Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia risposta a chi spara cretinate.......

2 partecipanti

Andare in basso

la mia risposta a chi spara cretinate....... Empty la mia risposta a chi spara cretinate.......

Messaggio Da oddvod56 Sab 22 Gen 2011 - 16:43


___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
la mia risposta a chi spara cretinate....... Left_bar_bleue69 / 7069 / 70la mia risposta a chi spara cretinate....... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

la mia risposta a chi spara cretinate....... Empty Re: la mia risposta a chi spara cretinate.......

Messaggio Da Rasputin Sab 22 Gen 2011 - 17:23

Odd, non ti sembra di strafare? Questo non mi pare possa essere l'inizio di una qualsiasi discussione, calmati qui stai simpatico a tutti non far cambiare opinione a nessuno.

Toh lucchetto,

la mia risposta a chi spara cretinate....... Millerpadlocknk



se hai qualcosa da dire c'é la sezione apposta qui http://atei.forumitalian.com/f11-commenti-alla-moderazione

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

la mia risposta a chi spara cretinate....... Merini10- la mia risposta a chi spara cretinate....... Rusp_c10
la mia risposta a chi spara cretinate....... CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
la mia risposta a chi spara cretinate....... Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mia risposta a chi spara cretinate....... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.