Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colonia, capodanno 2015-2016

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Mer 13 Gen 2016 - 22:40

Merita un tema a parte secondo me, anche se i fatti - anziché amplificati dai mezzi di comunicazione come d'uso - sono stati oggetto di massiva isolazione videoacustica.

Qui un inizio grazie al buon Minsky:

Colonia, immagini e fatti nascosti, per vergogna, paura e…

ROMA – Ci son voluti cinque giorni perché “uscisse” la prima notizia della notte di Colonia. E poi altri giorni dovevano trascorrere perché fosse pubblico e noto che altre analoghe notti si erano vissute in molte città europee, in Germania, Svezia, Svizzera, Finlandia. E ci son voluti dieci giorni per poter vedere le prime vere immagini, non quelle dove si vedono solo petardi ma quelle invece dove si inquadra e si osserva il branco di maschi che cattura e affonda le mani sulla preda bionda. E ancora procede con inusuale lentezza la presa d’atto e di coscienza di cosa è accaduto davvero, di cosa accade davvero.
Curiosamente, ma in fondo non tanto, il saccheggio organizzato di sesso da parte di maschi immigrati o rifugiati non ha subito il trattamento che subisce tutto ciò che finisce sui giornali o in televisione. Tutto, indistintamente tutto, viene gonfiato, esaltato, sottoposto a infusioni di cortisone…informativo. E’ una regola democratica a suo modo, tutto si comunica solo strillandolo: se Maria Elena Boschi dice che suo zio è andato al bancomat il sistema titola su i Boschi e le banche, se non piove le città sono camere a gas. Funziona così per tutto e tutti, dal campionato di calcio al clima, dalla politica alla cronaca nera. Ma i fatti e le immagini di Colonia il sistema informativo non li ha gonfiati, anzi ha omesso di sottolineare che le autorità immagini e fatti li hanno il più possibile nascosti.
Sì, nascosti. A partire dalla polizia locale e su fino al governo regionale e a quello federale tedesco per ridiscendere fino all’ultimo telegiornale italiano nessuno ha avuto veramente voglia di dirla tutta, anzi come si fa di solito, dirla più di tutta. Di solito si racconta con dovizia di particolari quel che non è successo. Stavolta col contagocce i particolari, anzi la sostanza di quel che è successo davvero.
Un nascondere sia d’istinto che di calcolo. Cui concorre senz’altro la vergogna. Vergogna della polizia e della politica tedesca per non aver saputo non solo prevedere ma neanche fermare dopo che il sacco di sesso era partito. Vergogna di uno Stato per la sua manifesta incapacità di difendere la dignità, il corpo, la sicurezza delle donne in una pubblica piazza. Vergogna per la sconfitta manifesta delle forze dell’ordine, delle istituzioni. Vergogna per essere stati “stuprati”, per lo stupro pubblico subito dalla convivenza civile e dal diritto, si pensava acquisito, a non essere prede sessuali non del maschio impazzito ma dei maschi organizzati. E organizzati etnia contro etnia.
E qui è la seconda sostanza che concorre al nascondimento: la paura. Paura intrisa di senso di responsabilità. Paura che a vederla e a raccontarla tutta, maschi di un’etnia che si organizzano per l’assalto a donne di altra etnia, si possa produrre odio, voglia di vendetta, mobilitazione degli animi e degli uomini e donne l’un contro gli altri, paura che le etnie scavino trincee e vi scendano dentro. Per combattersi qua e là lungo un fronte esteso quanto l’immigrazione “nordafricana e mediorientale”. A dirla ancor più fuori dai denti, paura di vedere che parte non esigua dell’immigrazione musulmana non è integrabile semplicemente perché non vuole essere integrata, anzi disprezza e se può abbatte valori, usi e costumi dei paesi occidentali. Paura che gonfia a dismisura e al tempo stesso si fa alibi della responsabilità a non alimentare l’incendio che già c’è.
Vergogna, paura…ma il nascondimento di fatti e immagini di Colonia si deve anche ad altro, purtroppo. L’idea della donna predabile se esce di casa, ovviamente preda possibile se lascia la tana, l’idea della donna come “impura” e “imperfetta” per natura e quindi fonte di peccato da tenere a bada e mortificare e punire, la repressione sessuale che affligge i maschi allevati alla pedagogia familiare e sociale musulmane, cento anni fa e anche meno erano idee fortemente diffuse e praticate nell’Europa cristiana. Un sotto fondo, un fiume carsico di queste idee scorre ancora nel sentire collettivo soprattutto maschile. Anche da noi.
Soprattutto però il nascondimento di fatti e immagini di Colonia e delle altre notti di stupro all’Europa viene dalla disperata voglia di non vedere, non sapere e, qualora obbligati a sapere e vedere, la infinita voglia di non capire. Attacchi mortali quasi ogni settimana agli occidentali quando si espongono come turisti. Attacchi per ammazzare più occidentali possibile, di oggi quello in Turchia. E gruppi di immigrati/rifugiati che via Facebook e/o Whatsapp si chiamano, si organizzano per saccheggiare il portafoglio, il cellulare, le mutande e il sesso di quelli che considerano sia nemici che impuri. Questa non sarà guerra di civiltà piena e matura ma ne è ormai più che embrione.
E’ qualcosa che ci si illude di poter tenere a bada con stupidaggini inutili quali il reato di immigrazione clandestina. La gente crede che il clandestino va in galera invece la legge prevede per lui una multa da 5.000 euro dopo regolare processo. Per lui che è senza reddito, non pagherà mai e che ha sempre fornito falsa generalità. Il reato di immigrazione clandestina serve come il funerale ai defunti. Serve a niente, ai defunti. Serve ai sopravvissuti il funerale. Così quel reato serve agli italiani per raccontarsi che l’impossibile è possibile: tutti in galera quelli che arrivano senza permesso. Anche a volerlo, mancano le galere. Senza permesso sono arrivati a milioni e milioni e molti di quelli arrivati così sono oggi rispettabili e onesti cittadini, talvolta più rispettabili e più onesti di quelli che hanno trovato in loco.
Ma la politica che viene formata dalla pubblica opinione (e questa è patologia, la fisiologia sarebbe il contrario) si tiene l’illusione del reato di clandestinità, guai a togliere l’illusione, la gente si inferocisce. E ci si tiene simmetricamente l’illusione opposta, quella del multiculturalismo in cui tutte le culture hanno pari valore, quella della integrazione come processo naturale, quasi chimico. Così non è: quella che chiamiamo cultura occidentale ha molti peccati storici sulla coscienza ma è quanto di meglio l’umanità abbia prodotto e praticato in materia di diritti umani e civili. Senza dubbi la cultura islamista su questo terreno è peggiore. E senza dubbi chi vuole portare con sé e imporre una cultura peggiore in Europa (questo significa la notte di Colonia) va accompagnato alla frontiera e senza neanche troppe garanzie. Ma per fare quel che si può fare e si dovrebbe fare servirebbe togliersi/toglierci le illusioni. Questo non può farlo la gente che di illusioni vive, dovrebbe farlo la politica. Che però, quando è la politica migliore che c’è, ha vergogna, paura ed esitazioni.

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/mino-fuccillo-opinioni/colonia-immagini-e-fatti-nascosti-per-vergogna-paura-e-2357399/

qui un paio di video







purtroppo trovo solo quelli in tedesco, ma invito chiunque ne abbia a fornire altro materiale.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da primaverino Mer 13 Gen 2016 - 23:01

Allora Boys'n'Girls...
O si gioca a fare i cristiani o ce la prendiamo in culo tutti quanti...
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5100
Età : 59
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Mer 13 Gen 2016 - 23:10

primaverino ha scritto:Allora Boys'n'Girls...
O si gioca a fare i cristiani o ce la prendiamo in culo tutti quanti...
Il punto è, caro Prim, che a quanto pare i "cristiani" finora hanno dato prova di essere una mucillagine quanto a fermezza nel trattare questo problema.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Ven 15 Gen 2016 - 21:55

L'Huffington Post ha scritto:Dopo i fatti di Colonia, una piscina di Bornheim vietata ai profughi maschi: "Troppe rimostranze di donne infastidite"

Ansa

Pubblicato: 15/01/2016 19:54 CET


Lo spettro di Colonia ha fatto ingiallire in soli quattro mesi le immagini dei tedeschi festanti che abbracciavano i profughi in arrivo alla stazione di Monaco. Ora a Bornheim, città di 50.000 abitanti vicino Bonn (e quindi a due passi da Colonia), è scattato il divieto per i profughi maschi di entrare nella piscina comunale.

Non si tratta di psicosi, come tiene a precisare il direttore del settore affari sociali della città Markus Schnapka, ma di una misura presa a seguito delle rimostranze di alcune donne, che lamentavano molestie e attenzioni di tipo sessuale subite mentre facevano il bagno da un gruppo di giovani profughi arrivato dal vicino centro di accoglienza.

Non solo in Germania il clima nei confronti degli immigrati si è capovolto: sta avvenendo un pò ovunque in Europa. La Svizzera, ad esempio, si è aggiunta alla Danimarca nella decisione di confiscare i beni dei rifugiati per pagare le spese di accoglienza. All'arrivo alla frontiera, ai rifugiati viene dato un volantino nel quale è scritto a chiare lettere "di consegnare i propri beni in cambio di una ricevuta" fino a 10.000 franchi svizzeri, circa 9.000 euro.

