Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione, ciao

3 partecipanti

Andare in basso

presentazione, ciao Empty presentazione, ciao

Messaggio Da xya yim Mar 12 Nov 2019 - 0:14

ciao prova ciao
xya yim
xya yim

Numero di messaggi : 3
SCALA DI DAWKINS :
presentazione, ciao Left_bar_bleue0 / 700 / 70presentazione, ciao Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.19

Torna in alto Andare in basso

presentazione, ciao Empty Re: presentazione, ciao

Messaggio Da xya yim Mar 12 Nov 2019 - 0:14

non funziona
xya yim
xya yim

Numero di messaggi : 3
SCALA DI DAWKINS :
presentazione, ciao Left_bar_bleue0 / 700 / 70presentazione, ciao Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.19

Torna in alto Andare in basso

presentazione, ciao Empty Re: presentazione, ciao

Messaggio Da xya yim Mar 12 Nov 2019 - 0:17

Hem scusate carneval 
volevo presentarmi ma sembrava non funzionare, anche se in realtà funzionava ma non mi faceva vedere quello che avevo scritto.
Vedo che qu dentro, a differenza che in altri forum, non posso più cancellare i messaggi una volta inviati. O non lo so fare?

Beh, per chi si ricorda e c'era, Xya Xya di forum Uaar, ben ritrovati.
xya yim
xya yim

Numero di messaggi : 3
SCALA DI DAWKINS :
presentazione, ciao Left_bar_bleue0 / 700 / 70presentazione, ciao Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.19

Torna in alto Andare in basso

presentazione, ciao Empty Re: presentazione, ciao

Messaggio Da SergioAD Mar 12 Nov 2019 - 0:34

Ciao gya,

Benvenut*, qui siamo un po gli aficionados dei tempi di passionali e animate discussioni - teniamo duro cercando di raccontarci delle novità quando sappiamo quello che ci risponderanno i nostri amici.

Dici UAAR e ovviamente ci siamo stati tutti, io sono anche socio che però non rinnoverà la tessera per disappunto umanista, di amichevolezza e per l'ateismo militante per me incostituzionale.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
presentazione, ciao Left_bar_bleue0 / 700 / 70presentazione, ciao Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione, ciao Empty Re: presentazione, ciao

Messaggio Da Minsky Mar 12 Nov 2019 - 9:31

xya yim ha scritto:Hem scusate carneval 
volevo presentarmi ma sembrava non funzionare, anche se in realtà funzionava ma non mi faceva vedere quello che avevo scritto.
Vedo che qu dentro, a differenza che in altri forum, non posso più cancellare i messaggi una volta inviati. O non lo so fare?

Beh, per chi si ricorda e c'era, Xya Xya di forum Uaar, ben ritrovati.

Ciao, piacere di averti qui. Come ha detto SergioAD in UAAR ci siamo stati tutti, chi più chi meno, io meno.

Qui non puoi cancellare i messaggi postati, ma puoi chiedere ad un moderatore di cancellarli se c'è un motivo valido per farlo. In alternativa hai 48 ore di tempo per editare i tuoi messaggi che non ti sono "riusciti bene".

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
presentazione, ciao Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione, ciao Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione, ciao Empty Re: presentazione, ciao

Messaggio Da Minsky Mar 12 Nov 2019 - 9:32

SergioAD ha scritto:Ciao gya,

Benvenut*, qui siamo un po gli aficionados dei tempi di passionali e animate discussioni - teniamo duro cercando di raccontarci delle novità quando sappiamo quello che ci risponderanno i nostri amici.

Dici UAAR e ovviamente ci siamo stati tutti, io sono anche socio che però non rinnoverà la tessera per disappunto umanista, di amichevolezza e per l'ateismo militante per me incostituzionale.
Uau, l'ateismo militante è incostituzionale? Perché? boxed

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
presentazione, ciao Left_bar_bleue70 / 7070 / 70presentazione, ciao Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione, ciao Empty Re: presentazione, ciao

Messaggio Da SergioAD Mar 12 Nov 2019 - 10:36

Militante da solo vuol dire poco, insieme a calunnioso, insultante ha più senso - mi riferisco alle costituzioni secolari, aldilà dei patti lateranensi che sono un errore da cui penso che non ne verremo mai fuori.

Ovviamente nemmeno mi riferisco a tipologie di "Social justice warrior" che farebbero bene ad esserci - mi riferisco all'antagonista istituzionale delle religioni che è l'umanesimo e relative lotte per i diritti umani.

Se non ci fosse l'ingerenza delle religioni nella sfera pubblica, la naturale contrapposizione ad esse sono tutte le lotte per i diritti umani che proprio essi indicano il diritto a manifestare liberamente qualsiasi religione.

Dimostrazione:
L'omofobia verso il consenso della genitorialità omosessuale contiene delle forti componenti di conservatorismo religioso che, viene mascherato da libero pensiero per non apparire ingerenza della religione all'interno della sfera pubblica. Questi fatti vanno di pari passo coi "favori" della politica delle moralità religiose condivise.

Se contrasti questo con insulti non ottieni favori nell'ambito della lotta per i diritti umani e rischi di essere accusato di blasfemia - io li ho attaccati con l'immoralità del divorzio rispetto ai figli e tutta la serie delle situazioni non favorevoli alla aspettative di crescita dei figli - non so se è meglio ma non riescono a contraddirmi.

Il fatto di FB che vi ho raccontato ha dell'incredibile perché ho perso io, ho perso perché lotto contro tutte le manifestazioni di odio e violenza, perché malgrado la durezza dell'intervento di Jael a me uno disse di infilarmi la bandiera rossa nel culo e non c'era stata la stessa reazione ed infine, perché io so dibattere più che litigare.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
presentazione, ciao Left_bar_bleue0 / 700 / 70presentazione, ciao Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione, ciao Empty Re: presentazione, ciao

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.