Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pc World Italian

+2
*Valerio*
oddvod56
6 partecipanti

Andare in basso

Pc World Italian Empty Pc World Italian

Messaggio Da oddvod56 Ven 14 Gen 2011 - 17:00

ciao raga ho un mio blog tutto dedicato al pc volevo avere una vostra opinione su di esso (spero che non sia spammaggio questo) il link e
http://pcworlditalian.blogspot.com/
oppure lo vedete sul mio profilo si accettano critiche ciao balla grazie!

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da *Valerio* Ven 14 Gen 2011 - 18:49

Bel blog....

Dai spara, dimmi che pc hai.... e ti diro' chi sei mgreen


___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Pc World Italian Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da oddvod56 Lun 17 Gen 2011 - 21:46

ho un toshiba L300 montante win xp spk 3

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da Holubice Mar 18 Gen 2011 - 10:07

oddvod56 ha scritto:ho un toshiba L300 montante win xp spk 3
Che cosa aspetti a passare a Linux?

Anatema!

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da oddvod56 Ven 21 Gen 2011 - 13:52

non lo so usare il linux e non so se mi ci troverei bene ma com' é???

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da Holubice Ven 18 Feb 2011 - 12:01

oddvod56 ha scritto:non lo so usare il linux e non so se mi ci troverei bene ma com' é???

Quello di diffondere Linux è ormai una mia missione (come la Parola del mio Amico Immaginario...). Lo sai masterizzare un cd? Beh allora devi semplicemente:

  1. Installare (sempre tu non l'abbia) un programma che masterizza i cd (tipo Imageburn, Easy Burner, )
  2. Fai lo scarico da questa pagina di Ubuntu Linux (se il tuo p.c. è un pentium 4, o più vecchio, segli, tra le opzioni che ti compaino, la versione a 32 bit)
  3. Finito il download ti troverai un file con estensione '.ISO', cliccaci sopra e metti nel masterizzatore un CD RW (riscrivibile) da 700 MB.
  4. Fatto il doppio click ti parte il programma di masterizzazione e ti scrive il CD.
  5. Finita la masterizzazione il CD ti viene sputato fuori. Lo reinserisci e spegni il tuo computer.
  6. Riavvii il computer e schiacci in continuazione il tasto "PF12". Ti dovrebbe comparire un pannello con cui puoi far caricare il sistema operativo non dal disco fisso ma da altre periferiche. Tu, da quell'elenco, scegli 'CD-ROM' e dai invio.
  7. Dopo qualche minuto ti compare una videata in cui puoi scegliere 'Try Ubuntu' oppure 'Install Ubuntu'. Qui hai la possibilità di provare questo software senza apportare la benchè minima modifica al tuo computer (verrà caricato tutto in memoria e nient'altro). Magari scegli la prima opzione, poi, se ti piace, ripeti l'avvio dal CD e lo installi veramente.
  8. Tieni conto che se lo provi soltanto, occupando gran parte della memoria RAM per girare, sarà un po' lento e leggerà in continuazione dal CD ROM. I tempi non sono indicativi: quanto si avvia dal disco fisso è molto più veloce.
  9. Il sistema è molto più veloce di Windows e potrai dire addio agli antivirus e tutte quelle fregnacce che, di là, rallentano la macchina.
  10. Da ultimo, potrai scaricarti miriadi di applicazioni open-source gratuite. Sono piuttosto spartane ma, proprio perchè senza fronzoli, sono estremamente veloci e difficilmente si intoppano.
Che altro dirti figliolo... buon divertimento. E, appena avrai preso confidenza col mezzo, gira questa ricetta della nonna a tutti i tuoi amici.

