Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

browser opera per pc

+3
Paolo
*Valerio*
iosonoateo
7 partecipanti

Andare in basso

browser opera per pc Empty browser opera per pc

Messaggio Da iosonoateo Mer 7 Nov 2012 - 20:05

qualcuno lo usa? é meglio opera o google crome? devo sostituire firefox che mi va lentissimo e si blocca me lo consigliate opera? io uso opera mini sul cell e mi trovo bene
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
browser opera per pc Left_bar_bleue70 / 7070 / 70browser opera per pc Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

browser opera per pc Empty Re: browser opera per pc

Messaggio Da *Valerio* Mer 7 Nov 2012 - 20:40

iosonoateo ha scritto:qualcuno lo usa? é meglio opera o google crome? devo sostituire firefox che mi va lentissimo e si blocca me lo consigliate opera? io uso opera mini sul cell e mi trovo bene

Se conoscessi meglio opera sarei piu' obiettivo nel giudizio su chi e' meglio e chi peggio.
Io uso chrome, e l'ho sostituito perche' firefox mi dava molti problemi, per me e' un ottimo browser con una montagna di estensioni e personalizzazioni, te lo consiglio.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
browser opera per pc Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
browser opera per pc Left_bar_bleue69 / 7069 / 70browser opera per pc Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

browser opera per pc Empty Re: browser opera per pc

Messaggio Da Paolo Mer 7 Nov 2012 - 20:49

iosonoateo ha scritto:qualcuno lo usa? é meglio opera o google crome? devo sostituire firefox che mi va lentissimo e si blocca me lo consigliate opera? io uso opera mini sul cell e mi trovo bene

Chrome è sicuramente il migliore, quanto meno il più leggero e il più veloce! Da qualche problema con questo forum però nulla di grave!

___________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
browser opera per pc Left_bar_bleue70 / 7070 / 70browser opera per pc Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

browser opera per pc Empty Re: browser opera per pc

Messaggio Da Tomhet Mer 7 Nov 2012 - 20:55

In quanto a compatibilità, un sito ricordo abbastanza serio, html5test, classifica opera secondo solo a chrome in quanto a rispetto degli standard di rete.
In quanto a componenti aggiuntivi penso che sia ancora chrome il migliore, per la velocità invece non saprei, vanno piuttosto bene tutti e due.
Di Opera mi piacciono i temi. mexican

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
browser opera per pc Left_bar_bleue0 / 700 / 70browser opera per pc Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

browser opera per pc Empty Re: browser opera per pc

Messaggio Da Cosworth117 Mer 7 Nov 2012 - 21:05

Chrome per me è il migliore. Su dispositivo mobile va bene Opera.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
browser opera per pc Left_bar_bleue69 / 7069 / 70browser opera per pc Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

browser opera per pc Empty Re: browser opera per pc

Messaggio Da Holubice Gio 8 Nov 2012 - 21:11

Per chi, come me, si collega con una chiavetta con un tetto di traffico, può essere utile Opera Mini, ovvero lo stesso browser che gira sui cellulari, e che riduce del 90% il traffico in bytes.

Questo coso qui:

browser opera per pc Opera-Mini-on-Windows-7

Opera Mini on Windows

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
browser opera per pc Left_bar_bleue0 / 700 / 70browser opera per pc Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

browser opera per pc Empty Re: browser opera per pc

Messaggio Da Totogno85 Lun 19 Nov 2012 - 19:48

Chrome ora come ora è imbattibile anche perchè per chi come me ha android è tutto sincronizzabile con gmail e poi firefox purtroppo ha perso molta fluidità ultimamente... diffidente

Unica pecca di Chrome sono le poche opzioni.
Totogno85
Totogno85
-------------
-------------

Numero di messaggi : 54
Località : Roma
SCALA DI DAWKINS :
browser opera per pc Left_bar_bleue70 / 7070 / 70browser opera per pc Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.12

Torna in alto Andare in basso

browser opera per pc Empty Re: browser opera per pc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.