Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

islam

+12
Koan
SETH OTH
Dottor Ordifren
Holubice
wibblywobbly
Saku
Minsky
Armok
marisella
Paolo
Nessuno
Zeno
16 partecipanti

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da marisella Ven 6 Apr 2018 - 13:48

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:Rendiamoci conto del livello di idiozia che sono in grado di raggiungere gli islamici. Non c'è gara.

ANSA ha scritto:[...]Su Twitter, il tono dei commenti è stato che il pubblico davanti alla tv si sarebbe potuto sentire "provocato dal seno della lupa!".

Devo ammetterlo: è stata  una lunga lotta, ma hanno definitivamente superato i cattolici.
Ah, ah, ah, le mammelle della Lupa pixellate, sennò i beduini si eccitavano, e quando mungono le vacche non si eccitano? La 'non saranno arrivati i macchinari meccanici per mungere. Non porteranno neanche nelle campagne le mogli senno'si ecciterebbero troppo a vedere i tarelli dei loro cavalli...

marisella
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 2630
Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Rasputin Ven 6 Apr 2018 - 14:53

marisella ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:Rendiamoci conto del livello di idiozia che sono in grado di raggiungere gli islamici. Non c'è gara.

ANSA ha scritto:[...]Su Twitter, il tono dei commenti è stato che il pubblico davanti alla tv si sarebbe potuto sentire "provocato dal seno della lupa!".

Devo ammetterlo: è stata  una lunga lotta, ma hanno definitivamente superato i cattolici.
Ah, ah, ah, le mammelle della Lupa pixellate, sennò i beduini si eccitavano, e quando mungono le vacche non si eccitano? La 'non saranno arrivati i macchinari meccanici per mungere. Non porteranno neanche nelle campagne le mogli senno'si ecciterebbero troppo a vedere i tarelli dei loro cavalli...

In ogni caso la censura non è insensata, quelli vacche e capre se le inculano...

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60456
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Minsky Ven 6 Apr 2018 - 17:25

marisella ha scritto:
Ah, ah, ah, le mammelle della Lupa pixellate, sennò i beduini si eccitavano, e quando mungono le vacche non si eccitano? La 'non saranno arrivati i macchinari meccanici per mungere. Non porteranno neanche nelle campagne le mogli senno'si ecciterebbero troppo a vedere i tarelli dei loro cavalli...
Certo che no. Una moglie islamica non è previsto che possa eccitarsi per qualunque ragione e in qualunque circostanza. Come prevenzione, le femmine vengono mutilate e infibulate da piccole.

Rasputin ha scritto:
In ogni caso la censura non è insensata, quelli vacche e capre se le inculano...
I cammelli, soprattutto i cammelli, che sono più disponibili.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Minsky Ven 6 Apr 2018 - 21:18

islam - Pagina 8 Maial10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Minsky Dom 8 Apr 2018 - 22:40

islam - Pagina 8 Musulm10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da wibblywobbly Lun 16 Apr 2018 - 11:33

Ho letto velocemente qualche post.
Io rifuggo l'odio per principio. E' un sentimento che non mi appartiene.
Quindi non riesco a fare una classifica, su chi faccia meno ribrezzo, l'umanità la trovo insulsa e ridicola a prescindere.
Le idee delle religioni tutte sono aberranti. Che siano autodistruttive o distruttive.
Non trovo differenza tra chi punta il dito contro il fantomatico gender e chi fa mettere il velo alla moglie.
E se la "cultura" occidentale che si ritiene ( senza alcun senso del ridicolo) superiore non arriva a certi estremi è solo perchè
è frenata. Dalle leggi, dalle circostanze e dai tempi. Se solo avessero carta bianca e la certezza dell'impunità, quanti cattolici/cristiani schiavizzerebbero la proprie mogli?non le farebbero uscire di casa? non permetterebbero loro di trovarsi un lavoro? le ucciderebbero ( succede già) sentendosi proprietari delle loro vite? Darebbero fuoco agli omosessuali? violenterebbero le lesbiche?
Tutto questo per concludere che moltissimi di quelli che puntano il dito contro l'Islam, specie nel nostro paese, poi difendono a spada tratta il cattolicesimo. Un comportamento ipocrita e ridicolo, essendo due facce della stessa insulsa medaglia.
wibblywobbly
wibblywobbly
------------
------------

Numero di messaggi : 6
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Rasputin Lun 16 Apr 2018 - 12:50

wibblywobbly ha scritto:Ho letto velocemente qualche post.
Io rifuggo l'odio per principio. E' un sentimento che non mi appartiene.
Quindi non riesco a fare una classifica, su chi faccia meno ribrezzo, l'umanità la trovo insulsa e ridicola a prescindere.
Le idee delle religioni tutte sono aberranti. Che siano autodistruttive o distruttive.
Non trovo differenza tra chi punta il dito contro il fantomatico gender e chi fa mettere il velo alla moglie.
E se la "cultura" occidentale che si ritiene ( senza alcun senso del ridicolo) superiore non arriva a certi estremi è solo perchè
è frenata. Dalle leggi, dalle circostanze e dai tempi. Se solo avessero carta bianca e la certezza dell'impunità, quanti cattolici/cristiani schiavizzerebbero la proprie mogli?non le farebbero uscire di casa? non permetterebbero loro di trovarsi un lavoro? le ucciderebbero ( succede già) sentendosi proprietari delle loro vite? Darebbero fuoco agli omosessuali? violenterebbero le lesbiche?
Tutto questo per concludere che moltissimi di quelli che puntano il dito contro l'Islam, specie nel nostro paese, poi difendono a spada tratta il cattolicesimo. Un comportamento ipocrita e ridicolo, essendo due facce della stessa insulsa medaglia.

In parte hai ragione, in parte meno perché essendo l'unica differenza tra il mondo cristiano e quello islamico il fatto che il primo è passato per l'illuminismo ed il secondo no, rende quest'ultimo molto più pericoloso, specie quando - proprio come sta succedendo di questi tempi - si serve dello strumento più pericoloso per espandersi: la democrazia.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

islam - Pagina 8 Merini10- islam - Pagina 8 Rusp_c10
islam - Pagina 8 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Minsky Ven 7 Set 2018 - 13:54

islam - Pagina 8 KCTpzvHQ_o

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Sab 8 Set 2018 - 18:19

Minsky ha scritto:islam - Pagina 8 Musulm10

Scusa Minsky, ma ci sono un mucchio di post di cui non vedo più il contenuto. Tipo quello qui sopra che, da quanto ci ho capito, aveva un link diretto a questa immagine:

https://i.servimg.com/u/f62/18/69/35/45/musulm10.jpg

... siccome ho aperto quella roba in un secondo browser, e mi è venuta fuori una immagine tutta nera, con un solo puntino bianco verso il cento, mi sa che sono immagini che tu carichi nel server e che poi, per la loro 'scabrosità', qualcuno ti censura.

C'ho visto bene?

boxed


P.S.
Lo sai che, se vuoi piazzare nel forum una immagine presa da qualche altro sito web, senza salvarti in locale il file, e poi ricaricarlo, puoi mettere direttamente un link che punta all'immagine del sito terzo? Me lo ha spiegato un certo Davide (un tuo predecessore nel ruolo di Amministratore Delegato ... mgreen ) e mi ha risparmiato un sacco di fatica. E, oltretutto, si evita di duplicare inutilmente dei byte in due hard disk posti (magari) su due continenti differenti...

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Sab 8 Set 2018 - 18:37

wibblywobbly ha scritto:Ho letto velocemente qualche post.
Io rifuggo l'odio per principio. E' un sentimento che non mi appartiene.
Quindi non riesco a fare una classifica, su chi faccia meno ribrezzo, l'umanità la trovo insulsa e ridicola a prescindere.
Le idee delle religioni tutte sono aberranti. Che siano autodistruttive o distruttive.
Non trovo differenza tra chi punta il dito contro il fantomatico gender e chi fa mettere il velo alla moglie.
E se la "cultura" occidentale che si ritiene ( senza alcun senso del ridicolo) superiore non arriva a certi estremi è solo perchè
è frenata. Dalle leggi, dalle circostanze e dai tempi. Se solo avessero carta bianca e la certezza dell'impunità, quanti cattolici/cristiani schiavizzerebbero la proprie mogli?non le farebbero uscire di casa? non permetterebbero loro di trovarsi un lavoro? le ucciderebbero ( succede già) sentendosi proprietari delle loro vite? Darebbero fuoco agli omosessuali? violenterebbero le lesbiche?
Tutto questo per concludere che moltissimi di quelli che puntano il dito contro l'Islam, specie nel nostro paese, poi difendono a spada tratta il cattolicesimo. Un comportamento ipocrita e ridicolo, essendo due facce della stessa insulsa medaglia.

Se sono Cattolici Cristiani che hanno letto e capito il loro Testo Sacro di Riferimento, nessuno.

islam - Pagina 8 330px-Inferno_Canto_15_verses_28-29

Una unica precisazione: gli omosessuali non vanno mai toccati, ma che presto bruceranno, se tanto mi da tanto, è molto probabile. Non spetta a me giudicarlo, ma vedendo dal passato penso che finiranno così...

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Minsky Gio 13 Set 2018 - 11:31

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:islam - Pagina 8 Musulm10

Scusa Minsky, ma ci sono un mucchio di post di cui non vedo più il contenuto. Tipo quello qui sopra che, da quanto ci ho capito, aveva un link diretto a questa immagine:

https://i.servimg.com/u/f62/18/69/35/45/musulm10.jpg

... siccome ho aperto quella roba in un secondo browser, e mi è venuta fuori una immagine tutta nera, con un solo puntino bianco verso il cento, mi sa che sono immagini che tu carichi nel server e che poi, per la loro 'scabrosità', qualcuno ti censura.

C'ho visto bene?

boxed


P.S.
Lo sai che, se vuoi piazzare nel forum una immagine presa da qualche altro sito web, senza salvarti in locale il file, e poi ricaricarlo, puoi mettere direttamente un link che punta all'immagine del sito terzo? Me lo ha spiegato un certo Davide (un tuo predecessore nel ruolo di Amministratore Delegato ... mgreen ) e mi ha risparmiato un sacco di fatica. E, oltretutto, si evita di duplicare inutilmente dei byte in due hard disk posti (magari) su due continenti differenti...

AVVISO IMPORTANTE: IMMAGINI SPARITE DAL FORUM

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Rasputin Gio 13 Set 2018 - 11:49

holubice ha scritto:
Scusa Minsky, ma ci sono un mucchio di post di cui non vedo più il contenuto. Tipo quello qui sopra che, da quanto ci ho capito, aveva un link diretto a questa immagine:

https://i.servimg.com/u/f62/18/69/35/45/musulm10.jpg

... siccome ho aperto quella roba in un secondo browser, e mi è venuta fuori una immagine tutta nera, con un solo puntino bianco verso il cento, mi sa che sono immagini che tu carichi nel server e che poi, per la loro 'scabrosità', qualcuno ti censura.

C'ho visto bene?

boxed


P.S.
Lo sai che, se vuoi piazzare nel forum una immagine presa da qualche altro sito web, senza salvarti in locale il file, e poi ricaricarlo, puoi mettere direttamente un link che punta all'immagine del sito terzo? Me lo ha spiegato un certo Davide (un tuo predecessore nel ruolo di Amministratore Delegato ... mgreen ) e mi ha risparmiato un sacco di fatica. E, oltretutto, si evita di duplicare inutilmente dei byte in due hard disk posti (magari) su due continenti differenti...

Copyright Holmes & Clouseau  ahahahahahah


Il segreto di Holu sta nell'alimentazione, pane e volpe tutti i giorni hysterical

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

islam - Pagina 8 Merini10- islam - Pagina 8 Rusp_c10
islam - Pagina 8 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Dottor Ordifren Gio 13 Set 2018 - 16:38

holubice ha scritto:
wibblywobbly ha scritto:Ho letto velocemente qualche post.
Io rifuggo l'odio per principio. E' un sentimento che non mi appartiene.
Quindi non riesco a fare una classifica, su chi faccia meno ribrezzo, l'umanità la trovo insulsa e ridicola a prescindere.
Le idee delle religioni tutte sono aberranti. Che siano autodistruttive o distruttive.
Non trovo differenza tra chi punta il dito contro il fantomatico gender e chi fa mettere il velo alla moglie.
E se la "cultura" occidentale che si ritiene ( senza alcun senso del ridicolo) superiore non arriva a certi estremi è solo perchè
è frenata. Dalle leggi, dalle circostanze e dai tempi. Se solo avessero carta bianca e la certezza dell'impunità, quanti cattolici/cristiani schiavizzerebbero la proprie mogli?non le farebbero uscire di casa? non permetterebbero loro di trovarsi un lavoro? le ucciderebbero ( succede già) sentendosi proprietari delle loro vite? Darebbero fuoco agli omosessuali? violenterebbero le lesbiche?
Tutto questo per concludere che moltissimi di quelli che puntano il dito contro l'Islam, specie nel nostro paese, poi difendono a spada tratta il cattolicesimo. Un comportamento ipocrita e ridicolo, essendo due facce della stessa insulsa medaglia.

Se sono Cattolici Cristiani che hanno letto e capito il loro Testo Sacro di Riferimento, nessuno.

islam - Pagina 8 330px-Inferno_Canto_15_verses_28-29

Una unica precisazione: gli omosessuali non vanno mai toccati, ma che presto bruceranno, se tanto mi da tanto, è molto probabile. Non spetta a me giudicarlo, ma vedendo dal passato penso che finiranno così...

Cosa intendi con le tue ultime parole sugli omosessuali, Holu?
Non credo di aver affarrato il senso ma mi ha parecchio colpito.
Cosa significa?
Dottor Ordifren
Dottor Ordifren
-------------
-------------

Numero di messaggi : 492
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Gio 13 Set 2018 - 17:58

Dottor Ordifren ha scritto:
Cosa intendi con le tue ultime parole sugli omosessuali, Holu?
Non credo di aver affarrato il senso ma mi ha parecchio colpito.
Cosa significa?

Significa semplicemente che anche qui, io credo in quanto ho letto:






«
 "Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, tanto da disonorare fra loro i propri corpi, perché hanno scambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno adorato e servito le creature anziché il Creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.

Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; infatti, le loro femmine hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura. Similmente anche i maschi, lasciando il rapporto naturale con la femmina, si sono accesi di desiderio gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi maschi con maschi, ricevendo così in se stessi la retribuzione dovuta al loro traviamento. E poiché non ritennero di dover conoscere Dio adeguatamente, Dio li ha abbandonati alla loro intelligenza depravata ed essi hanno commesso azioni indegne: sono colmi di ogni ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di lite, di frode, di malignità; diffamatori, maldicenti, nemici di Dio, arroganti, superbi, presuntuosi, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. E, pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo le commettono, ma anche approvano chi le fa."  »
Omosessualità e cristianesimo

Se un omosessuale mi dice che è spinto da un istinto naturale molto forte, io posso ribattergli che anche io, al vedere una bella %i@ su tacco 12, e scosciata, sono pervaso da un forte istinto di spingerla in un vicoletto mezzo buio, tirargli giù la gonna, e buttarglielo su ... Ma non per questo lo faccio.

Non tutto quello che le nostre passioni ci ispirano sono lecite. Lecito, caro Oddi, c'è solo trovarsi una compagna con cui stai bene, e con lei $€opare come dei ricci da mattina a sera. Se noti, è anche una cosa che ti mette al riparo al 100% da tutte le malattie veneree in cui incappano i mandrilli come me o, peggio, come il mio amico matto capo area scambista e pu//aniere. Per essere più precisi: scolo, sifilide, piattole varie, AIDS, creste di gallo(1)...



1)
Tanti anni fa, uno dei miei amici Pu//anieri, parlando dei Morbi di Magellano (nome che noi davamo alle malattie veneree...) ci confessò che lui, al ritorno da un viaggio a Cuba, s'era preso le Creste di Gallo. Ed io gli chiesi:

- Ma come cavolo son fatte?
- Sono tipo dei grossissimi funcoloni che ti crescono sulla punta della %a||ella, dolorosissimi...
- %io bono! E come t'hanno fatto a toglierle...?
- Niente, vai dal dottore, e loro hanno una pistola speciale che, col freddo, te le secca e te le uccide.
- Minchia! E quindi tu adesso hai una |unta della %a||ella con una cicatrice...!?!
- Certo! Perchè il mio è un ca$$o guerriero...!
 

fuma  fuma  fuma

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Dottor Ordifren Gio 13 Set 2018 - 21:39

Holu, il tuo ragionamento può avere un senso se i rapporti omosessuali fossero solo di natura carnale, diciamo.
Cosa totalmente diversa invece se spostiamo l'attenzione sulla sfera sentimentale.
Voglio dire, anche tra persone dello stesso sesso può esserci amore, quindi non si può più chiedere di reprimere l'istinto, ma si entra in una dimensione diversa, quella ciò affettiva e sentimentale appunto.
A nessun uomo o donna si può chiedere di rinunciare all'amore, non credi?
Dottor Ordifren
Dottor Ordifren
-------------
-------------

Numero di messaggi : 492
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Rasputin Gio 13 Set 2018 - 22:25

Dottor Ordifren ha scritto:Holu, il tuo ragionamento può avere un senso se i rapporti omosessuali fossero solo di natura carnale, diciamo.
Cosa totalmente diversa invece se spostiamo l'attenzione sulla sfera sentimentale.
Voglio dire, anche tra persone dello stesso sesso può esserci amore, quindi non si può più chiedere di reprimere l'istinto, ma si entra in una dimensione diversa, quella ciò affettiva e sentimentale appunto.
A nessun uomo o donna si può chiedere di rinunciare all'amore, non credi?

Holu è un troll di categoria NBA carneval

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

islam - Pagina 8 Merini10- islam - Pagina 8 Rusp_c10
islam - Pagina 8 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Dottor Ordifren Gio 13 Set 2018 - 22:30

Rasputin ha scritto:
Dottor Ordifren ha scritto:Holu, il tuo ragionamento può avere un senso se i rapporti omosessuali fossero solo di natura carnale, diciamo.
Cosa totalmente diversa invece se spostiamo l'attenzione sulla sfera sentimentale.
Voglio dire, anche tra persone dello stesso sesso può esserci amore, quindi non si può più chiedere di reprimere l'istinto, ma si entra in una dimensione diversa, quella ciò affettiva e sentimentale appunto.
A nessun uomo o donna si può chiedere di rinunciare all'amore, non credi?

Holu è un troll di categoria NBA carneval

Ah, ecco... baby 
Rasp, tu come boss del forum devi darmi qualche dritta sui vari utenti, sennò faccio la matricola al primo giorno di scuola fuma
Dottor Ordifren
Dottor Ordifren
-------------
-------------

Numero di messaggi : 492
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Rasputin Gio 13 Set 2018 - 23:20

Dottor Ordifren ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Dottor Ordifren ha scritto:Holu, il tuo ragionamento può avere un senso se i rapporti omosessuali fossero solo di natura carnale, diciamo.
Cosa totalmente diversa invece se spostiamo l'attenzione sulla sfera sentimentale.
Voglio dire, anche tra persone dello stesso sesso può esserci amore, quindi non si può più chiedere di reprimere l'istinto, ma si entra in una dimensione diversa, quella ciò affettiva e sentimentale appunto.
A nessun uomo o donna si può chiedere di rinunciare all'amore, non credi?

Holu è un troll di categoria NBA carneval

Ah, ecco... baby 
Rasp, tu come boss del forum devi darmi qualche dritta sui vari utenti, sennò faccio la matricola al primo giorno di scuola fuma

Beh Holu è anche un utente storico, ed anche per questo io personalmente lo considero un troll di alta classe.

Poi oh, al momento l'affluenza non mi pare tale da richiedere tante "dritte", si va mano a mano wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

islam - Pagina 8 Merini10- islam - Pagina 8 Rusp_c10
islam - Pagina 8 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Ven 14 Set 2018 - 18:47

Dottor Ordifren ha scritto:Holu, il tuo ragionamento può avere un senso se i rapporti omosessuali fossero solo di natura carnale, diciamo.
Cosa totalmente diversa invece se spostiamo l'attenzione sulla sfera sentimentale.
Voglio dire, anche tra persone dello stesso sesso può esserci amore, quindi non si può più chiedere di reprimere l'istinto, ma si entra in una dimensione diversa, quella ciò affettiva e sentimentale appunto.
A nessun uomo o donna si può chiedere di rinunciare all'amore, non credi?

Mio padre, quando lo facevo inca$$are, mi diceva: 

- Bisogna fare le cose come %io comanda...!

Ecco, questo è la chiave di tutto. Se rimuoviamo %io, e partiamo con il nostro spazio autogestito, inizia subito il diavolerio più totale ... Perché noi non siamo in grado di discernere cosa davvero è il nostro bene, e cosa davvero è il nostro male.

Per farlo dobbiamo leggere le Scritture, e chiedere che qualcuno ci aiuti a togliere quella 'cataratta' che, fino ad un certo giorno, non ci fa afferrare il significato di quanto abbiamo sotto gli occhi.

Io, ora come ora, sono certo che funziona così.



P.S.
Ho un £ro€io storico che abita nel palazzo di fronte al mio. Ha avuto un passato (sentimentalmente) burrascoso e un presente altrettanto inclemente. Viveva con la madre e, da quanto ci ho capito, ora la madre è morta e vive da solo. O meglio, prima aveva il 'marito', ma poi si sono bisticciati ed è fuggito. Di certo so solo che fanno dei continui baccanali, più o meno orgiastici, e che vedo sciamare da e per quel palazzo varia umanità, quasi tutti fatti, quasi tutti fuori di testa. La mia figliolanza (che è molto piccola) mi comincia a chiedere chi sono questi signori agghindati così strano, che arrivano a mucchi, che schiamazzano anche alle due di notte, mentre se ne tornano a casa alla fine di una in€ulare//a. Ora voi direte che £ro€i non sono tutti così. Ma quelli che conosco io, sarò sfigato, ma sono tutti così. Il mio vicino £ro€io non ha certo gli stessi mezzi, ma ha un passato da $tilista naife, e vi assicuro che, in piccolo, fa baccanali simili a questi ...



Dopo tu, caro Oddi, mi puoi dire che c'è la libertà, i sentimenti di varia natura, la rava e la fava, ma se un giorno ti vedi spettacoli del genere davanti agli occhi dei tuoi bimbi piccoli, scommetto che ti inca$$i pure tu.

Sempre che, che quello che passa col pitone, non sei tu ...   fuma

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Rasputin Ven 14 Set 2018 - 19:05

holubice ha scritto:[...]
P.S.
Ho un £ro€io storico che abita nel palazzo di fronte al mio. Ha avuto un passato (sentimentalmente) burrascoso e un presente altrettanto inclemente. Viveva con la madre e, da quanto ci ho capito, ora la madre è morta e vive da solo. O meglio, prima aveva il 'marito', ma poi si sono bisticciati ed è fuggito. Di certo so solo che fanno dei continui baccanali, più o meno orgiastici, e che vedo sciamare da e per quel palazzo varia umanità, quasi tutti fatti, quasi tutti fuori di testa. La mia figliolanza (che è molto piccola) mi comincia a chiedere chi sono questi signori agghindati così strano, che arrivano a mucchi, che schiamazzano anche alle due di notte, mentre se ne tornano a casa alla fine di una in€ulare//a. Ora voi direte che £ro€i non sono tutti così. Ma quelli che conosco io, sarò sfigato, ma sono tutti così. Il mio vicino £ro€io non ha certo gli stessi mezzi, ma ha un passato da $tilista naife, e vi assicuro che, in piccolo, fa baccanali simili a questi ...



Dopo tu, caro Oddi, mi puoi dire che c'è la libertà, i sentimenti di varia natura, la rava e la fava, ma se un giorno ti vedi spettacoli del genere davanti agli occhi dei tuoi bimbi piccoli, scommetto che ti inca$$i pure tu.

Io no. Basta spiegarlo, ai bambini, che ci sono anche persone le quali sentono attrazione per quelli del proprio sesso (e non ci possono fare niente), e che hanno come tutti diritto di divertirsi come pare a loro.

E già che ci sei, puoi spiegare ai tuoi quanto segue:

islam - Pagina 8 SekDFT11_o

è colpa vostra, maledetti eterosessuali, che continuate a sfornare bambini gay moon

Ti suggerisco inoltre il seguente farmaco, secondo me ne hai estremo bisogno:

islam - Pagina 8 GUXwWGAu_o

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

islam - Pagina 8 Merini10- islam - Pagina 8 Rusp_c10
islam - Pagina 8 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Dottor Ordifren Sab 15 Set 2018 - 3:33

holubice ha scritto:
Dottor Ordifren ha scritto:Holu, il tuo ragionamento può avere un senso se i rapporti omosessuali fossero solo di natura carnale, diciamo.
Cosa totalmente diversa invece se spostiamo l'attenzione sulla sfera sentimentale.
Voglio dire, anche tra persone dello stesso sesso può esserci amore, quindi non si può più chiedere di reprimere l'istinto, ma si entra in una dimensione diversa, quella ciò affettiva e sentimentale appunto.
A nessun uomo o donna si può chiedere di rinunciare all'amore, non credi?

Mio padre, quando lo facevo inca$$are, mi diceva: 

- Bisogna fare le cose come %io comanda...!

Ecco, questo è la chiave di tutto. Se rimuoviamo %io, e partiamo con il nostro spazio autogestito, inizia subito il diavolerio più totale ... Perché noi non siamo in grado di discernere cosa davvero è il nostro bene, e cosa davvero è il nostro male.

Per farlo dobbiamo leggere le Scritture, e chiedere che qualcuno ci aiuti a togliere quella 'cataratta' che, fino ad un certo giorno, non ci fa afferrare il significato di quanto abbiamo sotto gli occhi.

Io, ora come ora, sono certo che funziona così.



P.S.
Ho un £ro€io storico che abita nel palazzo di fronte al mio. Ha avuto un passato (sentimentalmente) burrascoso e un presente altrettanto inclemente. Viveva con la madre e, da quanto ci ho capito, ora la madre è morta e vive da solo. O meglio, prima aveva il 'marito', ma poi si sono bisticciati ed è fuggito. Di certo so solo che fanno dei continui baccanali, più o meno orgiastici, e che vedo sciamare da e per quel palazzo varia umanità, quasi tutti fatti, quasi tutti fuori di testa. La mia figliolanza (che è molto piccola) mi comincia a chiedere chi sono questi signori agghindati così strano, che arrivano a mucchi, che schiamazzano anche alle due di notte, mentre se ne tornano a casa alla fine di una in€ulare//a. Ora voi direte che £ro€i non sono tutti così. Ma quelli che conosco io, sarò sfigato, ma sono tutti così. Il mio vicino £ro€io non ha certo gli stessi mezzi, ma ha un passato da $tilista naife, e vi assicuro che, in piccolo, fa baccanali simili a questi ...



Dopo tu, caro Oddi, mi puoi dire che c'è la libertà, i sentimenti di varia natura, la rava e la fava, ma se un giorno ti vedi spettacoli del genere davanti agli occhi dei tuoi bimbi piccoli, scommetto che ti inca$$i pure tu.

Sempre che, che quello che passa col pitone, non sei tu ...   fuma


Vabbè, si parlava di sentimenti, sta roba orgiastica sinceramente fa schifo anche a me.
Poi come dice il mio Rasputin ognuno si diverte come gli pare.
Quanto al tipo col pitone no, non sono io.
Solitamente vado in giro col due di picche, scimmiottando Joker (anche se non è un jolly ma appunto un fottuto due di picche!)  fuma
Dottor Ordifren
Dottor Ordifren
-------------
-------------

Numero di messaggi : 492
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Sab 15 Set 2018 - 11:27

Rasputin ha scritto:
Io no. Basta spiegarlo, ai bambini, che ci sono anche persone le quali sentono attrazione per quelli del proprio sesso (e non ci possono fare niente), e che hanno come tutti diritto di divertirsi come pare a loro.

E già che ci sei, puoi spiegare ai tuoi quanto segue:

islam - Pagina 8 SekDFT11_o

è colpa vostra, maledetti eterosessuali, che continuate a sfornare bambini gay moon

...
Ultimamente sei un po' intollerante, caro il mio Rusp... Sai che c'è... Mi sa che c'ha ragione lei ...


La figlia di Gino Strada: "Non fate sesso coi fascisti, non fateli riprodurre"

islam - Pagina 8 1499755906-gino-e-cecilia-strada

"...   La figlia del fondatore di Emergency attacca: "Non fateli riprodurre, non fate sesso con loro, anche solo per non dare loro una gioia"
La figlia del fondatore di Emergency lo afferma pubblicando su Facebook una scritta murale con questo messaggio e aggiungendo un commento personale per rafforzare il concetto
"Anche solo per non dar loro una gioia. Dalla rubrica 'I consigli della domenica sera'", commenta la ex presidente di Emergency aggiungendo le proprie scuse perché - ammette - "non siete abituati a sentirmi parlare così, ma davanti alla verità nuda non sono riuscita a trattenermi".
La scritta provocatoria ha raccolto centinaia di commenti in pochi ore, dividendo gli internauti fra chi sorride ammiccante al messaggio e chi invece reagisce con critiche, insulti e in alcuni casi anche minacce.
A un utente che la attacca accusandola di "darsi da fare con i nuovi arrivati per meticciare il nostro Paese", la Strada replica sarcastica: "parla con il tuo medico di base di quello che ti frulla in testa. Non è un comportamento normale, fra adulti civili". Uno scontro al calor bianco che il post della figlia del fondatore di Emergency non contribuisce certo a smorzare.   ..." (CONTINUA LINK)

Unicuique suum tribuere


Lo vedi, caro Rusp, è solo una questione di punti di vista. D'ora in poi, per gli Anarco Nazisti ( Royales ) come te, |u@nette ab eternum ... Da cui ...



«Ambarabà ciccì coccò
tre civette sul comò
che facevano l'amore
con la figlia del dottore;
il dottore si ammalò 
ambarabà ciccì coccò!»



prrrrr prrrrr prrrrr

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Rasputin Sab 15 Set 2018 - 11:29

holubice ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Io no. Basta spiegarlo, ai bambini, che ci sono anche persone le quali sentono attrazione per quelli del proprio sesso (e non ci possono fare niente), e che hanno come tutti diritto di divertirsi come pare a loro.

E già che ci sei, puoi spiegare ai tuoi quanto segue:

islam - Pagina 8 SekDFT11_o

è colpa vostra, maledetti eterosessuali, che continuate a sfornare bambini gay moon

...
Ultimamente sei un po' intollerante, caro il mio Rusp... Sai che c'è... Mi sa che c'ha ragione lei ...


La figlia di Gino Strada: "Non fate sesso coi fascisti, non fateli riprodurre"

islam - Pagina 8 1499755906-gino-e-cecilia-strada

"...   La figlia del fondatore di Emergency attacca: "Non fateli riprodurre, non fate sesso con loro, anche solo per non dare loro una gioia"
La figlia del fondatore di Emergency lo afferma pubblicando su Facebook una scritta murale con questo messaggio e aggiungendo un commento personale per rafforzare il concetto
"Anche solo per non dar loro una gioia. Dalla rubrica 'I consigli della domenica sera'", commenta la ex presidente di Emergency aggiungendo le proprie scuse perché - ammette - "non siete abituati a sentirmi parlare così, ma davanti alla verità nuda non sono riuscita a trattenermi".
La scritta provocatoria ha raccolto centinaia di commenti in pochi ore, dividendo gli internauti fra chi sorride ammiccante al messaggio e chi invece reagisce con critiche, insulti e in alcuni casi anche minacce.
A un utente che la attacca accusandola di "darsi da fare con i nuovi arrivati per meticciare il nostro Paese", la Strada replica sarcastica: "parla con il tuo medico di base di quello che ti frulla in testa. Non è un comportamento normale, fra adulti civili". Uno scontro al calor bianco che il post della figlia del fondatore di Emergency non contribuisce certo a smorzare.   ..." (CONTINUA LINK)

Unicuique suum tribuere


Lo vedi, caro Rusp, è solo una questione di punti di vista. D'ora in poi, per gli Anarco Nazisti ( Royales ) come te, |u@nette ab eternum ... Da cui ...



«Ambarabà ciccì coccò
tre civette sul comò
che facevano l'amore
con la figlia del dottore;
il dottore si ammalò 
ambarabà ciccì coccò!»



prrrrr prrrrr prrrrr

Quindi secondo te omosessuali e fascisti sono la stessa cosa? boxed

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

islam - Pagina 8 Merini10- islam - Pagina 8 Rusp_c10
islam - Pagina 8 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da marisella Sab 15 Set 2018 - 11:35

holubice ha scritto:
Dottor Ordifren ha scritto:
Cosa intendi con le tue ultime parole sugli omosessuali, Holu?
Non credo di aver affarrato il senso ma mi ha parecchio colpito.
Cosa significa?

Significa semplicemente che anche qui, io credo in quanto ho letto:










«
 "Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, tanto da disonorare fra loro i propri corpi, perché hanno scambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno adorato e servito le creature anziché il Creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.

Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; infatti, le loro femmine hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura. Similmente anche i maschi, lasciando il rapporto naturale con la femmina, si sono accesi di desiderio gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi maschi con maschi, ricevendo così in se stessi la retribuzione dovuta al loro traviamento. E poiché non ritennero di dover conoscere Dio adeguatamente, Dio li ha abbandonati alla loro intelligenza depravata ed essi hanno commesso azioni indegne: sono colmi di ogni ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di lite, di frode, di malignità; diffamatori, maldicenti, nemici di Dio, arroganti, superbi, presuntuosi, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. E, pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo le commettono, ma anche approvano chi le fa."  »
Omosessualità e cristianesimo

Se un omosessuale mi dice che è spinto da un istinto naturale molto forte, io posso ribattergli che anche io, al vedere una bella %i@ su tacco 12, e scosciata, sono pervaso da un forte istinto di spingerla in un vicoletto mezzo buio, tirargli giù la gonna, e buttarglielo su ... Ma non per questo lo faccio.

Non tutto quello che le nostre passioni ci ispirano sono lecite. Lecito, caro Oddi, c'è solo trovarsi una compagna con cui stai bene, e con lei $€opare come dei ricci da mattina a sera. Se noti, è anche una cosa che ti mette al riparo al 100% da tutte le malattie veneree in cui incappano i mandrilli come me o, peggio, come il mio amico matto capo area scambista e pu//aniere. Per essere più precisi: scolo, sifilide, piattole varie, AIDS, creste di gallo(1)...



1)
Tanti anni fa, uno dei miei amici Pu//anieri, parlando dei Morbi di Magellano (nome che noi davamo alle malattie veneree...) ci confessò che lui, al ritorno da un viaggio a Cuba, s'era preso le Creste di Gallo. Ed io gli chiesi:

- Ma come cavolo son fatte?
- Sono tipo dei grossissimi funcoloni che ti crescono sulla punta della %a||ella, dolorosissimi...
- %io bono! E come t'hanno fatto a toglierle...?
- Niente, vai dal dottore, e loro hanno una pistola speciale che, col freddo, te le secca e te le uccide.
- Minchia! E quindi tu adesso hai una |unta della %a||ella con una cicatrice...!?!
- Certo! Perchè il mio è un ca$$o guerriero...!
 

fuma  fuma  fuma

Hol, hai ragione, San Paolo lo dice, che le donne abbiano rapporti "contro natura" accade sempre, certo dalla Bibbia è vietato perchè così non si fanno bambini  e allora si moriva a 29 anni, che gli uomini siano presi da passione tra di loro mi pare strano ( io non sarei mai presa da passione per una donna),  anzi mi fa vomitare  ( penso a te e a Raspu presi da passione, puah!...), ma dicono che si innamorano tra di loro, mah, ma l'amore non giustifica tutto.

Poi è peccato anche scopare con la moglie come ricci, anche nel matrimonio sono vietate concupiscenza e fornicazione, e atti contro natura, niente rapporti orali, nessuno deve toccare i genitali del coniuge, insomma una cosetta così, solo per fecondare.
Pensa che io conoscevo la nonna di un mio amico, sposata con un uomo cattolico tutto di un pezzo, e lei ebbe 2 femmine e dopo un maschio, e accudendo il piccolino seppe come erano fatti gli organi genitali maschili, perchè non li aveva mai visti e nè toccati. Ora avrà 85 anni. Altro che spettacolini sexy che dobbiamo fare oggigiorno noi donne ai nostri uomini, perchè a loro piace così...

Ciao, Holu, mio buon amico, parto per il week-end. Il 14 sett scorso, ieri,  è stata l' Esaltazione della Santa Coroce, sei stato a Messa? Ti ricordo poi che il 20 è l'anniversario dei 100 anni delle stimmate di Padre Pio, e il 23 sono 50 anni che Padre Pio è morto.
Vi sono grandi prepativi nei cenacoli di preghera di Padre Pio per queste ricorrenze.

PS. Ah, hai parlato dei condilomi acuminati, o creste di gallo, dovute al papilloma virus,  e poteva togliersele da solo, disinfettava un chiodo, se lo riscaldava al fornello e se li bruciava, certo, se grossi serviva un po' di anestesia per infiltrazione, poteva farsi anche quella con una siringa, si procuravala lidocaina.

PS.Parto per il week-end.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2630
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Sab 15 Set 2018 - 11:45

Dottor Ordifren ha scritto:Vabbè, si parlava di sentimenti, sta roba orgiastica sinceramente fa schifo anche a me.
Poi come dice il mio Rasputin ognuno si diverte come gli pare.
Quanto al tipo col pitone no, non sono io.
Solitamente vado in giro col due di picche, scimmiottando Joker (anche se non è un jolly ma appunto un fottuto due di picche!)  fuma
Avevo un £ro€io che lavorava nella mia ditta. Era lì dentro perché era il cognato del megadirettoregenerale di 20 anni prima. Sebbene, come tutti i veri £ro€i, avesse questi modi molto peculiari (un vero £ro€io non riesce a dissimulare, secondo me quelli che non si distinguono sono gli 'indecisi', quelli che danno e prendono, tipo un conto corrente bancario, ma quelli veri, li distingui lontano un miglio) era, dicevo, una persona che mi stava simpatica. Sebbene a debita distanza ...  mgreen

Mi ricordo che un giorno mi disse:

- Quando arriveremo al 50%, più uno, allora i diversi sarete voi ...!

boxed

Ohi, in passato io poi sono sempre stato molto pragmatico circa questa faccenda: essendo sempre stato uno che ha girato molto, avevo notato che quei Paesi in cui c'è sempre stato meno machismo, e molta più tolleranza verso gli omosessuali, tipo, ad esempio, il Regno Unito, beh, si $€o/ava come dei ricci. Ricordo una discussione fatta con un amico che viveva là a Londra in pianta stabile, del tipo:

- Tu mi vedi Holubice, io non sono mai stato un bel ragazzo... ma da quando sono qui in Inghilterra sto $€o/ando come un matto. Devi capire che qui gli uomini danno molta meno importanza alla £i€a, sono perennemente ubriachi, e una grossa percentuale di loro lo prende nel €u/o. Insomma, se poco, poco ti interessa l'articolo, qui ci sono valli aperte di gambe aperte (e non soddisfatte)...

Questo era il mio pensiero prima che qualcuno mi rinsavisse. Ti dirò di più, scherzando, ho sempre detto di augurami che il 95% degli uomini italiani diventasse £ro€io: così da farmi $€opare a me un 95% in più. Ma sono sempre stato ferocemente avverso alle lesbiche.


- Quelle no, mai. Quelle vanno i%/alate o £ru€ia/e sulla pubblica piazza, e seduta stante...!

mexican mexican mexican

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Sab 15 Set 2018 - 11:46

Rasputin ha scritto:
Quindi secondo te omosessuali e fascisti sono la  stessa cosa? boxed
Sto solo dicendo che tu e lei siete entrambe due forme diverse di 'diversamente tolleranti'... mgreen

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Sab 15 Set 2018 - 11:52

marisella ha scritto:... PS. Ah, hai parlato dei condilomi acuminati, o creste di gallo, dovute al papilloma virus,  e poteva togliersele da solo, disinfettava un chiodo, se lo riscaldava al fornello e se li bruciava, certo, se grossi serviva un po' di anestesia per infiltrazione, poteva farsi anche quella con una siringa, si procuravala lidocaina.

PS.Parto per il week-end.
Questo post merita una risposta articolata, ed ora inizia la mia ora d'aria, quindi rimando. Ma ricordatemi di ricordarvi di quando il mio amico Capo Area (lo Scambista) si prese le |ia//ole e doveva comperarsi il ...

islam - Pagina 8 Piattola-pidocchio-pube-300x222

.. MOM in farmacia ...

affraid

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Rasputin Sab 15 Set 2018 - 11:57

holubice ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Quindi secondo te omosessuali e fascisti sono la  stessa cosa? boxed
Sto solo dicendo che tu e lei siete entrambe due forme diverse di 'diversamente tolleranti'...  mgreen

Quindi non hai risposto al mio intervento... Royales moon

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

islam - Pagina 8 Merini10- islam - Pagina 8 Rusp_c10
islam - Pagina 8 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Rasputin Sab 15 Set 2018 - 11:59

holubice ha scritto:
marisella ha scritto:... PS. Ah, hai parlato dei condilomi acuminati, o creste di gallo, dovute al papilloma virus,  e poteva togliersele da solo, disinfettava un chiodo, se lo riscaldava al fornello e se li bruciava, certo, se grossi serviva un po' di anestesia per infiltrazione, poteva farsi anche quella con una siringa, si procuravala lidocaina.

PS.Parto per il week-end.
Questo post merita una risposta articolata, ed ora inizia la mia ora d'aria, quindi rimando. Ma ricordatemi di ricordarvi di quando il mio amico Capo Area (lo Scambista) si prese le |ia//ole e doveva comperarsi il ...

islam - Pagina 8 Piattola-pidocchio-pube-300x222

.. MOM in farmacia ...

affraid



carneval

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

islam - Pagina 8 Merini10- islam - Pagina 8 Rusp_c10
islam - Pagina 8 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Sab 15 Set 2018 - 18:11

marisella ha scritto:
Hol, hai ragione,  San Paolo lo dice, che le donne abbiano rapporti "contro natura" accade sempre, certo dalla Bibbia è vietato perchè così non si fanno bambini  e allora si moriva a 29 anni, che gli uomini siano presi da passione tra di loro mi pare strano ( io non sarei mai presa da passione per una donna),  anzi mi fa vomitare  ( penso a te e a Raspu presi da passione, puah!...),  ma dicono che si innamorano tra di loro, mah, ma l'amore non giustifica tutto.

Poi è peccato anche scopare con la moglie come ricci, anche nel matrimonio sono vietate concupiscenza e fornicazione, e atti contro natura, niente rapporti orali, nessuno deve toccare i genitali del coniuge, insomma una cosetta così, solo per fecondare(1).
Pensa che io conoscevo la nonna di un mio amico, sposata con un uomo cattolico tutto di un pezzo, e lei ebbe 2 femmine e dopo un maschio, e accudendo il piccolino seppe come erano fatti gli organi genitali maschili, perchè non li aveva mai visti e nè toccati(2). Ora avrà 85 anni. Altro che spettacolini sexy che dobbiamo fare oggigiorno noi donne ai nostri uomini, perchè a loro piace così...

Ciao, Holu, mio buon amico, parto per il week-end. Il 14 sett scorso, ieri,  è stata l' Esaltazione della Santa Coroce, sei stato a Messa? Ti ricordo poi che il 20 è l'anniversario dei 100 anni delle stimmate di Padre Pio(3), e il 23 sono 50 anni che Padre Pio è morto.
Vi sono grandi prepativi nei cenacoli di preghera di Padre Pio per queste ricorrenze.

PS. Ah, hai parlato dei condilomi acuminati, o creste di gallo, dovute al papilloma virus,  e poteva togliersele da solo, disinfettava un chiodo(4), se lo riscaldava al fornello e se li bruciava, certo, se grossi serviva un po' di anestesia per infiltrazione, poteva farsi anche quella con una siringa, si procuravala lidocaina.

PS.Parto per il week-end.



1)
Adesso non esageriamo da un verso o dall'altro. Dopo non ti lamentare se ti lasciavano sempre da sola sulle scalinate della Sapienza. Eri sola perché eri sòla... Approvo il fatto che non si debba giocare a in€ulare||a neanche con il tuo partner eterosessuale (visto mai che, da cosa nasce cosa, e si finisce per ritorcersi contro...?) ma da qui ad arrivare che non si debbono neanche toccare i genitali, ce ne corre: e come dovresti 'prepararla' al tua donna? Ah, ho capito Marisè, te sei una di quelle che al dito, preferisce la lingua ...    

fuma
2)
Certa gente la puoi conoscere solo tu...    noo

3)
Io non vado in giro alla perenne ricerca di 'una mano santa'. C'era una santa che diceva che uno, volendo, %io lo trova anche nel fondo di una padella. E ti assicuro, con i miei ultimi rovesci della mia vita, che c'è molto più da imparare da certe sguattere e certi sguatteri nel retrobottega di un ristorante o di un albergo, che da certi monaci ascetici. Sopratutto da quelli che sono stati così cretini da costruire una Piramide del genere...

islam - Pagina 8 ?u=http%3A%2F%2Fondanomala82.files.wordpress.com%2F2010%2F08%2Ftomba-di-padre-pio2

... Lo sai come chiamano il santuario di Padre Pio certi francescani? La Piramide del Faraone ...
Adesso aspetto le 19:00 e poi do una occhiata al mio file PDF, che ho scaricato dal sito della diocesi, e mi cerco una messa che mi sta comoda nei paraggi. Il prete delle messe cerco di sceglierlo con cura, se posso vado da quello che c'era qui da me da bimbo, che conosco molto bene (non biblicamente) oppure da qualcuno che sia al suo livello. Come tutti i mestieri, non tutti lo fanno con la stessa passione, o con lo stesso impegno. Potendo scegliere, scelgo.

4)
Il mio amico mi ha detto che aveva un ca$$o guerriero, non che aveva ...

islam - Pagina 8 ?u=http%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fwp-content%2Fuploads%2Frambo-1

... un ca$$o Rambo ... Non stava nel mezzo della foresta, inseguito da delle Amazzoni che se lo volevano mangiare ... Era già tornato da Cuba, quindi poteva contare sulle cure professionali di un Sistema Sanitario Nazionale (Roma esclusa...  mgreen) al livello di un Paese 5°/6° posto tra le economie avanzate. Mi ricordo che, lui e un altro compare, erano partiti per stare a Cuba 2 settimane, e poi ci sono rimasti quasi 2 mesi, fino al punto che avevano finito tutti i soldi, e non riuscivano a farseli spedire da casa. Erano sbarcati un mese dopo che Fidel Castro, costretto dal crollo dell'URSS e dallo stop degli aiuti da Mosca, era stato costretto ad aprire le spiagge di zucchero cubane ai turisti occidentali: capirai... quei due sono stati i miei mentori, ambasciatori tra Praga, Budapest e Mosca sin dai primi anni '80, in questo iniziati da vecchi |u//anieri che bazzicavano i posti sin dai primi anni '70. A vederli da fuori, uno li avrebbe presi per delle spie del PCUS di Leonid Ilyich Brezhnev



ballo2

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Dottor Ordifren Sab 15 Set 2018 - 23:15

Holu, sei una grande wink..
Hai amici per ogni occasione, tutti saggi, filantropi e con metafore o battute per ogni occasione mgreen
Dottor Ordifren
Dottor Ordifren
-------------
-------------

Numero di messaggi : 492
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Dom 16 Set 2018 - 0:27

Dottor Ordifren ha scritto:Holu, sei una grande wink..
Hai amici per ogni occasione, tutti saggi, filantropi e con metafore o battute per ogni occasione mgreen

Maaahh... 
Quando ancora avevo un lavoro 'serio', ero solito andare in ditta con un mio collega che abitava nella mia stessa città. Col tempo, costui era venuto a conoscenza di quali erano tutti i miei amici. Infatti, una mattina in macchina mi disse:

- Ca$$arola Holubice, ma tu sei amico di Fxxxxxxx, di Dxxxxxx, dei fratelli Uxxxxx, Dxxxxx, Gxxxxx, di Mxxxxxx, di Mxxxxxxx, di Pxxxxxxx. Oh, non te ne sei fatto mancare uno...! Ma la sera con che andate in giro... co' la Croce Verde ...?(1)

boxed



1)
Questo me lo disse, come dire, tanto tempo fa, in tempi non sospetti...

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Dottor Ordifren Dom 16 Set 2018 - 3:25

holubice ha scritto:
Dottor Ordifren ha scritto:Holu, sei una grande wink..
Hai amici per ogni occasione, tutti saggi, filantropi e con metafore o battute per ogni occasione mgreen

Maaahh... 
Quando ancora avevo un lavoro 'serio', ero solito andare in ditta con un mio collega che abitava nella mia stessa città. Col tempo, costui era venuto a conoscenza di quali erano tutti i miei amici. Infatti, una mattina in macchina mi disse:

- Ca$$arola Holubice, ma tu sei amico di Fxxxxxxx, di Dxxxxxx, dei fratelli Uxxxxx, Dxxxxx, Gxxxxx, di Mxxxxxx, di Mxxxxxxx, di Pxxxxxxx. Oh, non te ne sei fatto mancare uno...! Ma la sera con che andate in giro... co' la Croce Verde ...?(1)

boxed



1)
Questo me lo disse, come dire, tanto tempo fa, in tempi non sospetti...

Un giorno mi dirai che lavoro fai, che adesso sono curioso... mgreen 
A meno che non ci sia da qualche parte un topic in cui c'è scritto cosa fanno gli utenti nella vita fuma
Dottor Ordifren
Dottor Ordifren
-------------
-------------

Numero di messaggi : 492
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.18

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Dom 16 Set 2018 - 18:02

Dottor Ordifren ha scritto:Un giorno mi dirai che lavoro fai, che adesso sono curioso... mgreen 
A meno che non ci sia da qualche parte un topic in cui c'è scritto cosa fanno gli utenti nella vita fuma

Ne faccio 4 insieme. Quando mi finisce qualche contratto a termine e, per legge di Renzi, debbo per forza stare una mesata (senza stipendio) fermo, stacco con un lavoro, e ne metto in moto un altro.

Credimi, tutto sommato il fatto che mi hanno tagliato il §u€o del €u/o da parte a parte è stata per me una benedizione... Per lo meno mi ha fatto stare fermo un mese e mezzo, su di questa comodissima ciambella di salvataggio.

E poi io, per principio, mi sono sempre guardato bene dal dire chi ero, che facevo. Ho disseminato questo forum di tanti piccoli episodi della mia vita, anche molto intimi e scabrosi, una specie di diario pubblico e confessione fatta da un tetto, ma ho evitato di lasciare tracce che facessero risalire a me. Il buon Rusp sa solo di una spiaggia, lungo il mio tragitto verso casa, in cui andavo a fare delle nuotate verso le 18:00, finito il mio lavoro. E, oltretutto, adesso abito in una altra città. Pensa, avevo postato una foto presa da Google Maps dove avevo tracciato una freccia con il tratto di mare che facevo a nuoto, e questo sfaccendato del Rusp ha speso (presumo) sette nottate a scorrersi Google Maps nei lungomari della mia regione, alla ricerca dei 2 km in cui io mi immergevo. Fino a che non l'ha trovato. Touchè!

Sì... aveva proprio ragione la povera Jessica, è proprio un $em|/i€io||o ...    

islam - Pagina 8 1145534593-Cartelli64islam - Pagina 8 1145534593-Cartelli64islam - Pagina 8 1145534593-Cartelli64


P.S.
Tanto tempo fa, lessi da qualche parte di uno studente di ingegneria californiano che in un forum, o qualcosa di simile, aveva scritto che una sera si era sparato un sacco di cannoni nel suo dormitorio. Siccome era stato così sprovveduto di mettere il suo vero nome, o dei riferimento che identificavano univocamente, una volta uscito dall'università e laureatosi (con buoni voti), ogni volta che consegnava un curriculum, il potenziale datore di lavoro andava a $|ugne||aree su internet, e tutte le volte riveniva fuori il post in cui aveva confessato che una sera si era fatto un sacco di cannoni.

Questo ragazzo nel frattempo è diventato un uomo di mezza età. Ma è ancora alla ricerca di un lavoro ... 

boxed

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Rasputin Dom 16 Set 2018 - 20:10

holubice ha scritto:
E poi io, per principio, mi sono sempre guardato bene dal dire chi ero, che facevo. Ho disseminato questo forum di tanti piccoli episodi della mia vita, anche molto intimi e scabrosi, una specie di diario pubblico e confessione fatta da un tetto, ma ho evitato di lasciare tracce che facessero risalire a me. Il buon Rusp sa solo di una spiaggia, lungo il mio tragitto verso casa, in cui andavo a fare delle nuotate verso le 18:00, finito il mio lavoro. E, oltretutto, adesso abito in una altra città. Pensa, avevo postato una foto presa da Google Maps dove avevo tracciato una freccia con il tratto di mare che facevo a nuoto, e questo sfaccendato del Rusp ha speso (presumo) sette nottate a scorrersi Google Maps nei lungomari della mia regione, alla ricerca dei 2 km in cui io mi immergevo. Fino a che non l'ha trovato. Touchè!

Ti scordi della foto in aereo coi commilitoni, questa

islam - Pagina 8 VIRlehUF_o

hihihihih

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

islam - Pagina 8 Merini10- islam - Pagina 8 Rusp_c10
islam - Pagina 8 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Minsky Dom 16 Set 2018 - 20:56

Rasputin ha scritto:
Ti scordi della foto in aereo coi commilitoni, questa

islam - Pagina 8 VIRlehUF_o

hihihihih
Ancora meglio la foto con le Īíg¶ê, direi... mgreen
islam - Pagina 8 Uomo_m10

slurp

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Rasputin Dom 16 Set 2018 - 21:06

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Ti scordi della foto in aereo coi commilitoni, questa

islam - Pagina 8 VIRlehUF_o

hihihihih
Ancora meglio la foto con le Īíg¶ê, direi...  mgreen
islam - Pagina 8 Uomo_m10

slurp

hihihihih hihihihih hihihihih

(Quantunque mi sa che non sono le figlie...)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

islam - Pagina 8 Merini10- islam - Pagina 8 Rusp_c10
islam - Pagina 8 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da marisella Dom 16 Set 2018 - 22:07

holubice ha scritto:
marisella ha scritto:
Hol, hai ragione,  San Paolo lo dice, che le donne abbiano rapporti "contro natura" accade sempre, certo dalla Bibbia è vietato perchè così non si fanno bambini  e allora si moriva a 29 anni, che gli uomini siano presi da passione tra di loro mi pare strano ( io non sarei mai presa da passione per una donna),  anzi mi fa vomitare  ( penso a te e a Raspu presi da passione, puah!...),  ma dicono che si innamorano tra di loro, mah, ma l'amore non giustifica tutto.

Poi è peccato anche scopare con la moglie come ricci, anche nel matrimonio sono vietate concupiscenza e fornicazione, e atti contro natura, niente rapporti orali, nessuno deve toccare i genitali del coniuge, insomma una cosetta così, solo per fecondare(1).
Pensa che io conoscevo la nonna di un mio amico, sposata con un uomo cattolico tutto di un pezzo, e lei ebbe 2 femmine e dopo un maschio, e accudendo il piccolino seppe come erano fatti gli organi genitali maschili, perchè non li aveva mai visti e nè toccati(2). Ora avrà 85 anni. Altro che spettacolini sexy che dobbiamo fare oggigiorno noi donne ai nostri uomini, perchè a loro piace così...

Ciao, Holu, mio buon amico, parto per il week-end. Il 14 sett scorso, ieri,  è stata l' Esaltazione della Santa Coroce, sei stato a Messa? Ti ricordo poi che il 20 è l'anniversario dei 100 anni delle stimmate di Padre Pio(3), e il 23 sono 50 anni che Padre Pio è morto.
Vi sono grandi prepativi nei cenacoli di preghera di Padre Pio per queste ricorrenze.

PS. Ah, hai parlato dei condilomi acuminati, o creste di gallo, dovute al papilloma virus,  e poteva togliersele da solo, disinfettava un chiodo(4), se lo riscaldava al fornello e se li bruciava, certo, se grossi serviva un po' di anestesia per infiltrazione, poteva farsi anche quella con una siringa, si procuravala lidocaina.

PS.Parto per il week-end.



1)
Adesso non esageriamo da un verso o dall'altro. Dopo non ti lamentare se ti lasciavano sempre da sola sulle scalinate della Sapienza. Eri sola perché eri sòla... Approvo il fatto che non si debba giocare a in€ulare||a neanche con il tuo partner eterosessuale (visto mai che, da cosa nasce cosa, e si finisce per ritorcersi contro...?) ma da qui ad arrivare che non si debbono neanche toccare i genitali, ce ne corre: e come dovresti 'prepararla' al tua donna? Ah, ho capito Marisè, te sei una di quelle che al dito, preferisce la lingua ...    

fuma
2)
Certa gente la puoi conoscere solo tu...    noo

3)
Io non vado in giro alla perenne ricerca di 'una mano santa'. C'era una santa che diceva che uno, volendo, %io lo trova anche nel fondo di una padella. E ti assicuro, con i miei ultimi rovesci della mia vita, che c'è molto più da imparare da certe sguattere e certi sguatteri nel retrobottega di un ristorante o di un albergo, che da certi monaci ascetici. Sopratutto da quelli che sono stati così cretini da costruire una Piramide del genere...

islam - Pagina 8 ?u=http%3A%2F%2Fondanomala82.files.wordpress.com%2F2010%2F08%2Ftomba-di-padre-pio2

... Lo sai come chiamano il santuario di Padre Pio certi francescani? La Piramide del Faraone ...
Adesso aspetto le 19:00 e poi do una occhiata al mio file PDF, che ho scaricato dal sito della diocesi, e mi cerco una messa che mi sta comoda nei paraggi. Il prete delle messe cerco di sceglierlo con cura, se posso vado da quello che c'era qui da me da bimbo, che conosco molto bene (non biblicamente) oppure da qualcuno che sia al suo livello. Come tutti i mestieri, non tutti lo fanno con la stessa passione, o con lo stesso impegno. Potendo scegliere, scelgo.

4)
Il mio amico mi ha detto che aveva un ca$$o guerriero, non che aveva ...

islam - Pagina 8 ?u=http%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fwp-content%2Fuploads%2Frambo-1

... un ca$$o Rambo ... Non stava nel mezzo della foresta, inseguito da delle Amazzoni che se lo volevano mangiare ... Era già tornato da Cuba, quindi poteva contare sulle cure professionali di un Sistema Sanitario Nazionale (Roma esclusa...  mgreen) al livello di un Paese 5°/6° posto tra le economie avanzate. Mi ricordo che, lui e un altro compare, erano partiti per stare a Cuba 2 settimane, e poi ci sono rimasti quasi 2 mesi, fino al punto che avevano finito tutti i soldi, e non riuscivano a farseli spedire da casa. Erano sbarcati un mese dopo che Fidel Castro, costretto dal crollo dell'URSS e dallo stop degli aiuti da Mosca, era stato costretto ad aprire le spiagge di zucchero cubane ai turisti occidentali: capirai... quei due sono stati i miei mentori, ambasciatori tra Praga, Budapest e Mosca sin dai primi anni '80, in questo iniziati da vecchi |u//anieri che bazzicavano i posti sin dai primi anni '70. A vederli da fuori, uno li avrebbe presi per delle spie del PCUS di Leonid Ilyich Brezhnev



ballo2
Hol, ti sei confuso un po' a rispondere a 4 utenti insieme. Io ho onfermato con te che sul Vangelo sono scritte tali cose, è San Paolo che ne parla, le donne hanno abbandonato i rapporti normali ( beh, mica tanto) per quelli contro natura...Gli uomini sono presi da passione tra loro...Io ho detto che sempre quando le donne fanno l'amore con un uomo hanno anche rapporti"contro natura", al minimo ci scivola dentro, perchè gli sfinteri si dilatano sotto scarica colinergica, quindi quando io scopo, scopo ovunque, poi ho detto che questi uomini presi da passione che fanno certe cose, e pensavo a te e a Raspu presi da passione..., mi fanno un po' vomitare, ma è cosa sempre accaduta, dai tempi più remoti. Non è che dobbiamo tirare fuori l'amore per accettare due uomini che scopano tra di loro, lo fanno perchè ne hanno voglia. Certo la Bibbia lo vieta, i motivi sono tanti e non staro' ad analizzarli tutti. Così non nascono bambini, innanzi tutto, e fino alla metà del 900 del secolo scorso si moriva a 29 anni, i cimiteri sono ancora pieni di statuette di bambini morti.
Guarda che una volta accompagnai dei fidanzati (2) a parlare con un parroco per il corso prematrimoniale e io rimasi in chiesa, c'era un libello per insegnare la sessualità agli adulti ( fa un po'ridere), lo sfogliai, e diceva, da quel che ricordo, sono passati 10 anni, che il sacramento del matrimonio non rende leciti, ovviamente, impudicizie, fornicazioni e concupscenze, ma è stato donato da Dio per la prole, per creare la famiglia, la chiesa domestica, e questa è anche la dottrina della chiesa. Lui deve entrare dentro di lei per fecondarla  e siccome, si sa, che il maschio italiano è infingardo, in 2 min finisce tutto e vorrebbe chiudere baracca e burattini, MA qua la Chiesa va incontro alle donne e dice che nel caso che il maschio abbia gia' goduto e lei no, solo allora il marito puo' toccarla ( solo con la mano non con la lingua)  finche lei non abbia l' orgasmo, e poi finisce. Come la prepara? Ma se io esco con uno fico, che mi piace, sono già preparata da quando esco da sotto la doccia e vado all'appuntamento, se tira ed è fico non serve altro, e così per il maschio se lei è una gran fica si eccita subito.
E quindi per il matrimonio cattolico, gia' te lo dissi, fatta la penetrazione-fecondazione, stop, non indugiare con carezze su seni o altrove, lei non glielo tocchi e nè glielo succhi, è concupiscenza, siccome tutti e due sono d'accordo accettano le regole e se le violano, ad es la moglie glielo prende in bocca, o il marito va di lingua giù, si devono confessare. Vi sono alcuni preti adibiti a tirare fuori i peccati dalle coppie incolte e inconsapevoli di aver peccato ( già qui sono stronzi i preti perchè se manca la coscienza piena di aver peccato non c'è peccato mortale, ma dicono che si devono educare gli incolti...), hanno fatto esami di psicologia, dicono, e così selei gli fa un pompino non puo' fare la comunione manco se è sposata. non si possono avere 40 orgasmi a seduta, come capita a molte donne, solo uno e basta, se lei non riesce a venire non deve pensare di scopare con Mister Muscolo, senno'è peccato, insomma le cose le sai.
Per uanto riguarda me, sono cattolica, sì, ma a letto con chi amo faccio tutto, cio' mi porta a confessioni lunghissime, ma se vuoi la comunione queste sono le regole.
Vabbè, hai capito?Devo studiare un po'.
Ciao, caro amico.
Ciaom
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2630
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Minsky Dom 16 Set 2018 - 22:19

marisella ha scritto:
Per uanto riguarda me, sono cattolica, sì, ma a letto con chi amo faccio tutto, cio' mi porta a confessioni lunghissime, ma se vuoi la comunione queste sono le regole.
Mi immagino facilmente il prete che ti confessa, che segoni si tira... 72

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Minsky Dom 16 Set 2018 - 22:23

Rasputin ha scritto:

(Quantunque mi sa che non sono le figlie...)
No, nel post in "facce da forum" a suo tempo ha spiegato che erano quelle che si trombava a doppietta. banana-neuk1

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Lun 17 Set 2018 - 18:58

Rasputin ha scritto:
Ti scordi della foto in aereo coi commilitoni, questa
islam - Pagina 8 VIRlehUF_o
hihihihih
Quel posto in cui ero seduto, che tecnicamente si chiama 'primo alla porta' era molto ambito, o molto temuto, perché, almeno all'epoca, la Brigata faceva tutti i lanci in due zone (coltivate) tra Pisa e Lucca, che si chiamavano Passignano e T(qualche cosa...). Siccome erano entrambe striscioline di terra rimediate (non abbiamo il deserto del New Mexico in Toscana...) l'aereo C130 Hercules, o il G222 (Fabbricazione Fiat), doveva fare 7 passaggi ripetuti, rigirando sopra lo stesso campo, per €a€arci tutti quanti. Se stavi 'primo alla porta' quel signore che sta dietro a me (in genere un sergente) ti apriva il portellone, e ti faceva il cenno che significava:

- Primo passaggio, tutti in piedi, prepararsi!

C'era tutto un linguaggio ad hoc, tipo quello dei muti, per intendersi dentro la carlinga dell'aereo, dato che, come immaginate, c'è un gran casino. C'erano due file da 6, una sul portellone di destra, e una sul quello di sinistra. Se eri primo ti appoggiavi con la mano sul bordo del porta spalancata, il sergente ti faceva 'alt' con la mano, in modo che non ti buttavi quando non era ora, ed il C130 Hercules virava stretto, mettendosi a 45°, e tu te ne stavi un sacco di tempo con questa voragine, da cui vedevi benissimo tutti i paesini, strade, ferrovie, mucche, sempre stando appoggiato con la mano al portone che dovevi imboccare. Le voragini erano due, e sembrava di andare su un enorme cabrio volante. Poi finalmente il tipo ti faceva cenno con la mano 'GO', e tu ti lanciavi. 

Non ho mai provato più nulla di così adrenalinico in tutta la mia vita. Un paio di volte abbiamo fatto lo stesso giochetto, ma nel cuore della notte. Lì, col buio pesto, le luci rossastre fioche per non farsi vedere dalla contraerea, il tuffo nel vuoto nero come la pece, vi assicuro, è da strippo ... 

What a Face

Rasputin ha scritto:
Ancora meglio la foto con le Īíg¶ê, direi...  mgreen
islam - Pagina 8 Uomo_m10
Ohhhh ...!

Non mi fate rivedere ste' cose...! Anche lì c'era il nero come la pece ...   mexican mexican mexican

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Lun 17 Set 2018 - 19:01

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Per uanto riguarda me, sono cattolica, sì, ma a letto con chi amo faccio tutto, cio' mi porta a confessioni lunghissime, ma se vuoi la comunione queste sono le regole.
Mi immagino facilmente il prete che ti confessa, che segoni si tira... 72
Alt.

Ti confessava.

Da quando sono rinsavito, non ho mai commesso adulterio. Mai.

no!

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Lun 17 Set 2018 - 19:12

marisella ha scritto:
Hol, ti sei confuso un po' a rispondere a 4 utenti insieme. Io ho onfermato con te che sul Vangelo sono scritte tali cose, è San Paolo che ne parla, le donne hanno abbandonato i rapporti normali ( beh, mica tanto) per quelli contro natura...Gli uomini sono presi da passione tra loro...Io ho detto che sempre quando le donne fanno l'amore con un uomo hanno anche rapporti"contro natura", al minimo ci scivola dentro, perchè gli sfinteri si dilatano sotto scarica colinergica, quindi quando io scopo, scopo ovunque, poi ho detto che questi uomini presi da passione che fanno certe cose, e pensavo a te e a Raspu presi da passione..., mi fanno un po' vomitare, ma è cosa sempre accaduta, dai tempi più remoti. Non è che dobbiamo tirare fuori l'amore per accettare due uomini che scopano tra di loro, lo fanno perchè ne hanno voglia. Certo la Bibbia lo vieta, i motivi sono tanti e non staro' ad analizzarli tutti. Così non nascono bambini, innanzi tutto, e fino alla metà del 900 del secolo scorso si moriva a 29 anni, i cimiteri sono ancora pieni di statuette di bambini morti.
Guarda che una volta accompagnai dei fidanzati (2) a parlare con un parroco per il corso prematrimoniale e io rimasi in chiesa, c'era un libello per insegnare la sessualità agli adulti ( fa un po'ridere), lo sfogliai, e diceva, da quel che ricordo, sono passati 10 anni, che il sacramento del matrimonio non rende leciti, ovviamente, impudicizie, fornicazioni e concupscenze, ma è stato donato da Dio per la prole, per creare la famiglia, la chiesa domestica, e questa è anche la dottrina della chiesa. Lui deve entrare dentro di lei per fecondarla  e siccome, si sa, che il maschio italiano è infingardo, in 2 min finisce tutto e vorrebbe chiudere baracca e burattini, MA qua la Chiesa va incontro alle donne e dice che nel caso che il maschio abbia gia' goduto e lei no, solo allora il marito puo' toccarla ( solo con la mano non con la lingua)  finche lei non abbia l' orgasmo, e poi finisce. Come la prepara? Ma se io esco con uno fico, che mi piace, sono già preparata da quando esco da sotto la doccia e vado all'appuntamento, se tira ed è fico non serve altro, e così per il maschio se lei è una gran fica si eccita subito.
E quindi per il matrimonio cattolico, gia' te lo dissi, fatta la penetrazione-fecondazione, stop, non indugiare con carezze su seni o altrove, lei non glielo tocchi e nè glielo succhi, è concupiscenza, siccome tutti e due sono d'accordo accettano le regole e se le violano, ad es la moglie glielo prende in bocca, o il marito va di lingua giù, si devono confessare. Vi sono alcuni preti adibiti a tirare fuori i peccati dalle coppie incolte e inconsapevoli di aver peccato ( già qui sono stronzi i preti perchè se manca la coscienza piena di aver peccato non c'è peccato mortale, ma dicono che si devono educare gli incolti...), hanno fatto esami di psicologia, dicono, e così selei gli fa un pompino non puo' fare la comunione manco se è sposata. non si possono avere 40 orgasmi a seduta, come capita a molte donne, solo uno e basta, se lei non riesce a venire non deve pensare di scopare con Mister Muscolo, senno'è peccato, insomma le cose le sai.
Per uanto riguarda me, sono cattolica, sì, ma a letto con chi amo faccio tutto, cio' mi porta a confessioni lunghissime(1), ma se vuoi la comunione queste sono le regole.
Vabbè, hai capito?Devo studiare un po'.
Ciao, caro amico.
Ciaom


Beh, 
da quanto c'ho capito, con le mie confessioni il Don non ci fa niente, ma quando arriva Marisè, allora sì che se spara na' |i||a ...


mexican mexican mexican

E qui casca l'asino/a, cara Marisella: il primo presupposto della confessione è il fermo proposito di non ricadere nello stesso errore che si sta confessando. Se tu confessi 10 |om|ini, e 96 Sessantanove, ben sapendo che commetterai le stesse impudicizie il giorno successivo, o la sera stessa, mi spieghi Marisè queste cose che ca$$o gliele racconti a fare al tuo Don...? 

La prossima volta fai una cosa, invece di 10 |om|ini confessagliene 20. Dicendogli:

- 10 li ho già fatti. Altri 10 ne farò nell'arco di un mese ...


ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Lun 17 Set 2018 - 19:22

Questo è il portellone ...

islam - Pagina 8 DSC_7585

... e questa è la carlinga ...

islam - Pagina 8 IMG-20180607-WA0011-e1528367463790

... ma all'epoca non era tutta ordinata come in quella foto, non c'erano rivestimenti, c'erano tubi e fili che passavano dappertutto, come nella parte superiore di questa immagine, sembrava di stare nel tunnel di una metropolitana ...

islam - Pagina 8 1145359249-15

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Minsky Lun 17 Set 2018 - 23:09

holubice ha scritto:


Beh, 
da quanto c'ho capito, con le mie confessioni il Don non ci fa niente, ma quando arriva Marisè, allora sì che se spara na' |i||a ...
Perché io che ho detto? moon

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Mar 18 Set 2018 - 3:12

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Per uanto riguarda me, sono cattolica, sì, ma a letto con chi amo faccio tutto, cio' mi porta a confessioni lunghissime, ma se vuoi la comunione queste sono le regole.
Mi immagino facilmente il prete che ti confessa, che segoni si tira... 72
Marisè... ma non è che, tante volte, quello che ti sbatacchi, non è un ...

islam - Pagina 8 ?u=https%3A%2F%2Fdonnaweb.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F05%2FUCCELLI-DI-ROVO4

... uccello di rovo ...?


boxed

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da marisella Mar 18 Set 2018 - 22:25

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Per uanto riguarda me, sono cattolica, sì, ma a letto con chi amo faccio tutto, cio' mi porta a confessioni lunghissime, ma se vuoi la comunione queste sono le regole.
Mi immagino facilmente il prete che ti confessa, che segoni si tira... 72
Marisè... ma non è che, tante volte, quello che ti sbatacchi, non è un ...

islam - Pagina 8 ?u=https%3A%2F%2Fdonnaweb.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F05%2FUCCELLI-DI-ROVO4

... uccello di rovo ...?


boxed
No, è un uomo divorziato fichissimo, lo so, peccati su peccati, ma sono fatta di carne, ma ti pare che mi mettevo a scopare come questa Maggie (come si chiamava?) co sto prete una volta ogni mille anni? Che diamine... E poi i preti non sanno scopare, penso io, acchiappano qua e là, quando capita, non è che si esercitino regolarmente. E' come voler suonare Chopin al pianoforte, esercitandosi quando capita e se capita...serve metodo, come scrisse il filosofo: La ricerca del metodo.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2630
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Mer 19 Set 2018 - 21:50

marisella ha scritto:
No, è un uomo divorziato fichissimo, lo so, peccati su peccati, ma sono fatta di carne, ma ti pare che mi mettevo a scopare come questa Maggie (come si chiamava?) co sto prete una volta ogni mille anni? Che diamine... E poi i preti non sanno scopare, penso io, acchiappano qua e là, quando capita, non è che si esercitino regolarmente. E' come voler suonare Chopin al pianoforte, esercitandosi quando capita e se capita...serve metodo, come scrisse il filosofo: La ricerca del metodo.
Che i preti non sappiano $€opare lo dici tu... Il prete del paese di mio padre, tal Don Silvano, si era pretato non per vocazione, ma per colazione, pranzo e cena. Era un uomo intelligente, ma di una famiglia poverissima. Lui, di donne, ne aveva a bizzeffe. Era di bell'aspetto, ed anche un marcantonio molto alto. Mio padre mi ha raccontato che un giorno era andato a benedire la casa di una parrocchiana, si era attardato così tanto che, ad un certo punto e all'improvviso, è tornato a casa il marito (non previsto) ed ha beccato il prete a letto che si $€opava la moglie. Va per dargli due sberle ma, poiché Don Silvano era davvero grosso, oltre a farlo cornuto, lo ha gonfiato come un pallone ...  noo

Tutti sapevano delle sue tresche, ma nessuno gli faceva niente. I suoi coetanei in borghese un giorno gli chiesero:

- Don Silvano, tu che hai studiato forse ce lo puoi dire... Chi è nato prima, l'uovo o la gallina ...?
- E io che ne so... E mica me la so' in€hia//ettata io ...!


Un altro giorno, mentre Don Silvano si $€o!ava una parrocchiana, tresca di cui un po' tutti erano al corrente, i ragazzotti del paese gli misero 4 mattoni tutto intorno alla macchina, tolsero col crick una ad una tutte le ruote, nascosero le gomme e poi lasciarono sul lunotto questo cartello:

- Visto che te le monti tutte, mo' montate pure le ruote ...!

mexican  



P.S.
Un giorno vi racconto pure quella della paletta con cui raccogliere la cenere del camino ...

-------------------------------------

E comunque, il nostro Testo Sacro di Riferimento parla chiaro:


Fu pure detto: Chi ripudia la propria moglie, le dia l'atto di ripudio[32]ma io vi dico: chiunque ripudia sua moglie, eccetto il caso di concubinato, la espone all'adulterio e chiunque sposa una ripudiata, commette adulterio

Se poi uno il ripudiato non se lo sposa, ma se lo $€opa soltanto, il risultato non cambia. Anzi, forse s'aggrava ...

book

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Mer 19 Set 2018 - 22:17

I Ripudiati e le Ripudiate non vanno toccati. Punto.

Se sapessero che, nel cacciare la propria moglie, o il proprio marito, rimarrebbero come degli appestati per il resto della loro vita, ci penserebbero due volte prima di combinare un casino.

E se i loro genitori, invece di riprenderseli a casa, riaprendogli la loro 'cameretta', li facessero finire sempre sotto un ponte, anche in questo caso, ci penserebbero tre volte.


Ho un amico che è in questa situazione. A detta sua non ne avrebbe molta colpa, perché è stata quel mi@no||one della moglie a cacciarlo di casa, e a mettersi con un altro. Ma ora come ora, è tornato a casa dai genitori, e vive nella famosa cameretta. Non mi vorrei sbagliare, ma in quella casa erano 3 figli, e tutti e 3 hanno bisticciato coi rispettivi mariti o compagni, e sono ritornati come dei boomerang. 
L'altro giorno mi chiama, voleva che lo aiutassi a sistemare il cellulare. Ci vediamo in un bar sotto casa sua e mi dice che lo devo aiutare ad attivare la sua carta ricaricabile in questo sito sito ... 

islam - Pagina 8 Bg-trombamici

... lui è un artigiano, un gran lavoratore, ma quanto a computer non sa mettersi un dito nel €u/o. Mi dice che, per lavoro, deve girare un po' in tutta Italia e, sapendo con largo anticipo  dalla ditta dove dovrà lavorare, trovava interessante cominciare a chattare in questi carnai virtuali, così da trovare qualche 'coperta' (gratuita) con cui scaldarsi una volta sul posto.

Ennio Flaiano sosteneva che il traffico aveva reso impossibile l'adulterio nella pausa pranzo. Ma non poteva immaginare che la tecnologia avrebbe ribaltato completamente la situazione.



Devi fare atto di contrizione mia cara Marisella. Non toccare più il tuo 'fico' divorziato. Non si può. Magari toccati la fi€a, fintanto che non te ne trovi uno libero (e non usato) con cui cominciare una storia seria e pulita ...

Queste cose il tuo prete le sa. E dovrebbe dirtele. Io, quando molto tempo fa mi sono confessato con un frate di un (noto) santuario mariano, gli ho detto che facevo l'amore con la mia (ripeto... la mia) fidanzata, anche se non sposati, e questi per poco me mena ...

Le parole che sono scritte nella Bibbia, e nel Vangelo, sono eterne e immutabili. Non si possono adattare, o interpretare alla luce delle nuove mode. Perché, cialtroni come siamo, finiremmo per osservare una riga sì, e altre 100 no. Lo stiamo già facendo, a ben vedere.

Un qualche santo disse che la Bibbia è ferma. E' tutto l'universo che gli gira intorno.

  
book




... me sa che il Rusp sto' pupetto me lo fa' sparì ...

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Minsky Mer 19 Set 2018 - 22:35

holubice ha scritto:

islam - Pagina 8 Bg-trombamici

Se vuoi fare un favore al tuo amico spiegagli che quei siti sono truffe. Non esistono le f|€he che si registrano su "trombamici" o salcazzo per trovare un uccello di passaggio. Non esistono. Sono profili falsi generati e gestiti da programmi automatici, che simulano un interlocutore umano. Ti fanno perdere un sacco di tempo per nulla. Ne parlammo qui nel forum ancora anni addietro. E se non sei convinto leggiti le condizioni d'uso del sito, c'è scritto come funziona. Non è scritto in modo molto chiaro ed esplicito, ma abbastanza per essere utilizzabile come discolpa in un'eventuale contestazione giudiziaria.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Holubice Mer 19 Set 2018 - 22:50

Minsky ha scritto:
Se vuoi fare un favore al tuo amico spiegagli che quei siti sono truffe. Non esistono le f|€he che si registrano su "trombamici" o salcazzo per trovare un uccello di passaggio. Non esistono. Sono profili falsi generati e gestiti da programmi automatici, che simulano un interlocutore umano. Ti fanno perdere un sacco di tempo per nulla. Ne parlammo qui nel forum ancora anni addietro. E se non sei convinto leggiti le condizioni d'uso del sito, c'è scritto come funziona. Non è scritto in modo molto chiaro ed esplicito, ma abbastanza per essere utilizzabile come discolpa in un'eventuale contestazione giudiziaria.
E' quello che gli ho detto anche io ...

Solo che ha insistito tanto. Alla fine ho accettato, ma a patto che sulla ricaricabile ci lasciasse sempre al massimo 100 euro. Magari facendo una nuova ricaricabile da utilizzare solo per questa ca$$ata.

Il fatto che questo tipo è un po' sempliciotto. Ne ho un altro, anche questo separato, che è molto più sveglio, gironzola sempre in quei supermarket dell'usato che sono certe balere che fanno entrare 'dai 30 anni in su' e, mi dice lui va via come il pane.

- Sai Holubice, quando mi sono separato quasi, quasi, mi volevo ammazzare. Poi ho cominciato a riprendere il giro, a frequentare i posti giusti e mi si è aperto il mercato delle MILF.
- Di che cosa ...?
- Le MILF, le giovani tardone separate/divorziate. O quasi giovani... E' un settore in espansione, inesauribile. Ti ricordi tutte quelle pa//e che ti facevano le ragazzette da ragazzo per dartela? Qua niente di tutto ciò. Queste non conoscono sentimenti, solo sospiri e lamenti ...


carneval

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da marisella Ven 21 Set 2018 - 19:54

holubice ha scritto:I Ripudiati e le Ripudiate non vanno toccati. Punto.

Se sapessero che, nel cacciare la propria moglie, o il proprio marito, rimarrebbero come degli appestati per il resto della loro vita, ci penserebbero due volte prima di combinare un casino.

E se i loro genitori, invece di riprenderseli a casa, riaprendogli la loro 'cameretta', li facessero finire sempre sotto un ponte, anche in questo caso, ci penserebbero tre volte.


Ho un amico che è in questa situazione. A detta sua non ne avrebbe molta colpa, perché è stata quel mi@no||one della moglie a cacciarlo di casa, e a mettersi con un altro. Ma ora come ora, è tornato a casa dai genitori, e vive nella famosa cameretta. Non mi vorrei sbagliare, ma in quella casa erano 3 figli, e tutti e 3 hanno bisticciato coi rispettivi mariti o compagni, e sono ritornati come dei boomerang. 
L'altro giorno mi chiama, voleva che lo aiutassi a sistemare il cellulare. Ci vediamo in un bar sotto casa sua e mi dice che lo devo aiutare ad attivare la sua carta ricaricabile in questo sito sito ... 

islam - Pagina 8 Bg-trombamici

... lui è un artigiano, un gran lavoratore, ma quanto a computer non sa mettersi un dito nel €u/o. Mi dice che, per lavoro, deve girare un po' in tutta Italia e, sapendo con largo anticipo  dalla ditta dove dovrà lavorare, trovava interessante cominciare a chattare in questi carnai virtuali, così da trovare qualche 'coperta' (gratuita) con cui scaldarsi una volta sul posto.

Ennio Flaiano sosteneva che il traffico aveva reso impossibile l'adulterio nella pausa pranzo. Ma non poteva immaginare che la tecnologia avrebbe ribaltato completamente la situazione.



Devi fare atto di contrizione mia cara Marisella. Non toccare più il tuo 'fico' divorziato. Non si può. Magari toccati la fi€a, fintanto che non te ne trovi uno libero (e non usato) con cui cominciare una storia seria e pulita ...

Queste cose il tuo prete le sa. E dovrebbe dirtele. Io, quando molto tempo fa mi sono confessato con un frate di un (noto) santuario mariano, gli ho detto che facevo l'amore con la mia (ripeto... la mia) fidanzata, anche se non sposati, e questi per poco me mena ...

Le parole che sono scritte nella Bibbia, e nel Vangelo, sono eterne e immutabili. Non si possono adattare, o interpretare alla luce delle nuove mode. Perché, cialtroni come siamo, finiremmo per osservare una riga sì, e altre 100 no. Lo stiamo già facendo, a ben vedere.

Un qualche santo disse che la Bibbia è ferma. E' tutto l'universo che gli gira intorno.

  
book




... me sa che il Rusp sto' pupetto me lo fa' sparì ...
Hol, cioccolatino, guarda che per la chiesa, fico divorziato o fico libero, sempre peccato è.
Invece sul toccarsi la fica un prete 10 anni fa mi fece passare i guai, erano 2 mesi che non mi confessavo, e sbagliai anche io a confessarmi, perchè il corpo aveva preso il sopravvento, e gli dissi che mi ero masturbata, era caldo, e io ero inginocchiata la' fuori, e lui dice, quante volte? e io, non me lo ricordo, sono stanca, mi posso alzare? e lui, no, stia in ginocchio, e allora voleva sapere quante volte in quei 2 mesi, ma chi se lo ricordava, io mi sentivo male e mi dovevo toccare, e qui abbiamo sbagliato tutti e due, perchè mancava il "deliberato consenso", cioè io non ero libera di scegliere se toccarmi o meno perchè stavo male se non mi toccavo, quindi il corpo prendeva il sopravvento, e lui pure ha sbagliato, invece di chiedere, quante volte? come nei seminari degli anni 50, doveva dire, ma si sentiva male se non si toccava? Invece tutto incavolato non mi ha neanche assolta, al che me ne sono andata a cercare un altro più intelligente che mi spiego' appunto questo concetto bene, cioè "il deliberato consenso", e che mi assolse. Ovviamente non puoi toccarti la fica, nè i seni, nè niente, sono tutti atti impuri.
Ciao, mom cherì. wink..
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2630
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
islam - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70islam - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

islam - Pagina 8 Empty Re: islam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.