Pc World Italian Elf

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da Cosworth117 Ven 18 Feb 2011 - 12:15

Bravo Holu. Di linux posso solo parlare bene. Mi chiedo come un'appassionato come te non l'abbia provato anche in macchina virtuale con Wubi. Provalo con questo prima, te lo installa come programma di Windows, e al riavvio in dualboot scegli ubuntu. Scegli Kubuntu, che ha un'interfaccia grafica (KDE) più lollosa. Io linux lo uso ormai da parecchi mesi, neanche in dualboot, come unico SO. E' adatto alle mie esigenze, neanche gioco al PC quindi... Windows non mi manca.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da davide Ven 18 Feb 2011 - 12:30

Non posso fare a meno di Winzozz, se no poi come gioco ad Halo?? pianto2

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da Cosworth117 Ven 18 Feb 2011 - 12:34

davide ha scritto:Non posso fare a meno di Winzozz, se no poi come gioco ad Halo?? Pc World Italian 872709

Io pensavo avessi la Xbox 360. Quindi sei fermo ad Halo 2? Com'è la situazione?

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da Holubice Ven 18 Feb 2011 - 12:36

Cosworth117 ha scritto:Bravo Holu. Di linux posso solo parlare bene. Mi chiedo come un'appassionato come te non l'abbia provato anche in macchina virtuale con Wubi. Provalo con questo prima, te lo installa come programma di Windows, e al riavvio in dualboot scegli ubuntu. Scegli Kubuntu, che ha un'interfaccia grafica (KDE) più lollosa. Io linux lo uso ormai da parecchi mesi, neanche in dualboot, come unico SO. E' adatto alle mie esigenze, neanche gioco al PC quindi... Windows non mi manca.
Ho dato un occhiata a questo Wubi. Se è vero quanto dice Wikipedia, è molto più facile l'installazione, ma ti porteresti dietro le falle di Windows:

  • L'attuale implementazione, benché estremamente comoda per un
    novizio, riduce leggermente le prestazioni di I/O e non permette di ibernare il PC.
    In particolare, poiché il disco virtuale risiede all'interno del file
    system di Windows, qualora quest'ultimo fosse eccessivamente frammentato
    le performance di Ubuntu ne risentirebbero.

  • Inoltre non è al momento disponibile in Linux un programma per effettuare la riparazione di NTFS.
    Qualora NTFS dovesse diventare corrotto (cosa che può capitare in
    seguito ad una perdita improvvisa dell'alimentazione), diventa
    necessario riavviare Windows ed utilizzare chkdsk prima di poter avviare nuovamente Ubuntu.

  • I programmi che permettono di allargare il disco virtuale o di
    migrare Wubi su partizione dedicata sono ancora in fase sperimentale.

A questo punto io consiglio di fare la procedura 'classica' (la ricetta che ho scritto sopra). Siccome ogni tanto, quà e là, scappa sempre fuori qualcosa che tocca comunque fare con Windows, lancialo sporadicamente con una macchina virtuale (ad esempio l'ottimo e gratuito VirtualBox). Ora come ora io sto usando Windows solo per aggiornare le mappe sul telefonino con il software 'Nokia Ovi'. Stop.

P.S.
Far girare Linux dentro Windows è una bestemmia punita con fiamme inestiguibili...

Pc World Italian 23074

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da davide Ven 18 Feb 2011 - 12:46

Cosworth117 ha scritto:
davide ha scritto:Non posso fare a meno di Winzozz, se no poi come gioco ad Halo?? Pc World Italian 872709

Io pensavo avessi la Xbox 360. Quindi sei fermo ad Halo 2? Com'è la situazione?
Corretto. Ho la xbox 360, ma per il multiplayer di halo (il primo) mi serve per forza il pc. Per xbox ho solo ODST e Halo 3.....

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da Cosworth117 Ven 18 Feb 2011 - 12:51

Penso che hai xbox live per la 360. Come mai sei ancora attaccato al primo? O forse penso male Pc World Italian 315697

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da davide Ven 18 Feb 2011 - 12:59

Sono un tradizionalista mgreen
Giocare in multiplayer col primo mi diverte un sacco, anche se devo ammettere che solo su determinati server.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da Ospite Ven 18 Feb 2011 - 13:03

holubice ha scritto:
oddvod56 ha scritto:non lo so usare il linux e non so se mi ci troverei bene ma com' é???

Quello di diffondere Linux è ormai una mia missione (come la Parola del mio Amico Immaginario...). Lo sai masterizzare un cd? Beh allora devi semplicemente:

  1. Installare (sempre tu non l'abbia) un programma che masterizza i cd (tipo Imageburn, Easy Burner, )
  2. Fai lo scarico da questa pagina di Ubuntu Linux (se il tuo p.c. è un pentium 4, o più vecchio, segli, tra le opzioni che ti compaino, la versione a 32 bit)
  3. Finito il download ti troverai un file con estensione '.ISO', cliccaci sopra e metti nel masterizzatore un CD RW (riscrivibile) da 700 MB.
  4. Fatto il doppio click ti parte il programma di masterizzazione e ti scrive il CD.
  5. Finita la masterizzazione il CD ti viene sputato fuori. Lo reinserisci e spegni il tuo computer.
  6. Riavvii il computer e schiacci in continuazione il tasto "PF12". Ti dovrebbe comparire un pannello con cui puoi far caricare il sistema operativo non dal disco fisso ma da altre periferiche. Tu, da quell'elenco, scegli 'CD-ROM' e dai invio.
  7. Dopo qualche minuto ti compare una videata in cui puoi scegliere 'Try Ubuntu' oppure 'Install Ubuntu'. Qui hai la possibilità di provare questo software senza apportare la benchè minima modifica al tuo computer (verrà caricato tutto in memoria e nient'altro). Magari scegli la prima opzione, poi, se ti piace, ripeti l'avvio dal CD e lo installi veramente.
  8. Tieni conto che se lo provi soltanto, occupando gran parte della memoria RAM per girare, sarà un po' lento e leggerà in continuazione dal CD ROM. I tempi non sono indicativi: quanto si avvia dal disco fisso è molto più veloce.
  9. Il sistema è molto più veloce di Windows e potrai dire addio agli antivirus e tutte quelle fregnacce che, di là, rallentano la macchina.
  10. Da ultimo, potrai scaricarti miriadi di applicazioni open-source gratuite. Sono piuttosto spartane ma, proprio perchè senza fronzoli, sono estremamente veloci e difficilmente si intoppano.
Che altro dirti figliolo... buon divertimento. E, appena avrai preso confidenza col mezzo, gira questa ricetta della nonna a tutti i tuoi amici.

Pc World Italian Elf
Prima, però, conviene fare un backup dei dati importanti su un disco esterno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da Holubice Ven 18 Feb 2011 - 13:47

Fux89 ha scritto:Prima, però, conviene fare un backup dei dati importanti su un disco esterno...
Fux ha perfettamente ragione. Crea una cartella e copiaci tutti i tuoi file. Poi salvatela in un disco esterno o DVD riscrivibile. Anche se è davvero difficile che l'istallazione di Ubuntu ti mandi tutto a puttane. L'unico rischio è se ti sbagli e gli dici di piallare tutto ed installare solamente Ubuntu. Okkio a non scegliere questa opzione!!!

Pc World Italian 418715

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da SergioAD Ven 18 Feb 2011 - 14:32

Holo,

Come funzionano le applicazioni che interfacciano windows? Per esempio msn scambia con amsn su linux ma nel mio tentativo è fallita la presentazione video.

Voglio dire che vorrei rimanere in contatto coi vari googletalk, msn, yahoo msg, etc... senza fare impazzire la gente per venirmi dietro con nuove installazioni.

Io ero un vecchio utente Mandrake poi Red Hat, quando si installava da terminale via RS232. Poi per le applicazione in tempo reale ho fatto transitare LynxOS a Red Hat, vuol dire che linux va bene e si risparmia.

