Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie"

3 partecipanti

Andare in basso

Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Empty Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie"

Messaggio Da chef75 Mer 8 Ott 2014 - 17:05

Un pastore protestante cinquantatreenne è stato arrestato dalla polizia per avere messo incinte diverse donne sposate e diverse ragazze giovani. L’uomo, Timothy Ngwu, si è giustificato spiegando alla polizia che lo Spirito Santo in persona gli aveva detto di abusare sessualmente delle sue fedeli.

L’accaduto è venuto alla luce dopo una denuncia dell’ex-moglie del pastore, che ha abbandonato il marito perché a disagio di fronte ai comportamenti dell’uomo, ed ha presentato denuncia alla polizia, accusando l’uomo di numerosi stupri e di avere abusato anche di ragazze minorenni, chiedendo dunque agli agenti di indagare sulla comunità religiosa fondata da Ngwo dopo essere stato espulso dalla Chiesa Cattolica.

Il sacerdote si difende sostenendo che le sue azioni sono state guidate da Dio, e non ci sarebbe stata nessuna violenza perché tutti i rapporti sarebbero stati consenzienti, e nel caso delle donne sposate anche i mariti avrebbero dato la propria approvazione.



Read more: http://notizie.delmondo.info/2014/08/06/sacerdote-dio-mi-dice-mettere-incinte-donne-sposate-figlie/#ixzz3FZ9j6doW

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Empty Re: Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie"

Messaggio Da Justine Mer 8 Ott 2014 - 17:44

Sarà gagliardo il giorno in cui diranno (ma forse l'hanno già detto): "Dio mi ha comandato di mettere incinta una pietra e un mulo"

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Empty Re: Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie"

Messaggio Da paolo1951 Mar 14 Ott 2014 - 19:18

... direi che sto Spirito Santo sta invecchiando... un tempo per queste incombenze non delegava nessuno, ma provvedeva "personalmente".

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Empty Re: Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie"

Messaggio Da Justine Mar 14 Ott 2014 - 19:31

Eh, ma è stato una tantum, come le risme di carta per stampante gratis all'università.

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Empty Re: Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie"

Messaggio Da paolo1951 Mar 14 Ott 2014 - 19:38

Una tantum? ... non saprei visto che la Madonna pur restando vergine fece almeno 7 figli...
« Non è costui il falegname, il figlio di Maria, il fratello di Giacomo, di Ioses, di Giuda e di Simone? E le sue sorelle non stanno qui da noi?». E si scandalizzavano di lui. Ma Gesù disse loro: «Un profeta non è disprezzato che nella sua patria, tra i suoi parenti e in casa sua »   (Marco 6,3-4;Mt13,55-56)

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie" Empty Re: Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.