Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Importanza religiosa

+9
Phoenix
Feynman
Paolo
Maxesteban
oddvod56
Rasputin
Niques
teto
ivoavido1
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Importanza religiosa - Pagina 2 Empty Re: Importanza religiosa

Messaggio Da wendell p. bloyd Mer 11 Mag 2011 - 21:57

Muriel ha scritto:
Rasputin ha scritto:Vedi Islam.
proprio così. quelli che "il cristianesimo invece è una religione tollerante"...
sì sì, tanto! Rolling Eyes

E' tollerante si, costretta dall'illuminismo che se "dio(inesistente) vuole" ha ispirato la società e la politica dell'occidente. Importanza religiosa - Pagina 2 607518 ( Questo vale molto parzialmente per l'Italia,
infestata dal pretame e serva del vaticano, dove accadono fatti come quello segnalato dal tuo link )

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 849
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Importanza religiosa - Pagina 2 Empty Re: Importanza religiosa

Messaggio Da Ludwig von Drake Gio 12 Mag 2011 - 10:06

Muriel ha scritto:(...) insomma, per classificare il tuo conoscente in qualche modo, che sia cattolico/credente/non credente/quello che ti pare, manca l'elemento di base, ossia se crede (o dice di credere, a noi non è dato sapere se poi sia vero o no) o non crede nell'esistenza di dio, non ti pare?
Muriel cara, ma qui stiamo capovolgendo la cosa: guarda che io ho detto che quella persona per me, in base a quella affermazione di tempo addietro, NON è un cattolico.

Ciononostante, ti assicuro che la società lo annovera tranquillamente tra i cattolici.

Ludwig von Drake
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4721
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Importanza religiosa - Pagina 2 Empty Re: Importanza religiosa

Messaggio Da Muriel Gio 12 Mag 2011 - 12:53

Ludwig von Drake ha scritto:Muriel cara, ma qui stiamo capovolgendo la cosa: guarda che io ho detto che quella persona per me, in base a quella affermazione di tempo addietro, NON è un cattolico.

Ciononostante, ti assicuro che la società lo annovera tranquillamente tra i cattolici.
no ma infatti credo ci sia stato un misunderstanding. io non discuto quello che ne pensi tu dato che sono d'accordo, discuto il fatto che in generale si possa considerare credente o cattolico una persona di convinzioni spirituali dubbie come il tipo in questione. Importanza religiosa - Pagina 2 791874

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Importanza religiosa - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Importanza religiosa - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Importanza religiosa - Pagina 2 Empty Re: Importanza religiosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.