Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo videoludico

+5
Feynman
Cosworth117
Be.Human
davide
*Valerio*
9 partecipanti

Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da renus Mer 20 Ott 2010 - 12:21

Cosworth117 ha scritto:Davide hai completato Halo Reach? L'angolo videoludico - Pagina 2 977956

finito ieri... immancabile, ora sballotto sul live (naturalmente ho delegato da anni la parte ludica alla xbox, il massimo che condedo è la pressione di un tasto per iniziare a giocare L'angolo videoludico - Pagina 2 315697 )

renus
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1642
Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da davide Mer 20 Ott 2010 - 14:21

Sara', ma faccio fatica ad abituarmi al pad. Mouse e tastiera sono molto meglio. Domanda: a quale livello di difficoltà giocate i vari Halo?

davide
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11190
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da renus Mer 20 Ott 2010 - 14:29

davide ha scritto:Sara', ma faccio fatica ad abituarmi al pad. Mouse e tastiera sono molto meglio. Domanda: a quale livello di difficoltà giocate i vari Halo?
di solito al massimo... quando sei abituato al live diventi piuttosto esigente.

___________________
"Quando una storia è troppo bella per essere vera, non è vera." (Bastardi senza gloria)

fede significa creare una virtù dall'incoscienza (Bill Maher)
I moralisti sono persone che rinunciano ad ogni piacere eccetto quello di immischiarsi nei piaceri altrui. (B. Russel)
renus
renus
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
L'angolo videoludico - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'angolo videoludico - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da davide Mer 20 Ott 2010 - 14:33

Ecco, perché io sono riuscito a giocare a livello leggendario solo il primo. Già col secondo (sempre su pc) non riuscivo ad uscire fuori dalla base ed ho dovuto recedere ad eroico. Pensare di giocare gli altri con il pad al massimo livello e' improponibile (x me, si intende).

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
L'angolo videoludico - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70L'angolo videoludico - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da Cosworth117 Mer 20 Ott 2010 - 14:39

Io non ho xbox live. Come multiplayer mi limito a giocare con mia sorella che è patita quanto me. Per la difficoltà i precedenti Halo li ho completati in cooperativa con mia sorella a livello normale, poi saliamo fino a leggendario. Per Halo reach abbiamo iniziato con eroico. In single player all'inizio eroico, raramente leggendario.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
L'angolo videoludico - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70L'angolo videoludico - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da renus Mer 20 Ott 2010 - 15:56

il live (soprattutto contro i bimbiminkia ammmeregani) è una palestra inimmaginabile finché non la provi.

io trovo il pad nettamente più divertente del mouse e tastiera.

___________________
"Quando una storia è troppo bella per essere vera, non è vera." (Bastardi senza gloria)

fede significa creare una virtù dall'incoscienza (Bill Maher)
I moralisti sono persone che rinunciano ad ogni piacere eccetto quello di immischiarsi nei piaceri altrui. (B. Russel)
renus
renus
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
L'angolo videoludico - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'angolo videoludico - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da davide Mer 20 Ott 2010 - 19:01

renus ha scritto:il live (soprattutto contro i bimbiminkia ammmeregani) è una palestra inimmaginabile finché non la provi.

io trovo il pad nettamente più divertente del mouse e tastiera.
Il multiplayer è in effetti la palestra migliore per affinare le proprie abilità. Ho giocato in multiplayer solo col primo Halo ed all'inizio quante mazzate dai ragazzini! L'angolo videoludico - Pagina 2 166799

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
L'angolo videoludico - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70L'angolo videoludico - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da renus Mer 20 Ott 2010 - 19:42

davide ha scritto:
renus ha scritto:il live (soprattutto contro i bimbiminkia ammmeregani) è una palestra inimmaginabile finché non la provi.

io trovo il pad nettamente più divertente del mouse e tastiera.
Il multiplayer è in effetti la palestra migliore per affinare le proprie abilità. Ho giocato in multiplayer solo col primo Halo ed all'inizio quante mazzate dai ragazzini! L'angolo videoludico - Pagina 2 166799
adesso è davvero uno spettacolo il live... c'è gente che nemmeno lo guarda l'offline... è tutto un altro universo. L'angolo videoludico - Pagina 2 649521

___________________
"Quando una storia è troppo bella per essere vera, non è vera." (Bastardi senza gloria)

fede significa creare una virtù dall'incoscienza (Bill Maher)
I moralisti sono persone che rinunciano ad ogni piacere eccetto quello di immischiarsi nei piaceri altrui. (B. Russel)
renus
renus
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
L'angolo videoludico - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'angolo videoludico - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da Werewolf Lun 22 Ago 2011 - 21:37

Uppo per alcune domande, dopo aver girato mezza rete e non aver trovato praticamente nulla...

Per una serie di motivi che sarebbe troppo lungo spiegare(leggi fratelli), mi trovo a mettere WOW(World of Warcraft) nel computer, dopo averne acquistato tutte le varie componenti, gioco base ed espansioni. Io ho due trial account di wow. Le domande sono:
1)Posso fare l'upgrade solo a uno dei due account(e l'altro rimane utilizzabile comunque come trial)?
2)E' possibile creare un terzo account 'vero' accanto ai due trial(se si sbaglia qualcosa nella procedura di upgrade, ovvero non si inserisce il codice del gioco base come aggiornamento di u trial account, ma ex-novo)?
3)Postepay è utilizzabile per pagare l'abbonamento mensile di wow(parlo di adesso, so che nel passato sì)? Se sì, quanto tempo devo aspettare dalla creazione della scheda fino a quando il sistema di pagamento me la legga?Soprattutto, deve essere già carica al momento dell'upgrade, oppure mi basta far sapere alla Blizzard che intendo pagare con quella carta, anche se al momento è priva di denaro, e nel frattempo sfrutto il mese gratuito?

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
L'angolo videoludico - Pagina 2 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70L'angolo videoludico - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da Cosworth117 Mar 23 Ago 2011 - 16:53

Qui di "wow" c'è solo la mia esclamazione dove aver letto te che parli di videogiochi. mgreen Sinceramente non ti so dire, con i giochi per pc ho tagliato da quando ho felicemente installato linux.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
L'angolo videoludico - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70L'angolo videoludico - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da Werewolf Mar 23 Ago 2011 - 21:15

Cosworth117 ha scritto:Qui di "wow" c'è solo la mia esclamazione dove aver letto te che parli di videogiochi. mgreen Sinceramente non ti so dire, con i giochi per pc ho tagliato da quando ho felicemente installato linux.
Ognuno di noi riserva delle sorprese... mgreen
Comunque, ho risolto.

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
L'angolo videoludico - Pagina 2 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70L'angolo videoludico - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da oddvod56 Mer 24 Ago 2011 - 0:30

https://www.youtube.com/watch?v=3FQqtjNxl_A
raga guardate che combino io quando non ho un cavolo da fare

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
L'angolo videoludico - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70L'angolo videoludico - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'angolo videoludico - Pagina 2 Empty Re: L'angolo videoludico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.