Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Pagina 27 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Seguente

Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Rasputin il Mer 29 Ago - 11:29

holubice ha scritto:
No, Rusp, qui bisogna che facciamo a capirci...

Tu, Testaccia di ca$$o di un Occidentale Bianco, chi ca$$o sei da voler decidere come devono vivere i Talebani, gli Aborigeni, i Pellerossa, i Peruviani e tutte quelle popolazioni in giro per il mondo che, da Colombo in poi, abbiamo invaso, depredato, trucidato, sgozzato, ammazzato?

- Mi spieghi cosa c'entrano qui  i talebani

- io non ho invaso, depredato, trucidato, sgozzato, ammazzato nessuno

se mai a farlo sono stati i rappresentanti della tua bella religione.

holubice ha scritto:Durante il 500enario della Scoperta della America (noi) uomini bianchi volevamo festeggiare. Poi, qualche milione di faccette nere scampate ai nostri stermini ci hanno (giustamente) fatto notare che non ci stava proprio un ca$$o da festeggiare.

Se ricordi, ha prevalso un po' di decenza, e non si è festeggiato niente.

Perché non c'era proprio una ca$$o di niente da festeggiare...!

oltre-100-milioni-nativi-americani-uccisi-nel-piu-grande-olocausto-della-storia

100 milioni di Nativi Americani uccisi: perché nessuno ricorda la loro memoria?

Perché la storia la scrivono i vincitori, e le redini di mezzi di comunicazione ed economiche sono in mano giudea, vedi qui.

Ecco perché si preferisce ricordare - fino alla nausea - quanto tu stesso citi:

holubice ha scritto:“L’ideazione dei campi di concentramento, così come le pratiche di genoci, devono molto agli studi di storia inglese e americana da parte di Hitler. Egli ammirava i campi per i prigionieri boeri in Sudafrica e quelli degli indiani nel selvaggio West; e spesso elogiava l’efficienza dello sterminio degli Stati Uniti – per fame e combattimenti irregolari – dei selvaggi rossi, che non potevano essere conquistati con la prigionia”. (“Adolf Hitler” di John Toland, pag. 202)

Sto facendo semplicemente un'operazione VERITA'...      no!

Però mi piacerebbe sapere cosa c'entra tutto questo con le notizie dall'islam.

Dreams is what makes things happen (Ozzy Osbourne)

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 53706
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da holubice il Mer 29 Ago - 17:41

Rasputin ha scritto:

- Mi spieghi cosa c'entrano qui  i talebani

- io non ho invaso, depredato, trucidato, sgozzato, ammazzato nessuno

se mai a farlo sono stati i rappresentanti della tua bella religione.

....

Perché la storia la scrivono i vincitori, e le redini di mezzi di comunicazione ed economiche sono in mano giudea, vedi qui.
...

Però mi piacerebbe sapere cosa c'entra tutto questo con le notizie dall'islam.

"L'uomo superiore capisce sempre quello che giusto. L'uomo inferiore capisce sempre quello che gli fa comodo"

(Confucio)

Cosa centra con l'Islam? Ma, tanto per cominciare, di sicuro ne abbiamo ammazzati qualche milione anche dei loro...

Senza andare troppo lontano...

I crimini dimenticati del colonialismo italiano in Libia

"... È questo il motivo principale per cui il colonialismo italiano viene comunemente percepito come un colonialismo "dolce", diverso da quello delle altre potenze europee, e il motivo per cui esiste il mito degli "italiani brava gente" incapaci di fare veramente del male a qualcuno. La realtà, ovviamente, è diversa: la stampa europea dell'epoca considerava la colonizzazione italiana in Libia addirittura più sanguinosa di quella delle altre potenze europee e secondo Dominioni, "noi italiani dimentichiamo che nel biennio 1930-31 in Libia fu perpetrato un genocidio."

In quel periodo la Libia era formalmente una colonia, ma l'autorità italiana era limitata ai principali centri urbani della costa; il resto del Paese era in mano a gruppi ribelli. Per stroncare la ribellione, tra il 1930 e il 1931 l'intera popolazione della Cirenaica fu deportata in campi di concentramento. "In Cirenaica agivano gruppi di partigiani che attuavano tecniche di guerriglia. Lo stesso era avvenuto anche in Tripolitania, in una fase precedente, e lì la resistenza era stata stroncata con l'uso dell'aeronautica," mi ha spiegato Dominioni. "In Cirenaica però era molto più difficile. Così nel 1930, Badoglio ordinò di deportare tutta la popolazione."

E così venne fatto, creando 13 campi di concentramento nel deserto. In parallelo, l'esercito italiano utilizzò stragi, torture e crudeltà per fiaccare il morale dei ribelli.

Emblematico è il caso di Cufra, città considerata da Graziani il "centro di raccolta di tutto il fuoriuscitismo libico," che venne bombardata a tappeto e, una volta presa, saccheggiata per tre giorni tra violenze di ogni tipo. Le atrocità documentate e riemerse grazie al lavoro di storici come Angelo Del Boca sono impressionanti e parlano di stupri, decapitazioni, evirazioni, donne incinte squartate, bambini gettati in calderoni pieni di acqua bollente, anziani a cui venivano cavati gli occhi e strappate le unghie.

Nel caso di Cufra, l'esercito italiano usò anche l'aviazione per mitragliare le colonne di ribelli in fuga. "Le bombe hanno scarso effetto perché il bersaglio è diluito," si legge nella testimonianza di un pilota, "ma le mitragliatrici fanno sempre buona caccia [...] Il gioco continua per tutta la giornata, le carovane della speranza diventano un cimitero di morti." Anche armi chimiche come il fosgene e l'iprite, vietate dalla Società delle Nazioni nel 1925, continuarono a essere utilizzate dall'Italia in Libia fino al 1931.

Tutte queste atrocità fecero grande impressione nel mondo arabo. La Nation Arabe, quotidiano panarabista di Ginevra, scrisse: "Noi chiediamo ai signori italiani [...] i quali ora si gloriano di aver catturato cento donne e bambini appartenenti alle poche centinaia di abitanti male armati di Cufra che hanno resistito alla colonna occupante: che cosa c'entra tutto ciò con la civiltà?"" (CONTINUA NEL LINK)

Se solo guardassimo a che cosa abbiamo combinato noi, in ogni angolo del pianeta, beh, non avremmo voglia di aprire un thread 'Notizie sull'Islam'.

Per decenza... no!
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6860
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mer 29 Ago - 17:44

Sembra che in Libia soltanto abbiamo ammazzato 1 persona su 4.

Facendo le debite proporzioni, loro dovrebbero venire qua e ammazzare 15 milioni di Italiani.

Poi finalmente, come dire, saremmo a pari...

Altro che omicidio di Macerata, e la Rava, e la Fava ...

diffidente
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mer 29 Ago - 17:47

Rusp, Minsky...

... MA DA CHE CA$$O DI PULPITO, VIENE LA PREDICA...!?!

Fatevi questa domanda, e datevi una (onesta) risposta.

Poi, sempre per decenza, mettete il lucchetto a queta discussione...

noo
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 29 Ago - 18:28

holubice ha scritto:

Se solo guardassimo a che cosa abbiamo combinato noi, in ogni angolo del pianeta, beh, non avremmo voglia di aprire un thread 'Notizie sull'Islam'.

Per decenza...     no!

holubice ha scritto:Sembra che in Libia soltanto abbiamo ammazzato 1 persona su 4.

Facendo le debite proporzioni, loro dovrebbero venire qua e ammazzare 15 milioni di Italiani.

diffidente

Ammesso e non concesso, questo pensi dia diritto ai quadrumani islamici di venirci a colonizzare con la loro cultura della sharia?

Sei del parere che un'ingiustizia ne giustifica un'altra? Il biblico dente per dente?

Si tratta di una domanda che si può rispondere solo con un sí o con un no.

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 29 Ago - 18:33

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:Non me ne frega una beata mazza, di chi è andato dove in tempi remoti quando io non ero nemmeno nato.
Ah, ho capito, tu sei della scuola Napoletana ...

