Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
+24
Giampy
PaperJack
Lotus
Tomhet
alberto
Minsky
BestBeast
Assenzio
Holubice
chef75
delfi68
Griiper McCloubit
davide
Rasputin
Paolo
alec
Steerpike
ilmaso
loonar
Cosworth117
teto
AteoCorporation
Borghese_Nero
Baalzefon
28 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Che piacere ci trova la gente a buttare la propria vita nel cesso?
Dai Baalz, posso mettere alla prova il creazionismo? Posso staccarti una costola? Dai, vediamo che succede.


Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Data d'iscrizione : 04.09.10
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Il fatto che la gente come Baalzi abbia bisogno di negare la realtà per sostenere le proprie ridicole credenze la dice lunga sulla consistenza di tali credenze...
Ospite- Ospite
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Baalzefon ha scritto:
1) Abbiamo perso i peli per la pesca subaquea (e le branchie no? "as other aquatic mammals have")
2) Abbiamo perso i peli per controllare la temperatura corporea (e i maglioni di inverno a cosa ci servono?)
3) Abbiamo perso i peli per ridurre i parassiti come gli "overcooked sausages with buck teeth" (perchè le scimmie che si spulciano non andavano più di moda?)
4) Abbiamo perso i peli per estetica...e così è nata la calvizia (cazzo sembro io quando voglio prendere per il culo...invece è scritto veramente!)
E chi l'ha detto?

___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
-
Numero di messaggi : 9182
Età : 68
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Baalzefon ha scritto:Fux89 ha scritto:Ma che strano, quindi la notizia, così come riferita da Baalzi, era una bufala. Chi l'avrebbe mai detto...Odis89 ha scritto:Eccola qui:Fux89 ha scritto:Citazione necessaria.Baalzefon ha scritto:In Danimarca non esistono Down, perchè li hanno, e continuano ad ammazzarli tutti.
http://www.uccronline.it/2012/03/21/in-danimarca-la-guerra-alla-sindrome-di-down-a-colpi-di-aborto/
Certo, bufala come Dawkins che sa di cosa sta parlando ma i cattivi cattolici hanno preso una sua controfigura per fargli dire: "aspetta chiudi tutto, non lo so"...o era fatto in 3d?
Sono tutte bufale le cose che non ci piacciono.Giampy ha scritto:1- Vediamo il Dio amorevole ed i suoi atti d'amore:Distrofia
di Duchenne: E' una mutazione genetica che si verifica sul cromosoma X
sui neonati di sesso maschile in una percentuale molto bassa (1 su 3500
ca). La mutazione in questione determina la mancata produzione di una
proteina detta, appunto, distrofina.
La malattia è dovuta per il 70%
dei casi da familiarità (eredità del tratto cromosomico con la
mutazione) e per il 30% dal CASO, cioè MUTAZIONE SPONTANEA.
Comincia
con un niente, una minuscola alterazione genomica. Ma se avviene, i suoi
effetti sono terribili. Nei primi anni di vita sembre tutto normale, ma
dopo la vita mostra i suoi lati più osceni. Le fibre muscolari
impazziscono, gli stadi di ingrossamento e degenarazione si succedono
prevedibili: E' UNA CONDANNA!
Tutto per una mutazione puntuale e
impercettibile su un essere umano che deve ancora cominciare a vivere.
Un errore di copiatura, una perturbazione molecolare. Qual'è il senso?
Una colpa ereditata o un espiazione?
Lo sai cosa ci dice la scienza?
proprio queste alterazioni sono il motore dell'evoluzione, uno dei
principali (non l'unico) combustile della diversità! Allora se dio
esistesse e guidasse l'evoluzione sarebbe un patetico stronzo bastardo
ad utilizzare tale meccanismo. Se esistesse ma non muovesse un dito per
fermare questi meccanismi sarebbe un bastardo insensibile. Se non
esistesse sarebbe tutto più chiaro!
2- Se il bambino che muore non è mai stato battezzato dove finisce? All'inferno?
3- Posti cortesemente un video in cui si osserva un miracolo, ovvero un fenomeno che va contro le leggi della natura? (un arto che ricresce, un uomo che vola, un morto che resuscita...) No Paolo Brosio che dice di aver visto la madonna, o gente che sente dio o vede cristo o dice che prima stava sulla sedia a rotelle e dopo essere stata bagnata con l'acqua di lourdes ricammina. Scommetti che se ti fai un cannone vedi Jim Morrison che gioca a tre sette con San Giovanni?
4- Il fatto he dici che una scimmia si è messa in piedi e ha perso i peli indica la vostra totale ignoranza. E l'ignoranza è grave perchè anziché documentarvi, leggete ed apprendete merda da siti allucinanti tipo hakunamatata (come cazzo si chiama!!) oppure siti di enti americani finanziati da associazioni religiose o altre menate tipiche di comunione e liberazione.
1- Divertente che le prove dell'evoluzione portino sempre danni...e poi magicamente spunta l'uomo dei Flistones. E dimmi tu, che "atto di amore" sei? Sei nato senza pisello?
2- Non ti so dire neanche dove vado io, lasciale agli altri queste cose
3- Non ne ho perchè non ho bisogno di registrare miracoli. Tu mi posti cortesemente un video in cui si osserva una prova reale dell'evoluzione dove vi è un'incremento di genoma? O magari un video di un'animale che decide di camminare eretto per tutta la vita? Possibilmente non un uccello che ha magicamente le piume, o qualche scimmia mongola.
4- Mai fatto, anzi non li conosco nemmeno. Mi basta quello che mi hanno fatto studiare a scuola. Con le simpatiche immagini di un uomo peloso che sbatte le pietre. Poi confermato da qualche sedicente neodarwinista che dice che "Nell'evoluzione chi è meglio attrezzato per sopravvivere continua a vivere" e mi porta l'esempio delle giraffe col collo corto e quelle col collo lungo. Poi gli chiedo se secondo lui è stata una botta di culo perdere i peli e risponde con le solite argomentazioni......LE CROCIATE! I PRETI PEDOFILI! L'ICI! L'INQUISIZIONE! L'ho già detto i preti pedofili?!...e così via.
1- Esempi di mutazioni positive (da wiki, e ne potrei dire altre):
La tolleranza al lattosio, che permette la digeribilità del latte e degli alimenti che lo contengono, è derivata secondo i genetisti da una mutazione favorevole avvenuta circa 10.000 anni fa (8.000 secondo altre fonti) che colpì gli uomini che abitavano la zona del Caucaso. È un chiaro esempio di mutazione favorevole che, in quanto tale, si è presto diffusa rapidamente nella popolazione: ad oggi solo una parte della popolazione umana soffre di intolleranza per questa sostanza. Ulteriori dimostrazioni derivano dal fatto che popoli che abitarono zone lontane dall'origine della mutazione, come Asiatici e Africani, e che non vennero in stretto contatto con i caucasici, presentano oggi una maggiore diffusione dell'intolleranza al lattosio.
Un altro caso che si ritiene essere una mutazione positiva è la delezione di 32 coppie di basi nel gene umano CCR5 (CCR5-32) che conferisce all'uomo la resistenza all'AIDS negli omozigoti, mentre ritarda i suoi effetti negli eterozigoti.[6] La mutazione è mediamente più diffusa tra coloro che hanno discendenza europea; una teoria per spiegare la maggiore diffusione nella popolazione europea della mutazione CCR-32 la mette in relazione con le forme di resistenza alla peste bubbonica sviluppate nella metà del quattordicesimo secolo.[7]
La mutazione dell'apolipoproteina Apo A-1 in Apo A-1 Milano, tale mutazione conferisce agli abitanti di Limone sul Garda (portatori di questa mutazione) un’innata resistenza agli effetti dannosi del "colesterolo cattivo", dei trigliceridi elevati nel sangue e previene la formazione delle placche ateromasiche[8]; Questa proteina mutata ha conferito, inoltre, agli abitanti del paese un'estrema longevità, una dozzina di residenti ha superato i 100 anni (su circa un migliaio di abitanti).
3- http://arte-cultura-recensioni.noiblogger.com/scoperti-in-tasmania-alcuni-esemplari-di-pesci-con-le-zampe-guarda-le-foto/
http://www.ecoblog.it/galleria/pesce-con-le-zampe-01
http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/pesce-vive-albero/1.html
http://www.gcreptiles.it/forum/index.php?topic=200.0
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/04/23/il-mistero-della-lucertola-italiana-in-trent.html
4- potrei dirti che il concetto di evoluzione come corsa graduale alla quale si era abituati 40 anni fa e che VOI ancora intendete è assolutamente ridicola. Portate avanti concetti scientifici di 40 anni fa, assolutamente sbagliati, però per voi comodi da smontare senza però pensare che sono già ampiamente smontati dagli stessi scienziati moderni! Continuate a vedere la scimmia chesi alza e perde i peli perchè è utile alle vostre menate...
inutuile parlare
___________________
Nulla ha senso in biologia se non alla luce dell'evoluzione
Giampy- -------------
-
Numero di messaggi : 392
Età : 40
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ex paleoantropologo
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.04.11
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins


___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
-
Numero di messaggi : 9172
Età : 30
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.09.10
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Se vai sul sito di Nubiru2012 e cerchi "darwinismo falsificato" trovi pagine e pagine di discussioni con una valanga di post che facemmo io ed un altro ragazzo 

___________________
Nulla ha senso in biologia se non alla luce dell'evoluzione
Giampy- -------------
-
Numero di messaggi : 392
Età : 40
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ex paleoantropologo
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.04.11
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Io passo. Ho appena mangiato e le stronzate di Baalzi bastano e avanzano.Giampy ha scritto:Se vai sul sito di Nubiru2012 e cerchi "darwinismo falsificato" trovi pagine e pagine di discussioni con una valanga di post che facemmo io ed un altro ragazzo

Ospite- Ospite
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins

___________________
Nulla ha senso in biologia se non alla luce dell'evoluzione
Giampy- -------------
-
Numero di messaggi : 392
Età : 40
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ex paleoantropologo
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.04.11
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
[quote="Fux89"]
E allora vuol dire che non hai capito cosa significa "nuova specie". Rileggiti l'articolo di Cosworth. Visto che se lo linkate, vi prendete anche la responsabilità delle puttanate.
"non possiamo parlare di una nuova specie" è una frase dell'articolo, non mia. Anche se mi vede al 100% daccordo. Sbrogliatela con lui o con chi l'ha scritto.
Intanto resta il fatto che "non possiamo parlare di una nuova specie" qualunque atto di fede tu faccio in favore dell'evoluzione...
Baalzefon ha scritto:Possiamo tranquillamente parlare di nuove specie, come dimostrano gli esempi che ti ho linkato e che non hai letto. Finiscila di sparar minchiate.Ma visto che "non possiamo parlare di una nuova specie"
E allora vuol dire che non hai capito cosa significa "nuova specie". Rileggiti l'articolo di Cosworth. Visto che se lo linkate, vi prendete anche la responsabilità delle puttanate.
"non possiamo parlare di una nuova specie" è una frase dell'articolo, non mia. Anche se mi vede al 100% daccordo. Sbrogliatela con lui o con chi l'ha scritto.
Intanto resta il fatto che "non possiamo parlare di una nuova specie" qualunque atto di fede tu faccio in favore dell'evoluzione...
___________________
- Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. (Sir. 9,10)
- Uomini e scimmie identici nel 99 per cento DNA
Baalzefon- -------------
- Numero di messaggi : 524
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 23.06.10
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
atto di fede, perchè devi sparare ste vomitate
___________________
Nulla ha senso in biologia se non alla luce dell'evoluzione
Giampy- -------------
-
Numero di messaggi : 392
Età : 40
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ex paleoantropologo
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.04.11
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Non capisco questo accanimento sulla frase "non passiamo parlare di nuova specie". Le variazioni anatomiche registrate sono a livello dell'apparato digerente, è ovvio che non possiamo parlare di nuova specie. E' invece evidente che gli animali si modificano e variano fra di loro, non sono fissi come dio li ha creati. Gli esseri hanno plasiticità e tendono a variare perchè si adattano alle differenti condizioni ambientali che sopraggiungono (clima, cibo, etc...) che ti piaccia o no! Sparando cazzate non potrai cambiare queste cose.
___________________
Nulla ha senso in biologia se non alla luce dell'evoluzione
Giampy- -------------
-
Numero di messaggi : 392
Età : 40
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ex paleoantropologo
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.04.11
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
ragazzi, io questo folle l'ho messo in black-list (insieme a un altro forumista, ateo ma altrettanto folle) e vi garantisco che digerisco meglio e vivo più sereno 

___________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo- -----------
-
Numero di messaggi : 1298
Età : 61
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.05.10
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Un'esperimento in particolare mi affascina, è tipo la storia delle farfalle di londra che cambiano colore a seconda dello smog.
Esperimento fatto da Teisser verso gli anno 30 del 1900. E' banale ma esemplare. Lo scienziato usò la drosophila, una specie di moscerino famoso in genetica.
Mise una poplazione di moscerini della frutta in un ambiente ventoso e notò che, col passare delle generazioni, i moscerini con le ali diminuivano fino a sparire, finchè non venivano soppiantati da moscerini privi di ali. Spostando i moscerini in ambienti non ventosi ottenne esattamente il contrario,
E' uno dei tanti studi che dimostra che l'evoluzione esiste e che può essere osservata in un tempo reletivamente breve.
___________________
Nulla ha senso in biologia se non alla luce dell'evoluzione
Giampy- -------------
-
Numero di messaggi : 392
Età : 40
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ex paleoantropologo
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.04.11
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Domanda a Bazelfoon: la metereologia è una scienza?
___________________
Nulla ha senso in biologia se non alla luce dell'evoluzione
Giampy- -------------
-
Numero di messaggi : 392
Età : 40
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ex paleoantropologo
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.04.11
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Baalz s'è fumato i peli che hanno perso i suoi antenati.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
-
Numero di messaggi : 9172
Età : 30
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.09.10
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Baalzefon ha scritto:Fux voi fate richieste simili. Vi aspettate che vi appaia Dio davanti quando non sapete il perchè ciò non avviene. Questa si chiama ignoranza, quindi risparmiati il sarcasmo spicciolo.
Perché ciò non avviene? (Ovviamente non mi aspetto una risposta senziente, ma ci provo).
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)


Rasputin- ..............
-
Numero di messaggi : 60200
Età : 62
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Io so benissimo cosa vuol dire "nuova specie". E prima di fare affermazioni del genere, rifletti sul fatto che in questa discussione non sono certo io quello che ha più volte dimostrato di non sapere di cosa parla.Baalzefon ha scritto:E allora vuol dire che non hai capito cosa significa "nuova specie".
Non me ne frega un cazzo di quello che dice l'articolo di Cosworth, inoltre, dato che l'ha linkato Cosworth, non si capisce perché usi il plurale. In ogni caso, se anche in quello specifico caso non si può parlare di nuova specie, è del tutto irrilevante, perché esistono moltissimi casi (alcuni dei quali sono illustrati nella pagina che ho linkato e che faresti bene a leggere, invece di sproloquiare su argomenti che ignori) di eventi di speciazione (=nascita di nuove specie) osservati in natura e ottenuti in laboratorio.Rileggiti l'articolo di Cosworth. Visto che se lo linkate, vi prendete anche la responsabilità delle puttanate.
Io non faccio alcun atto di fede in nulla, l'evoluzione è un fatto perché esiste una mole di prove immensa a suo sostegno. E di esempi di nuove specie ce ne sono innumerevoli, e anche questo è un fatto che rimane tale anche se continui a frignare come un bambino dicendo che non è vero. Cresci e mettiti a studiare, va.Intanto resta il fatto che "non possiamo parlare di una nuova specie" qualunque atto di fede tu faccio in favore dell'evoluzione...
Ospite- Ospite
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Se calcoliamo le specie animali che si estinguono tutti gli anni (di sicuro centinaia ma credo siano di più) per i più svariati motivi e moltiplichi per gli anni, ipotizziamo 100.000, se non vi fosse la nascita di nuove specie vorrebbe dire che 100.000 c'erano almeno trenta- quaranta milioni di specie in più. Se poi vai ancora più indietro nel tempo diciamo un milione di anni, le specie dovevano essere 300 400 milioni. E così via.
E' evidente che nel tempo le specie animali che si estinguono vengono rimpiazzate da nuove. Perciò o dio è un creatore a getto continuo o le nuove specie derivano dalle mutazioni di quelle esistenti che, quando generano elementi con migliori caratteristiche, hanno il sopravvento su gli altri.
Considerando i soli vertebrati è minacciato circa il 23% (1.130 specie) dei mammiferi e il 12% (1.194 specie) degli uccelli, secondo l'IUCN (The World Conservation Union).
E' evidente che nel tempo le specie animali che si estinguono vengono rimpiazzate da nuove. Perciò o dio è un creatore a getto continuo o le nuove specie derivano dalle mutazioni di quelle esistenti che, quando generano elementi con migliori caratteristiche, hanno il sopravvento su gli altri.
Considerando i soli vertebrati è minacciato circa il 23% (1.130 specie) dei mammiferi e il 12% (1.194 specie) degli uccelli, secondo l'IUCN (The World Conservation Union).
___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
-
Numero di messaggi : 9182
Età : 68
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Ancora state a parlare col Torquemada dei poveracci?
Ammazza che cojoni!
Ammazza che cojoni!
loonar- ----------
-
Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
e infatti, è quello che ho scritto giorni fa... 

___________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo- -----------
-
Numero di messaggi : 1298
Età : 61
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.05.10
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Non trovo nienteGiampy ha scritto:Se vai sul sito di Nubiru2012 e cerchi "darwinismo falsificato" trovi pagine e pagine di discussioni con una valanga di post che facemmo io ed un altro ragazzo



Steerpike- -----------
-
Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 01.02.12
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Steerpike ha scritto: ....
Da queste parti. Prova le varie pagine sia precedenti che successive, non so da quanto andava avanti la discussione. Io appena ho visto 2 risposte di ignoranti ho chiuso. Tranne giampy, sembrano dei coglioni.
___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
-
Numero di messaggi : 9172
Età : 30
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.09.10
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Grazie!Cosworth117 ha scritto:Steerpike ha scritto: ....
Da queste parti. Prova le varie pagine sia precedenti che successive, non so da quanto andava avanti la discussione. Io appena ho visto 2 risposte di ignoranti ho chiuso. Tranne giampy, sembrano dei coglioni.

Steerpike- -----------
-
Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 01.02.12
...molto divertente vorrei proporre anche uno spezzone di un monologo di Sam Harris che mi ha lasciato di stucco. L'ho trovato fantastico.
Baalzefon ha scritto:No no no, non resisto! AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Re: Ahahahaha capitolo 1: Richard Dawkins
Benvenuto e primo verde ah ah

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)


Rasputin- ..............
-
Numero di messaggi : 60200
Età : 62
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» Ahahahaha capitolo 2: David Clohessy
» I grandi contributi dell'umanità: capitolo 1
» Scala Dawkins 68-69/70
» Un libro di risposta a Richard Dawkins
» Cadere dalla scala di Dawkins (2)
» I grandi contributi dell'umanità: capitolo 1
» Scala Dawkins 68-69/70
» Un libro di risposta a Richard Dawkins
» Cadere dalla scala di Dawkins (2)
Pagina 7 di 7
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
» Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)
» SLOGAN contro la religione
» Complottisti o Antisistema?
» Jokes - jokes - jokes (II parte)
» il governo della MelonA
» La roulette russa dei vaccini
» Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
» il thread dei cartelli stradali
» freddure e humor anglosassone
» vegani vegetariani fruttariani
» Buoni libri
» Quali sono i vostri film preferiti
» prove e conseguenze del riscaldamento globale di origine antropica
» parliamo di sport
» attivissimo
» Il thread dei compleanni
» Le peggiori uscite dei credenti
» Chiacchieriamo (Parte XII)
» Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante