Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coscienza intrinseca ed estrinseca

4 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Empty Re: Coscienza intrinseca ed estrinseca

Messaggio Da Ospite Lun 2 Ago 2010 - 14:49

si si, come al solito quando scivoli verso argomenti che ti richiedano un po' di sforzo mentale, o non hai tempo da perdere, o linki paginoni a caso, o consideri gli interventi cagate che neanche meritano risposta...
vabè, allora te la faccio semplice... test a crocette, almeno su uno degli n argomenti trattati, quello che mi sembra il più palese (se la matematica non è un'opinione eh...). sono numeri, non c'è possibilità di rigirare frittate (almeno in teoria, poi so che tu hai il master in qs specialità)

se ho x+y=2 e x\y=2 posso non sapere quali siano i valori di x e y, ma se mi dici che sono 1 e 2, non mi serve sapere quelli corretti per dire che i tuoi sono sbagliati.

Certo che ti serve, se no fai un'affermazione che, essendo priva
di prove, può altresí venire smentita senza prove.

almeno qui, ti sei convinto che non è come dici, e cioè che per capire che 1 e 2 non funzionano, non mi serve conoscere i risultati corretti? almeno questo?

si

no

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Empty Re: Coscienza intrinseca ed estrinseca

Messaggio Da Rasputin Lun 2 Ago 2010 - 22:20

No. In più ti sei autocopincollata, abitudine tipica dei credenti come quella del rigiramento di frittata + toro che da del cornuto all'asino, in questo caso ben combinata, ri guiri la frittata poi dici a me che sono io a farlo.

Domani rispondo in dettaglio + ulteriori stronzate tue (Alle quali finora non hai rteplicato) qui o altrove bye

Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Merini10- Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Right_bar_bleue

Messaggio Da davide Mar 3 Ago 2010 - 0:36

Fatela finita o chiudo anche questo topic.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Right_bar_bleue

Messaggio Da Ospite Mar 3 Ago 2010 - 3:04

e vabè, ma ci sarà un posto dove si può far la guerra in pace?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rasputin Mar 3 Ago 2010 - 23:26

Hai un messaggio privato, cazz non lo vedi?

Ultima modifica di Rasputin il Mer 4 Ago 2010 - 0:04 - modificato 1 volta.

Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Merini10- Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Coscienza intrinseca ed estrinseca - Pagina 3 Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Mar 3 Ago 2010 - 23:40

Il messaggio l'hai visto adesso che te l'ho detto, se vai sul tuo profilo ed imposti la notifica automatica dei MP è più comodo. Admin è offline al momento, magari passa più tardi, se lo vedi collegato contatta. Io non ti so dire di più thinkthank

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili