E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte)

Pagina 6 di 24 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Seguente

Andare in basso

Re: E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte)

Messaggio Da Justine il Ven 26 Feb - 15:58

:D ahahah

Attesa, poi, per vedere le costellazioni crollare manco avessimo l'IMAX 8K in cielo

Quanta attesa sproporzionata rispetto agli effetti

Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da remigio il Ven 26 Feb - 16:06

justine ha scritto:Aspettare la fine del mondo

non come la intendi tu
Tra l'altro quella 'scrittura' è pure cannata, come se le persone non fossero state ripiene di tali straordinari principi attivi già da quando acquisirono coscienza su questa povera astenosfera...
mai in concomitanza come questi ultimi tempi
remigio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 371
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Armok il Ven 26 Feb - 16:07

In confidenza...

io penso di riuscire a vedere il sole spegnersi. Ed anche tutte le altre stelle attualmente visibili.

Ma non è un problema.
Se ne formeranno delle altre.
Armok
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 677
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Ven 26 Feb - 16:09

@remigio

L'universo si toglierà dalle scatole quando vorrà, ma se vuoi una anteprima senza popcorn devi ascoltare i sussurri delle riserve di idrogeno contenute nel nucleo del signor Sole, quello a cui è dedicata la domenica (= Sunday)

Per il resto, probabilmente non hai idea di che corruzione è sempre girata nel mondo; e per quello che mi accusi di non conoscere, sii più specifico
Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Ven 26 Feb - 16:11

mai in concomitanza come questi ultimi tempi

remigio, in questi ultimi tempi la schiavitù è illegale e lo stupro è un crimine contro la persona  ( non contro la proprietà ). Il genocidio è un crimine di guerra come lo è la tortura.

Ai tempi dell'AT ( e pure dell'NT ) queste cose erano considerate lecite, nel contesto opportuno. Il mondo è tutto meno che un Gan-Eden, ma non è peggiore rispetto al passato.
Armok
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Ven 26 Feb - 16:11

remigio ha scritto:
Justine ha scritto:Ma quello che è soprendente è come riesca a "collegare" tutto a un culto; come se la Terra fosse sempre stata immota e docile...
Altroché! Avrebbe dovuto vivere il Paleozoico, si sarebbe divertito
guarda che sta interpretando le profezie scritte nella bibbia.
Tutto quello che ha scritto holub è da prendere sul serio,nella bibbia molte scritture in termine di profezie fanno pensare che siamo negli ultimi  giorni...aggiungo una delle tante scritture profetiche che fanno riflettere.  2timoteo

Al massimo ha scritto ciò che accade sulla terra da sempre, nulla di divino nel capire che la razza umana è composta in gran parte da idioti.

E>en
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7813
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 26 Feb - 17:03

Armok ha scritto:Duemila anni di attesa. Ce ne vuole di olio.

Ah ah ah

Armok ha scritto:In confidenza...

io penso di riuscire a vedere il sole spegnersi. Ed anche tutte le altre stelle attualmente visibili.

Ma non è un problema.

Ah, ma questo vale per tutti noi wink..

Dreams is what makes things happen (Ozzy Osbourne)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53706
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Ven 26 Feb - 17:06

Ormai tutte 'ste uscite mi fanno pensare che la catastrofe che ognuno si sceglie rappresenti una sorta di test di Rorschach...

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 26 Feb - 17:45

Armok ha scritto:...
Ti chiedo ora di rendermi la gentilezza e di rispondermi chiaramente.
In questo caso la risposta non è non lascio, lo so che tu ora non lasci; la risposta è lascerò?Se, dico se, queste cose che hai descritto non si avvereranno tu continuerai a credere a tempo indefinito, per anni, o per decenni ( non so quanti anni tu abbia ora )?
O c'è un limite di tempo anche per la tua fede?
No, non c'è nessun limite. Nessuna esitazione. Nessun dubbio.

C'è in me una grande contentezza, nonostante le preoccupazioni del momento, che condivido con tanti purtroppo. Sono solo un po' preoccupato, preoccupato di non essere riuscito a far fruttare quanto mi è stato dato in dote. Ho impiastrato di post questa piattaforma, quasi fossero ...

... altrettanti messaggi in bottiglia.

Per me, dall'oggi al domani, pagine e pagine di corbellerie sono diventate più vere e concrete del granito. Non c'è uno 'iota' delle parole dello Straccione a cui ora io non creda.

P.S.
Mi fa un po' specie a fare certe confidenze ad un 'satanasso' come te...?

boxed

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6860
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 26 Feb - 17:47

Armok ha scritto:Bè, Holubice, se quanto scrivi succedesse davvero nei prossimi giorni, convertirsi sarebbe l'unica decisione logica.
Ma anche se succedessero solo due o tre delle dieci cose che hai descritto ( l'undicesima è una costante della storia umana ).

Che diamine, anche solo una - se avvenisse nei termini e con la rapidità che hai descritto - mi lascerebbe di stucco e richiederebbe considerevole riflessione.

Ora la domanda d'obbligo è: se tra, diciamo, un anno da oggi non sarà successo nulla tu mollerai il cristianesimo?
Ecco, buona idea... mettiamo un termine e condizioni ragionevoli. Se entro un anno da oggi, diciamo febbraio 2017, arriva il Big One in California ed esplode lo Yellowstone, io mi converto, parola solenne. Sennò, discorso chiuso.

(Sì, vado facile con questo genere di scommesse, basta far due conti di calcolo combinatorio. Come la scommessa con quel simpatico elettrauto che sporadicamente si va vivo nel forum, uhmmmm, adesso mi sfugge il nome... ah, ecco, Jillo. La scommessa riguardo al "segno" che doveva manifestarsi a Medjugorje. Ancora niente.)

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 19327
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 26 Feb - 17:49

Adesso mi aspetto che Rusp ritiri fuori la vignetta dell'ebreo che chiede i soldi infilando il biglietto al Muro del Pianto ...

boxed
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 26 Feb - 17:52

Minsky ha scritto:... (Sì, vado facile con questo genere di scommesse, basta far due conti di calcolo combinatorio. Come la scommessa con quel simpatico elettrauto che sporadicamente si va vivo nel forum, uhmmmm, adesso mi sfugge il nome... ah, ecco, Jillo. La scommessa riguardo al "segno" che doveva manifestarsi a Medjugorje. Ancora niente.)
Mi sa che ti sbagli.

Nel senso che Jillo faceva il promotore finanziario ...

mgreen

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Ven 26 Feb - 17:53

Minsky ha scritto:arriva il Big One in California ed esplode lo Yellowstone, io mi converto, parola solenne

E una volta convertiti, al max filiamo alla bocciofila :D

Ad ogni modo non dovete temere, io impersonerò la jeesoo degli atei, vi proteggerò dall'avanzata delle divinità inerti e così depresse da volerci dare contro

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Ven 26 Feb - 17:59

holu ha scritto:C'è in me una grande contentezza

"Tutt'al più si muore", diceva colui...

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Madonna di Fatima il Ven 26 Feb - 18:27

remigio ha scritto:
Justine ha scritto:Ma quello che è soprendente è come riesca a "collegare" tutto a un culto; come se la Terra fosse sempre stata immota e docile...
Altroché! Avrebbe dovuto vivere il Paleozoico, si sarebbe divertito
guarda che sta interpretando le profezie scritte nella bibbia.
Tutto quello che ha scritto holub è da prendere sul serio,nella bibbia molte scritture in termine di profezie fanno pensare che siamo negli ultimi  giorni...aggiungo una delle tante scritture profetiche che fanno riflettere.  2timoteo

Corruzione estrema degli ultimi tempi
(2P 2:1-22; Gd 3, ecc.; Tt 1:10-16)
Or sappi questo: negli ultimi giorni verranno tempi difficili; 2 perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, 3 insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, 4 traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, 5 aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza. Anche da costoro allontànati! 6 Poiché nel numero di costoro ci sono quelli che si insinuano nelle case e circuiscono donnette cariche di peccati, agitate da varie passioni, 7 le quali cercano sempre d'imparare e non possono mai giungere alla conoscenza della verità. 

Ti scongiuro, davanti a Dio e a Cristo Gesù che deve giudicare i vivi e i morti, per la sua apparizione e il suo regno: 2 predica la parola, insisti in ogni occasione favorevole e sfavorevole, convinci, rimprovera, esorta con ogni tipo di insegnamento e pazienza. 3 Infatti verrà il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina, ma, per prurito di udire, si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie, 4 e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole. 5 Ma tu sii vigilante in ogni cosa, sopporta le sofferenze, svolgi il compito di evangelista, adempi fedelmente il tuo servizio.
Sì cari amici, pentitevi e convertitevi finché siete in tempo, gli ultimi giorni sono ormai molto vicini.

È la globalizzazione, il nuovo ordine mondiale, queste sono le opere dell'Anticristo. La Bestia dell'Apocalisse ha la strada spianata per l’ascesa al potere. Satana imperversa.

«…"Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome". Qui appare la costanza dei santi, che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù.» (Apocalisse 14,9-12).

Nella Bibbia è già tutto descritto, anche i fatti più minuziosi. Come la legge sulle unioni civili, la legge che permette a chi è contro natura di sposarsi! Tutte opere di Satana!

«Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza. Costoro vieteranno il matrimonio, imporranno di astenersi da alcuni cibi che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie dai fedeli e da quanti conoscono la verità.» (Prima lettera a Timoteo 4,1-4,3).
Madonna di Fatima
------------
------------

Femmina Numero di messaggi : 12
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 26 Feb - 18:31

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:... (Sì, vado facile con questo genere di scommesse, basta far due conti di calcolo combinatorio. Come la scommessa con quel simpatico elettrauto che sporadicamente si va vivo nel forum, uhmmmm, adesso mi sfugge il nome... ah, ecco, Jillo. La scommessa riguardo al "segno" che doveva manifestarsi a Medjugorje. Ancora niente.)
Mi sa che ti sbagli.

Nel senso che Jillo faceva il promotore finanziario ...

mgreen

Lo so ma per celia fingevo che fosse un elettrauto. Ed è meglio così, la mia stima per i promotori finanziari è all'incirca al livello di quella che ho per i preti. Preferisco far finta che sia un elettrauto, in fin dei conti si tratta di un lavoro dignitosissimo.

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 19327
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 26 Feb - 18:42

Ma che maroni con 'sta Fatima wall2

Finisce che se esagera le si cambia il nome d'ufficio hihihihih

Dreams is what makes things happen (Ozzy Osbourne)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53706
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Ven 26 Feb - 18:43

MDF ha scritto:Sì cari amici, pentitevi e convertitevi finché siete in tempo, gli ultimi giorni sono ormai molto vicini.

Per fortuna
mi mancano -6,75 diottrie per occhio

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Sab 27 Feb - 10:36

Come la legge sulle unioni civili, la legge che permette a chi è contro natura di sposarsi!

No, non lo consente. Consente una serie di riconoscimenti legali non equivalenti al matrimonio.
Quindi tranquilla.
Armok
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Sab 27 Feb - 10:39

Rasputin ha scritto:

Ah ah ah

Armok ha scritto:In confidenza...

Ma non è un problema.

Ah, ma questo vale per tutti noi wink..

Intendo, da vivo.

Stile Thomas Creo ( il medico - monaco - viaggiatore spaziale protagonista di The Fountain ).

P.S.
Mi fa un po' specie a fare certe confidenze ad un 'satanasso' come te...?

Similmente al diavolo descritto nel Corano...

"Io non posso essere di aiuto a te, tu non puoi esserlo a me"

Confidenza per confidenza, non sarei mai in grado di credere o non credere in maniera del tutto incondizionata ( contro ogni evidenza contraria ).

Di fronte a evidenze probanti o falsificanti, ho sempre pensato che la mente fosse costretta ad accettare la realtà, magari senza ammetterlo.

Ma una mente è una cosa strana e meravigliosa.
Armok
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 27 Feb - 10:52

Il problema risiede nell'attribuire un range di importanza alle cose.
Ad es. molti si spaventano davanti agli "spettri" o altre ideazioni simili, personalmente -per quanto non creda a ciò- sarei felice di poterne fare la conoscenza; non sarebbe altro che un altro 'fenomeno' da catalogare e studiare, sempre che lo permettano (ma questo non è certo nemmeno con le specie animali più letali del pianeta).

Vivere come se tutto o quasi fosse una meraviglia o vivere obiettivamente, ecco il discrimine

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Lun 29 Feb - 17:39

Brasile vicino al Collasso Economico, Sociale e Politico. La Nuova Santa Barbara Finanziaria

"... L’ultima volta che vi avevo parlato del Brasile era per fare il punto sul virus Zika e sul pasticcio che avevano combinato con le zanzare transgeniche: da allora, stranamente, Zika sembra sia stato declassato a semplice raffreddore, visto che dagli allarmi in prima pagina sui giornali siamo passati al silenzio totale o quasi. Meglio così. Purtroppo, però, la principale economia del Sud America ha a che fare con qualcosa di molto più pericoloso dei mosquitos: le agenzie di rating. Anche Moody’s, infatti, ha declassato il Brasile al livello junk, spazzatura. L’agenzia di valutazione ha tagliato il rating sovrano del Paese di due gradini a Ba2, nella categoria di fatto speculativa, da Baa3, con una valutazione che scivola dunque in area non investment grade. Oltretutto con l’outlook che resta negativo. ..."

crying
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Lun 29 Feb - 17:46

Collassiamo tutti, perlomeno saremo pari

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Lun 29 Feb - 17:59

Il pericolo 'tassi negativi' ...

Tassi negativi, le paure di Morgan Stanley

"I tassi di interesse negativi sono un “esperimento pericoloso”. A lanciare l’allarme sono gli esperti di Morgan Stanley che avvertono potrebbero erodere gli utili delle banche del 5-10%, creando altri rischi sistemici, come frenare i prestiti oltre i confini della zona euro.

I timori dei tecnici della banca d’affari statunitense giungono all’indomani di una strada ormai segnata: la BCE rafforzerà gli stimoli economici, durante la riunione di politica monetaria, in calendario il prossimo marzo. Lo ha confermato il presidente dell’Eurotower, Mario Draghi, nel corso di un suo intervento all’Europarlamento alimentando così le aspettative che i tassi sui depositi saranno spinti ulteriormente in territorio negativo, per difendersi dall’impatto dei bassi prezzi del petrolio.

I tagli dei tassi di solito sono visti come un modo per stimolare la crescita economica e indebolire la valuta, mentre per gli esperti di Morgan Stanley se la BCE adotterà tassi ancora più bassi potrebbe accadere esattamente il contrario. "

Lo leggevo oggi sul giornale, praticare dei tassi negativi potrebbe rendere non solo nullo il prestito fatto dal correntista alla banca, ma addirittura oneroso, spingendo i risparmiatori o a ritirare tutto cash e metterlo in una cassetta di sicurezza, oppure convertire tutto in una altra valuta rifugio e determinare una clamorosa fuga di capitali.

Mi immagino già tutti questi soldi impauriti che, peggio degli immigrati di queste ore, valicano i confini alla ricerca di un Paese più accogliente ...

crying

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Lun 29 Feb - 18:00

Justine ha scritto:Collassiamo tutti, perlomeno saremo pari
"Mare forza nove, fuggire sì, ma dove? Zan, zan!"

C'era una canzone che faceva così, non so se la ricordate ...

carneval
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 24 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: