Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bambini, i mostri esistono!

+9
mix
loonar
Rasputin
delfi68
silvio
BestBeast
lupetta
Avalon
Spica
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Empty Re: Bambini, i mostri esistono!

Messaggio Da mix Gio 5 Lug 2012 - 20:12

Rasputin ha scritto:Mix se non vuoi ricevere MP da un qualsiasi utente basta che lo metti in ignore list

il resto fa ridere



prendo atto della tua opinione
io ne ho un'altra e non vedo tante tragedie x Darrow in una semplice diffida: se non indulge nello stesso errore, come s'é ripromesso, finisce tutto li
se reitera, invece, ha senso procedere legalmente
ostacolare questa mia intenzione non so se è ineccepibile,
eventualmente mi informo in merito, se servisse

mix
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6549
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Empty Re: Bambini, i mostri esistono!

Messaggio Da Ospite Gio 5 Lug 2012 - 20:25

Darrow ha scritto:Be' a questo punto mi farebbe piacere che tu e gli altri che contano nel forum mi faceste un unico favore (in ricordo dei vecchi post che magari qualcuno aveva apprezzato):
ditemi chiaramente cosa pensate della mia presenza sul forum, di che valore ha il mio scrivere post in questo forum, così almeno posso regolarmi di conseguenza e non essere costantemente fuori luogo e involontariamente inopportuno, decidendo in relazione a quanto mi direte quale dev'essere il mio modo di scrivere.

beh, non so se conto o no, ma ti rispondo lo stesso.

l'affare di luna-darrow l'ho seguito ben poco, non mi pare una cosa così tragica, tuttavia capisco anche che certi utenti possano sentirsi in qualche modo traditi.
per quanto mi riguarda cerco di vivere "la vita virtuale" in maniera molto distaccata, nel senso che riduco al minimo le "interazioni sociali" e cerco di puntare di più sull'aspetto di discussione (traduco: leggo quello che il determinato utente scrive cercando di staccare il senso delle sue parole da quello che io credo lui sia, da come me lo immagino o da come credo di conoscerlo) il che si tradurrebbe in una risposta uguale alla stessa frase scritta da due utenti diversi. in realtà questo non è assolutamente possibile, per me come, credo, per tutti, e alla fine ci condiziona molto l'idea che abbiamo di un determinato utente fino ad anche il suo avatar (infatti preferisco assai questo che quella faccia di cazzo che avevi prima). in un certo senso si creano dei legami che vanno al di là del semplice commentare e scambiare idee, tra noi e le rappresentazioni mentali che ci siamo fatti degli altri (salvo per chi poi si è incontrato nella vita reale). quello che immagino possano aver provato gli utenti che si dicono "traditi" è più o meno quello che immagino potresti provare tu a chattare con una che ha la foto di una bella gnocca, scendere su qualche dettaglio piccante e poi scoprire che è un culacchione.

detto ciò, siccome, appunto, io sono più indirizzata allo scambio asettico di idee, il tuo scherzone non mi scompone più di tanto (ripeto, sarebbe più fastidioso per un utente che vive il forum come una piazza virtuale). anzi, tutto sommato talvolta può essere un espediente utile per cercare di tirar fuori dei commenti oggettivi e non biasati da pregiudizi nei confronti della persona che scrive... (tipo quando ho spacciato al raspa per frasi di de mattei la roba che aveva scritto hawking Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 649521 ).

se devo essere sincera, però, mi è piaciuto meno il post scerzone: ovvero mi pare tu stia in qualche modo facendo degli strani equilibrismi per "scusarti" o riconquistare i giudizi positivi di alcuni amici virtuali...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Empty Re: Bambini, i mostri esistono!

Messaggio Da SergioAD Gio 5 Lug 2012 - 20:35

Se stiamo in tema i mostri nascono così oppure ci pensa il condizionamento ambientale? La famiglia? La mamma oppressiva? Quanto si è diversi tra dentro e fuori dal foro?

Qui si tratta di eccessiva sensibilità oppure di comportamento tipico del foro oppure di violenza repressa o qualcosa di simile oppure esistono ambienti culturali particolari?

Fuori ci si comporta allo stesso modo?

O si tentato ruoli al limite sulla pelle degli utenti?


SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Empty Re: Bambini, i mostri esistono!

Messaggio Da mix Gio 5 Lug 2012 - 22:48

Darrow ha scritto:Tradotto in parole povere un MIO BAN DEFINITIVO da questo FORUM ti andrebbe bene?
Se sì, mi attrezzo in modo dal renderlo operativo. Ti basta rispondere Sì o No.
non è questo il problema, quindi ne SI nè NO, la questione non si pone neppure
per me se tu ci sei oppure no è indifferente; ed in ogni caso non sono i miei gusti che devono condizionare la libertà degli altri, anche se dovessero essermi antipatici. troppo facile lasciare spazio con i simili/simpatici, è con gli antipatici e diversi che serve coniugare la tolleranza; ma questo è un discorso generale, non applicabile a te, che sei neutro rispetto ai miei gusti, ripeto.

in tutta questa vicenda a me serve uno strumento efficace per dissuaderti dai comportamenti scorretti che hai tenuto nelle ultime 24 ore
oppure
a facilitare la mia risposta reale in caso di mancanza di rispetto dell'impegno da te preso

il tuo ban non è cosa che mi compete, non facendo parte della moderazione in questo forum
al massimo io credo di essere legittimato a sottoporre all'attenzione comportamenti che reputo scorretti, come nel caso dei tuoi quote di mie parole con selezione dei contenuti molto "particolare" e fuorviante
se poi giudicano che vada tutto bene così, potrò forse esprimere civilmente una mia opinione negativa, ma rispetterò sicuramente le decisioni, come da regolamento sottoscritto

poi ti ripeto che una diffida non è nulla di cui angosciarsi. sta solo a te farla rimanere una cosa tra me e te.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Empty Re: Bambini, i mostri esistono!

Messaggio Da Rasputin Gio 5 Lug 2012 - 22:54

mix ha scritto:

in tutta questa vicenda a me serve uno strumento efficace per dissuaderti dai comportamenti scorretti che hai tenuto nelle ultime 24 ore

Ce l'hai: vai fuori dai coglioni.

E adesso facciamo cosí:

Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Millerpadlocknkrnu90

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Merini10- Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Rusp_c10
Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bambini, i mostri esistono! - Pagina 3 Empty Re: Bambini, i mostri esistono!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.