Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assassin's Creed II

4 partecipanti

Andare in basso

Assassin's Creed II Empty Assassin's Creed II

Messaggio Da Loborco Sab 28 Nov 2009 - 3:50

L'ho appena eviscerato da bravo completionist (mi mancano ancora un po' di collectibles ma sono piccolezie).

Che dire? Gran bel gioco, decisamente migliorato dalla monotonia del capitolo precedente che si salvava solo grazie alla storia che ti teneva bello incollato al grido di "MOAR" davanti allo schermo.

Questo nuovo capitolo ha un gameplay veramente fico e una storia altrettanto bella e soprattutto anti-religiosa. Consiglio a tutti i felici possessori di PS3/XBOX360. Per tutti quelli che non hanno ne' l'una, ne' l'altra; tranquilli, l'arrivo sul vecchio towerone (per chi ancora li usa visto l'avvento dei book,notebook,subnotebook,subsubmicrominipocketsizemicronnotebook) e' previsto per il 2010 in edizione "riveduta e corretta".

Non vi spoilero niente (chiaramente) ma durante il gioco ho potuto "vivere" un mio grande sogno XD

Buon gioco ;)

___________________
"Those people who tell you not to take chances
They are all missing on what life is about
You only live once so take hold of the chance
Don't end up like others the same song and dance
"
Loborco
Loborco
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 41
Occupazione/Hobby : Musica
SCALA DI DAWKINS :
Assassin's Creed II Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Assassin's Creed II Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed II Empty Re: Assassin's Creed II

Messaggio Da maxsar Dom 29 Nov 2009 - 1:07

Avevo provato il 1, ma non mi aveva minimamente preso (archiviato dopo pochissimo tempo), da come dici sembra molto più interessante....
maxsar
maxsar
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1349
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Assassin's Creed II Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Assassin's Creed II Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed II Empty Re: Assassin's Creed II

Messaggio Da Sally Dom 29 Nov 2009 - 1:35

Ci sta giocando mio marito... la versione in inglese e' ridicolissima. Con i personaggi, che per avere un a parvenza italiana, parlano un inglese alla Little Italy. Assassin's Creed II 166799

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Assassin's Creed II Left_bar_bleue0 / 700 / 70Assassin's Creed II Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed II Empty Re: Assassin's Creed II

Messaggio Da Loborco Dom 29 Nov 2009 - 3:20

Gia' ^^' Infatti me lo sono giocato in Italiano nonostante odio i doppiaggi. Fortuna che c'era l'opzione per mantenere il testo in inglese e dialoghi in lingua a scelta.

Ma hai visto che anche i gesti dei personaggi sembrano usciti da un film di toto'? XD E' buffo essere per una volta tanto dall'altra parte della barricata degli stereotipi

___________________
"Those people who tell you not to take chances
They are all missing on what life is about
You only live once so take hold of the chance
Don't end up like others the same song and dance
"
Loborco
Loborco
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 41
Occupazione/Hobby : Musica
SCALA DI DAWKINS :
Assassin's Creed II Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Assassin's Creed II Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed II Empty Re: Assassin's Creed II

Messaggio Da Nate River Dom 31 Gen 2010 - 12:56

Assassin Creed 1 personalmente mi è piaciuto di più.Sarà perchè a me i Templari mi hanno sempre affascinato ^^ Però devo dire che hai molti piu optional rispetto al 1°.
Nate River
Nate River
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
SCALA DI DAWKINS :
Assassin's Creed II Left_bar_bleue6 / 706 / 70Assassin's Creed II Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed II Empty Re: Assassin's Creed II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.