Di fronte alle critiche di gruppi per la difesa dei diritti umani, il governo si è difeso affermando che la pratica è basata su una legge decennale che peraltro si applica a un numero molto ristretto di casi. Lea Wertheimer, portavoce del ministero per la Migrazione, ha detto che l'anno scorso la misura ha riguardato solo 112 profughi su un totale di 45.000.

Pochi giorni fa era stata la Danimarca ad annunciare nuove regole alle leggi su asilo e immigrazione, tra le quali l'introduzione della confisca di beni dei migranti per finanziare le spese di accoglienza e integrazione. Proposte che hanno allarmato il Consiglio d'Europa che, attraverso il commissario dei diritti umani Nils Muiznieks, ha fatto pervenire al ministro per l'Immigrazione danese una lettera nella quale si sollevano questioni di conformità con la convenzione europea dei diritti umani.

Tuttavia è in Germania che l'onda d'urto delle violenze di Colonia sta producendo gli scossoni più forti. Il divieto d'ingresso ai profughi maschi nella piscina di Bornheim arriva il giorno dopo l'annullamento della sfilata dei carri allegorici al carnevale di Rheinberg, sempre in Nordreno-Vestfalia: "Non possiamo escludere che i rifugiati sfruttino l'occasione per comportarsi come a Colonia", ha detto un portavoce del comune. E anche a Bornheim Schnapka non è arretrato nonostante le critiche dell'associazione dei gestori delle piscine tedesche: "So con questa misura di fare un torto alla gran parte dei profughi senza colpa", ha spiegato, "ma non vedo altra possibilità per dare un segnale. La nostra concezione di uguaglianza fra i sessi non è in discussione".

Il clima sta cambiando, come d'altronde confermano i sondaggi: secondo la Zdf, il 60% dei tedeschi non crede più allo slogan di Angela Merkel ed è convinto che la Germania non ce la farà ad integrare i profughi. Era il 46% appena un mese fa.

http://www.huffingtonpost.it/2016/01/15/piscina-vietata-maschi-a-bornheim_n_8991990.html

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Ven 15 Gen 2016 - 22:45

Forse c'è speranza

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Sab 16 Gen 2016 - 7:56

Minsky ha scritto:
L'Huffington Post ha scritto:Dopo i fatti di Colonia, una piscina di Bornheim vietata ai profughi maschi: "Troppe rimostranze di donne infastidite"

Ansa

Pubblicato: 15/01/2016 19:54 CET


Lo spettro di Colonia ha fatto ingiallire in soli quattro mesi le immagini dei tedeschi festanti che abbracciavano i profughi in arrivo alla stazione di Monaco. Ora a Bornheim, città di 50.000 abitanti vicino Bonn (e quindi a due passi da Colonia), è scattato il divieto per i profughi maschi di entrare nella piscina comunale.
...


Comunque non è che sia una grossa novità. I miei amici Sandro e Michele, quando nel 1987 andarono a lavorare a Monaco di Baviera, in tanti casi non riuscivano ad entrare nei locali perché erano solo per 'member', ovvero aperti come circoli privati per i solo soci. Tradotto: i vari italiani, turcomanni e undermennesh vari (è così che vi chiamano, vero Rusp ....   mgreen ) non potevano mai entrare.

Anche il mio amico Giovanni, pugliese di Cerignola, quando emigrò là alla fine degli anni '50 fu costretto a vivere in una sorta di campo di concentramento 'light', ovvero in un ghetto di case prefabbricate costruito apposta per loro, con l'obbligo di risiedere lì e non altrove.

Mi stupisce che tu Rusp ti possa muovere come vuoi con la tua bicicletta. Ma forse è solo perché non ti ha ancora fermato ...

Colonia, capodanno 2015-2016 Th?id=OIP.M5f25871af98b26f43cc035d42046457bH0&pid=15

... la Polizai ...



mgreen

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Sab 16 Gen 2016 - 11:54

E non hanno tutti i torti, tutt'altro ...

Duisburg è ancora la capitale della 'ndrangheta

Colonia, capodanno 2015-2016 Der_spiegel_20110922

"Ricordate la strage tedesca di Duisburg del 15 agosto 2007 – passata agli annali della storia contemporanea come strage di ferragosto – in cui morirono 6 persone davanti al ristorante italiano "Da Bruno". Una strage che sarebbe stata compiuta dagli affiliati alle cosche Nirta e Strangio contro le cosche Pelle e Vottari come ultimo atto della faida che imperversa(va) da anni.
Ebbene nonostante quella strage e gli sforzi fatti dalle Autorità tedesche sul fronte della lotta alle mafie, Duisburg resta tra le capitali tedesche della ‘ndrangheta."
(continua nel link)





Com'è che si dice... pane al pane, vino al vino ... noo





___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Sab 16 Gen 2016 - 13:57

Rasputin ha scritto:Forse c'è speranza
Mah. Due estati fa qui è stata presa questa iniziativa:

Il Gazzettino ha scritto:Piscina riservata a donne musulmane
Si nuota completamente coperte


L'iniziativa, sulla scia di quanto accaduto a Torino, l'ha presa il Comune di Venezia che aprirà per tre domeniche, a cominciare dalla prossima, la piscina pubblica di Mestre con l'intento di spingere all'incontro tra donne di fede diverse ed in particolare a quelle mussulmane che potranno nuotare con il costume intero, gambe e testa compresa.

Si tratta - come riferisce la stampa locale - di una iniziativa voluta dall'assessore alla Cittadinanza delle donne Tiziana Agostini per ricreare in piscina quel senso di complicità e confidenza femminile tipico degli hammam, luoghi tipici della cultura araba dove le donne si incontrano e si raccontano, prendendosi cura del loro corpo al sicuro da occhi maschili e nel rispetto dei dettami del Corano.

Per l'occasione, in piscina, il personale, bagnini ed istruttori saranno tutti di sesso femminile.

Venerdì 9 Maggio 2014, 12:08

http://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/mestre_piscina_riservata_donne_musulmane-407926.html

Quindi in pratica è stato vietato l'ingresso ai maschi (sopra i 7 anni) anche se mai nessuno aveva lamentato molestie. Solo per motivi religiosi (dei musulmani).
Non si sa quanto successo abbia avuto l'iniziativa in termini di "integrazione", è seguito un silenzio assoluto sull'argomento. Non mi risulta, comunque, che sia stata più rinnovata.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Sab 16 Gen 2016 - 14:05

Minsky ha scritto:[...]
Quindi in pratica è stato vietato l'ingresso ai maschi (sopra i 7 anni) anche se mai nessuno aveva lamentato molestie. Solo per motivi religiosi (dei musulmani).
Non si sa quanto successo abbia avuto l'iniziativa in termini di "integrazione", è seguito un silenzio assoluto sull'argomento. Non mi risulta, comunque, che sia stata più rinnovata.

Mi ricordo dell'iniziativa pagliacciata colossale, probabilmente poco prima di qualche tipo di elezioni comunali o salcazzo.

Che non abbia avuto seguito secondo me non solo è (Auspicabilmente) logico, ma probabilmente era anche stato previsto

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Sab 16 Gen 2016 - 14:10

holubice ha scritto:... I miei amici Sandro e Michele, quando nel 1987 andarono a lavorare a Monaco di Baviera, in tanti casi non riuscivano ad entrare nei locali perché erano solo per 'member', ovvero aperti come circoli privati per i solo soci. Tradotto: i vari italiani, turcomanni e undermennesh vari (è così che vi chiamano, vero Rusp ....   mgreen ) non potevano mai entrare.

...
Mbhé, che c'entra questo. I locali "solo per membri" ci sono dappertutto, anche in Italia, anche qua vicino a casa mia. Se proprio vuoi, ti fai la tessera e ci vai.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Sab 16 Gen 2016 - 17:32

Minsky ha scritto:Mbhé, che c'entra questo. I locali "solo per membri" ci sono dappertutto, anche in Italia, anche qua vicino a casa mia. Se proprio vuoi, ti fai la tessera e ci vai.
E proprio qui casca l'asino ...

Il fatto è che se non sei tedesco, tedesco, la tessera proprio non te la fanno.

Colonia, capodanno 2015-2016 330px-Meyers_1890_ethnographic_detail

Un modo come l'altro per rispettare la legge, facendo tante piccole isole di apartheid in cui gli indigeni possano bersi le loro birre senza sentire puzza di aglio ...


boxed

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Sab 16 Gen 2016 - 17:35

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:Mbhé, che c'entra questo. I locali "solo per membri" ci sono dappertutto, anche in Italia, anche qua vicino a casa mia. Se proprio vuoi, ti fai la tessera e ci vai.
E proprio qui casca l'asino ...

Il fatto è che se non sei tedesco, tedesco, la tessera proprio non te la fanno.

Colonia, capodanno 2015-2016 330px-Meyers_1890_ethnographic_detail

Un modo come l'altro per rispettare la legge, facendo tante piccole isole di apartheid in cui gli indigeni possano bersi le loro birre senza sentire puzza di aglio ...


boxed
Ma puzza di crauti sì. mgreen

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Dom 17 Gen 2016 - 18:58

Comunque, ecco qui un quadro della situazione prossima ventura:

Colonia, capodanno 2015-2016 Multikultivbqsn

traduco:

- ehi, quella è mia figlia!
- chiudi il becco, porco nazista!

In didascalia: postata inizialmente ieri su ok.ru, ora è sparita. Su tenta di chiuderci la bocca anche qui!

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Lun 18 Gen 2016 - 8:25

Dn.se ha scritto:Assaults at the Stockholm festival have never been fully investigated

Bokmärk artikel Publicerad 2016-01-11 16:28

For two years, a male gang has assaulted girls at Europe's largest youth festival: We are Sthlm.

In the official version, the police released a statement that the festival proceeded calmly - but DN's review shows that internal emergency reports have been hushed up.

”We should have absolutely reported this”, says police spokesperson Varg Gyllander.


DN has reviewed parts of the internal memos that were sent each day during the We are Sthlm youth festival to the police chiefs and the Stockholm police media centre. The first reports of sexual assaults against female concertgoers came quickly.

"The problem of younger men rubbing themselves on young girls in the sea of people has reappeared as in previous years," states one memo from the first day in August last year.

The problem arose as soon as the concerts started.

”Despite the relatively small crowds, several girls were harassed by boys and men sexually molesting them under the cover of the crowd", was written in another report.

But when the Stockholm police summarised the festival week on their website, the press officer wrote the following: "There have been relatively few crimes and few arrests considering the number of concertgoers."

While record numbers had sought out the police tent, the fact that many of those assaulted were girls was kept out of the text.

– The youngest girls were surely only eleven or twelve. I would never have let my own daughter go to the festival if I knew what happened, says one of the approximately fifty police who was part of the special Stockholm police command.

DN's review shows that the assaults were not unexpected.

During 2014, a multitude of molestation reports, including those in connection with mobile phone thefts were reported, and one young girl experienced a finger pushed into her vagina, which is classified as rape. The perpetrators were, according to DN's sources, often young foreign men that had come to Sweden without their parents.

Roger Ticoalu is Director of Events at Stockholm City Council, which arranges the We are Sthlm. He says that sexual crimes have always occurred, but 2014 saw a major difference in the committed crimes.

– These cases were very special. These are groups of young men who intentionally seek out, surround and molest young women. At first, we were totally shocked by their approach. When we received the first indications of what was happening, we could not believe it was true, says Ticoalu.

Peter Ågren is Chief of Södermalm's police and was the commander for "We are Sthlm" 2014.

– We had talked a lot about this and had established a strategy for how we would monitor the crowd and read it in order to quickly intervene, says Peter Ågren.

In 2015, guards, volunteers and police had been assigned to pay special attention and intervene at the slightest sign.

The increased monitoring was insufficient. The internal reports that DN has received show that the assaults increased in scope.

And after a few days, the police had identified a group of about fifty persons that were suspected to be the perpetrators.

"These are so-called refugee youths primarily from Afghanistan. Several from the gang were arrested for sexual harassment. The gang was also responsible for several fights during the evening. On complainant had their arm dislocated," wrote the police.

In some cases, it was possible to intervene with the suspect. During days two and three, a total of ten reports of sexual harassment were made, according to the internal reports.

– But there were very few reports in relation to the number of suspected crimes. It was crowded, it happened fast and the girls had trouble pointing out who did what, says another policeman.

The strategy instead became to remove the suspects from the area with the help of laws and regulations. A total of more than 200 young men were removed over the five days. The police also put a lot of effort into comforting the victimised girls and driving them to their parents.

Things went so far that the police considered dividing the public by gender.

– But, we decided that it would be too invasive. Shouldn't the girls be able to stand with their boyfriends? says Policeman Christian Frödén.

Cancelling the event was never actual. Instead, Stockholm City Council's personnel were assigned the task of contacting the girls and warning them.

"The organisers work very hard to clearly make known what is OK and what is not OK," is written in a memo.

But nothing of this was mentioned in the information provided to the general public and the mass media.

DN was unsuccessful in reaching the Stockholm Police press officer yesterday.

Spokesperson Varg Gyllander, however, condemns how it was handled.

– Without a doubt, we should have absolutely written and reported this. Why it did not happen, I do not know," he says.

– This is so enormous and on Monday on will retrace the entire thing to find the cause.

Several of the police that DN spoke with stated that the authorities deliberately avoid reporting on phenomena that is tied to perpetrators with foreign backgrounds.

– But you must convey a picture of what actually took place and what all of the police that were in the field are aware of," says a policeman who wishes to remain anonymous.

– This is a sore point, sometimes, we do not dare to say how things really are because we believe it will play into the hands of the Sverigedemokraterna (Sweden Democrats). We have to take responsibility for this within the police, says Police Chief Peter Ågren.

According to DN's review, none of the cases reported has led to any prosecution. Peter Ågren explains that management is now discussing how work will be improved prior to this summer's festival.

– Above all, it concerns the prosecution perspective. We must have more resources to be able to hold interrogations on site and conduct investigations that stand up in court. Otherwise, we know from experience that the prosecutors will drop the charges in this type of case.

Stockholm City Council Director of Event, Roger Ticoalu says that all information on sexual harassment has been taken seriously. We are Sthlm has taken charge of the problem, he believes, by including such things as training personnel in values. The security department has been given added resources and both the guards and the civil police have been on site along with uniformed police. He has no answer for why so few crimes are reported.

"A regular concert where you buy tickets is much easier to monitor. Occasionally, we have received a report that "someone tried to molest me", but then, it is hard to intervene.

Another reason, Roger Ticoalu believes, why girls are not filing reports may be that what is viewed as OK and not OK in society has deteriorated.

– It will require a lot more work to be able to put a stop to this. What is positive, with the reawakening of the debate is that everyone can take greater responsibility for putting a stop to this.

http://www.dn.se/nyheter/sverige/assaults-at-the-stockholm-festival-have-never-been-fully-investigated/

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Mar 19 Gen 2016 - 8:08

Leggevo ieri sul giornale che al Brennero sono ricomparsi i doganieri, la polizia e si stanno riattivando le strutture smantellate qualche anno fa (segno che Shengen è andata a farsi benedire ...).

Stiamo grosso modo ricostruendo un nuovo Limes ...

Colonia, capodanno 2015-2016 Limes

... e non fidandoci della difesa dei confini europei, dato che ogni stato gioca a passare il cerino (e i profughi) al vicino più ricco e più nordico ...

Colonia, capodanno 2015-2016 Slide_1

... abbiamo messi tanti muri quanti sono i confini nazionali.

Potrà funzionare? Penso di sì, ma solo a patto di sparare a vista come ai tempi del Muro di Berlino ...

Colonia, capodanno 2015-2016 Mauer-61-soldaten-DW-Politik-Berlin

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Mar 19 Gen 2016 - 8:14

O più semplicemente si ripeterà tutto come un tempo, ma in modo molto più accelerato.

Colonia, capodanno 2015-2016 Invasioni_dell'Impero_Romano

Immaginatevi se tutto il Magreb finisse completamente nella guerra e nel caos ...

Colonia, capodanno 2015-2016 New-terrorism-hotspot-al-qaeda-and-africas-arc-of-instability

... sotto l'impulso dei conflitti islamici ed avessimo migranti da tutta quella regione, non solo dalla Siria ed Eritrea come ora.

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Mar 19 Gen 2016 - 12:00

holubice ha scritto:Leggevo ieri sul giornale che al Brennero sono ricomparsi i doganieri, la polizia e si stanno riattivando le strutture smantellate qualche anno fa (segno che Shengen è andata a farsi benedire ...).

[...]

Beh almeno un effetto positivo l'abbiamo mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Mar 19 Gen 2016 - 12:45

Rasputin ha scritto:
holubice ha scritto:Leggevo ieri sul giornale che al Brennero sono ricomparsi i doganieri, la polizia e si stanno riattivando le strutture smantellate qualche anno fa (segno che Shengen è andata a farsi benedire ...).
[...]
Beh almeno un effetto positivo l'abbiamo mgreen

Brennero, l'Austria pronta a rimettere la sbarra al confine
Colonia, capodanno 2015-2016 Cq5dam.web.650.600

"Dopo l'annuncio dell'Austria di pochi giorni fa della sospensiore temporanea di Schengen per arginare l'afflusso di migranti, la sbarra potrebbe calare su un nuovo confine in Europa. La decisione dell'Austria di introdurre controlli verso i confini con la Slovenia e l'Ungheria potrebbe essere estesa anche al Brennero.  Un portavoce del ministero dell'Interno austriaco, Karl-Heinz Grundboeck, non ha infatti escluso questa possibilità per il confine italo-austriaco. I controlli alle frontiere "vengono attivati in base alla necessità", ha  spiegato il portavoce. Per poi aggiungere, in merito al provvedimento generale: "L'Austria ha istituto di nuovo controlli temporanei alle frontiere a settembre, e queste misure sono in vigore da allora". La durata del prolungamento, ha spiegato, dipenderà dal comportamento degli altri Paesi." (continua nel link) (*)



*) Più cazzate dirà Renzi, più soldati e poliziotti verranno dislocati ...   mgreen

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Mar 19 Gen 2016 - 12:59

holubice ha scritto:

Brennero, l'Austria pronta a rimettere la sbarra al confine
Colonia, capodanno 2015-2016 Cq5dam.web.650.600

"Dopo l'annuncio dell'Austria di pochi giorni fa della sospensiore temporanea di Schengen per arginare l'afflusso di migranti, la sbarra potrebbe calare su un nuovo confine in Europa. La decisione dell'Austria di introdurre controlli verso i confini con la Slovenia e l'Ungheria potrebbe essere estesa anche al Brennero.  Un portavoce del ministero dell'Interno austriaco, Karl-Heinz Grundboeck, non ha infatti escluso questa possibilità per il confine italo-austriaco. I controlli alle frontiere "vengono attivati in base alla necessità", ha  spiegato il portavoce. Per poi aggiungere, in merito al provvedimento generale: "L'Austria ha istituto di nuovo controlli temporanei alle frontiere a settembre, e queste misure sono in vigore da allora". La durata del prolungamento, ha spiegato, dipenderà dal comportamento degli altri Paesi." (continua nel link) (*)



*) Più cazzate dirà Renzi, più soldati e poliziotti verranno dislocati ...   mgreen

Non è che un'altra conseguenza dell'inettitudine cialtronica wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Mer 20 Gen 2016 - 12:34

Rasputin ha scritto:
holubice ha scritto:Leggevo ieri sul giornale che al Brennero sono ricomparsi i doganieri, la polizia e si stanno riattivando le strutture smantellate qualche anno fa (segno che Shengen è andata a farsi benedire ...).

[...]

Beh almeno un effetto positivo l'abbiamo mgreen

ANSA ha scritto:Gdf sequestra 93 kg cocaina al Brennero

Stupefacente per 18 mln. euro destinato al mercato italiano

Redazione ANSA BOLZANO
20 gennaio 2016 11:19


BOLZANO, 20 GEN - La Guardia di finanza di Bolzano ha effettuato al Brennero un maxi-sequestro di droga. Durante un normale controllo i militari hanno trovato su un suv con targa tedesca complessivamente 93 chilogrammi di cocaina purissima, di un valore di oltre 18 milioni di euro. Lo stupefacente era destinato al mercato italiano.
   Il vano della ruota di scorta, apparentemente chiuso in modo ermetico, poteva essere aperto con un congegno elettrico. Nel vano e lungo tutta la scocca inferiore e sotto i sedili, sono stati rinvenuti 83 panetti di cocaina purissima. Sono così stati arrestati due cittadini albanesi, di 36 e 42 anni, che si trovavano a bordo della Ford Kuga.

C.V.D. Infatti la cazzata è stata eliminare i controlli alle frontiere. Libera circolazione dei cittadini comunitari non significa eliminare i controlli alle frontiere, e viceversa.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Mer 20 Gen 2016 - 14:59

Minsky ha scritto:C.V.D. Infatti la cazzata è stata eliminare i controlli alle frontiere. Libera circolazione dei cittadini comunitari non significa eliminare i controlli alle frontiere, e viceversa.
Qui si vorrebbe che i profughi sbarcati in Italia, come da accordi di Lisbona, rimanessero nel primo Paese U.E. in cui sono arrivati, mentre si vorrebbe conservare una moneta unica e una libera circolazione dei capitali che, sopratutto in un periodo di panico finanziario nei PIGS, Italia compresa, finirebbe per far defluire tutta la liquidità verso Paesi finanziariamente più affidabili (Germania in testa). Un po' come nel post che hai messo tu riguardo la fuga dei capitali dalla Cina e dalle economie emergenti verso le economie 'mature'.

Ripeto, si va d'accordo solo fino a quando si mantengono i rispettivi borsellini ben distinti. Prendete i cantoni svizzeri: ognuno ha un proprio bilancio ben distino e tutti danno solo una quota ben precisa a Berna per assicurare:

a) Ambasciate Estere
b) Esercito Nazionale


Stanno in valli sperdute, parlano ben quattro lingue diverse, teoricamente si dovrebbero scannare molto più di tanti loro vicini, invece è l'unico Popolo che ha conosciuto secoli di pace.

Una sola cosa non gli devi mai toccare alla gente: i soldi.



mgreen


boxed

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Mer 20 Gen 2016 - 21:34

Ottima soluzione per tutti questi problemi: Il burqa funziona: lo usino anche le donne cristiane!

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Gio 21 Gen 2016 - 0:00

Orcoboia

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Gio 21 Gen 2016 - 8:15

Minsky ha scritto:Ottima soluzione per tutti questi problemi: Il burqa funziona: lo usino anche le donne cristiane!
Comunque una soluzione del genere un vantaggio lo avrebbe ...

Colonia, capodanno 2015-2016 Woman-wearing-a-black-burqa

... ogni marito risparmierebbe un mucchio di soldi ...   mgreen


La parte che riporta l'autore, mi pare di San Paolo, la trovo del tutto condivisibile:

Similmente che le donne si adornino d'abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce e d'oro o di perle o di vesti sontuose, ma d'opere buone, come s'addice a donne che fanno professione di pietà. (1 Timoteo 2,9-10). Il vostro ornamento non sia l'esteriore che consiste nell'intrecciatura dei capelli, nel mettersi attorno dei gioielli d'oro, nell'indossar vesti sontuose ma l'essere occulto del cuore fregiato dell'ornamento incorruttibile dello spirito benigno e pacifico, che agli occhi di Dio è di gran prezzo. E così infatti si adornavano una volta le sante donne speranti in Dio, stando soggette ai loro mariti, come Sara che ubbidiva ad Abramo, chiamandolo signore; della quale voi siete ora figliuole, se fate il bene e non vi lasciate turbare da spavento alcuno. (1 Pietro 3,3-6). Quindi, come prima cosa, sono esclusi gli abiti eleganti, gli ornamenti e i gioielli, per una buona cristiana.

E quello di cui parla Paolo, intendo come velo, è il famoso Velo Muliebre ...

Colonia, capodanno 2015-2016 F8d276fdecc6ac461e70c1b872ac7b78

... quello che si è usato anche in Italia fino all'altro ieri. E che si usa oggi nelle pubblicità di Dolce e Gabbana.

E poi, i coprirsi i capelli, è stato la norma ovunque, fino a ieri l'altro ...

Colonia, capodanno 2015-2016 We-can-do-it-FNM-791x1024



mgreen

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Sab 23 Gen 2016 - 21:14


boxed

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Sab 23 Gen 2016 - 21:43

Minsky ha scritto:

boxed

Bah...i diciassettenni deficienti ci sono ovunque

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Gio 28 Gen 2016 - 13:32

ANSA ha scritto:Migranti: la Svezia espellerà 80 mila profughi. Charter per i rimpatri

Affonda barcone in Grecia, 12 annegati, tra cui 8 bambini

Redazione ANSA ATENE
28 gennaio 2016 13:20

Svezia espellerà 80.000 richiedenti asilo - La Svezia intende espellere fino a 80.000 richiedenti asilo la cui domanda è stata respinta, ha annunciato il ministro degli Interni citato dalla Bbc. Anders Ygeman ha spiegato che voli charter saranno utilizzati per deportare i migranti nell'arco di diversi anni. Circa 163.000 migranti e rifugiati hanno chiesto asilo in Svezia nel 2015 - ricorda la Bbc -, il numero più alto pro capite in Europa: dei circa 58.800 casi trattati l'anno scorso, il 55% delle richieste sono state accettate. La Svezia a inizio settimana è diventata l'ultimo di una serie di paesi europei che hanno registrato tensioni sul fronte di episodi di violenza legati ai migranti: un richiedente asilo di 15 anni è stato arrestato vicino Gothenburg dopo aver ucciso a coltellate una ventiduenne dipendente di centro di asilo.

Continua ad aggravarsi il bilancio di vittime del naufragio di un barcone di migranti avvenuto la notte scorsa al largo dell'isola greca di Samo. Sono 18 i corpi recuperati finora dalla Guardia costiera greca. Le vittime sono 8 bambini, una donna e 3 uomini. Proseguono le ricerche in mare di eventuali dispersi.

Ieri un altro naufragio: almeno sei i morti, tra cui un bambino a largo dell'isola di Kos in Grecia. A bordo del barcone affondato c'erano tra i sei e i 10 migranti, ha detto uno dei sopravvissuti.

Gb non accoglierà bimbi non accompagnati già in Ue - La Gran Bretagna intende accogliere bambini non accompagnati dalla Siria e da altre zone di conflitto, ma non quelli già fuggiti in Europa. Lo rende noto il ministero degli Interni, citato dalla Bbc. Il ministero spiega che lavorerà con l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr) per identificare "casi eccezionali" di bambini in Siria e nei paesi vicini che necessitino di asilo. Viene quindi confermata la linea dura sul dossier immigrazione tenuta finora dal governo conservatore di David Cameron e smentite rivelazioni di stampa secondo le quali, su pressione di varie ong e associazioni caritative britanniche, il primo ministro avrebbe avuto in mente un piano ad hoc per aprire le porte a "3.000 bambini non accompagnati" gia' sbarcati in altri paesi europei.

Ue, piano per accogliere 250mila migranti da Turchia La presidenza di turno olandese dell'Ue sta lavorando a un piano che prevede di accogliere fino a 250mila migranti provenienti dalla Turchia. In cambio Ankara si dovrebbe impegnare a riprendere tutti i migranti che sbarcano illegalmente sulle isole greche. Questo, in sintesi, il piano annunciato alla stampa locale dal leader del partito socialdemocratico olandese (Pvda) Diederik Samsom e che, secondo lo stesso Samsom, ha il sostegno del premier Mark Rutte, attuale presidente di turno dell'Ue.

Macedonia riapre frontiera con Grecia - La Macedonia ha riaperto a migranti e profughi la frontiera meridionale con la Grecia, rimasta chiusa per alcune ore da ieri pomeriggio. Come riferiscono i media locali, a indurre le autorità di Skopje a chiudere temporaneamente il confine sarebbero state difficoltà a catena nel sistema dei trasporto dei migranti lungo la direttrice della rotta balcanica, e l'eccessivo affollamento dei campi e dei centri di accoglienza nei vari Paesi lungo tale rotta. E' stata la terza volta negli ultimi due mesi che la Macedonia ha chiuso temporaneamente ai profughi la sua frontiera con la Grecia.

Renzi alla Faz, controllare meglio frontiere Ue - "Dobbiamo controllare meglio le frontiere dell'Ue". Lo dice Matteo Renzi in un'intervista alla Faz. "I profughi che vengono dai paesi in guerra vanno salvati, ma quelli che vengono da altri paesi devono essere mandati indietro". Al richiamo spesso fatto all'Italia di non registrare i migranti, Renzi risponde: "Era così. Ma al momento abbiamo gli hotspots in Sicilia, e ne allestiamo un altro nel nordovest. I migranti saranno tutti registrati, il 100%, con le loro impronte digitali" e sempre più anche rilievi fotografici, spiega. Indicazioni che poi finiscono nei database internazionali.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Ven 29 Gen 2016 - 15:51

Assistente Cortana: forse potrebbe interessarti anche ...

Germania, bomba contro il centro profughi

Colonia, capodanno 2015-2016 2016-01-29T092139Z_1573510225_LR2EC1T0PZS9Y_RTRMADP_3_EUROPE-MIGRANTS-GERMANY-kOEC-U10603315508524cfE-1024x576@LaStampa.it

"Attentato fallito con una bomba a mano contro un centro accoglienza profughi di Villingen-Schwenningen, in Baden-Wuerrtemberg. Secondo quanto ha riferito la polizia, questa notte, attorno all’1.15, sconosciuti hanno lanciato oltre il recinto di sicurezza che circonda il centro una bomba a mano, che non è esplosa. Gli addetti alla sicurezza hanno scoperto l’ordigno e fatto scattare l’allarme. Subito sono intervenuti polizia e vigili del fuoco. Nel centro sono ospitati 176 profughi." (continua nel link, e in giro per l'Europa ...)



no!

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Ven 29 Gen 2016 - 16:29

Io ho sentito per caso la notizia alla radio, il bello è che di fronte a questi episodi si stupiscono pure...o fanno finta di stupirsi, chissà

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Ven 29 Gen 2016 - 18:01

Rasputin ha scritto:Io ho sentito per caso la notizia alla radio, il bello è che di fronte a questi episodi si stupiscono pure...o fanno finta di stupirsi, chissà
In effetti uno non dovrebbe stupirsi ...
Colonia, capodanno 2015-2016 Notte-dei-cristalli

... è solo un dejà vu ...


boxed

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Ven 29 Gen 2016 - 18:08

holubice ha scritto:Assistente Cortana: forse potrebbe interessarti anche ...

Germania, bomba contro il centro profughi

Colonia, capodanno 2015-2016 2016-01-29T092139Z_1573510225_LR2EC1T0PZS9Y_RTRMADP_3_EUROPE-MIGRANTS-GERMANY-kOEC-U10603315508524cfE-1024x576@LaStampa.it

"Attentato fallito con una bomba a mano contro un centro accoglienza profughi di Villingen-Schwenningen, in Baden-Wuerrtemberg. Secondo quanto ha riferito la polizia, questa notte, attorno all’1.15, sconosciuti hanno lanciato oltre il recinto di sicurezza che circonda il centro una bomba a mano, che non è esplosa. Gli addetti alla sicurezza hanno scoperto l’ordigno e fatto scattare l’allarme. Subito sono intervenuti polizia e vigili del fuoco. Nel centro sono ospitati 176 profughi." (continua nel link, e in giro per l'Europa ...)



no!
Ho sentito la notizia a Radio24. Una notiziona? Quelli della Confindustria hanno detto "attentato sventato". Sventato 'sto par di balle, la bomba era difettosa. "Attentato fallito" è più corretto.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Sab 30 Gen 2016 - 13:53


___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Sab 30 Gen 2016 - 13:58


___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Sab 30 Gen 2016 - 22:43

L'Orizzonte degli Eventi ha scritto:martedì 26 gennaio 2016

Le cagne di Pavlov

Riusciamo finalmente a ricapitolare e a chiudere il discorso sui fatti di Capodanno a Colonia, al netto del negazionismo ancora imperante da parte della quarta internazionale e delle femministe? Pare di si.

Il governo del Nord-Reno Westfalia, per bocca del ministro degli interni Ralf Jäger, ha appena presentato al suo parlamento il rapporto ufficiale finale, pubblicato sulla Bild con il titolo "La lista della vergogna" (tradotto in inglese dal sito Breitbart).  
Nel rapporto sono elencate le 821 denunce sporte solo nella città di Colonia - ma il numero totale delle vittime ammonterebbe a più di mille - che riguardano reati che vanno dallo scippo fino a ben 359 casi di aggressione a scopo sessuale e di stupro di gruppo.
I primi episodi denunciati risalgono alle ore 20.00 del 31 dicembre 2015, con la prima aggressione sessuale alle 20.30, ma il Rape Party condotto secondo le modalità dell'infame taharrush gamea, convocato tra gli immigrati nordafricani e mediorientali non solo nel Nord Reno Westfalia ma in tutta la Germania e in altri paesi nordeuropei  - segno inequivocabile di premeditazione e coordinazione in stile swarm attack, come ho già fatto notare nei post precedenti - andò avanti per tutta la notte.

I perpetratori dei crimini di capodanno agirono praticamente indisturbati perché è ormai dimostrato che le forze dell'ordine attesero fino ad oltre mezzanotte prima di intervenire nelle strade e piazze dove stava accadendo l'inferno, documentato anche da questa testimonianza di un'italiana a Colonia. Ricordo, tra parentesi, che invece le autorità finlandesi erano state messe in guardia preventivamente da qualche tipo di intelligence, proprio dai tedeschi.
Il 1° gennaio la Polizia di Colonia rilasciò un surreale comunicato del tipo: "Tutto si è svolto in tranquillità questa notte". Non si sa se per coprire la propria impreparazione di fronte ad un fenomeno totalmente nuovo (un nuovo tipo di attacco terroristico, in pratica) che alcuni suoi esponenti hanno ammesso in seguito non sarebbero comunque stati in grado di affrontare, oppure per parare il culone alla cancelliera che aveva appena raccontato ai tedeschi, tutta vestita di rosso, nel suo messaggio di fine anno, quanto sono belli&buoni i migranti e quanto dobbiamo accoglierli con generosità.

La censura più grave comunque riguardò i media di tutta Europa. Si dovettero attendere giorni, in alcuni casi fino ad una settimana, prima che le notizie, accuratamente ignorate, giungessero finalmente in testa ai titoli di cronaca.
Ora si sa finalmente che quello di San Silvestro fu un attacco preordinato e condotto da immigrati islamici, alcuni dei quali introdottisi in Germania spacciandosi come profughi e compresi minorenni della terza generazione (per la serie i grandi successi dell'integrazione). La matrice islamica è confermata anche grazie al solito immancabile imam troppo sincero che ha sentito il bisogno - excusatio non petita - di addossare la colpa di ciò che accadde alle tedesche ai loro abiti succinti (in dicembre?) e ai loro profumi.

Tutto ciò viene rivelato mentre Angela Merkel, secondo un insigne psichiatra tedesco, sarebbe sull'orlo di una crisi di nervi per essersi lasciata andare al delirio di potenza dell'accoglienza no limits senza premunirsi di uno straccetto di piano B. La "statista" non si è nemmeno accorta che qualcuno le ha dichiarato guerra, se è per questo, e che lo scherzetto degli stupratori con il dito le costerà probabilmente la carriera. Ecco cosa accade a non guardarsi le spalle mentre ci si preoccupa solo di fottere i propri vicini. Io il burn-out della Mutti lo chiamerei, se il collega me lo permette, Disturbo da Stress Post Distruzione dell'Europa.

Tirate le conclusioni di ciò che è accaduto, qualcuno si sta chiedendo per caso, oltre a chi potrebbe aver organizzato l'attacco alle donne europee, Merkel compresa, chi ha deciso, dall'alto, di occultare ancora una volta la verità sui crimini sempre più frequenti commessi dai "nuovi europei" ai danni degli indiani d'Europa? Verità che, dopo il tappo saltato a San Silvestro, sta venendo fuori con cifre da capogiro e sempre nuove segnalazioni di coperture e muri di gomma governativi giustificati da esigenze di antirazzismo. Antirazzismo a senso unico, naturalmente. Gli uomini che odiano le donne sono liberi, a quanto pare, di passare all'azione, se vengono da fuori.
Qualcuno si sta chiedendo da noi in Italia, inoltre, come mai finora l'unica iniziativa politica di analisi e condanna dei fatti di Capodanno è stata organizzata dall'opposizione? Perché vi è stato il silenzio delle donne del governo, del PD, del fottisindacato, della società civile e di tutto il cucuzzaro e anche del sempre attento Beppe Grillo che, sul suo blog, ha atteso il 14 gennaio, per giunta riprendendo solo un ottimo articolo di Marcello Foa pubblicato sul Giornale? Quale grande manovratore ha avuto paura di disturbare, se è concessa la malizia? O era troppo impegnato al cancello? Saranno sfumature e sottigliezze ma rischiano di diventare prove.

E le cagne, direte voi? Eccomi. Sono andata a vedere se, dopo la conclusione dell'inchiesta sui fatti di Colonia, le sorelle di quelle ragazze traumatizzate a Colonia avevano avuto un moto di vergogna e avessero sentito il bisogno di scusarsi, magari imputando l'ignoranza alla cappa di silenzio mediatico. Voglio essere generosa, va'.
Macché, il loro migrante immaginario, il buon selvaggio inesistente del cui giudizio hanno una paura fottuta, è ancora lì, nelle loro testoline, a cercare di convincerle che non è successo niente. E difatti, come Jack Torrance di fronte alla Adler all'Overlook Hotel, continuano a ripetere: " Non è successo niente, non è successo niente, non è successo niente..."

Il cortocircuito del femminismo è lo stesso del '68. Uccidere il padre. E, in più, senza aver fatto i conti con la madre, che per altro odiano ancora di più. Quindi, per alleviare la propria sofferenza, è auspicabile la scomparsa della propria specie. Solo un grande desiderio di autodistruzione può spiegare questi tempi all'insegna della dittatura del kali yuga femmina.

Se in questi giorni il giustificazionismo dell'esemplare peggiore di predatore, ovvero lo stupratore di guerra, ha raggiunto vette insuperabili nel mondo femmidiota e in quello parallelo dei femmicicisbei, negandone le colpe e sostituendolo con il buon selvaggio inesistente attraverso una vera e propria character santification, è perché questo Unico Grande Cervello misericordioso, passivo, perennemente mestruato che è il cervello formato da un unico enorme emisfero sinistro, per giunta sottomesso ai voleri del peggiore ultracapitalismo, ha bisogno di sentirsi buono con chiunque sia altro da sé. Avete più possibilità di sopravvivere alla loro furia autogenocida se siete un anellide o una tenia, piuttosto che un(a) loro simile.
Credevo sinceramente di non dover più sentire in vita mia e per giunta da delle donne, dei dotti distinguo tra "vero stupro" (il dito non conta, a quanto pare) e atti di libidine violenta come ai tempi dei processi alle violentate degli anni settanta. Tanto più quando ogni giorno viene chiamato stupro qualsiasi atto compiuto dal maschio indiano d'Europa sul "corpo delle donne".
Rendo onore a Lorella di essersi accorta di qualcosa di patologico nella reazione delle femministe e dei loro eunuchi, in Italia ma non solo, in questo mese, ma temo di non aver visto altre mani alzate in sala.

Gli esempi di collaborazioniste da rapare a zero si sprecano ma vorrei citare un piccolo parterre de reines.
Come la professoressa norvegese Unni Wikan che nei suoi lavori dichiara che "la donna norvegese deve capire che viviamo in una società multiculturale e che deve adattarsi ad essa." Forse anche all'infibulazione e non solo al velo, dobbiamo sottintendere?
Le coloniesi che si scusano con i selvaggi per la xenofobia offrendo loro rose.
Oppure quella che "i talebani mi hanno violentata, ma con rispetto".
Questa che snocciola il rosario dei benaltrismi in un articolo che è il Modello Unico sul quale sono stati scritti tutti i contributi di stampo sinistro-femminista sui fatti di Colonia. Sembra che si mettano d'accordo ma vi spiegherò poi nei prossimi giorni perché ragionano proprio tutti con lo stesso cerebro.

L'apice però lo tocca questa cretina accademica che addirittura "a volte non vorrebbe essere bianca".
Ma no, mica al mare quando tutti sono già abbronzati e tu sei appena arrivata uscendo dall'inverno passato in ufficio. Lei, Ali Michael, soffre tanto per quello che i bianchi hanno fatto al resto del mondo, popolato da colorati carini e coccolosi e senza peccato. Soffre talmente che decise di non riprodursi, per non godere del privilegio biologico di nascere bianchi. Leggete, leggetene tutti.
Chissà se il collega tedesco avrebbe tempo di farci una diagnosi espressa anche per questa. Io penso semplicemente che il suo babbo e la sua mamma non l'abbiano amata abbastanza da piccola. Oppure l'abbiano picchiata, ma non abbastanza.

Addendum

Colonia, capodanno 2015-2016 Ct_0h410

Di fronte ad un'immagine come questa, riesce il Grande Cervello Unico degli auto€genocidi a spiegarsene il senso? La Svezia non ha mai colonizzato nessuno, è il paese più generoso in termini di welfare. Oggi si sta praticamente autodistruggendo in nome dell'accoglienza. Quindi, per quale diavolo di motivo questi esagitati diversamente svedesi ne bruciano la bandiera?
Sarà Sindrome di Stoccolma?


http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2016/01/le-cagne-di-pavlov.html

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Dom 31 Gen 2016 - 8:20

Minsky ha scritto:
L'Orizzonte degli Eventi ha scritto:
Di fronte ad un'immagine come questa, riesce il Grande Cervello Unico degli auto€genocidi a spiegarsene il senso? La Svezia non ha mai colonizzato nessuno, è il paese più generoso in termini di welfare. Oggi si sta praticamente autodistruggendo in nome dell'accoglienza. Quindi, per quale diavolo di motivo questi esagitati diversamente svedesi ne bruciano la bandiera?
Sarà Sindrome di Stoccolma?


http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2016/01/le-cagne-di-pavlov.html
Be', non proprio ...

IL FATTO: Svezia, raid di 200 incappucciati contro i migranti: “Punire i bambini rifugiati”
Colonia, capodanno 2015-2016 Svezia-raid-razzista-675

"La Svezia che ripristina i controlli alle frontiere e annuncia di voler rimpatriare 80mila immigrati senza requisiti per ricevere asilo scopre l’anima razzista che alberga tra i suoi cittadini. Vestiti di nero e con un cappuccio sulla testa, tra le 100 e le 200 persone hanno compiuto una violenta incursione nella stazione centrale di Stoccolma, picchiando gli immigrati e distribuendo volantini con minacce di “punizione” ai “bambini nordafricani“." (CONTINUA NEL LINK)


boxed

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Dom 31 Gen 2016 - 8:28

Altra fonte:

CORSERA: Svezia, uomini mascherati a caccia di nordafricani

Colonia, capodanno 2015-2016 AFP_7J18M-kq9H-U43150371931545z1G-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

"Una missione punitiva di «uomini neri» contro bambini stranieri nel centro di Stoccolma. Hooligan, dice la polizia, estremisti di destra vestiti di scuro coi cappucci delle felpe tirati sugli occhi e le sciarpe a coprire la bocca, dichiaratamente a caccia «di bambini nordafricani che vagano in strada». Radunati nel buio di venerdì sera in una sorta di flash mob del terrore con lo slogan: «Adesso basta!». Qualcuno è stato fermato, qualcun altro segnalato. Ma è evidente che la Svezia sta vivendo una stagione di paure. Non nuove, ma mai così esasperate." (continua nel link)

boxed


___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Dom 31 Gen 2016 - 10:56

È la reazione ad un problema che stava sobbollendo da anni e anni. Ora la pentola bolle forte, spande e trabocca.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Dom 31 Gen 2016 - 13:30

Ma quale anima razzista, ma quale estremismo di destra porcodío ma fatemi il piacere

ne hanno i coglioni pieni ed hanno ragione, intervengono - certamente non nella maniera giusta - perché chi dovrebbe farlo per loro, che tra l'altro pagano fior di imposte, non lo fa

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Dom 31 Gen 2016 - 16:38

Un gruppo che è su fb ben dal 2011 di cui ho conosciuto l'esistenza solo oggi:

Di sinistra e antirazzista, ma contro l'invasione straniera.

Molto interessante.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Dom 31 Gen 2016 - 16:44

Rasputin ha scritto:Ma quale anima razzista, ma quale estremismo di destra porcodío ma fatemi il piacere

ne hanno i coglioni pieni ed hanno ragione, intervengono  - certamente non nella maniera giusta - perché chi dovrebbe farlo per loro, che tra l'altro pagano fior di imposte, non lo fa
Io voglio proprio vedere che succede questa estate.

Colonia, capodanno 2015-2016 Zattera-di-bamboo-in-Bangladesh

... per me ne vedremo delle belle. E con Ventimiglia, Chiasso ed il Brennero chiusi ermeticamente, diverremo il lazzaretto d'Europa.

Per me quelli della Marina manderanno in giro mini sommergibili ad affondare i barconi di nascosto.

boxed



___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Dom 31 Gen 2016 - 17:55

holubice ha scritto:...

Per me quelli della Marina manderanno in giro mini sommergibili ad affondare i barconi di nascosto.

boxed


O magari il kraken! mgreen

Colonia, capodanno 2015-2016 Kraken10

In effetti ci hanno già pensato. Mi ricordo che ancora mesi e mesi fa parlavano di andare in Libia a distruggere i barconi (ovviamente vuoti, ancora a riva). L'idea era buona e infatti non hanno fatto niente. Anzi il colmo è che, quando recuperano i migranti in mare, il barcone lo lasciano dov'è, mica lo affondano o lo rimorchiano in porto per demolirlo. Così buona parte dei barconi poi vengono recuperati dai trafficanti e riutilizzati più e più volte. Si può essere così idioti?

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Dom 31 Gen 2016 - 19:16

Minsky ha scritto:
In effetti ci hanno già pensato. Mi ricordo che ancora mesi e mesi fa parlavano di andare in Libia a distruggere i barconi (ovviamente vuoti, ancora a riva). L'idea era buona e infatti non hanno fatto niente. Anzi il colmo è che, quando recuperano i migranti in mare, il barcone lo lasciano dov'è, mica lo affondano o lo rimorchiano in porto per demolirlo. Così buona parte dei barconi poi vengono recuperati dai trafficanti e riutilizzati più e più volte. Si può essere così idioti?

Non mi pare si tratti di idiozia, ma di pianificazione.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Lun 1 Feb 2016 - 16:37

Minsky ha scritto:
In effetti ci hanno già pensato. Mi ricordo che ancora mesi e mesi fa parlavano di andare in Libia a distruggere i barconi (ovviamente vuoti, ancora a riva). L'idea era buona e infatti non hanno fatto niente. Anzi il colmo è che, quando recuperano i migranti in mare, il barcone lo lasciano dov'è, mica lo affondano o lo rimorchiano in porto per demolirlo. Così buona parte dei barconi poi vengono recuperati dai trafficanti e riutilizzati più e più volte. Si può essere così idioti?
Con le frontiere di Francia, Svizzera e Austria chiuse ermeticamente, spettacoli come questo diverranno la norma ...

Colonia, capodanno 2015-2016 Image

... ed anche il carattere umanitario dell'azione della Marina Italiana cambierà decisamente. 

E' facile fare gli umanitari, quando sai benissimo che il 95% di quelli che raccogli prenderanno subito un treno diretto a Francoforte o a Stoccolma. I classici froci con il culo di altri. Vedrete, presto comparirà lo stesso messaggio in Italiano (e sottotitoli in arabo) in tutte le tv dell'altra sponda del mediterraneo:






Per approfondire:

IL POST: Con l’immigrazione si può fare come l’Australia?

Colonia, capodanno 2015-2016 No-way

"... La politica del governo australiano è molto semplice: chi arriva via nave non avrà mai garantito il diritto di stabilirsi in Australia. In pratica, questo significa che il governo australiano ha schierato un grosso numero di unità per sorvegliare le sue acque in modo da poter intercettare le imbarcazioni che si avvicinano alle sue coste. Chi arriva può andare incontro a due diverse situazioni. La sua imbarcazione potrebbe essere trainata nuovamente verso i porti di partenza, oppure gli occupanti potrebbero essere inviati nei centri di identificazione stabiliti in Papua Nuova Guinea e nell’isola di Nauru, dove le loro eventuali domande di asilo vengono esaminate e dove si riceve un permesso di residenza nel caso venga riconosciuto il diritto di asilo.
I respingimenti possono avvenire in due modi. In un caso le navi della marina militare o della guardia costiera intercettano l’imbarcazione, un gruppo di abbordaggio sale a bordo e collega con un cavo la barca dei migranti con la nave australiana. A quel punto i migranti vengono rimorchiati fino alle acque territoriali da dove sono partiti, principalmente quelle indonesiane, e quindi abbandonati. Il secondo metodo di respingimento invece avviene in un secondo momento. I migranti vengono prelevati dalle imbarcazioni e inviati nei centri di detenzione temporanea nelle isole di Horn, Christmas, oppure nella città di Darwin, sulla terraferma australiana. Da lì, dopo alcuni giorni, vengono deportati nei paesi di partenza. In alcuni casi, i migranti sono stati sistemati su imbarcazioni di salvataggio, quindi trainati fino alle acque costiere dell’Indonesia e lì abbandonati. Il governo australiano ha dichiarato che nessun migrante ha perso la vita in seguito a questo tipo di operazioni.
..."


Della serie: ti prendo per un orecchio, e ti riporto da dove sei partito.



 eeeeeeek

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Lun 1 Feb 2016 - 20:02

Gli australiani se ne intendono, discendono anche loro da una stirpe di immigranti galeotti mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Lun 1 Feb 2016 - 23:00

holubice ha scritto:Altra fonte:

CORSERA: Svezia, uomini mascherati a caccia di nordafricani

Colonia, capodanno 2015-2016 AFP_7J18M-kq9H-U43150371931545z1G-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

"Una missione punitiva di «uomini neri» contro bambini stranieri nel centro di Stoccolma. Hooligan, dice la polizia, estremisti di destra vestiti di scuro coi cappucci delle felpe tirati sugli occhi e le sciarpe a coprire la bocca, dichiaratamente a caccia «di bambini nordafricani che vagano in strada». Radunati nel buio di venerdì sera in una sorta di flash mob del terrore con lo slogan: «Adesso basta!». Qualcuno è stato fermato, qualcun altro segnalato. Ma è evidente che la Svezia sta vivendo una stagione di paure. Non nuove, ma mai così esasperate." (continua nel link)

boxed

Notizia riferita in modo falso e tendenzioso. Le cose stanno ben diversamente. Gli "estremisti" (ma loro si dichiarano "patrioti") hanno fatto un'incursione alla Stazione Centrale di Stoccolma per allontanare i branchi di immigrati, spacciatori e molestatori, che la occupano da mesi e anni senza che le forze dell'ordine facciano il minimo intervento per garantire l'incolumità dei cittadini. Gli stranieri immigrati clandestini nordafricani si spacciano tutti per quindicenni (non hanno documenti di sorta e le autorità non hanno voglia di fare un controllo biometrico per stabilirne l'età reale) in modo da restare impuniti. Da qui la menzogna che l'azione sia stata diretta contro "i bambini nordafricani che vagano in strada", che invece sono uomini grandi e grossi e non vagano affatto, di notte sono loro i padroni delle strade, con rapine, furti, stupri e omicidi.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Lun 1 Feb 2016 - 23:05

Minsky ha scritto:
Notizia riferita in modo falso e tendenzioso. Le cose stanno ben diversamente. Gli "estremisti" (ma loro si dichiarano "patrioti") hanno fatto un'incursione alla Stazione Centrale di Stoccolma per allontanare i branchi di immigrati, spacciatori e molestatori, che la occupano da mesi e anni senza che le forze dell'ordine facciano il minimo intervento per garantire l'incolumità dei cittadini. Gli stranieri immigrati clandestini nordafricani si spacciano tutti per quindicenni (non hanno documenti di sorta e le autorità non hanno voglia di fare un controllo biometrico per stabilirne l'età reale) in modo da restare impuniti. Da qui la menzogna che l'azione sia stata diretta contro "i bambini nordafricani che vagano in strada", che invece sono uomini grandi e grossi e non vagano affatto, di notte sono loro i padroni delle strade, con rapine, furti, stupri e omicidi.

A volte (Spesso) non capisco questa forse falsa ingenuità di Holu...citare il corsera come fonte, andiamo su wall2

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Holubice Mar 2 Feb 2016 - 18:36

Rasputin ha scritto:A volte (Spesso) non capisco questa forse falsa ingenuità di Holu...citare il corsera come fonte, andiamo su wall2
Comunque, caro Rusp, prendila con filosofia: se i vari Kulibalì, Salamelek e compagni non avessero fatto saltare in aria tutte quelle bombe allo stadio di Parigi e mitragliato tutti quei ragazzi del Bataclan, le politiche di accoglienza sarebbero state ancora arrendevoli e dalle porte aperte. Mentre ora qualcuno ha capito che diverremmo in brevissimo tempo tante ...

Colonia, capodanno 2015-2016 Beirutafter

... Beirut, con la medesima convivenza pacifica tra culture e religioni diverse.

Forse non è troppo tardi.

Belgio, cento profughi iracheni tornano a Baghdad: “Delusi dall’accoglienza”

Colonia, capodanno 2015-2016 Iom675

"“Delusi dall’accoglienza e senza più speranze” un centinaio di richiedenti asilo iracheni ha scelto di rientrare a Baghdad. Succede in Belgio dove da settembre “sono stati molti quelli che hanno scelto di tornare” nel Paese d’origine, ammette Katrien Jansseune, portavoce del ministro per l’Immigrazione, Theo Francken. I migranti non hanno voluto nemmeno attendere l’esito delle domande presentate alla Fedasil, l’agenzia federale belga responsabile per l’accoglienza dei richiedenti asilo, optando direttamente per il rientro volontario. Così l’ente belga e l’Organizzazione internazionale per le migrazioni hanno organizzato un volo charter. “E’ la prima volta che viene organizzato un volo speciale per i rientri volontari” ha sottolineato la Jansseune, specificando che “si tratta per lo più di persone che hanno la domanda in corso di lavorazione”, quindi esisteva la possibilità di avere il permesso di restare."

