Quegli 80 euro di Renzi

Pagina 36 di 36 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36

Andare in basso

Re: Quegli 80 euro di Renzi

Messaggio Da holubice il Dom 19 Ago - 5:29

Minsky ha scritto:«Come saremmo stati ora, quanto a salute dell'economia, e tasso di disoccupazione, senza le misure impopolari di Matteo Renzi?»

Meglio, molto meglio.
Io non amo Renzi. Mi sta proprio sulle |alle, se debbo essere sincero. Ha, anche nella postura, un fare da smargiassone e da ca$$aro che non lasciano presagire nulla di  buono.

Io ammiravo Mario Monti. E tutta le sequela di in@ulate che ci ha rifilato. Alcune diritte, dritte, nel mio, di @u/o.

Ma qualche volta è necessario darle le in@u/ate, per cause di forza maggiore. Ne so qualcosa io, e la ciambella su cui sono seduto. E il buon Mario, e la emozionale Fornero, questo hanno fatto. Ci hanno dato delle in@u/ate improcrastinabili, le stesse che i pupetti  ABC (leggi Alfano, Bersani, Casini) non volevano mettere la faccia a fare, e che avrebbero dovuto darci da mo'.

Quando chiesero al generale polacco Wojciech Jaruzelski come si sentiva ad aver mandato i carri armati dell'esercito polacco a malmenare e a sparare sulla folla del Paese, egli rispose:

- Al contrario di quello che molti pensano, mi sento a posto con la coscienza: sapevo benissimo che l'Unione Sovietica, e tutti gli altri Paesi fratelli, avevano già pronto il piano di intervento per invadere la Polonia, e avrebbero fatto la stessa cosa che si è vista in Ungheria nel '56. Molto meglio che a farlo siano stati dei soldati polacchi, che in tanti casi prendevano a bastonate un loro zio che abitava in una lontana provincia.

Ecco, il professor Monti sta al generale Jaruzelski, come Molotov sta a Ribbentrop...

boxed
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6860
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Minsky il Dom 19 Ago - 16:16

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:«Come saremmo stati ora, quanto a salute dell'economia, e tasso di disoccupazione, senza le misure impopolari di Matteo Renzi?»

Meglio, molto meglio.
Io non amo Renzi. Mi sta proprio sulle |alle, se debbo essere sincero. Ha, anche nella postura, un fare da smargiassone e da ca$$aro che non lasciano presagire nulla di  buono.

Io ammiravo Mario Monti. E tutta le sequela di in@ulate che ci ha rifilato. Alcune diritte, dritte, nel mio, di @u/o.

Ma qualche volta è necessario darle le in@u/ate, per cause di forza maggiore. Ne so qualcosa io, e la ciambella su cui sono seduto. E il buon Mario, e la emozionale Fornero, questo hanno fatto. Ci hanno dato delle in@u/ate improcrastinabili, le stesse che i pupetti  ABC (leggi Alfano, Bersani, Casini) non volevano mettere la faccia a fare, e che avrebbero dovuto darci da mo'.
Allora guarda, se ti piace tanto prenderlo nel culo, anche stavolta posso darti un aiutino.

Come in ogni attività, per farsi inculare ci vuole addestramento e allenamento.

Ecco gli attrezzi giusti per te:

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 19301
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 21 Ago - 7:09

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 21 Ago - 7:14

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 21 Ago - 9:54

Minsky ha scritto:

È il denominatore comune col nano di merda, nulla li mette in imbarazzo wall2

Dreams is what makes things happen (Ozzy Osbourne)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53685
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Mer 22 Ago - 14:41

- Non è vero che tutti i politici siano dei ladri. E non è vero che è difficile distinguerli tra quelli ladri, e quelli no. Se ne volete scovare uno, chiedetegli di fare una intervista a casa sua. Se vi accoglierà in una villa con 30 ettari di giardini, piscina, campi da tennis, servitù in livrea e quadri famosi appesi alle pareti vuoi sapete immediatamente che è un ladro. Perché  facendo un sommario inventario dei quello che possiede comprendete che ha un tenore di vita almeno 30 volte quello che potrebbe consentirgli il suo (già alto) stipendio di parlamentare. Se vi riceve in un appartamento anonimo, in un quartiere piccolo borghese, e non centrale, allora potete stare ragionevolmente sicuri che sia uno dei pochi onesti.

(Indro Montanelli)

good post

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mer 22 Ago - 14:42

Toh, ve lo dico con Confucio...

"Casa modesta? Famiglia onesta..."

ok

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 22 Ago - 18:13

holubice ha scritto:
(Indro Montanelli)

Buono quello. no!

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 23 Ago - 19:08

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Dom 26 Ago - 10:06

Minsky ha scritto:
holubice ha scritto:
(Indro Montanelli)

Buono quello. no!

Quello, come lo chiami tu, è stato un uomo capace da farsi condannare a morte dal Regime Fascita, e che è stato gambizzato nei giardini di Milano da due brigatisti fai da te...

Insomma, nel panorama generale, fatto di nani, pusillanime, e ballerine, svetta più di un gigante...

Perché dire la Verità, torno a ripeterlo, è un esercizio difficile.

E, sopratutto, rischioso...

boxed

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 26 Ago - 12:58

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:
holubice ha scritto:
(Indro Montanelli)

Buono quello. no!

Quello, come lo chiami tu, è stato un uomo capace da farsi condannare a morte dal Regime Fascita, e che è stato gambizzato nei giardini di Milano da due brigatisti fai da te...

Insomma, nel panorama generale, fatto di nani, pusillanime, e ballerine, svetta più di un gigante...

Perché dire la Verità, torno a ripeterlo, è un esercizio difficile.

E, sopratutto, rischioso...

boxed

Non è stato condannato a morte dai fascisti, ma dai tedeschi. Ed è riuscito a scamparla grazie alle grosse maniglie che aveva sia nel fascio che in vaticano, infatti lo fecero evadere, lo nascosero e lo fecero rifugiare in Svizzera.

Come gigante, svetta sì, specialmente al confronto con la bambina eritrea che ebbe come schiava sessuale durante la sua partecipazione alla guerra coloniale fascista in Abissinia, nel 1936.

Indro Montanelli ha scritto:Aveva dodici anni… a dodici anni quelle lì erano già donne. L’avevo comprata a Saganeiti assieme a un cavallo e a un fucile, tutto a 500 lire. Era un animaletto docile, io gli misi su un tucul con dei polli. E poi ogni quindici giorni mi raggiungeva dovunque fossi assieme alle mogli degli altri ascari…arrivava anche questa mia moglie, con la cesta in testa, che mi portava la biancheria pulita.

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 26 Ago - 13:33

Chissà perché, senza sapere nulla, ho sempre pensato che Montanelli fosse una merda di persona.

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Lun 27 Ago - 16:12

Minsky ha scritto:
Un altro avrebbe potuto tacere quest'aspetto scabroso della sua gioventù. Piuttosto che pubblicarlo (quasi) nella prima pagina del Corriere della Sera. Mi pare di averlo letto la mattina stessa che uscìì quell'articolo. Il Montanelli dei 90 anni è stato, a mio avviso, il migliore.

Tutti diventiamo molto più schietti e sinceri, quando sappiamo vicina la terra per il cecio.

In Abissinia si usava così, sposarsi a quell'età. Magari altri suo colleghi commilitoni avranno preferito sfogarsi nel meretricio delle faccette nere, sicuramente molto fornito. A ben vedere, Indro aveva dato alla faccenda un quadro giuridico tecnico più accettabile di tanti altri..

Tu, caro Minsky, che giudichi il buon Montanelli dall'alto del tuo pulpito, ce lo racconti come passavi i tuoi bollori tutti quei mesi che ti mandavano a costruire pipeline nei vari deserti africani e arabi?

No, perché lo sai bene come funziona...

"Scagli la prima pietra chi non è andato mai a mignotte"

mgreen
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Lun 27 Ago - 16:30

Minsky ha scritto:
Allora guarda, se ti piace tanto prenderlo nel culo, anche stavolta posso darti un aiutino.

Come in ogni attività, per farsi inculare ci vuole addestramento e allenamento.

