E se le cose cominciassero a precipitare?

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

Re: E se le cose cominciassero a precipitare?

Messaggio Da Minsky il Ven 3 Ago - 10:55

Rasputin ha scritto:
Ho smesso di (pre)occuparmene, anche perché non capisco dove sta l'errore, io carico gli avatar sempre alla stessa maniera. Comunque, sai chi è quello della foto? sagace
In effetti ho controllato, l'immagine che usi rispetta i limiti indicati dalla piattaforma.

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18488
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Ven 3 Ago - 11:19

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Ho smesso di (pre)occuparmene, anche perché non capisco dove sta l'errore, io carico gli avatar sempre alla stessa maniera. Comunque, sai chi è quello della foto? sagace
In effetti ho controllato, l'immagine che usi rispetta i limiti indicati dalla piattaforma.

Un'altra cosa buffa è che quando mi collego dal PC della signora (Laptop/W7/Chrome) il problema pare non sussistere...

I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)
everything you want is on the other side of fear

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 52853
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 3 Ago - 16:20

Rasputin ha scritto:
SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:Holu, ho spostato il tuo OT nel posto appropriato. ot!!

Fa un caldo da matti anche da te, eh? Royales

È uno dei soliti raptus, era un pezzo che non glie ne veniva uno ahahahahahah
Però sulla tua foto ha ragione!

Un tris nipote di un Kapó di Auschwitz...?
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6438
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 3 Ago - 16:23

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:Holu, ho spostato il tuo OT nel posto appropriato. ot!!

Fa un caldo da matti anche da te, eh? Royales

È uno dei soliti raptus, era un pezzo che non glie ne veniva uno ahahahahahah
Però sulla tua foto ha ragione!
E non solo su quello...

Non dovrei dirlo, ma forse quella foto ce la manda la Provvidenza: così nessuno legge (la prima parte) delle cazzate che scrive....
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 3 Ago - 16:29

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Un'altra cosa buffa è che quando mi collego dal PC della signora (Laptop/W7/Chrome) il problema pare non sussistere...
Girava una storiella sul web, questa:

Uomo : Dio, perché hai fatto la donna così bella? Dio: perché tu la potessi amare. L’ uomo: ma… perché l’ hai fatta così stupida? Dio: perché lei ti potesse amare!

Forse funzlona alla stessa maniera anche il suo portatile...

Ultima modifica di holubice il Ven 3 Ago - 16:45, modificato 1 volta
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 3 Ago - 16:40

SETH OTH ha scritto:
holubice ha scritto:Vabbè, c'è ne faremo una ragione.

Ma voi aiutatemi come vi ho detto. Avvisate tutti, Sergione, Ottimo Massimo, Delhi e tutti gli altri.

Perché ho bisogno della contraerea...

Dai, ci sentiamo
Ma esattamente, cosa dovremmo fare?

Tenetevi forte:

Voglio che preghiate per me, più volte al giorno. Ha detto che non servono lunghe e ripetitive litania, che sa già Lui di che cosa abbiamo bisogno ancora primo che glielo chiediamo. Quindi voi, più volte al giorno, ditegli questo:

- Signore, fai la tua volontà!

È lo Straccione ci ha rivelato che nelle situazioni più critiche e indiavolate, risolutive sono dei lunghi digiuni.

Rusp, voglio che tu faccia per me dei lunghi digiuni. Così lunghi che devi far impallidire i Maomettani e i fachiri.

Io la metto tra il serio e il faceto, ma per me è molto importante tutto questo, a dispetto del tono che é quello che giusto tra (lo posso dire...?)    amici?

La preghiera breve, più volte al giorno, e lunghi digiuni, lavandovi il volto, e profumandovi il capo, una volta che li avete terminati.
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 3 Ago - 16:52

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
La foto di Rusp è in uno dei formati consentiti/previsti da PhpBB?

Il diavolo, anche qui, sta nei dettagli...
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 3 Ago - 16:58

Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.

