Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punti Miralanza

+21
BestBeast
Holubice
Sally
delfi68
alec
EVO
loonar
AteoCorporation
Guin
uoz
Phoenix
ros79
wendell p. bloyd
Rasputin
Paolo
*Valerio*
oddvod56
Muriel
SergioAD
chef75
davide
25 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da chef75 Dom 18 Set 2011 - 1:50

Punti Miralanza - Pagina 2 191813 ..e che è?...avete tutti le vostre cose???
Sempre discussioni per sti cazzo di piu e meno,prima per i rossi poi per i verdi,a me sembra che stiate solo bisticciando facendo passare la cosa come discussione a discapito del forum che inevitabilmente perde postatori interessanti......perche mi sembra che la stiate tutti prendendo sul personale.



E poi faccio notare una cosa che ho votato con + tempo addietro e che alcuni avolte sembrano non voler accettare....,non so se si può,semmai cancellate..

10.
Non esiste un ateismo! Non esiste una bibbia atea, una chiesa atea e
nessun Papa ateo, che parli per tutti i non credenti, tra i quali
esistono opinioni completamente differenti su svariati argomenti.
Guardati quindi dalle generalizzazioni; il fatto che gli atei non
credano all’esistenza di un dio non li rende un gruppo unitario.
Considera che gli stessi seguaci di una religione non sempre sono tutti
dello stesso parere; anche all’interno dei sistemi di fede esistono
correnti diverse ed aggruppamenti, per tacere delle singole sette o
scissioni. Non avendo un fondamento comune come la Bibbia od il Corano i
vari atei hanno, inevitabilmente, idee differenti
.


Quindi vediamo di farcene una ragione,non tutti la pensiamo alla solita maniera e accettiamo la cosa.
Io penso che bisticciare crei danno soltanto al forum.

chef75
------------
------------

Numero di messaggi : 7878
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Paolo Dom 18 Set 2011 - 8:28

Ma scusa chef, pur nel suo limite, anche a me sembra evidente, così come dice giustamente Rasp, viene fatto un uso improprio del sistema per esprimere il proprio consenso/dissenso circa gli interventi dell'altro.

Non nascondiamoci dietro il dito!! E' ovvio che ha TUTTI nessuno escluso, dai 16 ai 99 anni (??) fa piacere sapere che quello che ha esposto trova consenso. E ancora più fastidio sapere di essere contestato. E, da un certo punto di vista è più fastidioso vedere dare un verde che equivale ad un maggiore livello di prestigio, (e il prestigio in una comunità virtuale è la cosa più importante !!) per una stupida battuta, magari anche simpatica, piuttosto che ad un intervento scritto in modo impeccabile era uso fare l'amico (missing in aaction mgreen ) Multiverso, che era sempre un piacere leggere, per me superato solo (scusate tutti gli altri amici che ugualmente apprezzo) da Were per la assoluta completezza, competenza e capacità espositiva veramente unica, dimostrando quella che si chiama cultura. Onore al merito ok

Il forum credo non sia solo una finestra fredda e asettica dove uno scrive come un articolo sul giornale. E' una vera comunità, anche virtuale, ove emergono i nostri pregi, i nostri difetti, le nostre debolezze, e sicuaramente anche il nostro orgoglio. Anzi, direi che più uno se la prende più dimostra interesse e partecipazione al gruppo.

Paolo
--------------
--------------

Numero di messaggi : 9182
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da ros79 Dom 18 Set 2011 - 11:10

l'essere umano è intrinsecamente sempre in competizione eh? guardate me che ho scritto tanto prima che metteste i punteggi come sono messa, cosa dovrei fare??? pianto2

uahh

è una funzione del forum, ci sarà sempre qualcuno che userà in maniera impropria delle funzioni, fatevene una ragione e andate avanti...
(alè pittatemi di rosso bounce )

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Muriel Dom 18 Set 2011 - 11:18

Rasputin ha scritto:Muriel se ci scrivi dei poemi significa che del punteggio ti importa, eccome. Lo stesso dicasi per wendell il quale ha risposto dicendo di non averlo fatto. Trovo che valerio abbia colto perfettamente il nocciolo, e sono d'accordo con lui.

Ho già scritto che non sopporto la spocchia, peggio se da due utenti che hanno dimostrato di saper contribuire al forum, quantunque mi pare che ambi tendiate a partecipare a discussioni aperte da altri piuttosto che aprirne delle vostre.

Tradotto, state rompendo i coglioni. Piantatela se no vi rendo la vita difficile.

penso non ci sia davvero nulla da aggiungere, a questo punto. i miei complimenti davvero.

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Dom 18 Set 2011 - 11:34

Paolo ha scritto:Scusa Were, a me l'osservazione di valerio non mi sembra offensiva. non vedo perchè non meriti una risposta. Potrai non condividerla, ma è la logica del forum confrontarsi.