Rimane il fatto della necessità di avere una interfaccia umana/computer semplice, almeno per le compatibilità con il sistema operativo che hanno quasi tutti gli altri utenti in rete. Come stanno le cose oggi?

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da Holubice Ven 18 Feb 2011 - 15:58

SergioAD ha scritto:Holo,
Come funzionano le applicazioni che interfacciano windows? Per esempio msn scambia con amsn su linux ma nel mio tentativo è fallita la presentazione video.
Voglio dire che vorrei rimanere in contatto coi vari googletalk, msn, yahoo msg, etc... senza fare impazzire la gente per venirmi dietro con nuove installazioni.
Io ero un vecchio utente Mandrake poi Red Hat, quando si installava da terminale via RS232. Poi per le applicazione in tempo reale ho fatto transitare LynxOS a Red Hat, vuol dire che linux va bene e si risparmia. Rimane il fatto della necessità di avere una interfaccia umana/computer semplice, almeno per le compatibilità con il sistema operativo che hanno quasi tutti gli altri utenti in rete. Come stanno le cose oggi?
Come funzioni esattamente Messanger sotto Linux, onestamente non lo so, perchè non uso quasi mai gli istant messanger. So che ci sono dei client per mandare messaggi contemporaneamente a tutti i prodotti più diffusi (AIM, ICQ, Google Talk, etc. etc.). Io uso anche Skype per Linux, e funziona benissimo (anche in modalità video). Non so però se c'è una versione di MSN Messanger che trasmetta efficacemente i videomessaggi. Comunque, raga, ogni volta che vi chiedete: ma se passo a Linux, come farò con quel tal programma. Beh, cercate qui dentro:

Linux software equivalent to Windows software
oppure
Table equivalent Windows - Linux software

Pc World Italian 735147

P.S.
Scusa Sergio, ho visto ora che hai già provato aMSN, guarda quelle tabelle, ce ne sono diversi altri. E tieni conto che con la compatibilità dei driver delle periferiche molto dipende con la versione del tuo SO. Io avevo diversi intoppi al video in passato. Con le ultime versioni va tutto a meraviglia.

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da Holubice Ven 18 Feb 2011 - 16:19

SergioAD ha scritto:Rimane il fatto della necessità di avere una interfaccia umana/computer semplice, almeno per le compatibilità con il sistema operativo che hanno quasi tutti gli altri utenti in rete. Come stanno le cose oggi?
Guarda, tutto stà nel fare il salto. Come ho scritto sopra, Windows lo uso solo per aggiornare il navigatore sul cellulare. E se hai l'accortezza di verificare la presenza di driver testati per Linux su tutti i gingelli che acquisterai in futuro (ci dev'essere sulle istruzioni il pinguino oltre alla mela di Apple e la finestra di Microsoft) il vecchio sistema te lo puoi scordare. Tieni conto che tutta la pubblica amministrazione della Francia e della Germania sta passando all'Open Source. Ci sono alcune versioni che sono patrocinate dai Big dell'informatica:

Red Hat è stata acquistata da IBM
SUSE dalla Novel (che è proprietà di Microsoft)

In questo caso devi tirare fuori dei soldini (mi pare 49 euro, ma hai un mare di applicazioni gratuite e la loro assistenza completa). E comunque il codice aperto ti garantisce da future alzate di ingegno di aumenti di prezzi o cambi di contratto (ad esempio c'è un ragazzo che ricompila continuamente il codice di Red Hat e lo ridistribuisce gratuitamente, è una distro che si chiama "CentOs")

In questo momento ti sto scrivendo con una Fedora Live, ovvero su un pc in cui non voglio (e non posso) installare Linux, ma di cui uso allegramente la memoria e le periferiche, lasciandolo inconsapevole e intonso...

Pc World Italian 315697

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Pc World Italian Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pc World Italian Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pc World Italian Empty Re: Pc World Italian

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.