"Chi ha date, ha date, ha date, chi ha avute, ha avute, ha avute, scurdddammuce 'u passate' ...."

Si dal caso, però, che il reato di Genocidio non è prescrittibile. Non per la legge Divina, ma addirittura per quella Umana.

Va da sé, caro Minsky, che nel tuo appartamento di Codroipo, e con i tuoi risparmi di una vita, vedi di far posto, rispettivamente:

- A due prozii dell'Argentina, e relativi figli e mogli
- A due proziie dell'Australia, e relativi figli e mariti
- A un prozio degli USA, e relativi figli. La moglie no, si è nel frattempo separato legalmente.

znaika
Io non ho parenti emigrati, e anche se li avessi, si arrangiassero.

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 19327
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 29 Ago - 18:37

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:
In realtà l'Afghanistan, come tutti i Paesi in condizioni di sottosviluppo, è area di sfruttamento per le potenze economiche. I talebani o chi per essi sono solo carne da cannone, sarebbe nel loro interesse arrendersi: tanto non possono stare peggio di così. Invece sono abbastanza imbecilli da continuare a farsi massacrare inutilmente, vuoi dai russi, vuoi dagli americani, ricevendo di volta in volta i necessari approvvigionamenti dalla parte opposta dei contendenti.
Non sei convinto che senza continui rifornimenti di armi e munizioni sarebbero azzerati in un lampo?

Carne da Cannone?

Sarebbe nel loro interesse arrendersi?

E se invece, semplicemente, ci levassimo dal ca$$o, e li lasciassimo in pace?

elephant
Io non gli ho mai torto un capello, e anzi sono così d'accordo di lasciarli in pace, che non gli manderei più neanche una monetina di aiuto economico, neanche una pastiglia di aspirina di aiuto sanitario, neanche un fazzoletto di aiuto logistico, neanche un panino di aiuto alimentare, e neanche un petardo di aiuto militare.

Vedi un po' quanto li lascerei in pace...

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 29 Ago - 18:45

holubice ha scritto:Sembra che in Libia soltanto abbiamo ammazzato 1 persona su 4.

diffidente
E dàlli. Io non ho ammazzato nessuno.

Vedi un po' i rappresentanti della tua religione di riferimento, che macelli hanno fatto nei secoli, piuttosto. E continuano come se niente fosse a predicare tenendo in mano gli stessi libri pieni di atrocità.

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 29 Ago - 18:47

holubice ha scritto:Rusp, Minsky...

... MA DA CHE CA$$O DI PULPITO, VIENE LA PREDICA...!?!

Fatevi questa domanda, e datevi una (onesta) risposta.

Poi, sempre per decenza, mettete il lucchetto a queta discussione...

noo
Quando sragioni, sragioni. Non c'è niente da fare.

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Gio 30 Ago - 20:01

Rasputin ha scritto:

Ammesso e non concesso, questo pensi dia diritto ai quadrumani islamici di venirci a colonizzare con la loro cultura della sharia?

Sei del parere che un'ingiustizia ne giustifica un'altra? Il biblico dente per dente?

Si tratta di una domanda che si può rispondere solo con un sí o con un no.

Ci sono semplicemente dei conti da pareggiare. Ci sono più di 700 milioni che non tornano. Ve ne ho dato conto dettagliato.

Prima di scrivere anche un solo altro post in questo thread, quei 700 milioni di invasori, sgozzatori, genocidi, straggisti, omicici, devono far tutti rientro nella Unione Europea (e un po' in Russia). Punto.

Dopo, solo dopo, siete autorizzati a postare altri sproloqui qui dentro.

Se aveste un po' di onestà intellettuale, un po' di diottrie, converreste con me che le cose stanno così.

E' il solito discorso della pagliuzza e della trave... Non so se avete presente ...

Suspect
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Gio 30 Ago - 20:13

Minsky ha scritto:
Io non gli ho mai torto un capello, e anzi sono così d'accordo di lasciarli in pace, che non gli manderei più neanche una monetina di aiuto economico, neanche una pastiglia di aspirina di aiuto sanitario, neanche un fazzoletto di aiuto logistico, neanche un panino di aiuto alimentare, e neanche un petardo di aiuto militare.