Minsky, non può essere per caso che siate invece in due, a fare una sciocchezza...?

Guarda che quello che mi sta capitando, devi ammetterlo, é ben stranetto...

Tu sei una persona intelligente e questo, lo sai benissimo, è un grosso handicap.

Perché, da quanto ci ho capito, a Quello Lassù, i saputi gli stanno sulle /alle...
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 3 Ago - 17:04

holubice ha scritto:Lo sciocco dice: «dio non esiste». Persino lo sciocco l'ha capito.

Minsky, non può essere per caso che siate invece in due, a fare una sciocchezza...?

Guarda che quello che mi sta capitando, devi ammetterlo, é ben stranetto...  

Tu sei una persona intelligente e questo, lo sai benissimo, è un grosso handicap.

Perché, da quanto ci ho capito, a Quello Lassù, i saputi gli stanno sulle /alle...
Ma certo, il tuo deeeo onnipotente avrebbe potuto popolare il mondo di criceti, molto meno problematici, no?

Non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che è il clero di ogni religione quello che preferisce la gente ignorante?

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 3 Ago - 17:12

"   Il maestro apre la porta, ma sei tu che devi entrare  "

(Confucio)

Io vorrei farvi rinsavire a tutti quanti quelli che ho conosciuto, ma voi ci dovete mettere del vostro...

Minsky, sai benissimo che opinione avesse del Clero lo Straccione: li prendeva a frustate. Lo vedi, volete tutti e due la stessa cosa. È direttamente a Lui che devi dare a retta, no ai preti.
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 3 Ago - 18:51

Holu ha di nuovo la Tourette da tastiera hysterical

I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 3 Ago - 20:18

holubice ha scritto:"   Il maestro apre la porta, ma sei tu che devi entrare  "

(Confucio)

Io vorrei farvi rinsavire a tutti quanti quelli che ho conosciuto, ma voi ci dovete mettere del vostro...

Minsky, sai benissimo che opinione avesse del Clero lo Straccione: li prendeva a frustate. Lo vedi, volete tutti e due la stessa cosa. È direttamente a Lui che devi dare a retta, no ai preti.
Holu, ripigliati! Lo "straccione" di cui parli non ha mai preso a frustate nessuno, non è mai esistito, è un'invenzione dei preti!

Ti sei bevuto una serqua di stronzate! pazzo!

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 3 Ago - 21:57

Minsky ha scritto:
Holu, ripigliati! Lo "straccione" di cui parli non ha mai preso a frustate nessuno, non è mai esistito, è un'invenzione dei preti!

E poi io a suo tempo avevo scritto cencioso, non straccione. Mi sta parafrasando male da anni carneval

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Sab 4 Ago - 12:50

Rasputin ha scritto:
E poi io a suo tempo avevo scritto cencioso, non straccione. Mi sta parafrasando male da anni carneval
Se non è zuppa, è pan bagnato...

Vi saluto, vado in immersione (lavorativa) tutto il week-end.

Per fortuna ne faccio 3-4, di lavori, perché il primo, cazzo di Budda, sono di quasi 3 mesi che non mi paga. E, siccome ho già vissuto questa esperienza, so già quello che mi aspetta.

No, cazzo, non ho voglia di riandare a lavorare a 2.000 metri o, magari, a 50° C negli Emirati come il buon Minsky.

P.S.
Cazzate a parte, fatemi quelle preghiere. Tra il serio e il faceto, facetele...!
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Sab 4 Ago - 12:54

@SERGIONE:

Ho bisogno di fare delle domande al buon Sergio. Lui, che sparava missili da 3.000 km di distanza direttamente dentro il deretano dell'Emiro concorrente, lui è il solo che può ragionevolmente mettere il mio (di vade-retro-ano) un po' al sicuro da (futuri) male intenzionati.

Voi accennateielo. Ho bisogno solo di consigli tecnici, non di segreti militari ...
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 4 Ago - 17:25

holubice ha scritto:@SERGIONE:

Ho bisogno di fare delle domande al buon Sergio. Lui, che sparava missili da 3.000 km di distanza direttamente dentro il deretano dell'Emiro concorrente, lui è il solo che può ragionevolmente mettere il mio (di vade-retro-ano) un po' al sicuro da (futuri) male intenzionati.

Voi accennateielo. Ho bisogno solo di consigli tecnici, non di segreti militari ...  

Guarda che si chiama Sergio, non Gesú ahahahahahah

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Dom 5 Ago - 6:14

Rasputin ha scritto:Guarda che si chiama Sergio, non Gesú ahahahahahah
Questo lo so...

Ma si da il caso che se ti chiama un Emiro e ti paga tanto oro quanto pesi perché sei il più bravo in circolazione (o uno dei più bravi) in modo che gli riprogrammi le coordinate dei suoi (costosissimi) missili cruise da puntare contro gli odiati Ahiattolà, beh, questo per me vuol dire che nell'informatica Sergione è...

un @io

Da quanto ci ho capito il tuo amico che era amministratore del sito ti ha consegnato per intero la master password di questa piattaforma (%esù... pensa in che mani siamo ....?) e tu non mi tradirai, vero? E questo lo farai ancora prima che canti nessun gallo? Promesso? La storia la sai, fai tesoro del passato. Non sei un uomo saggio, come non lo era quello che ti ha preceduto. Ma poi, una volta rinsavito, ha fatto grandi cose (sembra anche la prima chiesetta in una Roma pagana che pensava solo ad andare all'Olimpico/Colosseo di quei giorni).

Insomma, questa piattaforma PhpBB tiene in corpo una archivio dove sono minuziosamente registrati tutti i miei accessi: si chiama LOG. Voglio che Sergio, che ora è in pensione e cura l'orto, mi faccia poche righe di codice per scrive tutti dati inventati riguardo ai miei accessi, in modo tale che chi andrà a leggerli (e qualcuno secondo me presto ci andrà), prenderà tutte lucciole per lanterne.

Perché avremo fatto un sacco de giri, e de rigiri, in modo da' confonde i Russi ...

... e (purtroppo) anche le Russe ...

P.S.
Io, come al solito, la butto a ride, tra il serio e il faceto. Ma facetelo!

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Dom 5 Ago - 6:19

P.S.
Rusp, quanta #i@a che c'è in Russia! E' una cosa incredibile. Una vera ingiustizia, direi.

E' notorio che i servizi segreti Russi, e Sovietici prima, hanno sempre usato l'ottimo personale del personale spiistico femminile per carpire informazioni dalle mutande di politici, funzionari e militari Occidentali. Da buon ultimo, sembra ci sia cascato pure Trump.

Della serie, se ti si presenta uno straccio di #i@a in quell'abbaino di 29 mq in cui vivi, qualcosa del tipo come quella qui sopra, tu non cadere nelle sue mutande intentazione. Promesso?

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Dom 5 Ago - 6:38

Minsky ha scritto:

Lo Straccione, e suo Padre, non solo sono a suo tempo esistiti, ma in questi giorni albergano (piacevolmente per me) dentro di me.

E' un processo ed un meccanismo che ci era stato preannunciato e descritto ("chi mi ama, farà tutte le cose che io gli ho chiesto, ed io e il Padre prenderemo dimora presso di lui").

Così ha detto che funzionava, e così sta funzionando. E questo, badate bene, non vale solo per questo cretino che vi scrive, ma (orecchio qua...):

Vale per chiunque, anche domattina, si metta ad aprire il vangelo e, pagina per pagina, senza saltare nè una pagina, né una virgola, di buzzo buono fa tutto (proprio tutto) quello che gli viene chiesto di fare nell'inchiostro che legge. Per tutto, intendo tutto.

A cominciare dai saldi in C/c Bancario o Postale.

