Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carlo Giuliani

+6
Zeno
chef75
primaverino
Armok
Rasputin
SETH OTH
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Carlo Giuliani - Pagina 3 Empty Re: Carlo Giuliani

Messaggio Da SETH OTH Mar 26 Lug 2016 - 0:45

primaverino ha scritto:
No, in effetti mi sono lasciato condizionare dal fatto che con un passamontagna in testa correva contro una camionetta dei caramba con un estintore in mano... E dai... Chi non ha mai corso in mezzo alla strada con il passamontagna e con un estintore in mano?
Coglione io...
Si, ma: perché?

Giusto per curiosità... Tu quando vai a manifestare (se ci vai) indossi passamontagna o casco integrale e ti porti dietro i sampietrini e le spranghe?
Non vado a manifestare. Non sono impegnato politicamente, non me ne fotte nulla degli altri, per me possono morire tutti i negri amazzonici, i poveri e gli oppressi stritolati dal sistema contro cui, magari ignara, quella gente manifestava. Sono (anche questo magari inconsapevolmente) migliori di me. E magari domani ti rispondo da sobrio.
Se andassi il casco lo metterei di sicuro. Come puoi prendere facilmente visione anche solo dai filmati del processo, la gente col casco è normalissima gente che manifesta, desiderosa semplicemente di non beccarsi un sampietrino sulla nuca, tra cui giornalisti che vengono menati per qualche foto di troppo , un esempio eclatante che forse conoscerai:
Carlo Giuliani - Pagina 3 Paoni

riguardo i passamontagna stai sicuro che se qualcosa cambia non è certo per merito di chi sta a casa a scrivere stronzate su facebook (e io sono il primo eh)


p.s.: no, in effetti non sapevo di lilliput, lo ammetto.
p.s.s.: cosa pensi di gente come Casarini e Agnoletto?
Niente di così peggiore di quello che penso di tanti altri "leader". Gente che si mette in testa a un corteo che sfila per proprio tornaconto. Che critica il mercato, il sistema produttivo, i politici, e poi vende libri con mondadori. Stronzi come tanti. Oh almeno il primo. Il secondo non lo conosco bene.

SETH OTH
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1123
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Carlo Giuliani - Pagina 3 Empty Re: Carlo Giuliani

Messaggio Da Ospite Mar 26 Lug 2016 - 22:10

seth ha scritto:Questò è quello che sostenevo anche io guardando la tv. Informandomi meglio diciamo che ho cambiato leggermente rotta, nel senso che, sì, penso anche io che le cose là per là siano andate come dici (carabiniere accerchiato e in panico, tra l'altro, lhai mai visto? una persona a cui non metterei MAI una pistola in mano) ma la roba vergognosa è tutto ciò che è successo dopo. Dalla recita incredibile del vicequestore Lauro alla "lavorazione sul corpo" a tutte le omissioni messe in atto. Comunque grazie delle risposte.
come ti ho detto il livello delle mie info è molto superficiale e sempre superficialmente conosco quello che è accaduto dopo. mi pare ne avessimo parlato in qualche 3d ma non trovo più...
comunque sia, non ho quindi capito in cosa dovrebbero divergere la mia opinione (da disinformata) e la tua (da conoscitore della materia)
e non ringraziarmi delle risposte, siamo qua per questo! mgreen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carlo Giuliani - Pagina 3 Empty Re: Carlo Giuliani

Messaggio Da Rasputin Mar 26 Lug 2016 - 22:41

jessica ha scritto:
seth ha scritto:Questò è quello che sostenevo anche io guardando la tv. Informandomi meglio diciamo che ho cambiato leggermente rotta, nel senso che, sì, penso anche io che le cose là per là siano andate come dici (carabiniere accerchiato e in panico, tra l'altro, lhai mai visto? una persona a cui non metterei MAI una pistola in mano) ma la roba vergognosa è tutto ciò che è successo dopo. Dalla recita incredibile del vicequestore Lauro alla "lavorazione sul corpo" a tutte le omissioni messe in atto. Comunque grazie delle risposte.
come ti ho detto il livello delle mie info è molto superficiale e sempre superficialmente conosco quello che è accaduto dopo. mi pare ne avessimo parlato in qualche 3d ma non trovo più...
comunque sia, non ho quindi capito in cosa dovrebbero divergere la mia opinione (da disinformata) e la tua (da conoscitore della materia)
e non ringraziarmi delle risposte, siamo qua per questo! mgreen

Trovi qualcosa a partire da qua

http://atei.forumitalian.com/t3185p100-esercito-e-forze-dell-ordine-al-servizio-del-potere#78240

ci hai scritto anche tu wink..

qui

http://atei.forumitalian.com/t3185p350-esercito-e-forze-dell-ordine-al-servizio-del-potere#156252

un sacco di materiale ok

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Carlo Giuliani - Pagina 3 Merini10- Carlo Giuliani - Pagina 3 Rusp_c10
Carlo Giuliani - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Carlo Giuliani - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Carlo Giuliani - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Carlo Giuliani - Pagina 3 Empty Re: Carlo Giuliani

Messaggio Da SETH OTH Gio 28 Lug 2016 - 12:29

jessica ha scritto:come ti ho detto il livello delle mie info è molto superficiale e sempre superficialmente conosco quello che è accaduto dopo. mi pare ne avessimo parlato in qualche 3d ma non trovo più...
comunque sia, non ho quindi capito in cosa dovrebbero divergere la mia opinione (da disinformata) e la tua (da conoscitore della materia)
e non ringraziarmi delle risposte, siamo qua per questo! mgreen
Mi pare, dopo aver anche letto un paio di tuoi interventi nei link di Rasputin, che non divergano molto, anzi.
Una divergenza potrebbe esere su quel "ci stava" che dici quando parli dell'incidente.
Da quello che ho visto, non so se è il caso tuo, mediamente le idee delle persone poco informate riguardo questo caso seguono all'incirca questo schema:

CG era un giovane facinoroso, testa calda, arrabbiato, che ha deciso di andare a manifestare violentemente spaccando auto, vetrine e quant'altro in una zona vietata, facendo danni e sfidando le forze dell'ordine. Nella sua furia devastatrice ha assalito dei mezzi dei carabinieri che si sno difesi e ci è scappato il morto.

concordi?

SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
Carlo Giuliani - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Carlo Giuliani - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Carlo Giuliani - Pagina 3 Empty Re: Carlo Giuliani

Messaggio Da Rasputin Gio 28 Lug 2016 - 12:47

SETH OTH ha scritto:[...]
CG era un giovane facinoroso, testa calda, arrabbiato, che ha deciso di andare a manifestare violentemente spaccando auto, vetrine e quant'altro in una zona vietata, facendo danni e sfidando le forze dell'ordine. Nella sua furia devastatrice ha assalito dei mezzi dei carabinieri che si sno difesi e ci è scappato il morto.

concordi?


Intanto ti rispondo io dicendo la mia: più che altro a me pare che questa sia l'idea più o meno esplicitamente propagata dai mezzi di comunicazione "Ufficiali".

Informazioni più controverse ed approfondite - ad esempio la documentazione fornitaci da chef - parlano un'altra lingua, ma temo siano ancora sia accessibili che comprensibili solo ad una, ahimé, minoranza

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Carlo Giuliani - Pagina 3 Merini10- Carlo Giuliani - Pagina 3 Rusp_c10
Carlo Giuliani - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Carlo Giuliani - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Carlo Giuliani - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Carlo Giuliani - Pagina 3 Empty Re: Carlo Giuliani

Messaggio Da Cyrano Gio 28 Lug 2016 - 14:07

Qui il problema é più radicale: una sparutissima minoranza opprime ed impoverisce il 99.9% del resto dell'umanità

chi prova a protestare (pacificamente) viene macellato

ora al povero Giuliani se si può fare una critica é di essere stato, come molti altri, un ingenuo spontaneista...il fatto di tirare (comunque tutto da dimostrare) un estintore in testa ad un cane da guardia di chi ci opprime e ci macella ogni giorno, é semmai un'azione ingenua ma encomiabile e degna del massimo rispetto. I tiranni ed i loro cani da guardia si ammazzano senza pietà.


Ah ma Pasolini dice che gli sbirri sono sottoproletari sfruttati...Beh Pasolini ha detto una cazzata. Mica glie lo ha ordinato il dottore ai sottoproletari di fare lo sbirro. O di fare il camorrista. Sono scelte.
Cyrano
Cyrano
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Località : Altrove
Occupazione/Hobby : Aspettare
SCALA DI DAWKINS :
Carlo Giuliani - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Carlo Giuliani - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.04.16

Torna in alto Andare in basso

Carlo Giuliani - Pagina 3 Empty Re: Carlo Giuliani

Messaggio Da Rasputin Gio 28 Lug 2016 - 14:21

Cyrano ha scritto:[...] I tiranni ed i loro cani da guardia si ammazzano senza pietà.

Mah...sui tiranni d'accordo, sui loro cani da guardia avrei delle riserve, perché

Cyrano ha scritto:Ah ma Pasolini dice che gli sbirri sono sottoproletari sfruttati...Beh Pasolini ha detto una cazzata. Mica glie lo ha ordinato il dottore ai sottoproletari di fare lo sbirro. O di fare il camorrista. Sono scelte.

...in ambi i casi citati non sempre è una libera scelta. Bisogna anche mangiare, io spesso la vedo piuttosto cosí:

Carlo Giuliani - Pagina 3 Maialibancheg0bby

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Carlo Giuliani - Pagina 3 Merini10- Carlo Giuliani - Pagina 3 Rusp_c10
Carlo Giuliani - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Carlo Giuliani - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Carlo Giuliani - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Carlo Giuliani - Pagina 3 Empty Re: Carlo Giuliani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.