Ecco gli attrezzi giusti per te:

Chiedo venia, ma non ritrovo quei post in cui sostenevo che, dato la nostra incorreggibile volontà di non pagare le tasse, di percepire milioni di stipendi (statali) a ufffa, meriteremmo che la Troika ci conficcasse nel deretano una Testata Atomica (Multipla) Intercontinentale ...

... tipo questa che stanno per mandare in orbita dalla Siberia questi Russi qui sopra. Ma con mia grande sorpresa quei post sono spariti.

Censura?

Non penso. Non qui. Penso abbiate avuta una svista nell'amministrare le discussioni.

Lo ribadisco: il nostro sport nazionale non è il gioco del calcio. Ma il...

CHIAGNE' 'E FOTTTE....!!!

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 27 Ago - 17:14

holubice ha scritto:
Un altro avrebbe potuto tacere quest'aspetto scabroso della sua gioventù. Piuttosto che pubblicarlo (quasi) nella prima pagina del Corriere della Sera. Mi pare di averlo letto la mattina stessa che uscìì quell'articolo. Il Montanelli dei 90 anni è stato, a mio avviso, il migliore.

Tutti diventiamo molto più schietti e sinceri, quando sappiamo vicina la terra per il cecio.

In Abissinia si usava così, sposarsi a quell'età. Magari altri suo colleghi commilitoni avranno preferito sfogarsi nel meretricio delle faccette nere, sicuramente molto fornito. A ben vedere, Indro aveva dato alla faccenda un quadro giuridico tecnico più accettabile di tanti altri..

Tu, caro Minsky, che giudichi il buon Montanelli dall'alto del tuo pulpito, ce lo racconti come passavi i tuoi bollori tutti quei mesi che ti mandavano a costruire pipeline nei vari deserti africani e arabi?

No, perché lo sai bene come funziona...

"Scagli la prima pietra chi non è andato mai a mignotte"

mgreen
Pronti.

Pietra scagliata.

Sì, lo so bene come funziona. Fin da ragazzo (e intendo proprio ragazzo, studente liceale) mi sono stupito di come facessero tutti i compañeros a sapere ogni particolare dell'andare a puttane - tariffe, prestazioni, preservativo così e cosà dove trovarle etc etc - senza che nessuno di loro ammettesse mai di esserci andato, ma avendolo saputo da qualcun altro. Qualcun altro che doveva essere una fonte unica e affidabile più dei vangeli, per stare su un paragone a te caro, perché le informazioni erano straordinariamente congruenti e coincidenti.

Io non ho mai sentito la necessità di trovare una donna a pagamento, ma non considero in alcun modo riprovevole né chi paga una donna, né la donna che si fa pagare per il sesso. Anzi, ho sempre considerato un fattore di confort, sapere che in caso di necessità, si possa anche trovare compagnia femminile, sia pure a pagamento. Perché non occorre trovarsi nel deserto africano per sentirsi soli, e avere il desiderio di scambiare qualche gesto affettuoso - sia pure simulato, illusorio, fasullo - con una donna. Si vive anche di illusioni, e tu lo dovresti sapere molto bene.

Poi c'è chi va in Tailandia o altri Paesi del sud-est asiatico con il preciso scopo di trovare sesso a pagamento, a buon mercato, spesso con minori. Questo è disgustoso, perché è violenza e sfruttamento. Esattamente come quella che ha commesso Montanelli da giovane in Abissinia. E a parte il fatto in sé, trovo orripilante la leggerezza con cui racconta quello che ha fatto, come se fosse stata una ragazzata, un gioco che tanto facevano tutti. Quello è il peggior razzismo, e non mi dire che sono storie vecchie, del ventennio, perché oggi di gente che pensa e fa come Montanelli da giovane ce n'è ancora tanta.

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 27 Ago - 17:21

holubice ha scritto:
Chiedo venia, ma non ritrovo quei post in cui sostenevo che, dato la nostra incorreggibile volontà di non pagare le tasse, di percepire milioni di stipendi (statali) a ufffa, meriteremmo che la Troika ci conficcasse nel deretano una Testata Atomica (Multipla) Intercontinentale ...

... tipo questa che stanno per mandare in orbita dalla Siberia questi Russi qui sopra. Ma con mia grande sorpresa quei post sono spariti.

Censura?

Non penso. Non qui. Penso abbiate avuta una svista nell'amministrare le discussioni.

Lo ribadisco: il nostro sport nazionale non è il gioco del calcio. Ma il...

CHIAGNE' 'E FOTTTE....!!!

Sono in quest'altro thread:

http://atei.forumattivo.com/t7326-ponte-morandi#387978

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Lun 27 Ago - 17:54

Minsky ha scritto:
Sono in quest'altro thread:

http://atei.forumattivo.com/t7326-ponte-morandi#387978
Chiedo scusa, ho fatto confusione, è che sto lanciando più missili io che il colonnello ...

... del Dottor Stranamore, per chi conoscesse il film... ok
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Lun 27 Ago - 18:03

Minsky ha scritto:

Pietra scagliata.

Sì, lo so bene come funziona. Fin da ragazzo (e intendo proprio ragazzo, studente liceale) mi sono stupito di come facessero tutti i compañeros a sapere ogni particolare dell'andare a puttane - tariffe, prestazioni, preservativo così e cosà dove trovarle etc etc - senza che nessuno di loro ammettesse mai di esserci andato, ma avendolo saputo da qualcun altro. Qualcun altro che doveva essere una fonte unica e affidabile più dei vangeli, per stare su un paragone a te caro, perché le informazioni erano straordinariamente congruenti e coincidenti.

Io non ho mai sentito la necessità di trovare una donna a pagamento, ma non considero in alcun modo riprovevole né chi paga una donna, né la donna che si fa pagare per il sesso. Anzi, ho sempre considerato un fattore di confort, sapere che in caso di necessità, si possa anche trovare compagnia femminile, sia pure a pagamento. Perché non occorre trovarsi nel deserto africano per sentirsi soli, e avere il desiderio di scambiare qualche gesto affettuoso - sia pure simulato, illusorio, fasullo - con una donna. Si vive anche di illusioni, e tu lo dovresti sapere molto bene.

Poi c'è chi va in Tailandia o altri Paesi del sud-est asiatico con il preciso scopo di trovare sesso a pagamento, a buon mercato, spesso con minori. Questo è disgustoso, perché è violenza e sfruttamento. Esattamente come quella che ha commesso Montanelli da giovane in Abissinia. E a parte il fatto in sé, trovo orripilante la leggerezza con cui racconta quello che ha fatto, come se fosse stata una ragazzata, un gioco che tanto facevano tutti. Quello è il peggior razzismo, e non mi dire che sono storie vecchie, del ventennio, perché oggi di gente che pensa e fa come Montanelli da giovane ce n'è ancora tanta.

Neanche io sono andato mai a puttane. Quanto meno, consapevolmente...

O meglio, una volta ho frequentato una entrainausse, o come cavolo si scrive, ma si è dichiarata per quello che era dopo un po' di incontri. A quel punto avevo cucinato gli spaghetti con gli scampi a casa mia, apparecchiato per bene, aveva un stacco di coscia così alto che quasi riuscivi a le€€argli la £i@a stando in piedi, e che fai? Mandi tutto all'aria? Ci sono andato. E si è concessa senza meretricio. Salve una bottiglia di Santa Margherita, e 4 o 5 scampi coi pomodori pendolini, trattamento che riservavo nel mio micro attico in affitto un po' a tutte. Entraineuse oppure no.

Ci siamo visti parecchie altre volte. Ci siamo conosciuti meglio (anche biblicamente). Come diceva Dalla:

- Aveva dei problemi, anche seri, e non ragionava male ...

Certo, nel consumare l'atto, prendevo le precauzioni del culturista che voleva andare con la Brigliadori nel celebre film "Rimini, Rimini" ...

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 27 Ago - 20:07

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 27 Ago - 20:30

Minsky ha scritto:

Sono un esperto e vedo lo scorcio della DeLorean sullo sfondo occhiali

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 23 Ott - 9:57

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70