La verità offende.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Paolo Dom 18 Set 2011 - 11:36

Ehh no! La verità potrà "far male" ma mai offendere. Per definizione stessa la realtà è quello che è. L'offesa è una cosa diversa.
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Dom 18 Set 2011 - 11:39

Paolo ha scritto:Ehh no! La verità potrà "far male" ma mai offendere. Per definizione stessa la realtà è quello che è. L'offesa è una cosa diversa.

È un un vecchio detto, che io mi ricordo testualmente così...se stiamo a fare le pulci, offendere è anche sinonimo di far male...insomma basta che ci siamo capiti.

EDIT Chiudo il thread 5 minuti per prendermi il tempo di scorporarlo; sono 53 pagine, non è più fruibile e siamo OT da 3.

OK fatto si continua qui (Chi vuole)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da *Valerio* Dom 18 Set 2011 - 13:14

ros79 ha scritto:l'essere umano è intrinsecamente sempre in competizione eh? guardate me che ho scritto tanto prima che metteste i punteggi come sono messa, cosa dovrei fare??? pianto2

uahh

è una funzione del forum, ci sarà sempre qualcuno che userà in maniera impropria delle funzioni, fatevene una ragione e andate avanti...
(alè pittatemi di rosso bounce )

Quanto e' vera la prima frase che hai scritto!
Certo che ce ne facciamo una ragione e andiamo avanti, avanti pero' senza sassolini nelle scarpe mgreen
Verde, altroche'.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Punti Miralanza - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da *Valerio* Dom 18 Set 2011 - 13:15

Ah gia', bellissimo il nome del 3d ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Punti Miralanza - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Dom 18 Set 2011 - 13:21

*Valerio* ha scritto:Ah gia', bellissimo il nome del 3d ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

Copyright Holubice...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Phoenix Mar 20 Set 2011 - 14:47


Spero solo che non abbiamo perso Muriel e Wendell..sarebbe molto grave

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da uoz Mar 20 Set 2011 - 17:52

Bah, se state qui dentro a scannarvi forse questi punteggi non sono poi così ininfluenti. Per quanto mi riguarda uso molto poco sia verdi che rossi (21 e 4 ad oggi) ma credo sarebbe una buona soluzione quella di rendere visibile il votante (non so se però di facile implementazione). In questo modo perderebbero di significato sia i rossi a raffica solo perchè ti sta sulle palle un utente (come successo a Muriel, mi pare di capire) sia i verdeggiamenti reiterati anche per ogni scorreggina di un utente che si vuole supportare.

___________________
Devi peccare, se no Cristo che è morto a fare?
uoz
uoz
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 770
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Paolo Mar 20 Set 2011 - 18:07

Beh, mi sembra che ti sia fatto una domanda e ti sia dato una risposta. Anche io la penso cosi' . pero' tieni conto che, ovviamente a mio avviso, quel sistema era o e' utilizzato in modo improprio. al di la del reale significato, e' ovvio che e' un modo dia dare un giudizio su di un intervento o una posizione. io ho scritto che concordo con te. usualmente si da un verde, se dissento fortemente un rosso. e per me e' stato questo l'errore. ma mi sembra che la questione si sia risolta. e, quello che c'e' da dire che non mi sembra il caso che qualcuno degli amici qui del forum si sia risentito. non e' mio compito ma mi sembra che i moderatori hanno gestito il tutto in modo piu' che corretto, e con la massima armonia ok poi se si e' permalosi.....behhh siamo tutti qui per passione o divertimento. meglio valutare le cose col giusto metro.
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da chef75 Mer 21 Set 2011 - 2:16

Paolo ha scritto: e con la massima armonia

si questa....




Punti Miralanza - Pagina 2 315697

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 48
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Paolo Mer 21 Set 2011 - 5:04

Sii bheeeee hai ragione. ma e' tutto relativo........ ahahahahahah

effettivamente il video-messaggio non lascia spazio a dubbi !!! mexican
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da SergioAD Mer 21 Set 2011 - 6:33

mavalà ha scritto:
Spero solo che non abbiamo perso Muriel e Wendell..sarebbe molto grave
Hei,

1) perché dovreste perdere Muriel e Wendell?

2) cosa s'intende per molto grave?

Che Wendell abbandoni il sito per i punti Mira Lanza, prevalentemente di Muriel ed apparentemente del tipo “premiazione simpatia”, io non ci credo. Muriel tra l 'altro proprio lei lo dice che usa i Mira Lanza per giocare ed invita a fare come lei, poi se si lascia prendere dall'emotività non può essere che temporaneo. Date tempo.

In un forum, suppongo che il massimo piacere sia fondere le proprie opinioni con quelle degli altri, anche quando sono diametralmente opposte. Ciò, penso, significa dare la possibilità che l'argomento si sviluppi a 360 gradi attirando la partecipazione. Se non è così chi cede? Il meno colto? Il meno intelligente? Chi ha i marroni glacé?

Ci deve essere una differenza tra il preferire giocare come si sa e saper giocare solo così. Era Machiavelli che macchiava oppure sono le macchie della società che consentono spregiudicatezze per diverse interpretazioni? Come si fa a rinunciare al gusto dare una delle tanti descrizioni a quelli che la chiedono. Questo è il forum.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Paolo Mer 21 Set 2011 - 7:21

Io sono d'accordo con te sergio. a mio avviso l'incomprensione nasce dal fatto che magari c'e' qualcuno che sta scrivendo e seguendo un argomento a cui crede o comunque in cui ci si impegna. Ma contemporaneamente gli interventi si alternano o si intrecciano con chi, in modo del tutto legittimo, sta scherzando e giocando con altri utenti. Puo' capitare cosi' di "infastidire" o innervosire anche senza averne intenzione. E'un po' come se tu stessi parlando con una persona di una cosa che ti interessa e li intorno ci sono dei "ragazzi" che stanno giocando con un po' di cagnara. Puo' capitare che , magari senza vero problema, che ti viene di alzare la voce con i ragazzi. io penso (mia totale sensazione) che giocherellare con i verdi verdi puo' dare questo senso. Ma ti copio al 100% ! E' nella logica dei forum!
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Phoenix Mer 21 Set 2011 - 8:39

Tradotto, state rompendo i coglioni. Piantatela se no vi rendo la vita difficile.
e questo la "logica del forum"?...e questa la "massima armonia"?

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Paolo Mer 21 Set 2011 - 8:46

Ehhh Rasp è Rasp !!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !!!!!! carneval
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da SergioAD Mer 21 Set 2011 - 9:20

No, dico no ma è ovvio che è per me, si tratta di un trattamento confidenziale, avevano scelto loro così. Io chiesi a Muriel un trattamento un po' più formale sempre con lo stesso affetto iniziale poi lo cambieremo.

Ma se devo difendere uno più debole magari lo faccio non però dico come uno deve comportarsi con gli altri, amici a no, a meno che non mi venga chiesto. C'è differenza tra mandarci a quel paese e di mirare all'offesa.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Mer 21 Set 2011 - 10:16

mavalà ha scritto:
Tradotto, state rompendo i coglioni. Piantatela se no vi rendo la vita difficile.
e questo la "logica del forum"?...e questa la "massima armonia"?

Il fatto è, a mio parere, che quando l'armonia viene disturbata dall'abuso di una funzione a disposizione degli utenti e dalle diatribe che ne conseguono, per ristabilirla (Avrai notato che è ritornata la calma) occorre o può servire un intervento deciso.

Finora i risultati mi danno ragione.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da SergioAD Mer 21 Set 2011 - 10:33

Ecco Paolo,

Oggi sono rimasto a casa, dopo 18 ore di navigazione a discutere di cose impossibili davvero. Ho deciso di restare a casa e visto volevo contribuire nello studio di ODD, prima di dormire ho risposto e dato un'occhiata in giro.

Un sito internet ha vari obbiettivi, due di cui sono a) l'indice di gradimento e 2) trattare argomenti ampiamente richiesti.

Questa è la roba nostra.
Totale / percentuale 74276.0 100.0
Confronto Fede-Ateismo 27282.0 36.7
Argomenti vari 16865.0 22.7
Cronaca - Attualità - Politica 13193.0 17.8
Scienza e dintorni 6622.0 8.9
Varie 5252.0 7.1
Area riservata 3544.0 4.8
Commenti alla moderazione 1071.0 1.4
Babylon 447.0 0.6

Confronto tra fede e ateismo rende molto e pertanto i balza, holubice, faust contrapposti a tutti i nostri a cui parte il ragionamento per la pura battaglia senza esclusione di colpi aumentano l'indice. Dunque arena e c'è chi lo fa apposta e chi perché non resiste... io finché non mi affeziono tipo balza/holubice allora scappo via!

Agorà è una raccolta di tutto ciò che insieme si avvicina ai numeri di sopra.

Cronaca, le attualità dietro l'angolo un po' vuotine se non ci fossero le cospirazioni e roba relativa notizie/punti di vista.

Scienza, l'angolo mio preferito, in astrofilia noi due paolo abbiamo fatto quel casino che piace all'indice degli ascolti ed è per questo che mi sono autosospeso, il mio messaggio era dove mi piace postare se faccio "pingo pongo" allora resto fuori finché non pareggio. Insomma se tu vuoi farmi restare fuori allora fammi postare in maniera non corretta dal mio punto di vista. Non nego a nessuno il gusto di evidenziare le mie debolezze e con me sono proprio severo.

