Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uomini, donne e statistiche...

+13
Admin
ros79
paolo1951
Cosworth117
Elima
alberto
Masada
gedeone
vnd
Rasputin
Niques
Steerpike
primaverino
17 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Empty Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da paolo1951 Ven 28 Mar 2014 - 12:09

jessica ha scritto:...
no paolo, io non sono affatto convinta che tutti mi diano ragione, anzi. vedi ad esempio esiti elettorali...
piuttosto quello di cui sono convinta è che i fatti mi diano ragione, che è una cosa ben diversa.  giusto per tornare alla tua visione extreme-liberal-dream del mercato, il fatto (che mi dà ragione) è che per quanto ci abbiano provato in mille modi, non esiste un mercato in cui vige realmente una vera deregulation, perchè non sta su, si finisce come al monopoli. è l'assenza dei diritti garantiti ai singoli deboli (quei diritti che molto saggiamente chiami aborti viventi) che porta allo sfacelo, e non viceversa, -come invece ci spiega il nostro economista nato n°2. porta alla lenta deriva verso il caporalato, porta alle aste al ribasso, porta a paesi in cui i poveri stanno male, ma stanno peggio anche i ricchi. porta alla schiavitù (perchè è proprio così che è nata).
il problema di gridare che il re è nudo, quando non si è in una favola e qesti è vestito, è che si rimediano solo figure da culo.
jessica io invece sono sempre più "convinto" che dei "fatti" oggettivi sia impossibile parlare, per il semplice "fatto" che sempre noi ne abbiamo solo una visione molto "soggettiva".
Così pure che nessuna teoria politica e/o economica è qualcosa di più che una "idea", la cui realizzazione concreta sarà sempre rinviata ad un futuro...
Detto questo io continuo a vedere "soggettivamente" uno scenario completamente diverso (persino opposto) a quello che vedi "oggettivamente" tu.
Non so cosa c'entri con quello che vedo io, il tuo luogo comune della difesa dei "deboli":
jessica tu, basandoti sul fatto che in Africa moltissimi bambini muoiono di fame, sostieni che bisognerebbe dare più cibo e calorie agli obesi bimbi americani?
Dire che lo statale che non serve va licenziato... significa scivolare verso il "caporalato"?
Far mantenere i privilegi (grandi e/o piccoli) di una casta da coloro che quei privilegi manco se li possono sognare, significa favorire la "schiavitù"??? ... può darsi, ma la schiavitù di questi ultimi e non certo dei primi!
E' inutile discutere se l'imperatore è nudo o è vestito... comunque sia tu continuerai a vederlo vestito e io... con al massimo una foglia di fico.
I nostri discorsi in realtà sono rivolti ad altri... a quelli che ci vedono poco, che sono ancora indecisi se sia pelle o stoffa.
Jessica ha scritto:...
forse ti sarà sfuggito (come un'infinità di altre cose) che non uso maiuscole (a meno che non scriva da cell, nel qual caso si arrangia lui a metterle dove gli piace di più)
...
L'avevo notato... ma il mio era solo uno sfottò.

paolo1951
-------------
-------------

Numero di messaggi : 5272
Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Empty Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da vnd Ven 28 Mar 2014 - 12:42

jessica ha scritto:scusate, sono un po' di fretta, provo a rispondere a tutti in modo rapido
vnd ha scritto:Ok... Dopo queste tre troiate, puoi anche spiegare perché hai segnalato il mio post?
io non ho segnalato una mazza (tra l'altro spiegami a cosa, nel tuo universo fantasy, dovrebbe servire portare alla mia medesima attenzione un post che ho già letto? se decidevo che era offensivo te lo sanzionavo e punto)

Me lo sono chiesto anch'io...
Sai... da voi creduli ci si può aspettare di tutto.

vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Empty Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da vnd Ven 28 Mar 2014 - 12:44

DIO ha scritto:Sono tornato in terra natale dopo un lungo viaggio solo lunedì, mi sono ricollegato solo oggi giusto per leggere qualche news. Ma ve lo devo dire ragazzi, mamma che pena questa discussione. A leggere voi viene voglia di vestirsi di rosa e scendere in strada a gridare "L'utero è mio e lo gestisco io" anche se si è maschi.

E chi te lo impedisce?
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Empty Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da vnd Ven 28 Mar 2014 - 12:46

paolo1951 ha scritto:
Ora indipendentemente dal fatto che a jessica non "ne possa fregare di meno"... io trovo veramente eccessivo riprendere qualsiasi sfottò.
Se ci mettiamo su questo piano "inclinato" finiamo anche qui come CR e UAAR... anche perché poi è difficile che si mantenga la stessa unità di misura per tutti.

Infatti. Il problema è proprio qello dell'imparzialità.
Vi lascio decidere.
Fatemi sapere.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Empty Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da Rasputin Ven 28 Mar 2014 - 12:51

vnd ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Ora indipendentemente dal fatto che a jessica non "ne possa fregare di meno"... io trovo veramente eccessivo riprendere qualsiasi sfottò.
Se ci mettiamo su questo piano "inclinato" finiamo anche qui come CR e UAAR... anche perché poi è difficile che si mantenga la stessa unità di misura per tutti.

Infatti. Il problema è proprio qello dell'imparzialità.
Vi lascio decidere.
Fatemi sapere.

allora in moderazione nessuno ne ha fatto una questione di Stato, quindi direi di piantarla qui.

Gli OT possono anche essere tollerati, ma questa é una discussione abbastanza interessante non un 3D di cazzeggio, quindi vediamo di farla rimanere tale  wink.. 

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Merini10- Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Rusp_c10
Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Empty Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da chef75 Ven 28 Mar 2014 - 13:13

vnd ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Ora indipendentemente dal fatto che a jessica non "ne possa fregare di meno"... io trovo veramente eccessivo riprendere qualsiasi sfottò.
Se ci mettiamo su questo piano "inclinato" finiamo anche qui come CR e UAAR... anche perché poi è difficile che si mantenga la stessa unità di misura per tutti.

Infatti. Il problema è proprio qello dell'imparzialità.
Vi lascio decidere.
Fatemi sapere.

No, l'imparzialita' in questo caso non centra una sega.
Quello di modificare il nome creando uno sfottò, come già detto, oltre che essere una mancanza di rispetto è un abuso di una funzione e per tanto è un azione scorretta, e chiunque l'adotta o l'ha adottata in passato è stato se non moderato avvertito.
Quindi evitiamo inutili commenti di imparzialita o ridicoli paragoni ad altri forum perche non è cosi .

Adesso finiamola con gli OT , non mi sembra ci sia altro da aggiungere.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 48
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Empty Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da DIO Ven 28 Mar 2014 - 13:46

vnd ha scritto:
DIO ha scritto:Sono tornato in terra natale dopo un lungo viaggio solo lunedì, mi sono ricollegato solo oggi giusto per leggere qualche news. Ma ve lo devo dire ragazzi, mamma che pena questa discussione. A leggere voi viene voglia di vestirsi di rosa e scendere in strada a gridare "L'utero è mio e lo gestisco io" anche se si è maschi.

E chi te lo impedisce?
E ci mancherebbe che volessi pure impedire cose!

___________________
Parola di Dio.
.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      rendete grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie! a Me.
DIO
DIO
-------------
-------------

Numero di messaggi : 73
Età : 2023
SCALA DI DAWKINS :
Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Empty Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da paolo1951 Ven 28 Mar 2014 - 17:13

vnd ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Ora indipendentemente dal fatto che a jessica non "ne possa fregare di meno"... io trovo veramente eccessivo riprendere qualsiasi sfottò.
Se ci mettiamo su questo piano "inclinato" finiamo anche qui come CR e UAAR... anche perché poi è difficile che si mantenga la stessa unità di misura per tutti.

Infatti. Il problema è proprio qello dell'imparzialità.
Vi lascio decidere.
Fatemi sapere.
Molto brevemente e solo per il fatto che tu vnd hai replicato ad un mio post, che per il resto sono d'accordo di non parlar più di questa sciocchezza...
Vorrei ti fosse chiaro che io non decido proprio nulla!!!
... io non faccio parte di nessun "gruppo" e decido solo per me stesso.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Empty Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da paolo1951 Ven 28 Mar 2014 - 17:19

chef75 ha scritto:...
No, l'imparzialita' in questo caso non centra una sega.
Quello di modificare il nome creando uno sfottò, come già detto, oltre che essere una mancanza di rispetto è un abuso di una funzione e per tanto è un azione scorretta, e chiunque l'adotta o l'ha adottata in passato è stato se non moderato avvertito.
Quindi evitiamo inutili commenti di imparzialita o ridicoli paragoni ad altri forum perche non è cosi .

Adesso finiamola con gli OT , non mi sembra ci sia altro da aggiungere.
Accetto l'ammonizione: "finiamola con gli OT" ... però visto che mi sembra esista, o esistesse, un 3D per discutere di queste cose... mi sposto li appena lo trovo.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Empty Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da vnd Mar 1 Apr 2014 - 8:11

DIO ha scritto:
vnd ha scritto:
DIO ha scritto:Sono tornato in terra natale dopo un lungo viaggio solo lunedì, mi sono ricollegato solo oggi giusto per leggere qualche news. Ma ve lo devo dire ragazzi, mamma che pena questa discussione. A leggere voi viene voglia di vestirsi di rosa e scendere in strada a gridare "L'utero è mio e lo gestisco io" anche se si è maschi.

E chi te lo impedisce?
E ci mancherebbe che volessi pure impedire cose!

E allora forza!
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Uomini, donne e statistiche... - Pagina 5 Empty Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.