Ma questo, ricordatevelo bene lo dovete fare "facendo in modo che la mano destra non sappia che cosa ha fatto la mano sinistra", ovvero letteralmente senza lasciare alcuna traccia. Quasi come se voi steste riciclando denaro sporco della 'Ndrangheta, o steste esportando milioni di euro frutto di evasione fiscale.

Perché, credetemi, altrimenti sono ca$$i acidi...!

Perché tu puoi fare paracadutismo estremo, alpinismo estremo, subaquismo estremo, sperperare a puttane patrimoni immensi, qualsiasi tipo di pazzia/corbelleria, ma se ti metti a fare Vangelo ortodosso, guarda caso, viene fuori un casino immane.

no!

Ultima modifica di holubice il Dom 5 Ago - 6:48, modificato 1 volta
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Dom 5 Ago - 6:43

Vi saluto ragazzi, mi aspettano 8 ore di lavoro la mattina, e altre 8 ore di lavoro la sera. Fortuna che ho preso la buona abitudine di mettere un pugno di...

... borotalco nel bu@o del @u/o e, almeno, non mi prende fuoco verso la fine della giornata.

Dai, devo scappare. Voi pregate e digiunate. Lavandovi il viso, e profumandovi il capo.

bye
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 5 Ago - 7:43

Holu, adesso mettiti tranquillo e cerca di non agitarti.

Hai una sindrome paranoide.

A nessuno interessano i tuoi accessi al forum A.I., solo a noi che siamo tuoi amici e conversiamo volentieri con te di qualsiasi argomento.

Resta qui e raccontaci pure tutto quello che ti passa per la testa. Ma non fare pazzie.

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Dom 5 Ago - 8:24

Holubice, chiedere a me di digiunare è come chiedere a una faina di entrare nel pollaio e mettersi a dormire.

Ti lancio un "buona fortuna", non è molto ma credo sia meglio che io non mi metta a pregare per te. Non sia mai che il mio dio ascolti.

Stai sereno. Tutto quello che deve compiersi si sta compiendo. Senza alcun bisogno del nostro intervento.
Armok
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 634
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Dom 5 Ago - 21:21

"Voce di uno che parla nel deserto...."

Stiamo rivedendo lo stesso.
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da SergioAD il Lun 6 Ago - 4:53

Caro Holubice, 

Normale che io ti confermi il mio sincero affetto, come a tutti quelli che mi conoscono - ma Holubice ha sempre un atteggiamento positivo.

I nostri dati non sono nemmeno riservati e sono già stati tutti processati e resi disponibili agli amici dello stato italiano laddove è stato necessario - io ho avuto e probabilmente ho ancora sotto controllo tutto quell che scrivo. 

In alcuni paesi col numero di cellulare ufficialmente e formalmente si accede a qualsiasi informazione su di te - tipo se non hai un documento va bene passare il numero di cellulare - questo per dirti che potrai leggere ma non modificare il file storico (log file) - io presi i miei messaggi dai siti in chiusura direttamente dal browser. Non è perculando che smuovi qualcuno - solo e solo se sei pericoloso in qualche modo ed in quel caso metti nel giro delle verifiche tutte le persone che contatti.

Altrimenti questa tua frase, "che sparava missili da 3.000 km di distanza direttamente dentro il deretano dell'Emiro concorrente" sarebbe stato un esempio, 1) perché oggi l'emiro concorrente è sotto pressione, proprio ieri è stato sventato un intervento militare, fermato da USA - e 2) nei 3000 Km di distanza comprendono armi strategiche, balistiche e peggio.

https://www.express.co.uk/news/world/998033/saudi-arabia-qatar-war-invasion-james-mattis

e attiri l'attenzione su di te senza un vero motivo.