Babylon, un cazzo, non interessa a nessuno come tante altre cose mie sempre in scienza che in altri ambienti hanno consenso (e remunerazione).

Insomma se si riesce a fare aumentare l'audience con stima e curiosità bene altrimenti per me diviene un buon motivo per divertirmi sugli e non con gli altri. Il confronto deve fare godere tutti i partecipanti ovvero, accontentare tutti.





SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da chef75 Mer 21 Set 2011 - 13:10

SergioAD ha scritto:
Babylon, un cazzo, non interessa a nessuno come tante altre cose mie sempre in scienza che in altri ambienti hanno consenso (e remunerazione).


Questo non è vero Sergio...hai postato moltissime cose interessanti e non vuol dire che se uno non commenta la cosa non sia di suo gradimento,nel mio caso x farti un esempio,ho sempre apprezzato i tuoi interventi,e se non ho scritto niente dietro è per via dell'ignoranza in materia.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 48
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da SergioAD Mer 21 Set 2011 - 14:00

Non è la prima volta che mi insegni qualcosa Chef! Non è nemmeno la prima volta che dici le parole giuste e puoi immaginare come io mi senta vicino a te proprio nel tuo ragionamento rotondo.

Ora vi racconto alcuni dettagli di ieri. Non era previsto il rientro a mezzanotte, ed il mio gruppo non doveva assistere a prove comparative ed invece di riportarci a terra ci hanno gentilmente chiesto di andare in un locale preciso. Metti il mare, il fisico, il condizionatore che colpiva forte mi ero sentito mancare.

Sono andato in plancia a dirlo ma hanno fatto finta di nulla, il cellulare non prendeva altrimenti chiamavo aiuto, le mogli non sapevano nulla e Katia sapendo che mi viene sonno durante la guida ha pensato di tutto. Insomma sono venute e verranno altre scuse ma c'è un problema di rapporti tra noi e le divise e tra le divise.

Ho avuto un sacco di chiamate di conforto. Ma questa tua Chef è quella buona! Perché dici che avverti un mio comportamento retto (ah ah intendo da rettitudine e non culerie!)

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Mer 21 Set 2011 - 14:19

chef75sp ha scritto:
SergioAD ha scritto:
Babylon, un cazzo, non interessa a nessuno come tante altre cose mie sempre in scienza che in altri ambienti hanno consenso (e remunerazione).


Questo non è vero Sergio...hai postato moltissime cose interessanti e non vuol dire che se uno non commenta la cosa non sia di suo gradimento,nel mio caso x farti un esempio,ho sempre apprezzato i tuoi interventi,e se non ho scritto niente dietro è per via dell'ignoranza in materia.

Mi associo perché in moltissimi casi vale anche per me.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da SergioAD Mer 21 Set 2011 - 14:34

Thanks! davvero... ah ah ora sono anche imbarazzato, perciò basta così.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Paolo Mer 21 Set 2011 - 17:07

Simpatica ed interessata analisi sergio. ok

Da parte mia quello che posso dire è che se devo fare un bilancio, da quando ho iniziato a frequentare il forum, ho elaborato e maturato molte cose che nessuna lettura di alcun ch'è ti può dare. Una ottima e interessante palestra per la mente, dove c'è sempre qualcosa da capire e imparare.

Io, per la verità partecipo poco ad argomenti vari, anche se quelli scientifici mi intessano sempre. Però, mentre per discorsi di fede e ancora di più di logica io considero il forum un ottimo strumento, lo vedo assai improprio per trattare argomenti scientifici, se non a livello divulgativo. Mi sono "buttato" sulla questione dei buchi neri solo per un interesse particolare. Nel lontano 1973 all'esame di maturità ho presentato una ricerca dal titolo "Evoluzione stellare e teoria dei buchi neri". Avevo preso spunto dalla rivista Scientific America, all'epoca unica fonte disponibile e da me abbordabile che non fossero i nostri penosi libri di scuola. E, ricordo che allora era una teoria, la cosa mi ha da allora affascinato perchè, anche se avevo fatto una ricerca da liceale, avevo fatto mio un argomento, che partendo dall'elio spiegava le varie fase evolutive delle stelle per arrivare fino ai buchi neri. Diciamo un amore di gioventù!!

Poi, per finire, dato il mio modo di vedere la politica, che so qui essere come ... un cattolico praticante mgreen ho preferito non addentrarmi più in antipatiche discussioni assolutamente non costruttive e 99 volte su 100 polemiche. Poi per il resto non ho nulla a che lamentare tie
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da davide Mer 21 Set 2011 - 23:54

Il rosso a wendell sulla "non risposta" a Valerio l'ho dato io (ed e' stata l'unica valutazione che ho dato in questo 3d, prima che ricominciate).


Ma ci siamo veramente messi a litigare per una cosa cosi'??

Ed io che pensavo di avere i bambini piccoli a casa....

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da SergioAD Gio 22 Set 2011 - 6:02

C'è differenza tra verde e rosso e i scarafoni sempre belli per le mamme.

Ci sono mille situazioni in cui si da il verde e tante in cui la soggettività mette a disagio sopratutto per il peso che si da, anche quello un po' soggettivo alla paletta "rosa", per dirla verde=approvo, rosso=disapprovo e rosa=a bello di mamma.

Nel mio personale intendimento un rosso dato per primo appare diverso asseconda dal tema, da chi lo marca e dai contorni (intensità della discussone, partecipanti, emotività).

Non si mettono dei strumenti perché siano superficiali o per dare colore. Sto guardano la statistica e noto che esiste chi ha dato 74 rossi, sembra una richiesta di sesso quasi, una coscienza particolare probabilmente.


SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Gio 22 Set 2011 - 10:01

SergioAD ha scritto:C'è differenza tra verde e rosso e i scarafoni sempre belli per le mamme.

Ci sono mille situazioni in cui si da il verde e tante in cui la soggettività mette a disagio sopratutto per il peso che si da, anche quello un po' soggettivo alla paletta "rosa", per dirla verde=approvo, rosso=disapprovo e rosa=a bello di mamma.

Nel mio personale intendimento un rosso dato per primo appare diverso asseconda dal tema, da chi lo marca e dai contorni (intensità della discussone, partecipanti, emotività).

Non si mettono dei strumenti perché siano superficiali o per dare colore. Sto guardano la statistica e noto che esiste chi ha dato 74 rossi, sembra una richiesta di sesso quasi, una coscienza particolare probabilmente.


Caro Sergio (Il "Caro" è senza ironia), visto che non l'hai fatto tu, a differenza di come hai fatto per altri utenti e dato che le statistiche sono consultabili pubblicamente da qualunque utente (Non capisco quindi il motivo dell'insinuazione del tipo nonfaccionomieh), lo dico io, la statistica da te menzionata à la mia. A parte il fatto che 74 negativi dati non mi sembrano molti considerando il numero di messaggi che mi tocca leggere (Se dovessi dare un rosso a tutte le stronzate che leggo stiamo freschi) nonché quello dei messaggi inviati, a parte quel fatto dicevo, se si cita una statistica troverei più onesto citarla integralmente (Come altresì hai già fatto tu con altri), allora colmo la lacuna e lo faccio io per te, ecco qua la mia:

- : 264

Valutazioni positive ricevute : 164

Valutazioni negative ricevute : 41

Valutazioni positive date : 627

Valutazioni negative date : 74

Quanto alle considerazioni su quello che possano sembrare o meno alcune di tali cifre, trovo quanto meno fuori luogo le supposizioni su quello che può passare per la testa a coloro i quali appartengono.

Non mi è piaciuto questo tuo intervento, e ti ho dato un rosso. moon

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da SergioAD Gio 22 Set 2011 - 11:51

Rasputin ha scritto:
SergioAD ha scritto:C'è differenza tra verde e rosso e i scarafoni sempre belli per le mamme.

Ci sono mille situazioni in cui si da il verde e tante in cui la soggettività mette a disagio sopratutto per il peso che si da, anche quello un po' soggettivo alla paletta "rosa", per dirla verde=approvo, rosso=disapprovo e rosa=a bello di mamma.

Nel mio personale intendimento un rosso dato per primo appare diverso asseconda dal tema, da chi lo marca e dai contorni (intensità della discussone, partecipanti, emotività).

Non si mettono dei strumenti perché siano superficiali o per dare colore. Sto guardano la statistica e noto che esiste chi ha dato 74 rossi, sembra una richiesta di sesso quasi, una coscienza particolare probabilmente.


Caro Sergio (Il "Caro" è senza ironia), visto che non l'hai fatto tu, a differenza di come hai fatto per altri utenti e dato che le statistiche sono consultabili pubblicamente da qualunque utente (Non capisco quindi il motivo dell'insinuazione del tipo nonfaccionomieh), lo dico io, la statistica da te menzionata à la mia. A parte il fatto che 74 negativi dati non mi sembrano molti considerando il numero di messaggi che mi tocca leggere (Se dovessi dare un rosso a tutte le stronzate che leggo stiamo freschi) nonché quello dei messaggi inviati, a parte quel fatto dicevo, se si cita una statistica troverei più onesto citarla integralmente (Come altresì hai già fatto tu con altri), allora colmo la lacuna e lo faccio io per te, ecco qua la mia:

- : 264

Valutazioni positive ricevute : 164

Valutazioni negative ricevute : 41

Valutazioni positive date : 627

Valutazioni negative date : 74

Quanto alle considerazioni su quello che possano sembrare o meno alcune di tali cifre, trovo quanto meno fuori luogo le supposizioni su quello che può passare per la testa a coloro i quali appartengono.

Non mi è piaciuto questo tuo intervento, e ti ho dato un rosso. moon

Raspa!

Ecco un valido esempio di interpretazione soggettiva nota per favore le valutazioni negative di Borghese_nero.

Ho messo qui sotto i dati da dove ho copiato. Quello che intendevo e se vuoi sapere di più, mi devi credere, non avrei assolutamente lasciato che ci fosse l'interpretazine ambigua che c'è stata... solo se fossi stato a vedere le statistiche in giro. Pensavo a quella sfilza di rossi dati a Jessica che non mi sono andati giù ed ERANO QUESTI i miei riferiment. Ai miei amici tengo a 360 gradi, dovevi immaginarlo.

Devi anche credere che non riesco a stare nella pelle della vittima per cui lo considero lo stesso un incrinatura del rapporto "sociale" messo a disposizione dai gestori di questo sito. Avrei preferito discutere prima ma ormai ci sono queste leve che parlano al posto nostro. Devo ripetere che non scendo in arena... o ci si fida o non ci si fida non si scappa.

Ammetto, inoltre, che ho risposto prima di arrivare in fondo al tuo messaggio, tanto l'interpretazione soggettiva è sufficiente.


Vedere il profilo :: Borghese_Nero

Messaggi dei visitatoriProfiloStatisticheAmiciContatto
Statistiche

- : 15
Valutazioni positive ricevute : 8
Valutazioni negative ricevute : 1
Valutazioni positive date : 6
Valutazioni negative date : 74

Sapendo che non offenderei nessuno bestemmiando e che ormai la confidenza è tale che ridereste se dicessi altre volgarità. Io vado a mono blocco per cui non inviatemi messaggi privati per favore.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Paolo Gio 22 Set 2011 - 16:13

Scusate la mia incapacità! E non ditemi di legge il libretto delle istruzioni!!! Ma come si fa a vedere i voti o dati dal proprio sito?

Behh io sono della idea che alla fine vale semre una grande regola: Chi ha più cervello lo usi!! A buon intenditore....poche parole wink..
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da *Valerio* Gio 22 Set 2011 - 20:34

Paolo ha scritto:Scusate la mia incapacità! E non ditemi di legge il libretto delle istruzioni!!! Ma come si fa a vedere i voti o dati dal proprio sito?

Behh io sono della idea che alla fine vale semre una grande regola: Chi ha più cervello lo usi!! A buon intenditore....poche parole wink..

E' facile, clicca sul tuo nome sotto l'avatar e guarda "statistiche"

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Punti Miralanza - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Paolo Gio 22 Set 2011 - 20:38

grazie!
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Gio 22 Set 2011 - 20:49

SergioAD ha scritto:
Raspa!

Ecco un valido esempio di interpretazione soggettiva nota per favore le valutazioni negative di Borghese_nero.

Credevo si chiamasse "Percezione selettiva" carneval Comunque sia, lo sbaglio di non pensare che, sia pur remota, esistesse la probabilità di un valore identico tra due statistiche è mio quindi me ne scuso.

SergioAD ha scritto:Ho messo qui sotto i dati da dove ho copiato. Quello che intendevo e se vuoi sapere di più, mi devi credere, non avrei assolutamente lasciato che ci fosse l'interpretazine ambigua che c'è stata... solo se fossi stato a vedere le statistiche in giro.

Esattamente quello che (Vedi sopra) vale per me, con la differenza che per te pensare ad una simile eventualità era molto più difficile, non fosse solo perché è una cosa che rientra nei compiti compresi nel mio ruolo di amministratore, e non nel tuo di utente.

SergioAD ha scritto:Pensavo a quella sfilza di rossi dati a Jessica che non mi sono andati giù ed ERANO QUESTI i miei riferiment.

Non sono andati giù neanche a me, casomai dovesse essere necessario ripeterlo.

SergioAD ha scritto:Ai miei amici tengo a 360 gradi, dovevi immaginarlo.

L'ho immaginato. Dagli amici non solo accetto, ma mi aspetto anche che mi dicano dove secondo loro sbaglio.

SergioAD ha scritto:Devi anche credere che non riesco a stare nella pelle della vittima per cui lo considero lo stesso un incrinatura del rapporto "sociale" messo a disposizione dai gestori di questo sito. Avrei preferito discutere prima ma ormai ci sono queste leve che parlano al posto nostro. Devo ripetere che non scendo in arena... o ci si fida o non ci si fida non si scappa.

Dubito che possa esistere un qualsiasi rapporto sociale senza incrinature; si tratta di accettarle e gestirle.

Le leve a mio parere non parlano al posto nostro, sono solo un supplemento, come le faccine; coloro i quali pensano di poterle usare per puntellare un'autostima poco stabile (Questo è un colpo basso perché sai a chi mi riferisco) hanno sbagliato sito, forum, e rapporto sociale.

Il motivo del punto in rosso era questo:

SergioAD ha scritto:sembra una richiesta di sesso quasi, una coscienza particolare probabilmente.

Rasputin ha scritto:Quanto alle considerazioni su quello che possano sembrare o meno alcune di tali cifre,trovo quanto meno fuori luogo le supposizioni su quello che può passare per la testa a coloro i quali appartengono.

e mi pare si applichi indipendentemente da chi a cui è rivolto.

SergioAD ha scritto:Io vado a mono blocco per cui non inviatemi messaggi privati per favore.

Spero che farai un'eccezione per me perché ancora ti devo una risposta. wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da SergioAD Gio 22 Set 2011 - 23:30

Vado in ordine cronologico ed è imbarazzante perché io capisco e bastavano le semplici scuse.

La percezione selettiva.
Se ho detto fidarsi c'era un motivo. Poi se invece di interpretazione superficiale ti sembra più aulica la definizione percezione selettiva va bene. Ho tenuto in conto la possibilità dei pesi e delle misure. Le scuse si accettano sempre, non è certo questo.

I ruoli.
Non credo che ci sia stata necessità del ruolo, Si tratta del classico fischi per fiaschi, ti sei sorpreso e ti è bastata la percezione delle apparenze il resto farà gustare le patatine ai nostri amici.

I rossi a Jessica.
Tutti quei rossi del giovanotto per restare nell'ambito della “normalità” l'avevo associata ad un frenetico desiderio di sesso e di strana coscienza. Ma come diavolo potevo riferirmi a te? Comunque Jessica è estremamente positiva e non ha meritato mai nessun rosso, nemmeno la primissima volta quando ebbe una reazione istintiva.

L'amicizia.
Posso scendere in arena ma nessuno dei due sarebbe soddisfatto alla fine. Ci sono cose che si devono comprendere e che non sono trattabili.

La normalità sulle incrinature.
Non ho commenti, spero che bastino queste 4 parole, nel senso che da me non sarebbero normali. Si tratta ancora di fidarsi o meno.

Il colpo basso.
Io non do colpi bassi ovvero non ti ho dato colpi bassi, il rosso è venuto prima quando ho parlato delle 74 richieste di sesso. Non si può non vedere che la mia opinione insignificante ha avuto ragione e che se si teneva conto delle faccine negative, burlesche e carine (tutte frocierie anche queste) avresti notato come la critica avrebbe bloccato i sensibili e fatto incazzare i superbi. A me al rosso non meritato preferisco 25 punti verdi in meno. Tra dire cazzate e non dire nulla io sto zitto. Ora sono in arena momentaneamente e mi tocca.

Il monoblocco.
I messaggi privati non li volevo per evitare che qualcuno mi desse ragione e questo mi sarebbe dispiaciuto. Non mi sento aulico, cataro o il fico del bigonso semplicemente mi gioco un peso ed una misura ed il dissenso che sia corale e non con queste leve del cazzo che alla fine sembrerà il forum della casa delle bambole, coriandoli e vaselina.

Se ho saltato qualcosa non è stata distrazione intenzionale (visto che sai che mi distraggo di fronte alle battute povere di spirito).

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Gio 22 Set 2011 - 23:39

Sergio ci penso su. Mi pare che hai distratto alcuni concetti, ad es. "Fidarsi", termine che non trovo in alcun tuo precedente intervento.

Per il resto, a domani.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da SergioAD Ven 23 Set 2011 - 0:02

Se il mio messaggio originale che ti ha portato ad agire sulla leva del piacere rosso probabilmente, 1) potevi chiederti se io potevo agire cosi perché si rimane male s'è vero, 2) fidarti che non poteva essere, e 3) favvanculo è troppo verosimile.

Qualcuno viene penalizzato no? Quando dici che io te lo devo cosi ti spieghi allora anche tu me lo dovevi prima di decidere.

Io non sono un chilometrico i concetti sono causa/effetto.

