Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Pagina 25 di 25 Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Minsky il Mer 23 Mag - 18:35

Askanews ha scritto:Gb, madre combinò matrimonio forzato, condannata al carcere

23 maggio 2018


Una madre di famiglia è stata condannata a quattro anni e mezzo di carcere a Birmingham per aver organizzato il matrimonio forzato della figlia in Pakistan. Si tratta della prima condanna del genere nel Regno Unito dal 2014, anno in cui nel Paese il matrimonio forzato è divenuto un reato.

Il giudice Patrick Thomas ha reso omaggio al "coraggio" della vittima "in contrasto con la viltà e la doppiezza", della madre. "Lei l'ha crudelmente ingannata. Aveva paura, era sola, costretta ad un matrimonio che temeva", ha detto il magistrato. La donna è stata riconosciuta colpevole di aver ingannato la figlia, all'epoca 18enne, con il pretesto di trascorrere delle vacanze in famiglia per convincerla a recarsi in Pakistan dove è stata costretta a sposarsi con un parente di 16 anni più grande

All'età di 13 anni, l'uomo, al quale era stata promessa, l'aveva deflorata sulla base di un contratto matrimoniale. Al suo ritorno nel Regno Unito la bambina aveva dovuto subire un aborto e il suo caso era stato segnalato ai servizi sociali dal medico, secondo l'agenzia Press Association.

La madre è stata anche riconosciuta colpevole di aver mentito sotto giuramento all'Alta Corte alla quale aveva detto che il matrimonio non era stato celebrato mentre lo era stato nel settembre 2016. Sotto la pressione della madre, la bambina aveva detto si a un imam e aveva firmato i documenti del matrimonio. La figlia era ritornata nel Regno Unito con l'aiuto del ministero dell'Interno dopo che la polizia e gli assistenti sociali erano stati avvertiti. La madre era stata arrestata a gennaio. La donna oggi è apparsa sconvolta all'annuncio del verdetto, che è stato seguito dalla figlia in mezzo al pubblico.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 18131
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Rasputin il Mer 23 Mag - 19:01

Minsky ha scritto:La donna oggi è apparsa sconvolta all'annuncio del verdetto, che è stato seguito dalla figlia in mezzo al pubblico.


Sconvolta??? Aspetta che si faccia i primi mesetti poi vedi come la sconvolgono le altre nel carcere femminile hihihihih

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 52528
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 25 Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum