Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monetizzare un blog

4 partecipanti

Andare in basso

Monetizzare un blog - Pagina 2 Empty Re: Monetizzare un blog

Messaggio Da Justine Lun 19 Set 2016 - 13:44

Si, tuttavia non ho mai aperto tanti account in tal senso perché sapevo già che senza una solida promozione dal lato social media, e un numero di articolisti che t'aiutino, non se ne fa granché.
Dal momento che in merito alla questione guadagni tutti facevano una gran caciara senza dare dati obiettivi per un blog con traffico "povero", ho provato e naturalmente la risposta è stata quella che chiunque si sarebbe aspettato... ._.

Justine
----------
----------

Numero di messaggi : 15532
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Monetizzare un blog - Pagina 2 Empty Re: Monetizzare un blog

Messaggio Da Rasputin Lun 19 Set 2016 - 13:46

Justine ha scritto:Si, tuttavia non ho mai aperto tanti account in tal senso perché sapevo già che senza una solida promozione dal lato social media, e un numero di articolisti che t'aiutino, non se ne fa granché.
Dal momento che in merito alla questione guadagni tutti facevano una gran caciara senza dare dati obiettivi per un blog con traffico "povero", ho provato e naturalmente la risposta è stata quella che chiunque si sarebbe aspettato... ._.

Forse se ci si occupa più o meno a tempo pieno la cosa cambia, ma diventa un lavoro come un altro

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60464
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Monetizzare un blog - Pagina 2 Empty Re: Monetizzare un blog

Messaggio Da Justine Gio 22 Set 2016 - 19:41

Tra l'altro noto ora che mi è pervenuto il rifiuto di Google Adsense (dopo 3 mesi di attesa) per insufficienti limiti di traffico :D
Va beh, sono una comica

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Monetizzare un blog - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Monetizzare un blog - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Monetizzare un blog - Pagina 2 Empty Re: Monetizzare un blog

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.