Edit: mi sembra che sia tutto chiaro e che non ci sia altro da precisare, almeno da parte mia, pertanto se ci saranno delle domande tornerò sul tema altrimenti vado dentro a postare qualcosa.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Guin Sab 24 Set 2011 - 9:25

A proposito di sta cosa delle valutazioni: mosso dalla curiosità sono andato a vedere le mie statistiche, e ho notato che il profilo mi segna che ho dato un voto negativo. Io sta cosa dei + e - non l’ho mai usata, anzi la odio proprio visto che serve solo a scatenare litigi, come è successo qui e anche in altre community che frequento, così come odio quella merda di facebook che ha lanciato questa cavolo di mania. Ma non divaghiamo, la domanda che volevo fare è: come cavolo è possibile che risulti che ho dato un voto negativo se sono strasicuro di non aver mai usato quell’opzione? Sta cominciando a venirmi un sospetto. lookaround

___________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
Punti Miralanza - Pagina 2 Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Sab 24 Set 2011 - 10:29

Loki puoi anche avere cliccato per sbaglio

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Guin Sab 24 Set 2011 - 10:41

No lo escludo, sono rimbambito ma non fino a quel punto. carneval Per sicurezza comunque è meglio che cambio la password. lookaround Non sarebbe possibile comunque sapere a quale post ho dato il rosso e toglierlo? Chiedo scusa per l'OT ma mi secca aver dato un voto negativo a qualcuno che magari neanche lo meritava.

___________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
Punti Miralanza - Pagina 2 Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Sab 24 Set 2011 - 10:48

Loki ha scritto:No lo escludo, sono rimbambito ma non fino a quel punto. carneval Per sicurezza comunque è meglio che cambio la password. lookaround Non sarebbe possibile comunque sapere a quale post ho dato il rosso e toglierlo? Chiedo scusa per l'OT ma mi secca aver dato un voto negativo a qualcuno che magari neanche lo meritava.

Io per quanto ne so non posso. Prova a scrivere all'amministrazione tecnica boh

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Ospite Dom 25 Set 2011 - 11:33

scusate, ma noto l'assenza di commenti recenti di wendell\muriel, oltre al fatto che si sono levati la foto dell'avatar. sarà mica per 'sta cagata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da *Valerio* Dom 25 Set 2011 - 11:38

jessica ha scritto:scusate, ma noto l'assenza di commenti recenti di wendell\muriel, oltre al fatto che si sono levati la foto dell'avatar. sarà mica per 'sta cagata?

Non mi viene in mente nient'altro noo

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Punti Miralanza - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Ospite Dom 25 Set 2011 - 11:44

vabè... praticamente 15 anni in due

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da *Valerio* Dom 25 Set 2011 - 11:51

jessica ha scritto:vabè... praticamente 15 anni in due

Jessy, non tutti hanno le tue doti mgreen
Prendila come un complimento, perche' lo e'.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Punti Miralanza - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Paolo Dom 25 Set 2011 - 15:34

Condivido vale al 100% ok

Non ripeto e:

quoto..

Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Dom 25 Set 2011 - 21:04

Doppio verde a Jessica, e motivo citando (Adattate) le parole di chi non dico:

"Quando si è inserita l'opzione prestigio non si è previsto l'effetto spammaggio sui punti, sia per la fiducia riposta nell'intelligenza della nostra utenza, sia perchè si voleva, come sempre, lasciare la massima libertà di giudizio a tutti i membri.
Invece no, si sono comportati come dei bambocci sia quelli che hanno pittato senza tregua e senza inibizioni, sia gli altri babbazzi che si sono pure risentiti."

Prendetela come una risposta a tutta l'utenza.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Paolo Dom 25 Set 2011 - 21:10

Tu hai ragione Rasp. Pero' l'errore e' stato fatto da chi ha ideato il sistema. Non voglio difendere la decisione degli amici che se ne sono andati, e me ne dispiace. Ma la capisco, anche, come ho gia' detto non la condivido. Io pero' li vedo piu' "vittime" che non attori.
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Dom 25 Set 2011 - 21:28

Paolo ha scritto:Tu hai ragione Rasp. Pero' l'errore e' stato fatto da chi ha ideato il sistema. Non voglio difendere la decisione degli amici che se ne sono andati, e me ne dispiace. Ma la capisco, anche, come ho gia' detto non la condivido. Io pero' li vedo piu' "vittime" che non attori.

Paolo il sistema non è stato "Ideato" da nessuno, era semplicemente un'opzione che la piattaforma tecnicamente offriva. Se utenti anziani, laureati e colti si comportano come ha detto Jessica, mi spiace ma la colpa non è dell'amministrazione; l'eventuale colpa della stessa è di avere sopravvalutato l'utenza.

Non lo volevo dire, ma mi ci hai costretto.

Ovvio che tu sei escluso dal discorso, e lo hai dimostrato.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da davide Dom 25 Set 2011 - 21:31

In genere uno strumento non e' buono o cattivo in se', dipende tutto dall'uso che se ne fa.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Rasputin Dom 25 Set 2011 - 21:36

davide ha scritto:In genere uno strumento non e' buono o cattivo in se', dipende tutto dall'uso che se ne fa.

Ottima sintesi.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Punti Miralanza - Pagina 2 Merini10- Punti Miralanza - Pagina 2 Rusp_c10
Punti Miralanza - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Punti Miralanza - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Punti Miralanza - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Miralanza - Pagina 2 Empty Re: Punti Miralanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.