Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name)

+10
davide
Steerpike
chef75
lupetta
delfi68
Rasputin
BestBeast
Minsky
alberto
sabryxDxD
14 partecipanti

Andare in basso

Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Empty Re: Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name)

Messaggio Da ocelot Ven 24 Feb 2012 - 15:07

Io non dico (in questo topic, in altri l'ho detto) chi sono nell'altro forum.
Scopritelo! Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 424123

Fiol Steerpike! Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 166799 Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 899568
Dai, su, non battibeccatevi!! Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 605765

ocelot
-------------
-------------

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Empty Re: Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name)

Messaggio Da Steerpike Ven 24 Feb 2012 - 16:20

ocelot ha scritto:Io non dico (in questo topic, in altri l'ho detto) chi sono nell'altro forum.
Scopritelo! Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 424123
La località non lascia molti dubbi. Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 977956

Steerpike
-----------
-----------

Numero di messaggi : 2509
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Empty Re: Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name)

Messaggio Da Cosworth117 Ven 24 Feb 2012 - 18:31

Lì dovrei essere Cosworth117, non so.. conoscendomi sì. È che ci sono entrato mezza volta tempo fà.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Empty Re: Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name)

Messaggio Da loonar Ven 24 Feb 2012 - 19:15

Lì sono Mr.Spock, Spok, Kiku ( e anche Darrow, Maldoro e un altro di cui non ricordo il nome). Ma sono tutti bannati a vita! hysterical
Motivazione: atteggiamento da troll... come i moderatori di AI possono confermare! ok

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Empty Re: Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name)

Messaggio Da *Valerio* Ven 24 Feb 2012 - 19:33

Mai stato in UAAR, non ho tempo, anzi scrivete meno perche' non riesco a leggere tutto mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Empty Re: Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name)

Messaggio Da ocelot Ven 24 Feb 2012 - 19:58

Steerpike ha scritto:
ocelot ha scritto:Io non dico (in questo topic, in altri l'ho detto) chi sono nell'altro forum.
Scopritelo! Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 424123
La località non lascia molti dubbi. Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 977956
Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 488957
ocelot
ocelot
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name) - Pagina 2 Empty Re: Mi sono appena iscritta al forum dell'UAAR!(stesso nick-name)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.