Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coglionate nel forum

+2
Justine
Rasputin
6 partecipanti

Andare in basso

Coglionate nel forum - Pagina 2 Empty Re: Coglionate nel forum

Messaggio Da Rasputin Gio 19 Mar 2015 - 21:36

Minsky ha scritto:
Justine ha scritto:@Hara

Se vuoi vincere facile, genera dei paper di matematica nonsense con questo bellissimo strumento

http://thatsmathematics.com/mathgen/

Basta premere un pulsante e ottieni un bel PDF che potrai appiccicare ai fin troppo creduli occhi di Magic
Fantasmagorico! Doppio verde!!! ok2

È l'apoteosi della supercazzora, e smaschera spietatamente quelli che bluffano (Cioè tutti uàh uàh uàh

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60462
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Coglionate nel forum - Pagina 2 Empty Re: Coglionate nel forum

Messaggio Da Justine Gio 19 Mar 2015 - 21:38

Grazie a tutti  bacio

Qui di seguito un paragrafo da quello che ho generato ora...

"SOME  SURJECTIVITY  RESULTS  FOR  INTEGRAL  LINES.
Suppose we are given a continuous subset W. Is it possible to classify unconditionally orthogonalmorphisms?  We show that a central problem in abstract model theory is the derivation of pseudo-naturally  Lagrange,  Maxwell  homeomorphisms.   Recent  developments  in  topological  category  theory  [20] have raised the question of whether k k 6= 0.1.I ntroduction: It was Hippocrates who rst asked whether anti-universally trivial, contra-Brahmagupta, unconditionally right-maximal  categories  can  be  extended.   In  [20,  26,  33],  the  authors  address  the  regularity  of  semi-unconditionally hyperbolic polytopes under the additional assumption that there exists a characteristic andminimal functor.  Recent developments in Galois knot theory [33] have raised the question of whether canonically Ramanujan, Riemann, non-conditionally covariant and trivially Borel.  So in future work, we plan to address questions of degeneracy as well as structure.  In future work, we plan to address questions of surjectivity as well as convergence. Unfortunately,  we cannot assume that there exists a pairwise left-canonical and completely multiplicative monodromy. 

Iniziare a postare questi su UAAR sarebbe utile.

Vedrai che Sfighter e Magic chiameranno a raccolta anche Chandrasekhar pur di dare risposta  ahahahahahah

Justine
----------
----------

Numero di messaggi : 15532
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Coglionate nel forum - Pagina 2 Empty Re: Coglionate nel forum

Messaggio Da EgoEccentrico Gio 19 Mar 2015 - 22:06

Justine ha scritto:@Hara

Se vuoi vincere facile, genera dei paper di matematica nonsense con questo bellissimo strumento

http://thatsmathematics.com/mathgen/

Basta premere un pulsante e ottieni un bel PDF che potrai appiccicare ai fin troppo creduli occhi di Magic
questo finisce nei preferiti
ho una figlia allo scientifico. l'istinto mi dice che 'sta roba prima o poi mi torna utile mgreen


EgoEccentrico
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 243
SCALA DI DAWKINS :
Coglionate nel forum - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Coglionate nel forum - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Coglionate nel forum - Pagina 2 Empty Re: Coglionate nel forum

Messaggio Da Rasputin Gio 19 Mar 2015 - 22:29

EgoEccentrico ha scritto:
Justine ha scritto:@Hara

Se vuoi vincere facile, genera dei paper di matematica nonsense con questo bellissimo strumento

http://thatsmathematics.com/mathgen/

Basta premere un pulsante e ottieni un bel PDF che potrai appiccicare ai fin troppo creduli occhi di Magic
questo finisce nei preferiti
ho una figlia allo scientifico. l'istinto mi dice che 'sta roba prima o poi mi torna utile mgreen


Specie se frequenta l'ora di religione mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Coglionate nel forum - Pagina 2 Merini10- Coglionate nel forum - Pagina 2 Rusp_c10
Coglionate nel forum - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Coglionate nel forum - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Coglionate nel forum - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Coglionate nel forum - Pagina 2 Empty Re: Coglionate nel forum

Messaggio Da Justine Gio 19 Mar 2015 - 23:14

Religione, la frequentavo anche io. Bisogna vedere con quale "spirito": io avevo appena scoperto le gioie del sesso Sudoku in classe, durante quelle ore

Che tempi

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Coglionate nel forum - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Coglionate nel forum - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Coglionate nel forum - Pagina 2 Empty Re: Coglionate nel forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.