L'ultima cosa è riguardo alle mie capacità tecniche - quando serve di risolvere un problema software tutti ci mettiamo seduti a rompere le palle a chi fa codice perché gli algoritmi sono leggibili e si conoscono i requisti ma non esiste che uno come me possa fare codice (informatica) anche se manipolare un file non è difficile, compresi i dati dell'ultimo acceso, data di creazione ma per arrivarci ci vogliono i diritti di amministratore del server e come ho detto prima nei backup precedenti ci sono i dati originali.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6659
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 7 Ago - 4:12

SergioAD ha scritto:Caro Holubice, 

Normale che io ti confermi il mio sincero affetto, come a tutti quelli che mi conoscono - ma Holubice ha sempre un atteggiamento positivo.

I nostri dati non sono nemmeno riservati e sono già stati tutti processati e resi disponibili agli amici dello stato italiano laddove è stato necessario - io ho avuto e probabilmente ho ancora sotto controllo tutto quell che scrivo. 

In alcuni paesi col numero di cellulare ufficialmente e formalmente si accede a qualsiasi informazione su di te - tipo se non hai un documento va bene passare il numero di cellulare - questo per dirti che potrai leggere ma non modificare il file storico (log file) - io presi i miei messaggi dai siti in chiusura direttamente dal browser. Non è perculando che smuovi qualcuno - solo e solo se sei pericoloso in qualche modo ed in quel caso metti nel giro delle verifiche tutte le persone che contatti.

Altrimenti questa tua frase, "che sparava missili da 3.000 km di distanza direttamente dentro il deretano dell'Emiro concorrente" sarebbe stato un esempio, 1) perché oggi l'emiro concorrente è sotto pressione, proprio ieri è stato sventato un intervento militare, fermato da USA - e 2) nei 3000 Km di distanza comprendono armi strategiche, balistiche e peggio.

https://www.express.co.uk/news/world/998033/saudi-arabia-qatar-war-invasion-james-mattis

e attiri l'attenzione su di te senza un vero motivo.

L'ultima cosa è riguardo alle mie capacità tecniche - quando serve di risolvere un problema software tutti ci mettiamo seduti a rompere le palle a chi fa codice perché gli algoritmi sono leggibili e si conoscono i requisti ma non esiste che uno come me possa fare codice (informatica) anche se manipolare un file non è difficile, compresi i dati dell'ultimo acceso, data di creazione ma per arrivarci ci vogliono i diritti di amministratore del server e come ho detto prima nei backup precedenti ci sono i dati originali.
"Male non fare, paura non avere"

(Confucio)

Mi hai confermato i miei timori. Quando i due ragazzi ceceni misero le due pentole esplosive nell'attentato di Boston, la polizia arrivò subito ad acchiapparli grazie a dei messaggi che si erano scambiati giorni prima. Prima che nessuno sospettasse di loro, prova provata che tutti i cellulari erano sotto sorveglianza a strascico, tutti dal primo all'ultimo, senza previa autorizzazione della Magistratura. Orwell scrisse il Grande Fratello preconizzando una mostruosa entità omnipervasiva, avendo in mente l'incubo Unione Sovietica.
Non avrebbe mai potuto immaginare, il buon Orwell, che un tale mostro lo avrebbero, nei fatti, realizzato gli U.S.A.
Io, nel mio piccolo, é da un po' che mi sento osservato da un'entità che mi conta anche i capelli che ho in testa, quindi la qualcosa non mi tocca un dente.

"In vita mia non ho mai incontrato nessuno più cinico di una Nazione" diceva il buon generale De Gaulle. Persona molto irascibile , quando schietta e sincera.

Concludendo, se a giorni salta in aria l'intera penisola Arabica, lo sai sì che è (quasi) tutta colpa tua? Non è che puoi dire: ma io ho fornito loro solo un pacco di cerini, sono loro che hanno appiccato l'incendio.

Proprio perché ti stimo, tu non lo dirai.

Dai, ormai la cazzata (molto ben pagata) l'hai fatta. Ti chiedo, come agli altri, di fare dei lunghi digiuni, intervallati dalla solita preghiera:

"Signore, fa che sia fatta (finalmente) la tua volontà"
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: