Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è possibile? un bambino di 10 anni???

+29
alberto
loonar
gedeone
Bat
Niques
vnd
Lyallii
Avalon
Tomhet
ros79
*Valerio*
mix
Paolo
silvio
airava
delfi68
chef75
SergioAD
iosonoateo
The Undertaker
Sally
The Pilot
Elima
lupetta
Minsky
ocelot
Rasputin
BestBeast
renus
33 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Gio 25 Apr 2013 - 7:14

Lyallii ha scritto:Io proprio non capisco...
Mah.... Certa gente schifosa si commenta davvero da sola per le cose che scrive...
Nella vita reale certa gente andrebbe solo isolata, altro che discuterci e capire l opinione Dell altro...

Scusatemi he... Scusatemi davvero ma sto vdn ha dato della prostituta a jessica e benché a lei ovviamente la cosa non tocca perchè non lo è, non credo proprio che sia giusto! Non credo che sia una cosa da ignorare e io personalmente non posso fare a meno di dirgli che mi fa proprio pena...

Il che non può che addolorarmi. Mi consola soltanto il fatto che se tu sapessi quello che penso di te mi giudicheresti ancor peggio.

vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Gio 25 Apr 2013 - 7:18

jessica ha scritto:
Lyallii ha scritto:Io proprio non capisco...
Mah.... Certa gente schifosa si commenta davvero da sola per le cose che scrive...
Nella vita reale certa gente andrebbe solo isolata, altro che discuterci e capire l opinione Dell altro...

Scusatemi he... Scusatemi davvero ma sto vdn ha dato della prostituta a jessica e benché a lei ovviamente la cosa non tocca perchè non lo è, non credo proprio che sia giusto! Non credo che sia una cosa da ignorare e io personalmente non posso fare a meno di dirgli che mi fa proprio pena...
ma va... tranquilla. figurati... se mi avessero dato un euro per ogni volta che me l'hanno detto...
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 777588

Non per essere pignolo ma... lo hai detto tu...
Non sono qui per sapere chi siete o che lavoro fate.
Io ho chiesto solo i prezzi...
Tanto per avere un ordine di grandezza...

vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Gio 25 Apr 2013 - 7:28

vnd ha scritto:Ha scritto, non so dove... E non ho voglia di cercare... che noi uomini saremmo più pippaioli perché il pene sarebbe più "vicino" del clitoride.
sicuro che abbia scritto più "vicino" intendendo la distanza geometrica e non altro?


Stiamo tentando di spiegare che chi ha braccia tanto lunghe da poter usare la carta igienica, non dovrebbe aver troppe difficoltà a smorzare i pruriti...
plurale maiestatis o non sei in grado di stare in piedi da solo?

Se la natura non avesse voluto che le donne se la menassero, le avrebbe fatte con le braccine corte, come i T-rex.
la Natura non esiste. le Donne non esiste. tu ragioni per categorie e le categorie sono concetti semplificatori di realtà sottostanti molto più complesse e variegate.
che brutta relazione con il mondo femminile emerge dalle tue risposte ... mi dispiace per te.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Gio 25 Apr 2013 - 7:47

mix ha scritto:vnd, un esempio perfetto di perché i figli vengono affidati alle madri è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568

e non è il solo è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568

La cosa sembra oltremodo divertirti.

Sarebbe curioso sapere perché ti illudi che problemi del genere non potranno mai riguardarti.
Forse ti sfugge che l'affido del figlio non avviene per meriti ma per discriminazione.
Puoi essere anche il figo che ti ritieni di essere ma non servirebbe a nulla.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Gio 25 Apr 2013 - 7:50

mix ha scritto:sicuro che abbia scritto più "vicino" intendendo la distanza geometrica e non altro?

Chiedilo a lei.

la Natura non esiste. le Donne non esiste.

Ne prendo atto.

E' probabile che, secondo te, non esistano nemmeno i pirla...
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Gio 25 Apr 2013 - 8:56

vnd ha scritto:
mix ha scritto:vnd, un esempio perfetto di perché i figli vengono affidati alle madri è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568

e non è il solo è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568

La cosa sembra oltremodo divertirti.

Sarebbe curioso sapere perché ti illudi che problemi del genere non potranno mai riguardarti.
Forse ti sfugge che l'affido del figlio non avviene per meriti ma per discriminazione.
Puoi essere anche il figo che ti ritieni di essere ma non servirebbe a nulla.
sono divorziato (da 15 anni ormai) con due figli, che vivono con la madre e che vedo due volte la settimana.
ho anche avuto, appena separato, qualche piccolo problema legale (robetta) con la madre dei miei figli.
quindi non posso proprio essere definito parte interessata a difendere gli interessi femminili.
ma vedo la questione dal punto di vista dei figli, gli unici innocenti in questi casi.
a parità di capacità di accudimento resta innegabile il legame fisico che si sviluppa tra madre e neonato/a che si trasforma (normalmente) in un più stretto legame affettivo.
con il padre il legame può svilupparsi forte allo stesso modo che con la madre, ma con lei c'è questo plus tanto più importante quanto è piccola l'età della prole.
mi sembra una cosa talmente autoevidente che non ha bisogno di dimostrazione scientifica.
a questa realtà biologica corrisponde (quasi?) universalmente una corrispondente impostazione culturale. ed anche qui mi sembra cosa evidentissima.

che dentro questo quadro vi siano delle eccezioni in cui una parte viene ingiustamente trattata fa parte del funzionamento delle cose umane. che questa sperequazione sia tutta a carico della parte maschile non corrisponde alla mia esperienza diretta, ne a quella osservata attorno a me, né a quella da me conosciuta culturalmente. gli argomenti portati a favore non hanno mutato minimamente la mia opinione in proposito. piuttosto mi appare che siano condizionati da un deficit di conoscenza e da un surplus di desiderio di fare polemica sterile invece che cercare una miglior comprensione generale.
dispiace poi che persone sensibili ma inesperte siano vittime di queste polemiche, in cui forse converrebbe loro non entrare per niente, avendone da trarre solo negatività senza vantaggi.
lasciando queste cose a chi si diverte a contrastare le idee balzane, da chiunque esse provengano, senza averne nessuna ripercussione negativa.
si mi diverto molto, una volta che appuro che dall'altra parte l'atteggiamento è puramente provocatorio, senza nessun desiderio di comprensione e confronto vero.
è l'unica interazione attiva possibile: seppellire di ridicolo i troll.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Gio 25 Apr 2013 - 9:07

vnd ha scritto:
mix ha scritto:sicuro che abbia scritto più "vicino" intendendo la distanza geometrica e non altro?

Chiedilo a lei.

la Natura non esiste. le Donne non esiste.

Ne prendo atto.

E' probabile che, secondo te, non esistano nemmeno i pirla...
singoli pirla esistono eccome.
ma se tu dici "i pirla fanno, dicono, pensano, ... , (altro verbo) una cosa piuttosto che un'altra" già stai introducendo un errore concettuale perché tra i pirla non sono tutti uguali tra loro, ci sarà chi si conforma alla tua descrizione e chi, sicuramente, sarà l'opposto.
questo è un problema universale delle generalizzazioni.
che procura sofferenze a persone che non hanno nessuna colpa.
solo perché qualcuno da aria alla bocca o preme senza pensare su una tastiera.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Rasputin Gio 25 Apr 2013 - 11:41

vnd ha scritto:
Rasputin ha scritto:
vnd ha scritto:
Il secondo elemento è la prova che le donne NON VOGLIONO fare certi lavori.

Non so se non possono. E' certo che non vogliono.


Io credo invece che per certi lavori semplicemente vengono di preferenza assunti uomini

Possibile... la spiegazione però sarebbe la maggiore efficienza di questi ultimi.
Il che, però, contrasterebbe con le idee bizzarre delle novelle apritrici di barattoli, quindi, secondo i canoni di questo ng, la spiegazione deve essere necessariamente falsa e pertanto considerata un volgare tentativo di aggressione... ecc... ecc... ecc..

Non dimentichiamoci che esistono mestieri per i quali vengono prevalentemente assunte donne, proprio per lo stesso motivo (Grassettato): guide turistiche, segretarie, in genere compiti che richiedono maggiori capacità organizzative, comunicative, nonché maggiore resistenza allo stress.

Non mi risulta invece che esistano - come succede per gli uomini - mestieri nei quali la prevalenza femminile sia priva di giustificazioni pratiche, la chirurgia ad esempio è ancora oggi dominata da una vera e propria mafia maschile a dispetto del fatto che le donne sono superiori nel lavori manuali di precisione, basta che vai a vedere un posto dove si fabbricano circuiti stampati, microprocessori ecc. e vedrai chi è al lavoro.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Merini10- è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Rusp_c10
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Gio 25 Apr 2013 - 12:30

Rasputin ha scritto:
Non dimentichiamoci che esistono mestieri per i quali vengono prevalentemente assunte donne, proprio per lo stesso motivo (Grassettato): guide turistiche, segretarie, in genere compiti che richiedono maggiori capacità organizzative, comunicative, nonché maggiore resistenza allo stress.

Come no? E' noto infatti che noi uomini non sopportiamo lo stress.
Non esagerare Rasputin.


Non mi risulta invece che esistano - come succede per gli uomini - mestieri nei quali la prevalenza femminile sia priva di giustificazioni pratiche, la chirurgia ad esempio è ancora oggi dominata da una vera e propria mafia maschile

Al contrario.
La sanità, come ormai avvenuto per la scuola, si sta sempre più femminilizzando.
Del resto, se c'è una cosa che gli uomini evitano, purtroppo, sono gli ambienti troppo femminilizzati. Quindi la situazione è destinata ad aggravarsi e, in pochi decenni, gli ospedali saranno ridotti come le scuole.
So che la libertà d'opinione è considerata un crimine imperdonabile dalle nostre eroiche apritrici di barattoli ma devo dire che la cosa non mi fa affatto sentire tranquillo.
La ragione è molto semplice: il 61% della donne soffre di sindrome premestruale. Questo significa che dalla conclusione dell'ovulazione alla comparsa del mestruo, possono soffrire di disturbi comportamentali più o meno gravi che, a seconda della predisposizione, le portano a deprimersi o ad aggredire.
Una persona potrebbe arrivare in pronto soccorso con un problema che non rientra esattamente negli schemi imparati a memoria e morire perché chi dovrebbe salvarlo non ha sufficiente lucidità.
Un po' come se ci si trovasse a che fare con un anestesista ubriaco....

a dispetto del fatto che le donne sono superiori nel lavori
manuali di precisione, basta che vai a vedere un posto dove si
fabbricano circuiti stampati, microprocessori ecc. e vedrai chi è al
lavoro.

"Superiori", naturalmente, è un parolone.
Ma ho anche io la stessa impressione. Anche se, non essendo supportata da alcuna evidenza scientifica, devo prenderla per quello che è: una parvenza.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Gio 25 Apr 2013 - 12:40

mix ha scritto:vedo la questione dal punto di vista dei figli, gli unici innocenti in questi casi.
a parità di capacità di accudimento resta innegabile il legame fisico che si sviluppa tra madre e neonato/a che si trasforma (normalmente) in un più stretto legame affettivo.
con il padre il legame può svilupparsi forte allo stesso modo che con la madre, ma con lei c'è questo plus tanto più importante quanto è piccola l'età della prole.
mi sembra una cosa talmente autoevidente che non ha bisogno di dimostrazione scientifica.
a questa realtà biologica corrisponde (quasi?) universalmente una corrispondente impostazione culturale. ed anche qui mi sembra cosa evidentissima.

1. i figli di separati non sono tutti piccoli;
2. creando l'occasione si crea anche il legame col padre;
3. le verità di fede, non supportate da evidenze scientifiche sono superstizioni e evidenza di pregiudizio;
4. associare significati positivialle "impostazioni culturali" a seconda della convenienza o di come tira il vento, come fanno le femministe, non è corretto.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Rasputin Gio 25 Apr 2013 - 20:11

vnd ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Non dimentichiamoci che esistono mestieri per i quali vengono prevalentemente assunte donne, proprio per lo stesso motivo (Grassettato): guide turistiche, segretarie, in genere compiti che richiedono maggiori capacità organizzative, comunicative, nonché maggiore resistenza allo stress.

Come no? E' noto infatti che noi uomini non sopportiamo lo stress.
Non esagerare Rasputin.


Non mi risulta invece che esistano - come succede per gli uomini - mestieri nei quali la prevalenza femminile sia priva di giustificazioni pratiche, la chirurgia ad esempio è ancora oggi dominata da una vera e propria mafia maschile

Al contrario.
La sanità, come ormai avvenuto per la scuola, si sta sempre più femminilizzando.
Del resto, se c'è una cosa che gli uomini evitano, purtroppo, sono gli ambienti troppo femminilizzati. Quindi la situazione è destinata ad aggravarsi e, in pochi decenni, gli ospedali saranno ridotti come le scuole.
So che la libertà d'opinione è considerata un crimine imperdonabile dalle nostre eroiche apritrici di barattoli ma devo dire che la cosa non mi fa affatto sentire tranquillo.
La ragione è molto semplice: il 61% della donne soffre di sindrome premestruale. Questo significa che dalla conclusione dell'ovulazione alla comparsa del mestruo, possono soffrire di disturbi comportamentali più o meno gravi che, a seconda della predisposizione, le portano a deprimersi o ad aggredire.
Una persona potrebbe arrivare in pronto soccorso con un problema che non rientra esattamente negli schemi imparati a memoria e morire perché chi dovrebbe salvarlo non ha sufficiente lucidità.
Un po' come se ci si trovasse a che fare con un anestesista ubriaco....

a dispetto del fatto che le donne sono superiori nel lavori
manuali di precisione, basta che vai a vedere un posto dove si
fabbricano circuiti stampati, microprocessori ecc. e vedrai chi è al
lavoro.

"Superiori", naturalmente, è un parolone.
Ma ho anche io la stessa impressione. Anche se, non essendo supportata da alcuna evidenza scientifica, devo prenderla per quello che è: una parvenza.

Temevo che fosse un errore continuare a risponderti e ci sono cascato lo stesso.

http://wiki.answers.com/Q/How_are_men_are_better_than_women

While some men may be physically stronger than some women, it is equally true that some women may be physically stronger than some men.
While women may seem smaller or more "dainty", they have the same number of muscles as men and many women are just as physically fit and strong as any man.
While some women are experts in nuturing tasks, some men are also experts in nuturing; both sexes can raise and successfully nuture children.
While women have historically won custody of children, men have successfully changed the stereotype that "only women can take care of children."
While women did not always have access to college/higher education, both men and women may place anywhere on the intellectual scale; intellect is not restricted to one sex.
While women have historically been paid lower wages, that gap has been reduced so that women earn almost as much as their male counterparts.
While only men naturally produce sperm, only women produce eggs. The effects of testosterone in men is mostly responsible for male reproduction and masculine characteristics, just as estrogen is mainly responsible for female reproduction and feminine characteristics. Disruptions in hormones is biological, not a reason to make negative comparisons between the sexes.
Just as women go through "menopause" as estrogen drops in middle or later years, men go through "andropause" in middle or later years as testosterone drops.
While women have historically been depicted as "more emotional", men are capable and able as being just as "emotional" as women; and just as some men appear more contained and businesslike (little emotion), women are also capable and able to appear just as contained and businesslike.
While historically only men enlisted in the military and fought in wars, women have broken this taboo.
While both men and women who prefer "same sex" relationships have been stereotyped and faced discrimination, both have become more vocal about the negative views that some people hold, and both have gained more rights.
While both men and women were born from a woman's womb, neither is any "better" or any "worse" than the other.
While men have a penis, women have a vagina and uterus; both have good points, bad points, but neither is "better" to have. Without each sex and the male and female genitals, we would each look fairly "bland" physically, in my opinion.


Nothing about a man makes him "better" than a woman.

Nothing about a woman makes her "better" than a man.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Merini10- è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Rusp_c10
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Masada Gio 25 Apr 2013 - 20:38

Rasputin ha scritto:
vnd ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Non dimentichiamoci che esistono mestieri per i quali vengono prevalentemente assunte donne, proprio per lo stesso motivo (Grassettato): guide turistiche, segretarie, in genere compiti che richiedono maggiori capacità organizzative, comunicative, nonché maggiore resistenza allo stress.

Come no? E' noto infatti che noi uomini non sopportiamo lo stress.
Non esagerare Rasputin.


Non mi risulta invece che esistano - come succede per gli uomini - mestieri nei quali la prevalenza femminile sia priva di giustificazioni pratiche, la chirurgia ad esempio è ancora oggi dominata da una vera e propria mafia maschile

Al contrario.
La sanità, come ormai avvenuto per la scuola, si sta sempre più femminilizzando.
Del resto, se c'è una cosa che gli uomini evitano, purtroppo, sono gli ambienti troppo femminilizzati. Quindi la situazione è destinata ad aggravarsi e, in pochi decenni, gli ospedali saranno ridotti come le scuole.
So che la libertà d'opinione è considerata un crimine imperdonabile dalle nostre eroiche apritrici di barattoli ma devo dire che la cosa non mi fa affatto sentire tranquillo.
La ragione è molto semplice: il 61% della donne soffre di sindrome premestruale. Questo significa che dalla conclusione dell'ovulazione alla comparsa del mestruo, possono soffrire di disturbi comportamentali più o meno gravi che, a seconda della predisposizione, le portano a deprimersi o ad aggredire.
Una persona potrebbe arrivare in pronto soccorso con un problema che non rientra esattamente negli schemi imparati a memoria e morire perché chi dovrebbe salvarlo non ha sufficiente lucidità.
Un po' come se ci si trovasse a che fare con un anestesista ubriaco....

a dispetto del fatto che le donne sono superiori nel lavori
manuali di precisione, basta che vai a vedere un posto dove si
fabbricano circuiti stampati, microprocessori ecc. e vedrai chi è al
lavoro.

"Superiori", naturalmente, è un parolone.
Ma ho anche io la stessa impressione. Anche se, non essendo supportata da alcuna evidenza scientifica, devo prenderla per quello che è: una parvenza.

Temevo che fosse un errore continuare a risponderti e ci sono cascato lo stesso.


Cavolo, mi son perso deliri di un certo spessore!!
Vnd... è veramente curioso leggere quello che scrivi e come lo scrivi, e con la dovizia di particolari come il 61% di premestruo...

Io ci lavoro con donne, in una proporzione di 8 su 10 (scuola) .
Che dire?

Differenze ci sono, ma non saprei dire: "meglio" o "peggio".

Ho delle colleghe straordinarie che lavorano tante ore a casa, si preoccupano di ogni loro studente, portano in pochi anni quegli alunni a un livello tale di competenze da restare sbigottiti... ce ne sono altre che sono state le classiche alunne super nerd dei tempi della scuola, che nessuno le cagava, che studiavano come matte perchè non potevano altro nella vita, come fuga, che non hanno mai sviluppato un rapporto umano alla pari e sono nevrotiche, frigide, e precisine insopportabili...

e allora?

troveresti centinaia di migliaia di persone al top per coprire tutti i posti di insegnati e infermieri?
dovresti metterci gli italiani migliori in due compiti così delicati, ma i migliori scappano se li paghi 1200 euro al mese...


e allora?
di cosa cazzo stiamo parlando?

si, è vero, i consigli di classe a maggioranza di donne spesso si dilungano in critiche e pettegolezzi sulle famiglie, l'alunna troia,... e si perdono decine di minuti in discorsi inutili a cui mai un uomo interviene...

invece quando siamo a maggioranza maschi (successo solo una volta) dopo 20 minuti abbiamo finito alla buona e siamo usciti a prenderci un caffè...

e allora??

boh...

ma l'insinuazione di "vietare" ai medici donna di operare in sindrome premestruale... non la avevo mai sentita.

dici che in quei giorni è meglio che non possano guidare?
tipo che la ferma il vigile e sulla patente c'è scritto il periodo del ciclo, il vigile fa i conti e poi dice: "eh no, signora, lei non mi inganna, ha le sue cose oggi, e se non lo ammette c'è qui la mia collega per una perquisizione intima..."
peccato che non so quanta percentuale di donne abbia un ciclo non regolare...
e allora si dovrebbe trovare un altro sistema...

ti sembra sensato?



___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue36 / 7036 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Masada Gio 25 Apr 2013 - 20:42

ocelot ha scritto:
renus ha scritto:premesso che se fosse stato mio figlio ora sarei in galera per strage di stronzi
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 97941

Il tribunale può avere tutte le ragioni del mondo per sottrarre il figlio alla madre (che siano poi ragioni forti è tutto da vedere) ma non si preleva (non l'hanno preso, l'hanno prelevato come si fa con i criminali) in quel modo.
La poilizia poi va a prenderlo... Sarebbero dovuti andare dei professionisti, non degli esaltati col distintivo come quella donna. diffidente

giusto per non navigare troppo OT...
direi che bastava andare a prenderlo a casa e non in un luogo pubblico...
è inaccettabile che le forze dell'ordine non misurino il danno del minore... di immagine, il trauma,...
a quell'età ti possono escludere per anni solo perchè una mattina avevi le scarpe fuori moda, vuoi immaginarti il trauma e le conseguenze per una simile inopportunità??

mi immagino il nuovo soprannome del ragazzino...
e tutti a farsi i cazzi suoi-loro...
che triste.

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue36 / 7036 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Gio 25 Apr 2013 - 21:59

Masada78 ha scritto:ti sembra sensato?
Ho paura della risposta che vnd potrebbe dare a questa domanda. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 286704

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Gio 25 Apr 2013 - 23:12

vnd ha scritto:Ah... ecco... questa ci mancava...
mancava o non mancava le cose stanno così.
Io so l'esatto contrario.
Che gli stipendi, nel pubblico, sono gli stessi. A parità di straordinari, anzianità e livello.
Come fai a confrontare l'anzianità considerato che le donne vanno ancora in pensione 5 anni prima (pur a fronte di un'aspettativa di vita maggiore)?
E ogni volta che si tocca sto tasto...
e allora sai una cosa sbagliata. a meno che anche tu non sia del gruppo che pensa che l'istat sia una s.p.a. delle oscure signore occulte che governano questa nazione.

Non ho detto che siete TUTTE mignotte.
Prendo soltanto atto di ciò che scrivi.E anche se fosse... Non ci sarebbe nulla di male.
O meglio... non potrebbe fregarmene di meno.
eh no eh... quando scrivi "Quindi sono anche per la tassazione di mantenimento e alimenti. Perché si riferiscono a marchette effettuate nel passato" non stai prendendo atto di una fava. stai dicendo che quando uomo e donna erano sposati la donna faceva marchette, che vuol dire appunto darle della mignotta. ok, in effetti non stai parlando di tutte, per ora solo di quelle che sono, sono state o saranno sposate...

Confermo ogni parola. Sono affermazioni che vanno ri-contestualizzate.
e io confermo che sono cazzate.

A chi mi scrive che le donne sarebbero più degne di fare le madri devo pur far notare che gli uomini possono fare tutte le cose che fa una donna e non viceversa.
appunto, e qui, senza tanto tirare in ballo contesti che non ci sono perchè lo stai ripetendo in questo contesto, ti ripeto per la 32esima volta che quel "e non viceversa" è la cagata su cui si basa tutto il nostro discorso.

Questa... in circostanze diverse ti avrei chiesto di chiarirla.
Sembri considerare uno degli effetti dei pregiudizi antimaschili (la distriùuzione della dignità dell'uomo) come causa di un'altro effetto (il rapimento legalizzato dei suoi figli).
no. molto molto più semplice: cerchi di riparare ad un torto raccontando balle.

Ma... ormai sta discussione sul bambino di Cittadella mi ha rotto un po' i goglioni...
Cari saluti.
saluto...

vnd ha scritto:
Non per essere pignolo ma... lo hai detto tu...
Non sono qui per sapere chi siete o che lavoro fate.
Io ho chiesto solo i prezzi...
Tanto per avere un ordine di grandezza...
allora ti manca anche qualche nozione di italiano. anzi forse no, perchè quando parliamo dei tuoi interventi capisci bene la differenza tra generale e particolare o ipotetico e non... forse è sempre il solito discorso dei due pesi e due misure (gli stessi che applichi a donne vs uomini poi...) ma tranquillo, non sei mica da solo, mal comune mezzo gaudio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Gio 25 Apr 2013 - 23:22

Masada78 ha scritto:
Cavolo, mi son perso deliri di un certo spessore!!
Vnd... è veramente curioso leggere quello che scrivi e come lo scrivi, e con la dovizia di particolari come il 61% di premestruo...

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
anche io, ero troppo impegnata a leggere le risposte a me.
fantastico, no donne dottore! il 60% soffre di spm quindi potrebbe aggredirti
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

pensa che il 99% dei maschi ha il cazzo e ha testosterone in circolo. io li lascerei tutti chiusi a casa che potrebbero stuprarti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Gio 25 Apr 2013 - 23:24

jessica ha scritto:pensa che il 99% dei maschi ha il cazzo
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 286704 Mi sfugge qualcosa. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 286704

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Niques Gio 25 Apr 2013 - 23:31

jessica ha scritto:pensa che il 99% dei maschi ha il cazzo e ha testosterone in circolo. io li lascerei tutti chiusi a casa che potrebbero stuprarti.

Ti odio, questa me la tenevo in serbo per la prossima risposta di vnd, maledetta è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 315697
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Apr 2013 - 0:28

Fux89 ha scritto:
jessica ha scritto:pensa che il 99% dei maschi ha il cazzo
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 286704 Mi sfugge qualcosa. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 286704
hihihihih hihihihih hihihihih beh dai, forse c'è qualche altro 9 dopo la virgola.

Niques ha scritto:
jessica ha scritto:pensa che il 99% dei maschi ha il cazzo e ha testosterone in circolo. io li lascerei tutti chiusi a casa che potrebbero stuprarti.

Ti odio, questa me la tenevo in serbo per la prossima risposta di vnd, maledetta è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 315697
ok, ma in serbo la puoi ancora scrivere, io l'ho scritta in italiano hihihihih hihihihih hihihihih
ok ok scusate....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Apr 2013 - 0:33

jessica ha scritto:ok, ma in serbo la puoi ancora scrivere, io l'ho scritta in italiano è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568
ok ok scusate....
Ahah, bisognerebbe proprio aprirlo il thread delle battute tristi. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 315697

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Niques Ven 26 Apr 2013 - 0:36

Fux89 ha scritto:
jessica ha scritto:ok, ma in serbo la puoi ancora scrivere, io l'ho scritta in italiano è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568
ok ok scusate....
Ahah, bisognerebbe proprio aprirlo il thread delle battute tristi. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 315697

Mi sono sentita vicina a jessica per un lungo momento.
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da loonar Ven 26 Apr 2013 - 0:39

Niques ha scritto:
Fux89 ha scritto:
jessica ha scritto:ok, ma in serbo la puoi ancora scrivere, io l'ho scritta in italiano è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568
ok ok scusate....
Ahah, bisognerebbe proprio aprirlo il thread delle battute tristi. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 315697

Mi sono sentita vicina a jessica per un lungo momento.
oscar a Jessica
grazieeee grazieeee grazieeee

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da primaverino Ven 26 Apr 2013 - 0:45

loonar ha scritto:
oscar a Jessica
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 432585 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 432585 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 432585

Beh... Quando ci vuole, ci vuole... Giù il cappello! è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 432585
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5100
Età : 59
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Ven 26 Apr 2013 - 0:54

eh SI jessica, non è per niente male applaudi
rapida, pulita, efficace. quasi zen.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da loonar Ven 26 Apr 2013 - 1:32

mix ha scritto:eh SI jessica, non è per niente male applaudi
rapida, pulita, efficace. quasi zen.
rapida quando vuole esserlo
molto più spesso è esorbitante come un tempio induista

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Ven 26 Apr 2013 - 1:35

loonar ha scritto:
mix ha scritto:eh SI jessica, non è per niente male applaudi
rapida, pulita, efficace. quasi zen.
rapida quando vuole esserlo
molto più spesso è esorbitante come un tempio induista
è come l'acqua: adatta la sua forma alle circostanze ok
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Ven 26 Apr 2013 - 8:21

Masada78 ha scritto:

Io ci lavoro con donne, in una proporzione di 8 su 10 (scuola) .
Che dire?

Differenze ci sono, ma non saprei dire: "meglio" o "peggio".


Non sto dicendo meglio o peggio ma che quel 61% è pericoloso in fase premestruale.
La scuola.
Non ci lavoro ma, come tutti, ci sono stato.
E' il posto dove gli effetti della sindrome premestruale si vedono maggiormente.
Peccato soltanto che la disaffezione scolastica causata da queste insegnanti premestruate causa danni difficilmente misurabili e che rivelano la loro vera potenza devastante soltanto dopo anni.
Una insegnante di matematica premestruata non verrà mai da te ad urlarti a dieci centimetri dalla faccia che sei una scimmia perché non VUOI ricordare a memoria la formula matematica che invece sai dimostrare.

Di cosa stiamo parlando?
Del fatto fai un mestiere importantissimo e forse non te ne rendi nemmeno conto!

Sarà un'effetto dell'amarognolo tanfo di soffritto....
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Ven 26 Apr 2013 - 8:43

jessica ha scritto:mancava o non mancava le cose stanno così.

Le cose non stanno affatto così.
Ma... se tu avvessi potuto capirlo lo avresti già fatto da sola.
Quindi non perdo tempo.

e allora sai una cosa sbagliata. a meno che anche tu non sia del gruppo che pensa che l'istat sia una s.p.a. delle oscure signore occulte che governano questa nazione.

No. Ma penso che ISTAT sia un covo di parassiti che non omettono di fregiarsi del fatto di condurre "statistiche di genere".

Nel pubblico stipendi e salari tra pari livello sono gli stessi. Naturalmente, al netto di straordinari e anzianità.
Che le donne raggiungano posizioni meno elevate è quasi fisiologico. La vera causa sono quei cinque anni di carriera in meno.
Ancora una volta isono proprio i vostri privilegi a danneggiarvi.
ma voi non ci volete rinunciare....
(Già... chissà perché aspettare il 2018?)

Nel privato, ovviamente, è un'altro discorso.
Il datore di lavoro non può darti meno di quello che è giusto ma è libero di dare qualcosa di più a chi gli pare perché gli rende di più.
Così, chi vuol darsi da fare, sa chi deve emulare.
O vogliamo obbligare i privati a livellare gli esseri umani?


eh no eh... quando scrivi "Quindi sono anche per la tassazione di mantenimento e alimenti. Perché si riferiscono a marchette effettuate nel passato" non stai prendendo atto di una fava. stai dicendo che quando uomo e donna erano sposati la donna faceva marchette, che vuol dire appunto darle della mignotta. ok, in effetti non stai parlando di tutte, per ora solo di quelle che sono, sono state o saranno sposate...

Sto dicendo che ci sono schiere di ex mogli che non pensano affatto che la via per la propria dignità sia quella di trovarsi un lavoro ma che pensano sia meglio farsi mantenere da un povero disgraziato.
E sono loro a ritener giusto farsi mantenere in virtù delle prestazioni sessuali elargite.
Sono loro che si considerano delle puttane. Mica io.
Io mi limito a prenderne atto.

e io confermo che sono cazzate.


Mia coraggiosa apritrice di barattoli.
Bisognerebbe dimostrarlo.

appunto, e qui, senza tanto tirare in ballo contesti che non ci sono perchè lo stai ripetendo in questo contesto, ti ripeto per la 32esima volta che quel "e non viceversa" è la cagata su cui si basa tutto il nostro discorso.


Sì.. sì... vabbè...
E gli asini volano.
No?


Ultima modifica di vnd il Ven 26 Apr 2013 - 8:52 - modificato 1 volta.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Ven 26 Apr 2013 - 8:47

jessica ha scritto:
pensa che il 99% dei maschi ha il cazzo e ha testosterone in circolo. io li lascerei tutti chiusi a casa che potrebbero stuprarti.

Se non ti piace il cazzo è un problema tuo.
Grazie per avercene fatti partecipi ma capirai anche tu che la cosa non può interessarci.

La fortuna di noi uomini è che se uno è un pirla oggi, con buone probabilità, lo sarà anche tra quindici giorni.
E viceversa.

La stessa cosa non si può dire delle donne affette da sindrome premestruale.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Ven 26 Apr 2013 - 10:18

vai jessica, sbranalo, fallo a coriandoli, ché il carnevale è proprio l'ambito in cui metterlo carneval hysterical

divertiti (per quel che si può, con tale piccolezza) e facci divertire ancora :hysterical hysterical hysterical carneval
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Apr 2013 - 10:18

Che miseria... è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 719963

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Ven 26 Apr 2013 - 10:29

Fux89 ha scritto:Che miseria... è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 719963

Già...
Ma è questione di punti di vista.
Visti da fuori sembrate un branco di bigotti esaltati e col paraocchi.
Sveglia...
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Apr 2013 - 10:31

vnd ha scritto:
Fux89 ha scritto:Che miseria... è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 719963

Già...
Ma è questione di punti di vista.
Visti da fuori sembrate un branco di bigotti esaltati e col paraocchi.
Sveglia...
SVEGLIA!!!1111!!1oneone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Ven 26 Apr 2013 - 10:35

mix ha scritto:vai jessica, sbranalo, fallo a coriandoli, ché il carnevale è proprio l'ambito in cui metterlo è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212

divertiti (per quel che si può, con tale piccolezza) e facci divertire ancora :hysterical è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 649521

Ecco... allora, chi avesse tempo e voglia di dimostrarmi che gli uomini sarebbero pagati più delle donne...

Provatelo. Mostratemi la busta paga di un insegnante maschio e quella di un insegnante femmina.
Chi può, mi faccia vedere la busta paga di un infermiere maschio e quella del collega femmina.
Idem per ciò che concerne magistrati, bidelli, impiegati e qualsiasi altro dipendente statale.

Almeno un caso, che sia uno: due buste paga di colleghi, stesso ufficio, pari livello e anzianità che dimostrino che l'uomo prende più della donna.

Il resto, concedetemelo, sono chiacchiere.

Da sacrestia, direi...

E poi, forse, vi dimostrerò che a differenza delle palle che si raccontano una lavoratrice costa alla collettività molto più di un collega maschio.


E tu, mix, mi raccomando.... occhio a non scivolare nella tua stessa bava.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da mix Ven 26 Apr 2013 - 10:53

vnd ha scritto:
mix ha scritto:vai jessica, sbranalo, fallo a coriandoli, ché il carnevale è proprio l'ambito in cui metterlo è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212

divertiti (per quel che si può, con tale piccolezza) e facci divertire ancora :hysterical è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 649521

Ecco... allora, chi avesse tempo e voglia di dimostrarmi che gli uomini sarebbero pagati più delle donne...

Provatelo. Mostratemi la busta paga di un insegnante maschio e quella di un insegnante femmina.
Chi può, mi faccia vedere la busta paga di un infermiere maschio e quella del collega femmina.
Idem per ciò che concerne magistrati, bidelli, impiegati e qualsiasi altro dipendente statale.

Almeno un caso, che sia uno: due buste paga di colleghi, stesso ufficio, pari livello e anzianità che dimostrino che l'uomo prende più della donna.

Il resto, concedetemelo, sono chiacchiere.

Da sacrestia, direi...

E poi, forse, vi dimostrerò che a differenza delle palle che si raccontano una lavoratrice costa alla collettività molto più di un collega maschio.


E tu, mix, mi raccomando.... occhio a non scivolare nella tua stessa bava.
vnd sei un po' divertente, involontariamente, ma quando ti ripassa jessica (spero si diverta a farlo e non ti abbandoni alla deriva come una bottiglia vuota di plastica) sarà molto più divertente.
gli faccio la cortesia di lasciarti alle sue cure, non voglio "rompergli il giocattolo".
capito ora perché non ti rispondo più approfonditamente? carneval hihihihih hysterical hysterical hysterical
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Rasputin Ven 26 Apr 2013 - 10:53

jessica ha scritto:
Masada78 ha scritto:
Cavolo, mi son perso deliri di un certo spessore!!
Vnd... è veramente curioso leggere quello che scrivi e come lo scrivi, e con la dovizia di particolari come il 61% di premestruo...

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
anche io, ero troppo impegnata a leggere le risposte a me.
fantastico, no donne dottore! il 60% soffre di spm quindi potrebbe aggredirti
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

pensa che il 99% dei maschi ha il cazzo e ha testosterone in circolo. io li lascerei tutti chiusi a casa che potrebbero stuprarti.

Un verdone

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Merini10- è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Rusp_c10
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Niques Ven 26 Apr 2013 - 11:12

vnd ha scritto:Peccato soltanto che la disaffezione scolastica causata da queste insegnanti premestruate causa danni difficilmente misurabili e che rivelano la loro vera potenza devastante soltanto dopo anni.
Una insegnante di matematica premestruata non verrà mai da te ad urlarti a dieci centimetri dalla faccia che sei una scimmia perché non VUOI ricordare a memoria la formula matematica che invece sai dimostrare.

Di cosa stiamo parlando?
Del fatto fai un mestiere importantissimo e forse non te ne rendi nemmeno conto!

Sarà un'effetto dell'amarognolo tanfo di soffritto....

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212

Spoiler:
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Niques Ven 26 Apr 2013 - 11:16

mix ha scritto:vnd sei un po' divertente, involontariamente, ma quando ti ripassa jessica (spero si diverta a farlo e non ti abbandoni alla deriva come una bottiglia vuota di plastica) sarà molto più divertente.
gli faccio la cortesia di lasciarti alle sue cure, non voglio "rompergli il giocattolo".
capito ora perché non ti rispondo più approfonditamente? è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 97941 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 97941 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 97941
Vai Jessi, oggi conservo tutti i verdi per il tuo arrivo è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 838802152 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 838802152 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 838802152
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Ven 26 Apr 2013 - 11:18

mix ha scritto: quando ti ripassa jessica (spero si diverta a farlo e non ti abbandoni alla deriva come una bottiglia vuota di plastica) sarà molto più divertente.
gli faccio la cortesia di lasciarti alle sue cure, non voglio "rompergli il giocattolo".
capito ora perché non ti rispondo più approfonditamente? è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 649521 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 899568 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 2822024212

Eh.. beh... certo...
Di una che è riuscita ad appendersi i quadri e che, soprattutto, ha fatto tutto da sola, forse dovrei davvero preoccuparmi....


Mi bastano due buste paga.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Apr 2013 - 11:22

Ahah, sta nascendo il "jessica fan club". è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 315697 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 838802152

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Ven 26 Apr 2013 - 11:22

Rasputin ha scritto:

Un verdone

Per solidarietà con quell'1%, immagino.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Niques Ven 26 Apr 2013 - 11:27

Fux89 ha scritto:Ahah, sta nascendo il "jessica fan club". è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 315697 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 838802152

Magari alla fine ci si sincronizza il ciclo!
Uao! Sarebbe troppo cioè superamichissimepersempre!
Ora vado a comprarle un braccialetto dell'amicizia! Ho sempre voluto tipo una sorella maggiore!
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Apr 2013 - 11:30

Niques ha scritto:
Fux89 ha scritto:Ahah, sta nascendo il "jessica fan club". è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 315697 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 838802152

Magari alla fine ci si sincronizza il ciclo!
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 166799 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 166799

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Ven 26 Apr 2013 - 11:40

Niques ha scritto:
Fux89 ha scritto:Ahah, sta nascendo il "jessica fan club". è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 315697 è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 838802152

Magari alla fine ci si sincronizza il ciclo!
Uao! Sarebbe troppo cioè superamichissimepersempre!
Ora vado a comprarle un braccialetto dell'amicizia! Ho sempre voluto tipo una sorella maggiore!

Non servono effetti speciali o giochetti da scuola elementare.
Mi bastano due buste paga.

Solo per farmi capire che non dite cazzate.

Vi spiego anche quale sarebbe la prova che potrebbe convincermi dell'esistenza del vostro dio e non volete mostrarmela?
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Niques Ven 26 Apr 2013 - 11:42

Ma te non hai google?

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da vnd Ven 26 Apr 2013 - 11:56

Niques ha scritto:Ma te non hai google?

Due buste paga.
Una di un uomo e una di una donna.

Delle puttanate che scrivono le femministe, autoreferenziali e senza prove, non so che farmene.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da primaverino Ven 26 Apr 2013 - 13:32

vnd ha scritto:
Niques ha scritto:Ma te non hai google?

Due buste paga.
Una di un uomo e una di una donna.

Delle puttanate che scrivono le femministe, autoreferenziali e senza prove, non so che farmene.

Vado in controtendenza e pur apprezzando (generalmente) quel che di solito scrive Jessica, mi permetto di far notare che in questo caso, pelomeno, il buon vnd (che saluto), ha senz'altro ragione. Non esiste alcuna differenza retributiva a parità di mansione, anzianità di servizio e inquadramento. Tizia e Caio (ipoteticamente assunti alle Poste lo stesso giorno, mese e anno) dopo vent'anni di servizio in qualità (poniamo) di operatori allo sportello, esibiranno due buste-paga che potrebbero essere l'una la fotocopia dell'altra.
La statistica in oggetto, invece, tiene conto dell'ammontare totale delle retribuzioni e poi "fa la media", mettendo nel computo tanto il mega-direttore, quanto il portalettere e lo stagista o il part-time al pari del dirigente, precindendo dal "livello". Una statistica di genere, per l'appunto che non spiega un bel niente, senonché la "preferenza" a far salire di grado i "masculi" ripetto alle "fimmene". Ma questo è un altro discorso...
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5100
Età : 59
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Lyallii Ven 26 Apr 2013 - 14:14

Cmq se una donna soffre di sindrome premestruale ci son delle pillole apposite che puo prendere per sentirsi meglio, se un uomo o una donna son scemi c è molto poco da fare...

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da gedeone Ven 26 Apr 2013 - 14:14

primaverino ha scritto:
vnd ha scritto:
Niques ha scritto:Ma te non hai google?

Due buste paga.
Una di un uomo e una di una donna.

Delle puttanate che scrivono le femministe, autoreferenziali e senza prove, non so che farmene.

Vado in controtendenza e pur apprezzando (generalmente) quel che di solito scrive Jessica, mi permetto di far notare che in questo caso, pelomeno, il buon vnd (che saluto), ha senz'altro ragione. Non esiste alcuna differenza retributiva a parità di mansione, anzianità di servizio e inquadramento. Tizia e Caio (ipoteticamente assunti alle Poste lo stesso giorno, mese e anno) dopo vent'anni di servizio in qualità (poniamo) di operatori allo sportello, esibiranno due buste-paga che potrebbero essere l'una la fotocopia dell'altra.
La statistica in oggetto, invece, tiene conto dell'ammontare totale delle retribuzioni e poi "fa la media", mettendo nel computo tanto il mega-direttore, quanto il portalettere e lo stagista o il part-time al pari del dirigente, precindendo dal "livello". Una statistica di genere, per l'appunto che non spiega un bel niente, senonché la "preferenza" a far salire di grado i "masculi" ripetto alle "fimmene". Ma questo è un altro discorso...

verde

___________________
fede ? no, grazie
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da *Valerio* Ven 26 Apr 2013 - 15:24

vnd ha scritto:La ragione è molto semplice: il 61% della donne soffre di sindrome premestruale. Questo significa che dalla conclusione dell'ovulazione alla comparsa del mestruo, possono soffrire di disturbi comportamentali più o meno gravi che, a seconda della predisposizione, le portano a deprimersi o ad aggredire.
Una persona potrebbe arrivare in pronto soccorso con un problema che non rientra esattamente negli schemi imparati a memoria e morire perché chi dovrebbe salvarlo non ha sufficiente lucidità.
Un po' come se ci si trovasse a che fare con un anestesista ubriaco....

doh
Lungimiranti profeti ci avevano visto giusto molto tempo fa, infatti la domanda sempre attuale "ma hai le tue cose?" era già sinonimo di rompicoglioni isterica e cagacazzo da confinare durante il ciclo.
Stirare e lavare piatti è fattibile ma pensare di mettere un bisturi in mano ad una donna a fine ovulazione è davvero da incoscienti se non da folli.

Spoiler:

Si insomma, dalla spiegazione arcaica a quella moderna senza cambiare la sostanza.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da loonar Ven 26 Apr 2013 - 15:30

vnd ha scritto:La ragione è molto semplice: il 61% della donne soffre di sindrome premestruale. Questo significa che dalla conclusione dell'ovulazione alla comparsa del mestruo, possono soffrire di disturbi comportamentali più o meno gravi che, a seconda della predisposizione, le portano a deprimersi o ad aggredire.
Una persona potrebbe arrivare in pronto soccorso con un problema che non rientra esattamente negli schemi imparati a memoria e morire perché chi dovrebbe salvarlo non ha sufficiente lucidità.
Un po' come se ci si trovasse a che fare con un anestesista ubriaco....
di cazzate ne ho sentite tante da 'sto tipo, ma questa le batte tutte!
ma che vita di merda deve vivere uno che va in giro dicendo e pensando certe cagate!
il peggiore insulto per questa gente è vivere la loro insulsa vita di ignoranza e abiezione.

(no ma dico... gli "schemi imparati a memoria" in pronto soccorso? ma si renderà conto d anche lontanamente della stronzata sesquipedale che ha detto?. No di certo! Che domande! Parla di cose che non sa, convinto di saperne e di poterlo insegnare ad altri. Tipico degli imbecilli!)


Ultima modifica di loonar il Ven 26 Apr 2013 - 15:32 - modificato 1 volta.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Lyallii Ven 26 Apr 2013 - 15:31

Mia nonna mi diceva sempre di non toccare ne avvicinarmi ai barattoli in cui c erano i pomodori secchi sottolio quando avevo le mie cose che venivano i vermi e che non potevo fare la salsa di pomodori per lo stesso motivo in quei giorni ahahahahahah
Valerio senti una domanda a te e ai moderatori...
Ma quando mi vengono posso entrare nel forum o lo rendo impuro???
Perchè dopo l ultima volta che son entrata qui quando avevo le mie cose è arrivato vnd..
Son preoccupata...
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

è possibile? un bambino di 10 anni??? - Pagina 7 Empty Re: è possibile? un bambino di 10 anni???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.