Vedi un po' quanto li lascerei in pace...
Mi pare che lo abbia detto Fini nel video: i soli anni in cui si è vissuto in pace in Afganistan è stato durante i 7 anni in cui hanno governato i Talebani. Utilizzando il loro codice penale Sharia, dente per dente, occhio per occhio. A te può non piacere. Ma a loro andava benissimo. Ripeto: chi ca$$o sei tu per decidere il codice penale di un Paese che sta a 7.000 km di distanza dal tuo? Se la Mongolia pretendesse che adottassimo la loro legislazione, tu come la prenderesti? Ti inca$$eresti un poco? No, giusto per sapere...?

In quegli anni potevi attraversare l'intero Paese, a piedi, nel cuore della notte, e nessuno si azzardava a toccarti. Perché poi non avrebbe più avuto le mani per ri-toccarti...

Nessun signore della guerra. Nessun conflitto.

Sì, hai ragione, se solo li avessimo lasciasti in pace, ignorandoli, Kabul sarebbe diventata più sicura di Zurigo.

Se solo ...

no!
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Gio 30 Ago - 20:14

Rusp, Minsky, per favore, fate basta con la vostra ...

DISINFORMAZIA

hihihihih

Ultima modifica di holubice il Gio 30 Ago - 20:20, modificato 1 volta
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Gio 30 Ago - 20:19

Minsky ha scritto:
Io non ho parenti emigrati, e anche se li avessi, si arrangiassero.
Gli Italiani hanno tutti dei parenti emigrati, chi negli USA, chi in Messico, chi in Brasile, Argentina, Australia. Perché nell'Ottocento, qui da noi, ti puzzavi dalla fame ...

Tutti.

Lettura consigliata ...

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 30 Ago - 20:53

holubice ha scritto:

Ci sono semplicemente dei conti da pareggiare. Ci sono più di 700 milioni che non tornano. Ve ne ho dato conto dettagliato.

Prima di scrivere anche un solo altro post in questo thread, quei 700 milioni di invasori, sgozzatori, genocidi, straggisti, omicici, devono far tutti rientro nella Unione Europea (e un po' in Russia). Punto.

Dopo, solo dopo, siete autorizzati a postare altri sproloqui qui dentro.

Se aveste un po' di onestà intellettuale, un po' di diottrie, converreste con me che le cose stanno così.

E' il solito discorso della pagliuzza e della trave... Non so se avete presente ...

Suspect

avevo detto un sí o un no. il verde te l'ho dato per sbaglio, ma tu non autorizzi nessuno a niente ed ora vado in giro a darti u po' di rossi per compensare, tanto tra le troiate c'è l'imbara%%o della scelta moon

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 31 Ago - 8:45

Rasputin ha scritto:
avevo detto un sí o un no. il verde te l'ho dato per sbaglio, ma tu non autorizzi nessuno a niente ed ora vado in giro a darti u po' di rossi per compensare, tanto tra le troiate c'è l'imbara%%o della scelta moon

Tu sai quanto peso do ai famosi Punti Miralanza...

E, più in generale...

Ma guai a voi, ricchi, 
perché avete gia la vostra consolazione. 
[25]Guai a voi che ora siete sazi, 
perché avrete fame. 
Guai a voi che ora ridete, 
perché sarete afflitti e piangerete. 
[26]Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi. 
Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i falsi profeti.

... Come distinguere i Veri, dai Falsi profeti? Semplice: dai frutti che lasciano dietro di sé nella loro vita, tipo quello che fa una lumaca nel prato, e dal fatto che venga, o meno, preso a sassate.

Se abbracci la Parola di Dio, tutta, per intero, se ti scagli a muso duro verso chiunque vedi fare il male, vedi agire ipocritamente e contro giustizia, sempre e comunque, chiunque esso sia, beh, la tua strada, e la tua fine, è segnata ...

Exclamation
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 31 Ago - 8:55

Ok, adesso abbiamo altri ca$$i per la testa, ma vi consiglio di andare su IBS e comprarvi l'intera bibliografia:

... secondo me, quanto ad onestà intellettuale, quest'uomo in Europa non è secondo a nessuno.

Ed è uno dei motivi per cui, salvo rarissime apparizioni, più rade di quelle della %ado##a, non gli hanno mai fatto mettere piede in una TV.

no!
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Ven 31 Ago - 10:57

buongiorno obice... siamo al momento dello sbrocco mistico annuale?
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6704
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 31 Ago - 11:08

jessica ha scritto:buongiorno obice... siamo al momento dello sbrocco mistico annuale?
Questa volta mi sa che ha una crisi di quelle toste... è già un mese che va avanti. boxed

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 31 Ago - 17:22

Minsky ha scritto:
jessica ha scritto:buongiorno obice... siamo al momento dello sbrocco mistico annuale?
Questa volta mi sa che ha una crisi di quelle toste... è già un mese che va avanti. boxed

"Lo Spirito è come un vento. Non sai né da dove viene, né dove va"

... e non sai neanche quando arriva. Né quanto permane. Funziona così. Se leggi attentamente, ci è stato spiegato.

Sì, ho i miei rapimenti mistici. Domattina mi piacerebbe prendere una coperta e trovare una quercia solitaria dove andare a pregare indisturbato ...

Quando sono in questo stato di Grazia, questa attività mi provoca una gioia incommensurabile ...

Lo so che non mi credi. Ma è proprio così.

Tu come stai?

ok

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 31 Ago - 19:30

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:

"Lo Spirito è come un vento. Non sai né da dove viene, né dove va"

... e non sai neanche quando arriva. Né quanto permane. Funziona così. Se leggi attentamente, ci è stato spiegato.
E nemmeno si sa che cosa sia, lo "spirito". Una fantasia vaga e indefinita, come quegli ineffabili ricordi d'infanzia che all'improvviso ci riempiono di commozione, senza sapere perché. Debolezze umane, senza dubbio, nulla di negativo, anzi. Ma della stessa materia di cui son fatti i sogni.

holubice ha scritto:Sì, ho i miei rapimenti mistici. Domattina mi piacerebbe prendere una coperta e trovare una quercia solitaria dove andare a pregare indisturbato ...

Quando sono in questo stato di Grazia, questa attività mi provoca una gioia incommensurabile ...
Come a me arrampicare quando mi sento sicuro e concentrato. Mi pare tutto facile e piacevole, non sento la fatica, i polpastrelli che si graffiano sulla roccia ruvida, i piedi doloranti. Una gioia incommensurabile.

holubice ha scritto:Lo so che non mi credi. Ma è proprio così.
Certo che ti credo. Quando si riesce a soddisfare una passione personale intensa e profonda, si sperimenta il massimo dell'appagamento.

holubice ha scritto:Tu come stai?

ok

Bene, adesso. Ho passato un inverno orribile, tormentato da acciacchi molto fastidiosi e debilitanti, ma grazie ad alcune buone persone che mi hanno aiutato (non gli ortopedici, che anche stavolta mi hanno solo rubato i soldi), sono riuscito a superare abbastanza bene tutti i problemi, e, sebbene la stagione non sia stata nulla di entusiasmante (anche per il meteo instabile), qualche piccola soddisfazione me la sono presa. Il cassetto dei desideri rimane straripante di progetti, ma non mi importa, anzi ne aggiungo sempre di nuovi.  wink..

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da The Pilot il Ven 31 Ago - 20:30

Obice? Pare siamo piuttosto a questo:

boxed boxed
The Pilot
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1078
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 7 Ott - 16:09

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 7 Ott - 18:23

Minsky ha scritto:

È già qualcosa che è andata lei senza il velo dioboia

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 8 Ott - 19:23

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 12 Ott - 13:32

La Cina ha aperto campi per «rieducare i musulmani»

Rieducare i musulmani mi sembra un'impresa disperata... ma se qualcuno può farcela, forse sono proprio i cinesi.

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 29 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Seguente