Perché l'Antisemitismo è una Grande Ingiustizia
+12
alberto
tadiottof
silvio
*Valerio*
Feynman
Borghese_Nero
davide
loonar
delfi68
alec
Rasputin
SergioAD
16 partecipanti
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Perché l'Antisemitismo è una Grande Ingiustizia
Cercate di rimanere in topic. Darrow, ti ricordo che l'uso dei caratteri di colore rosso è privilegio esclusivo dei membri dello staff.
Ospite- Ospite

Rasputin- ..............
-
Numero di messaggi : 59444
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
"That standard restricted publication of ads that demean people on the basis of their race, sex,Rasputin ha scritto:http://www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-19665225
Dovremmo cominciare a smetterla di equiparare la religione a etnia, sesso o nazionalità, cose fra l'altro che non si decidono a differenza della religione (sì ci vuole un po' di sale in zucca e se non viene provvisto è difficile vederla come una scelta).
"In any war between the civilized man and the savage, support the civilized man. Support Israel Defeat Jihad."
Be' Israele non la supporto, anzi! Ma se, come recita il detto, il nemico (israele) del tuo nemico(islam) è un amico... toccherà dargli ragione nella guerra contro la Jihad.
"this and similar advertisements are designed to promote anti-Muslim bigotry".
qua sul forum siamo in parecchi anti-muslim! Te compreso Rasputin, o no?
loonar- ----------
-
Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
ho messo lí la notizia cosí com'era

Rasputin- ..............
-
SCALA DI DAWKINS :
Ho visto. L'ho commentata anche io così com'era.Rasputin ha scritto:ho messo lí la notizia cosí com'era
Te come la commenti?
loonar- ----------
-
SCALA DI DAWKINS :
il mio intervento ot è solo per tener fede alla promessa che ti avevo fatto qua: http://atei.forumitalian.com/t4424p220-apple-vs-samsung#167896
ma ot per ot, non posso fare a meno di chiederti lumi riguardo a questo:
mi pare stridere un po' con le considerazioni di altri utenti riguardo la distribuzione geografica delle religioni....Dovremmo cominciare a smetterla di equiparare la religione a etnia, sesso o nazionalità, cose fra l'altro che non si decidono a differenza della religione (sì ci vuole un po' di sale in zucca e se non viene provvisto è difficile vederla come una scelta).
Ospite- Ospite
Non mi dirai che io e Rasputin adesso stiamo battibeccndo???!!!jessica ha scritto:
il mio intervento ot è solo per tener fede alla promessa che ti avevo fatto qua: http://atei.forumitalian.com/t4424p220-apple-vs-samsung#167896
ma ot per ot, non posso fare a meno di chiederti lumi riguardo a questo:mi pare stridere un po' con le considerazioni di altri utenti riguardo la distribuzione geografica delle religioni....Dovremmo cominciare a smetterla di equiparare la religione a etnia, sesso o nazionalità, cose fra l'altro che non si decidono a differenza della religione (sì ci vuole un po' di sale in zucca e se non viene provvisto è difficile vederla come una scelta).
Non ho mica detto che non posso più discuterci. Cosa c'entra con quel link?
Prova a fare un respirone e rileggere quanto ho scritto, possibilmente in riferimento al contesto in cui l'avevo inserita.
Aiutino: non mi frega niente delle considerazioni degli altri utenti riguardo la distribuzione geografica delle religioni, quel thread non l'ho seguito perchè del tutto privo d'interesse, da parte mia.
loonar- ----------
-
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Ho visto. L'ho commentata anche io così com'era.Rasputin ha scritto:ho messo lí la notizia cosí com'era
Te come la commenti?
Potrei prendere il tuo commento 1:1, in linea di massima concordo

Rasputin- ..............
-
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Ho visto. L'ho commentata anche io così com'era.Rasputin ha scritto:ho messo lí la notizia cosí com'era
Te come la commenti?
Potrei prendere il tuo commento 1:1, in linea di massima concordo

loonar- ----------
-
SCALA DI DAWKINS :
così mi sembrava. ma ammetto di aver letto in modo piuttosto distratto. nel caso non fosse stato così chiedo scusa, felicitandomi per questo amorevole sodalizio ritrovatoDarrow ha scritto:Non mi dirai che io e Rasputin adesso stiamo battibeccndo???!!!
Non ho mica detto che non posso più discuterci. Cosa c'entra con quel link?Prova a fare un respirone e rileggere quanto ho scritto, possibilmente in riferimento al contesto in cui l'avevo inserita.
nono, non mi riferivo a quel thread [quale?], era una roba più generale. se non ho capito male stai dicendo che la religione è uan libera scelta?Aiutino: non mi frega niente delle considerazioni degli altri utenti riguardo la distribuzione geografica delle religioni, quel thread non l'ho seguito perchè del tutto privo d'interesse, da parte mia.
Ospite- Ospite
Sto dicendo che se ad una certa età si riesce a staccare il cordone ombelicale verso i propri genitori e verso il proprio gruppo di appartenenza diventando un uomo o una donna maturi, e se si ha abbastanza istruzione, allora in quel caso rimanere ancora religiosi è sintomo di qualche tara genetica, imbecillità, deficienza mentale o come vuoi chiamarla tu.jessica ha scritto:se non ho capito male stai dicendo che la religione è uan libera scelta?
Mentre anche se ad una certa età si riesce a staccare il cordone ombelicale verso i propri genitori e verso il proprio gruppo di appartenenza diventando un uomo o una donna maturi, e se si ha abbastanza istruzione, non si può cambiare la propria etnia, nazionalità o tratti genetici.
loonar- ----------
-
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» La grave ingiustizia del trattamento degli IRC
» Un grande !
» Un grande poliziotto.
» Questo è un grande
» il grande torino
» Un grande !
» Un grande poliziotto.