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Mar 2 Feb 2016 - 20:09

holubice ha scritto:
Comunque, caro Rusp, prendila con filosofia: se i vari Kulibalì, Salamelek e compagni non avessero fatto saltare in aria tutte quelle bombe allo stadio di Parigi e mitragliato tutti quei ragazzi del Bataclan, le politiche di accoglienza sarebbero state ancora arrendevoli e dalle porte aperte. Mentre ora qualcuno ha capito che diverremmo in brevissimo tempo tante ...

Infatti tra le altre cose io mi continuo a chiedere chi ha interesse a fomentare l'odio verso gli islamici (Come se ce ne fosse bisogno carneval ) e perché...

mah... Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Minsky Ven 27 Mag 2016 - 23:40

il Giornale ha scritto:"Vi racconto cosa è successo la notte di Capodanno a Colonia"

Parla Peter Kurth, l'ex candidato sindaco per la Cdu nella città che è stata teatro di una violenza di massa contro le donne senza precedenti. Quanto avvenuto ha segnato una svolta nella società tedesca che cambierà gli equilibri politici

Luca Steinmann - Gio, 26/05/2016 - 17:31

Peter Kurth, 56 anni, giurista e una lunga carriera all'interno della Cdu, il partito di Angela Merkel. Per il quale nel 2009 si è candidato come sindaco a Colonia, la sua città. Sconfitto dal rivale della Spd, il partito socialdemocratico che oggi amministra la città, ha continuato la sua attività politica.

Prima come Ministro delle Finanze della città di Berlino, poi rivestendo altri incarichi istituzionali di prim'ordine. In questi ultimi mesi dice di avere assistito ad un rapido cambiamento della Germania e della sensibilità dell'opinione pubblcia tedesca. Ad essere decisive in questo senso racconta essere stati i fatti della notte di Capodanno, quando "centinaia di persone prevalentemente di origine nordafricane presero possesso di una parte della città e si lasciarono andare a ripetute violenze sulle donne". Le mutazioni sociali che sono in corso, racconta a IlGiornale, stanno generando uno spostamento a destra sia dell'opinione pubblica che del suo partito.

"I fatti di Colonia sono stati una chiave di volta per la Germania. Prima di tutto rappresentano la prima volta dal 1945 che lo Stato tedesco perde il controllo fisico di un’ampia fetta del suo territorio. Centinaia di ragazzi nordafricani hanno trasformato la celebrazione di una festa in una violenza di massa contro le donne per le strade. Molestandole, derubandole e in alcuni casi stuprandole. La Polizia era presente, ma non è intervenuta perché si trovava in una condizione di debolezza militare rispetto a questi gruppi di persone che, per ore, sono andate avanti ad agire impunite consapevoli di avere il controllo della zona".

Non era però la prima volta che si manifestavano delle aggressioni, anche brutali, a sfondo sessuale.

Nei casi precedenti si trattava però di singole persone che ne aggredivano un’altra. A capodanno gruppi di numerosi uomini accerchiavano una o due donne e le importunavano in tutti i modi. Per la prima volta la stampa ha documentato i fatti, descrivendo come responsabili delle “persone di origine nordafricana”. In precedenza non si indicava la nazionalità o il colore della pelle dell’aggressore, per paura di dare credito all’estrema destra. Da capodanno in poi i media hanno invece iniziato a riportare continuamente degli stupri o delle violenze di gruppo che da allora si stanno ripetendo in tutto il Paese. E che sicuramente avvenivano anche prima, senza però fare notizia.

Lei è attivo politicamente a Colonia da tanti anni e avrà potuto notare come progressivamente si sia giunti a questa situazione. Ce lo racconti.

Da una lato c’è un problema locale, dall’altro una questione nazionale legata al fenomeno dell’immigrazione. Colonia è una città che ha grossi problemi di amministrazione e di controllo del territorio e molte responsabilità sono personali. Il capo della polizia si è dimesso e il processo di allontanamento dei vari funzionari incompetenti è tutt’ora in corso. D’altro canto Colonia manifesta quanto delicato siano gli equilibri generati dall’immigrazione di massa degli ultimi anni. La quasi totalità degli aggressori è di origine nordafricana, prevalentemente da Tunisia e Marocco. Non si tratta dunque dei profughi siriani arrivati con le ondate dell’ultimo anno, ma di persone che erano in Germania illegalmente da almeno due o tre anni. Persone approdate illegalmente soprattutto in Francia, dove l’arrivo è più facile, che si sono poi spostate senza restrizione all’interno dello spazio unico europeo fino ad arrivare in Germania.

Cosa ritiene che abbia spinto queste persone a comportarsi in quel modo? Perchè tali comportamenti non si sono estesi ai profughi siriani?

Mentre i siriani che arrivano sono spesso degli interi nuclei famigliari, i nordafricani sono dei ragazzi giovani che arrivano da soli, mandati dalla famiglia con la missione di fare soldi. Soltanto che, una volta arrivati, si rendono conto che la Germania non è il Paese della cuccagna che è stato loro raccontato e che senza sapere la lingua non si va da nessuna parte. Allora, per non disattendere le aspettative famigliari, iniziano a commettere piccoli crimini ai quali lo Stato non risponde in modo deciso. In questo modo si è diffusa un’idea di impunità che trasmette l’idea che tutto sia lecito e che comunque quasi nessun crimine porterà ad una pena severa. La presenza di migliaia di adolescenti che si sentono impuniti, che non hanno famiglia e che hanno una concezione della donna rispetto alla nostra si è drammaticamente evoluta in quanto abbiamo assistito.

Angela Merkel è accusata di avere sbagliato ad invitare i migranti a venire in Germania, perché avrebbe indotto alla violazione delle regole internazionali e contribuito a generare un clima di impunità…

Potrebbe essere vero. La Germania però si trova impreparata ad affrontare questo fenomeno, non solo dal punto di vista politico, ma anche giuridico e sociale. Ci troviamo di fronte ad un fenomeno di massa nuovo: persone di una cultura radicalmente diversa, che hanno una concezione della donna completamente differente, che non accettano la parità dei sessi né il rispetto per le minoranze sessuali. Di fronte a un immigrazione di questo tipo, che non è un fenomeno nuovo ma nuova è la mole di persone arrivate negli ultimi anni, il governo ha risposto con la seguente strategia: proponendo una società multiculturale in cui ognuno è libero di mantenere la propria cultura purché impari il tedesco, accetti le regole democratiche e rispetti i diritti umani. Chi non accetta queste regole è però comunque accettato, tale modello non viene imposto a nessuno. Chi commetta un crimine verrà poi eventualmente punito.

Secondo Ministro per le Politiche Europee Michael Roth la Germania non vuole offrire ai migranti alcuna identità. Molti profughi, soprattutto se giovani uomini, dicono invece di essere alla ricerca di una battaglia nella quale identificarsi…

Il governo sta puntando tutto sull’aspetto lavorativo. Permette ai migranti di seguire dei corsi di lingua, che è l’elemento di partenza e indispensabile per trovare un’occupazione. L’obiettivo è quello di permettere a queste persone di essere competitive sul mercato entro un periodo di circa 20 o 25 anni. E’ una sfida. Un esperimento, come dice Lei.

Il governo ritiene che l’integrazione passi unicamente attraverso il lavoro e lo stipendio. Ma se queste persone cercassero anche altro?

Certamente stiamo affrontando una sfida prima di tutto culturale. Il lavoro da solo non basta. Ci sono migliaia di casi di persone, soprattutto donne, che pur essendosi trasferite in Germania da 25 anni non parlano la lingua perché sono sempre state tra le mura domestiche o all’interno della propria comunità di immigrati. E’ evidente infatti come nella quasi totalità dei casi i migranti che arrivano si riuniscano al proprio gruppo etnico già presente sul territorio. In molti casi ciò genera una segregazione spontanea che dobbiamo evitare. Dobbiamo invece spingere queste persone, soprattutto le donne, a conoscere la cultura tedesca, a frequentare persone tedesche, a rendersi conto che vivono in Germania e non nella patria d’origine.

Il governo non finora ha intrapreso questa strada, preferendo non imporre alcuna cultura a chi arriva. È dunque giunto il momento di un grande cambiamento?

La Cdu ha sempre sintetizzato al suo interno sia elementi di centro che conservatori. Negli ultimi mesi l’atmosfera è però molto cambiata. I sondaggi dicono che l’80 per cento dei tedeschi, sia di destra che di sinistra, sia insoddisfatto delle decisioni che sono state prese in materia migratoria. Lo status quo si sta spostando verso destra e la Cdu dovrà adottare posizioni più critiche rispetto all’immigrazione. Altrimenti rischia concretamente di generare una fuga di voti verso i partiti alla sua destra".

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vi-racconto-cosa-successo-notte-capodanno-colonia-1263502.html

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27360
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Rasputin Ven 27 Mag 2016 - 23:50

Sulla Germania viene deliberatamente fatto ancora pesare - da chi non occorre dirlo - il fardello dell'epoca nazista, e con quel peso sopra chi ha interesse a farlo sdogana quasi qualunque cosa.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Colonia, capodanno 2015-2016 Merini10- Colonia, capodanno 2015-2016 Rusp_c10
Colonia, capodanno 2015-2016 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Colonia, capodanno 2015-2016 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Colonia, capodanno 2015-2016 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Colonia, capodanno 2015-2016 Empty Re: Colonia, capodanno 2015-2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.