Ebrei

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

Re: Ebrei

Messaggio Da Rasputin il Sab 19 Mag - 22:56

Akka ha scritto:ma apparte gli scherzi, se in tutte le banche più impotanti del mondo ci sono solo ebrei, questo vorrà dire qualcosa o no?

Eh sí...

Dreams is what makes things happen (Ozzy Osbourne)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53502
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da chef75 il Sab 19 Mag - 22:56

Akka ha scritto:ma apparte gli scherzi, se in tutte le banche più impotanti del mondo ci sono solo ebrei, questo vorrà dire qualcosa o no?

Figurati....coincidenze

E>en
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7791
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Sab 19 Mag - 22:58

Certo! Che gli ebrei sono più furbi e intelligenti di tutti e riescono sempre a cavarsela mettendola nel culo agli altri! (leggi: al 99% della popolazione mondiale, in cui ci sono anche gli ebrei ignoranti e poveracci... qualcuno fra loro lo è anche! boh ).

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17390
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Sab 19 Mag - 23:00

Chef e Raspone, cos'è 'sta timidezza? Vi vergognate a dire le cose come stanno? Costringete un servo degli ebrei come me a dire la verità? carneval

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 19 Mag - 23:02

Darrow ha scritto:Chef e Raspone, cos'è 'sta timidezza? Vi vergognate a dire le cose come stanno? Costringete un servo degli ebrei come me a dire la verità? carneval

http://atei.forumotion.com/t587p50-ebrei#143173

no, a non sviare wink..

Dreams is what makes things happen (Ozzy Osbourne)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53502
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Akka il Sab 19 Mag - 23:06

mmm, bisognerebbe restaurare il sacro romano impero e fare un po' di pulizia etnica!

si dovrebe tornare all' aristocrazia guerriera e al potere regio derivato da dio per condurre un' unica grande crociata epurativa ai danni di ebrei, islamici e indu...e anche africani e cinesi, e to' pure gli americani! così non saremmo più minacciati da nessuno e vivremmo felicemente!!
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Akka il Sab 19 Mag - 23:08

guerra come igene del mondo!!!!!!!!!!!!
Akka
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Akka il Sab 19 Mag - 23:11

comunque non sto scherzando il rasp dei dubbi me li ha messi!!!
Akka
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da loonar il Sab 19 Mag - 23:27

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:Il presidente del Chelsea è ebreo-russo! ahahahahahah
Il Chelsea non è stato agevolato da favori arbitrali, solamente i crucchi non sono capaci di metterla dentro, un po' come i frustrati che soffrono di impotenza, che poi se la prendono con qualche nemico immaginario che li aiuta a spiegare il perchè della loro vita del cazzo!

Caro Figlio di Sion sei più ebreo te che l'amenorah, continuare a mentire sull'evidenza potrebbe consolidare quello che pensa molta gente su di voi (verità/falsità) attento stai continuando a fare danno alla tua tribù di appartenenza non va bene per niente.

Tifare per una squadra inglese (notoriamente poco razzisti) solo perchè di proprietà di un Figlio di Sion non ti procura pubblicità positiva, ma l'istinto di appartenenza e l'avversione verso i tedeschi offuscano le vostri menti in modo irrecuperabile.

Ti scuso per le offese che mi rivolgi vi conosco, non siete abituati negli ultimi venti anni a dialogare sull'argomento diventato uno dei pochi tabù in occidente Italia inclusa, inoltre prendere atto che nonostante tutti i vostri sforzi e controllo sui media escono interventi come quelli postati in questo forum provoca reazioni inconsulte vedo...

hihihihih
Non avevo letto questa perla! Io faccio e disfaccio, simulo e dissimulo! Ti fa piacere credermi ebreo, per me va benissimo! Che cambia? Sono solo un nick su un forum. Potrei anche essere una donna, un malato di leucemia costretto a casa che passa il tempo al pc, un giapponese studente di lingua italiana che usa questo mezzo per fare pratica, un attore che impersona personaggi, un utente qualsiasi che si diverte a provocare, ecc... Chi lo sa cosa potrei essere? Intanto mi fa piacere rompere il cazzo a Raspone! wink..

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Sab 19 Mag - 23:28

Akka ha scritto:mmm, bisognerebbe restaurare il sacro romano impero e fare un po' di pulizia etnica!

si dovrebe tornare all' aristocrazia guerriera e al potere regio derivato da dio per condurre un' unica grande crociata epurativa ai danni di ebrei, islamici e indu...e anche africani e cinesi, e to' pure gli americani! così non saremmo più minacciati da nessuno e vivremmo felicemente!!
Vedo che cominci ad afferrare il punto! ok

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Sab 19 Mag - 23:42

Darrow ha scritto:Chef e Raspone, cos'è 'sta timidezza? Vi vergognate a dire le cose come stanno?

Sinceramente non capisco che vuoi da me...che cose?? e come sta cosa??

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Sab 19 Mag - 23:48

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Sab 19 Mag - 23:50

Raspone ha scritto:Caro Figlio di Sion sei più ebreo te che l'amenorah, continuare a mentire sull'evidenza potrebbe consolidare quello che pensa molta gente su di voi (verità/falsità)
E che me ne fotte? A me di quello che pensa la gente degli ebrei mi frega esattamente quanto mi frega cosa pensi di me tu, caro Raspone, cioè nulla al cubo! E' la verità fidati!

Raspone ha scritto: attento stai continuando a fare danno alla tua tribù di appartenenza non va bene per niente.
Certo! Se mi importasse un po' ti ascolterei, ma che vuoi che mi freghi a me della tribù degli ebrei o anche della mia tribù! Sincrità per sincerità, non ho mai ragionato per "appartenenze", per cui se la mia tribù, qualunque essa sia per qualunque ragione sia essa genetica, sociale, politica, fa o dice cazzate, per me contano meno di niente! (Mi rendo conto che questo post intimista in cui dico ciò che penso veramente abbassa i toni, e mi dispiace a me per prima, ma è solo per permettere a chi ha un po' di sale in zucca qua sul forum, di farsi le sue valutazioni, al di là delle mie provocazioni).

Raspone ha scritto:
Tifare per una squadra inglese (notoriamente poco razzisti) solo perchè di proprietà di un Figlio di Sion non ti procura pubblicità positiva, ma l'istinto di appartenenza e l'avversione verso i tedeschi offuscano le vostri menti in modo irrecuperabile.
La verità: all'inizio tifavo per il Bayern, mi è sempre piaciuta come squadra, e mi sta simpatico Muller come giocatore, per cui felicissimo quando ha segnato, ma poi l'hanno sostituito e intanto il climax provocatorio nei tuoi confronti andava crescendo, poter aggiungere anche la provocazione calcistica era un'occasione ghiotta, così nei tempi supplementari e ai rigori ho tifato Chelsea solo per poter sfotterti un po', anche sapendo che a te il calcio non frega un cazzo. Vedi te quante teorie fasulle ti sei fatto su questa cosa! ahahahahahah A me diverte 'sta cosa, vedere il tuo modo di ragionare, che è quello di un cospirazionista tipo, all'opera, vedere come si attacca a indizi fasulli, a evidenze valide solo nella testa farcita di pregiudizi e confrontarli con la verità che io ben conosco e che è lontanissima da quanto tu immagini. Unico peccato non ppoterti mettere a parte di questo divertimento. Non riesco a farti capire quanto sei lontano dalla verità e anzi quanto ti continui ad allontanare da essa (nonostante ci abbia provato in passato mandandoti degli indizi, labili riconosco, ma ero pronto ad andare avanti per soddisfare ogni tua curiosità, ora chiaramente ho chiuso i ponti, d'altronde non ti conosco e non è che mi fidi tanto di te, per cui preferisco divertirmi solo io e analizzarti come un entomologo wink.. )

Raspone ha scritto:
Ti scuso per le offese che mi rivolgi vi conosco, non siete abituati negli ultimi venti anni a dialogare sull'argomento diventato uno dei pochi tabù in occidente Italia inclusa, inoltre prendere atto che nonostante tutti i vostri sforzi e controllo sui media escono interventi come quelli postati in questo forum provoca reazioni inconsulte vedo...
Ma guarda, per me 'sti interventi di Himmler e alcuni tuoi non mi stupiscono più di tanto, ho dibattuto con gente che crede ai cerchi nel grano e alle scie chimiche, per cui sull'anti sionismo non ho notato niente di nuovo dai protocolli dei savi. Solo qualche nome aggiornato, ma siamo sempre lì. Ti garantisco che all'inizio ho pensato che fossi recuperabile (sì lo so, sono un ingenuo inguaribile imbarazzo.. ) primo perchè non ti conosco, secondo perchè mi stavi simpatico. Ah, il recuperable è riferito alla mania persecutoria e complottista, come ho detto sopra non mi interessa che tu ce l'abbia con gli juden, mi fai ridere allo stesso modo (come Delfino) quando parlate dei complotti dell'11/9. Qua ti sei dimostrato più loquace e prendendo la palla al balzo ne ho approfittato. evillll

