2012 - 10:32

davide ha scritto:Si' mi era sembrata una risposta seccata, mentre io non avevo alcun intento polemico o puntalcazzista. Ma hai ragione, a volte basterebbe chiedere chiarimenti invece che partire in quarta (cosa che spesso faccio anche io).



Ma Nooooo...macchedici!!!???
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Mer 12 Set 2012 - 13:41

Tu, meglio che taci, re dell'insulto...

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Mer 12 Set 2012 - 14:13

semiOT
Valerio i consigli della nonna sono forse poco cool per alcuni utenti di questo forum
anche se il contenuto è ottimo
forse necessiterebbe una forma di supporto del messaggio più efficace volendo pervenire al risultato auspicato?
chissà
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Mer 12 Set 2012 - 15:51

davide ha scritto:Tu, meglio che taci, re dell'insulto...



Detto da uno che ha sponsorizzato Mix fino all'altro ieri..Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 977956

Mi hai cancellato 1200 punti prestigio proprio per poter spammare le tue menzogne nei miei confronti..non credo che un re dell'insulto avrebbe ottenuto tutta quella stima dall'utenza..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 3 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.