Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

se il battesimo è grave questo è ancora peggio

+5
mix
BestBeast
Rasputin
Sally
iosonoateo
9 partecipanti

Andare in basso

se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Empty Re: se il battesimo è grave questo è ancora peggio

Messaggio Da Niques Ven 28 Giu 2013 - 17:38

E li prendessi io e ci facessi dei riti satanici?
Li usassi per il buffet finger-food?

Niques
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6778
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Empty Re: se il battesimo è grave questo è ancora peggio

Messaggio Da Lyallii Ven 28 Giu 2013 - 17:51

Io l ho fatto una volta un rito satanico!

Lyallii
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4699
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Empty Re: se il battesimo è grave questo è ancora peggio

Messaggio Da Ospite Ven 28 Giu 2013 - 18:02

Lyallii ha scritto:Io l ho fatto una volta un rito satanico!
Racconta un po'. devil2  mgreen 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Empty Re: se il battesimo è grave questo è ancora peggio

Messaggio Da Niques Ven 28 Giu 2013 - 18:03

Lyallii ha scritto:Io l ho fatto una volta un rito satanico!

 Cosa, cosa? La ceretta inguinale?

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Empty Re: se il battesimo è grave questo è ancora peggio

Messaggio Da mix Ven 28 Giu 2013 - 19:21

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:
Rasputin ha scritto:Ormai è l'ennesima volta, ma anche l'ennesima volta che mi viene dato lo spunto, quindi cito:

"Mi sono sempre considerato un ateo tranquillo, perché l’ateismo come militanza pubblica mi sembrava qualcosa di inutile, ma ora sto cambiando idea. Alle insolenze reazionarie della Chiesa Cattolica bisogna rispondere con l’insolenza dell’intelligenza viva, del buon senso, della parola responsabile. Non possiamo permettere che la verità venga offesa ogni giorno dai presunti rappresentanti di Dio in Terra ai quali, in realtà, interessa solo il potere".

Josè Saramago, Premio Nobel per la Letteratura 1998.
e ti rispondo come la volta precedente: da uno scrittore non ci si deve aspettare che un uso artistico delle parole. l'insolenza è un artifizio retorico, in quel brano.
le parole fondamentali racchiuse in quel messaggio sono intelligenza viva, del buon senso, della parola responsabile.

non perdi occasione di dimostrare l'incapacità di comprendere profondamente un testo scritto.
non riesci ad andare oltre la superficie esterna, a cogliere il senso importante.
e così facendo stai ammucchiando immensi cumuli di cazzate su questo forum.
usando a sproposito cose preziose, di cui dovresti solo avere grande rispetto.
ma tu sai cos'è il rispetto? ne dubito fortemente.

E tu non perdi occasione di spalare merda ovunque.

Si vede che ne hai tanta.
ne ho davanti un sacco pieno.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Empty Re: se il battesimo è grave questo è ancora peggio

Messaggio Da alberto Ven 28 Giu 2013 - 19:46

anche qui... fatela finita. anche qui, adesso. un altro post successivo alle 19.46 e si salta il salamelecco della segnalazione e si va subito al richiamo ufficiale.

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Empty Re: se il battesimo è grave questo è ancora peggio

Messaggio Da Lyallii Ven 28 Giu 2013 - 21:37

Fux ho fatto un mini rito satanico con dei miei amici di scuola, avevo 15 e ovviamente non ci credevo nemmeno allora, due di loro speravano succedesse qualcosa e una aveva una gran paura...
Uno era fissato con la musica satanica e sperava di fare un patto col diavolo e diventare ricco :/
Ora lavora da un fioraio...
Mi sono divertita tantissimo mgreen 
Ma vuoi proprio un racconto dettagliato??

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Empty Re: se il battesimo è grave questo è ancora peggio

Messaggio Da Ospite Ven 28 Giu 2013 - 22:09

Lyallii ha scritto:Ma vuoi proprio un racconto dettagliato??
Se è interessante sì. mgreen  Eventualmente in privato. wink.. 

Anche a me piace la musica satanica. ahahahahahah 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se il battesimo è grave questo è ancora peggio  - Pagina 2 Empty Re: se il battesimo è grave questo è ancora peggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.