Fine della pausa sincerità. Ritorniamo a tirarci le torte in faccia, che il pubblico pagante vuole lo spettacolo! carneval

p.s.: so già che non crederai ad una parola di quello che ho scritto. non lo pretendo e non mi importa. Questo è un post ad uso e consumo degli altri forumisti più scaltri di te!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Sab 19 Mag - 23:54

chef75 ha scritto:
Darrow ha scritto:Chef e Raspone, cos'è 'sta timidezza? Vi vergognate a dire le cose come stanno?

Sinceramente non capisco che vuoi da me...che cose?? e come sta cosa??
Parlavo di questo:
http://atei.forumotion.com/t587p70-ebrei#143210
Chef tu non c'entri niente, oddio se vuoi entrarci fai come vuoi, d'altronde sei un complottista anche te. Ma per quanto mi riguarda io a te non ho nulla da dire, mi rendo conto che quando si da fastidio ad un amico, scatta la solidarietà e adesso ti starò tremendamente sulle balle. Ma è il rischio che si corre a giocare! Royales

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Dom 20 Mag - 0:04

Guarda...per me puoi continuare all'infinito a insultare a destra e manca Rasp. non credo che necessiti del mio sostegno....è un pò penosa la cosa ma contento te..

Per quanto riguarda l'avermi citato,accostandomi a cio che puo pensare Rasp solo perche ho commentato in maniera spiritosa un post di Akka che vuoi che ti dica,meno male che sei tornato per illuminarci su cosa è la realta.

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Dom 20 Mag - 0:12

Darrow ha scritto: d'altronde sei un complottista anche te.

.....sappi che esiste la verita gudiziaria e la verità storica e alcune volte non coincidono.

Poi piu che complottista semmai cospirazionista,ho preso spunto da questo

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 20 Mag - 10:20

chef75 ha scritto:

Guarda...per me puoi continuare all'infinito a insultare a destra e manca Rasp. non credo che necessiti del mio sostegno....è un pò penosa la cosa ma contento te..

Per quanto riguarda l'avermi citato,accostandomi a cio che puo pensare Rasp solo perche ho commentato in maniera spiritosa un post di Akka che vuoi che ti dica,meno male che sei tornato per illuminarci su cosa è la realta.
Era una battuta anche la mia! Se non l'hai capita vuol dire che l'ho fatta male!
Comunque anche io non avevo capito la tua battuta! wink..

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Dom 20 Mag - 10:36

Darrow negli Hobby/Occupazione vuoi scrivere Ebreo? mgreen

-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9092
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 20 Mag - 10:36

chef75 ha scritto:
Darrow ha scritto: d'altronde sei un complottista anche te.

.....sappi che esiste la verita gudiziaria e la verità storica e alcune volte non coincidono.

Poi piu che complottista semmai cospirazionista,ho preso spunto da questo

E' un po' come quando i credenti tirano fuori le citazioni di Einstein! Io ti rispondo, embè? Era cospirazionista anche Kennedy, possibile no? E non sarebbe nemmeno l'ultimo dei suoi difetti! mgreen

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 20 Mag - 10:37

Cosworth117 ha scritto:Darrow negli Hobby/Occupazione vuoi scrivere Ebreo? mgreen
Ottima idea! ok

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Akka il Dom 20 Mag - 13:09

nooo ho cambiato idea lascio alba dorata!!! darrow come faccio a diventare ebreo pure io???
Akka
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da chef75 il Dom 20 Mag - 13:26

Darrow ha scritto: Era cospirazionista anche Kennedy, possibile no?

Probabile,come probabile che sia tutto vero,sfortunatamente è stato fatto fuori da "un super tiratore" quindi non potremmo mai sapere tutta la verità e comunque il 50% della possibilità mi basta per dubitare.

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 20 Mag - 14:28

Dubitare è normale! Affermare che sono delle verità indubitabili è un'altra cosa!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 20 Mag - 14:30

Akka ha scritto:nooo ho cambiato idea lascio alba dorata!!! darrow come faccio a diventare ebreo pure io???

Scrivilo sul profilo e dici a Rasputin che spara solo cazzate!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Dom 20 Mag - 15:21

Darrow ha scritto:Dubitare è normale! Affermare che sono delle verità indubitabili è un'altra cosa!

Questo vale pure per il contrario

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: